1)Come sapete bene ormai l'elemento più grande inserito nella prossima versione 1.25 sarà la chat, è ormai certo che vi saranno 3 stanze diverse (città,quadrante e battaglia per il forte).
Bella idea
2)Verranno tolti i limiti di duello, i giocatori subiranno danni più frequentemente anche mentre lavorano. Verranno introdotti gli elisir di guarigione e il cibo.
Per gli elisir ok ma pure per i limiti
3)Non ci saranno più limiti di deposito in banca e il livello di questo edificio permetterà solo di aumentare la quantità di denaro che ogni giorno si potrà depositare nel conto. Altra grande novità sarà quella di poter depositare denaro nelle banche delle altre città pagando delle tasse calcolate sull'importo che si versa.
Questa sarà da valutare quando uscirà
4)Sarà tolto il blocco di visibilità degli oggetti dei due livelli più elevati agli stranieri così da facilitare il commercio.
Ottima idea, quel blocco era INUTILE
5)I duelli non si faranno più utilizzando il saloon ma direttamente attraverso la mappa e come luogo del duello si utilizzerà direttamente il luogo sulla mappa dove si trova il giocatore sfidato. La velocità di spostamento sarà determinante in quanto un player sarà sfidabile finchè non si sarà spostato da un'altra parte. Si cercherà di eliminare la possibilità che amici duellino in sequenza uno stesso giocatore. Questo permetterà anche l'utilizzo delle imboscate (vedi più sotto).
Trovo che sia molto bella come idea..
6)Vi sarà la possibilità di duellare con più personaggi non giocanti i quali daranno punti esperienza e denaro.
Penso sia bella, ma una domanda.. per personaggi non giocanti si intendono quelli delle missioni..?
7)Le imboscate: I giocatori sono protetti dai giocatori di una stessa città presenti nello stesso luogo: se ci sono più concittadini di un giocatore sfidato, ad ognuno di essi sarà concesso un round nel combattimento. In questo modo la città assume anche un ruolo difensivo nel gioco ed inoltre i costruttori si possono difendere a vicenda e i giocatori più forti possono difendere quelli più deboli.
Non l'ho ben capita.. qualcuno me la spiega..?
8)Gli edifici saranno ampliabili infinitamente rendendo però vantaggi minimi, questo permette di dare più lavoro ai costruttori.
Non mi sembra una bella idea..
9)I ricavi derivanti dai lavori ad alto potenziale di guadagno saranno minori; sarà anche diminuita la possibilità di trovare oggetti ma quelli che saranno trovati avranno valore molto maggiore. Questo per diminuire la quantità di denaro nel gioco che è ritenuta troppo grande.
Può andare, anche se sarà dura..
10)Sarà possibile introdurre una taglia su un giocatore; quando il giocatore in questione viene sconfitto in duello, colui che lo ha sconfitto riceve la taglia. Vi sarà una tassa da pagare al sistema che varierà se il player viene semplicemente sconfitto o se sviene anche. Questo da la possibilità ai costruttori di difendersi meglio dagli attacchi subiti e da più varietà in generale e divertimento.
Idea eccezionale! niente di megli osi poteva chiedere
11)I livelli dal 99 in su verranno sbloccati, vi saranno nuovi lavori e sarà totalmente rifatta la stanza degli eroi, così il gioco non avrà mai una conclusione forzata.
Naah..
12)Nell'inventario comparirà anche la bocca del personaggio; mettendo li oggetti specifici, questi saranno consumati dando bonus al giocatore. Tra questi non vi saranno bonus sull'energia. Gli elisir di salute potranno essere comprati economicamente in un negozio (forse nell'emporio).
Bene.
13)Sarà, in futuro, possibile acquistare punti abilità con costi che, però, saliranno rapidamente.
Anche bella idea
14)Vi sarà un limite di peso nel trasporto; questo può essere abbassato con gli animali (anche con altri oggetti, come il guardaroba ecc). Se il peso supera il consentito il giocatore sarà rallentato.
Molto bella
15)Siamo lieti di annunciarvi che verrà implementata una forma di commercio tra giocatori: nel proprio profilo i player potranno inserire oggetti in vendita e richieste. Almeno inizialmente, non si potranno fare scambi diretti di oggetti ma vi sarà un passaggio monetario (compro da x un oggetto in soldi e poi posso vendergli un altro oggetto a mia volta, ma niente baratti). Ogni oggetto avrà un prezzo minimo e uno massimo. Per fare la transazione i giocatori devono trovarsi nella stessa posizione. Sarà possibile spedire oggetti venduti tramite pony express ma pagando in pepite.
Beh come idea va bene, ma non ci sarà mai un metodo di commercio che aggirii i multiaccount..
16)Il poker sarà il primo mini-game che farà la sua comparsa. Il vantaggio è per tutti nel senso che una piccola parte delle puntate andrà nella cassa comunale; il banco vince sempre. Questo introduce divertimento ed è stato richiesto a gran voce dagli utenti.
Idea PERFETTA, che ho proposto 571910 mila volte, sarò il campione
17)Il sistema di duelli sarà completamente cambiato (vi sarà un debito avviso prima che avvenga). Vi saranno per ogni round un attaco e un movimento, più alto è il livello di duello e più round saranno combattuti (da 3 a 12).
L'attacco è basato da un colpo o da uno sparo; con i punti abilità sarà poi possibile imparare nuove azioni che daranno dei bonus ulteriori (più danni per esempio o molti altri bonus che dovranno essere studiati e calibrati).
Discorso simile per il movimento; il movimento sarà fondamentale per permettere al giocatore di posizionarsi in posizione ideale per colpire a distanza o per schivare un attacco, i bonus in questo caso potrebbero essere percentuali più alte di schivare un colpo e altri.
Le abilità attuali tipiche dei duelli incideranno meno sulla probabilità di colpire e sulla quantità di danno ma saranno molto importanti per i bonus! La fortuna avrà un ruolo molto inferiore rispetto a quello attuale. L'equipaggiamento inciderà meno nel calcolo dell'esperienza guadagnata così da spingere a fare più duelli.
Probabilmente il soldato avrà un nuovo bonus di classe.
Per i bonus.. mi piace ma per il cambiamento di duelli no
18)Per costruire gli edifici della città saranno necessarie anche delle risorse (dal livello 3 in su). Questo renderà il commercio più importante.
Nooo brutta...
19)Si pensa di dare 6 bonus per ogni classe e consentire al giocatore di selezionarli ogni 10 livelli.
Bella
20)Gli edifici della città si deterioreranno nel tempo; in questo modo i costruttori avranno un ruolo fondamentale anche dopo l'ultimazione della città stessa e non vi saranno più limiti nella stessa.
Questa è molto meglio di quella che si può ampliare ulteriormente gli edifici
21)Nei negozi saranno presenti vari oggetti “sconosciuti”, essi potrebbero essere molto rari\molto costosi\non droppabili o non acquistabili; questi oggetti misteriosi saranno molto costosi.
Non c'è male.
22)Ogni 3-7 giorni verrà rilasciato un giornale contenente statistiche (risultati battaglie dei forti, città ultimate, miglior duellante ecc ecc), oroscopo e brevi dichiarazioni dei giocatori (ogni giocatore ne avrà un tot fissato). Per ricevere il giornale si dovranno spendere dei dollari.
Idea bellissima
Bravi
Così la penso io in modo SINCERO
qualcosa che non va per me c'è ^^