Futuro The west

DeletedUser

Guest
Ho visto appena adesso questo topic http://forum.the-west.it/showthread.php?t=10048

Io giuro che sono rimasto SCIOCCATO :eek: Hanno preso le idee dei tanti utenti e messi insieme...

Non c'è nè una che non mi piace..! Voi che ne pensate...?
C'è sono una cosa... Sono triste che si dovrà aspettare parecchioooooo :(... Billy-AR se sbaglio correggimi :D:)
 

DeletedUser

Guest
Quello lo so.. ma volevo sapere voi due che ne pensate..?
 

DeletedUser

Guest
Verranno tolti i limiti di duello, i giocatori subiranno danni più frequentemente anche mentre lavorano


questo mi fa paura
 

DeletedUser

Guest
Una sola cosa non mi piace...il punto 9)

9)I ricavi derivanti dai lavori ad alto potenziale di guadagno saranno minori; sarà anche diminuita la possibilità di trovare oggetti ma quelli che saranno trovati avranno valore molto maggiore. Questo per diminuire la quantità di denaro nel gioco che è ritenuta troppo grande.

Come cosa è anche buona...ma va a grande svantaggio di tutti quei pg nuovi, perchè mentre i vecchi hanno avuto l'occasione di guadagnare un mucchio di soldi, quelli nuovi no, e partiranno quindi già svantaggiati.
 

DeletedUser

Guest
Una sola cosa non mi piace...il punto 9)



Come cosa è anche buona...ma va a grande svantaggio di tutti quei pg nuovi, perchè mentre i vecchi hanno avuto l'occasione di guadagnare un mucchio di soldi, quelli nuovi no, e partiranno quindi già svantaggiati.

poi come norma e regola dovrebbero diminuire anche i prezzi degli oggetti
 

DeletedUser1283

Guest
Verranno tolti i limiti di duello, i giocatori subiranno danni più frequentemente anche mentre lavorano


questo mi fa paura

questa invece a me piace... effettivamente, mi hanno stancato le persone che si rifugiano dietro lv duelli bassi per evitare attacchi...
 

DeletedUser

Guest
Ho visto appena adesso questo topic http://forum.the-west.it/showthread.php?t=10048

Io giuro che sono rimasto SCIOCCATO Hanno preso le idee dei tanti utenti e messi insieme...

Non c'è nè una che non mi piace..! Voi che ne pensate...?
C'è sono una cosa... Sono triste che si dovrà aspettare parecchioooooo... Billy-AR se sbaglio correggimi
anch'iiiiooooooo!!!! :eek::eek:
insomma..... i pantaloniii!!! il poker!!! e un sacco di altra roba!!! e tutto..... in una versione sola! :eek::confused:
sarà bellissimo. =)

Verranno tolti i limiti di duello, i giocatori subiranno danni più frequentemente anche mentre lavorano

questo mi fa paura
quoto IN PIENO.
:O
 

DeletedUser

Guest
anch'iiiiooooooo!!!! :eek::eek:
insomma..... i pantaloniii!!! il poker!!! e un sacco di altra roba!!! e tutto..... in una versione sola! :eek::confused:sarà bellissimo. =)


quoto IN PIENO.
:O

non lo faranno in una versione sola

quella è la scaletta per tutto il 2010
 

DeletedUser

Guest
poi come norma e regola dovrebbero diminuire anche i prezzi degli oggetti

no perchè lo scopo di quella implementazione è diminuire le richezze dei pg.. sarà più dura andare in giro tutto elegante.. :rolleyes:



"Verranno tolti i limiti di duello, i giocatori subiranno danni più frequentemente anche mentre lavorano"

Questa non l'ho capita... qualcuno me la spiega..?

P.s cera anche quella dei pantaloni..?
 

DeletedUser

Guest
no perchè lo scopo di quella implementazione è diminuire le richezze dei pg.. sarà più dura andare in giro tutto elegante.. :rolleyes:



"Verranno tolti i limiti di duello, i giocatori subiranno danni più frequentemente anche mentre lavorano"

Questa non l'ho capita... qualcuno me la spiega..?

P.s cera anche quella dei pantaloni..?

che in pratica sverrai per un nonnulla
 

DeletedUser

Guest
"Verranno tolti i limiti di duello, i giocatori subiranno danni più frequentemente anche mentre lavorano"

Questa non l'ho capita... qualcuno me la spiega..?

P.s cera anche quella dei pantaloni..?
vuol dire che un lv 100 può duellare un lv 1. :)confused:)

p. s. : sì.
 

DeletedUser3067

Guest
vuol dire che un lv 100 può duellare un lv 1. :)confused:)

p. s. : sì.

Beh ma per esempio non guadagnerebbe esp.. e poverini i livelli 1 durano un colpo però secondo me non è possibile.. e poi per quelli che vogliono vincere duelli per fare in modo di alzare il proprio becchino o il proprio counter accoppano i piccoletti.. boh secondo me c'è qualche errore..

Per il resto è bellissimo, e se in un anno cambiano tutte ste cose.. praticamente giocheremo ad un altro gioco.. in particolare vorrei proprio vedere le imboscate.. (visto che con i forti mi è sempre andata male xD), il giornale (deve essere imparziale però xD Tipo Emilio Fede ahahh)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
e quale pazzo butterebbe via 12 di energia e 3% di motivazione per attaccare un player che non gli darà né exp, né soldi?
 

DeletedUser

Guest
e quale pazzo butterebbe via 12 di energia e 3% di motivazione per attaccare un player che non gli darà né exp, né soldi?

tutti quelli a cui interessa solo il numero di duelli vinti.

praticamente il 70% dei duellanti e soldati
 

DeletedUser3067

Guest
e quale pazzo butterebbe via 12 di energia e 3% di motivazione per attaccare un player che non gli darà né exp, né soldi?
Uno che vuole alzare il proprio counter o che sa che dietro a quel Pg si nasconde un vecchio nemico..

Edit: Eros abbiamo risposto insieme xD
 

DeletedUser3449

Guest
dico solo una cosa: Finalmente ci sarà il poker tanto aspettato :D ma potremmo giocarci solo in città o potranno partecipare tutti i player?
 
In cima