Futuro The west

DeletedUser2628

Guest
Conclusione: Alcune idee sono carine, altre decisamente meno. Soprattutto quelle che possono portare the west verso una tipologia di browser game che ho sempre odiato e che me ne ha sempre tenuto alla larga fino a prima di conoscere questo, ovvero la necessità di stare online troppe ore per poter concludere qualcosa.
A me the west è piaciuto perchè permette anche a chi ha una vita e poche ore da dedicarci di poter essere competitivo e divertirsi. Se questo gioco dovesse prendere un'altra direzione, credo che lo abbandonerei immediatamente.

quoto alla grande...ma qualc1 mi spiega il punto 6???? i personaggi nn giocanti ke sono??? quelli ke t danno alle missioni???
 

Billy-AR

Cowboy
Mi piacerebbe rispondervi a tutti uno per uno cercando di capire e approfondire le vostre considerazioni ma mi ci vorrebbe un libro visto che per ognuno ci sono 22 commenti... allora cercherò di spiegarvi a grandi linee il perchè di certe pensate che vi hanno fatto più discutere:

2)Usare elisir di guarigione e cibo, rendere i periodi di lavoro più divertenti.

5) -Facilità per i nuovi giocatori di attaccare altri giocatori direttamente dalla mappa
-Imboscate
-Possibilità di più duelli
-Possibilità di aggiungere in coda un duello subito dopo aver finito un lavoro
-Rendere più importante il bonus dei duellanti che riguarda la velocità

7) -Permettere alle città, di se per se, di avere una sorta di difesa
-Permettere ai costruttori di difendersi tra di loro
-Proteggere i giocatori più deboli da quelli più forti

12) -Consumare i prodotti (grande novità)
-Far spendere più dollari ai giocatori
-In su secondo momento magari inserire dei bonus speciali (tipo munizioni speciali per fare più danni in un duello ecc)

14) -Rendere le banche più importanti
-Diminuire gli oggetti nel gioco (permette di risparmiare molto sul carico dei server che specie nelle edizioni -de e .net sono davvero pieni in certi momenti)
-Rendere importante il commercio tra giocatori

17) -Rendere il sistema più complesso e intrigante
-Facilitare molto il duello per le nuove leve
-Molta più varietà (e divertimento)
-Molte più chance di difendersi, specie per i costruttori

19) -Più obiettivi durante il gioco
-Più concentrazione nello sviluppare il personaggio secondo la propria classe
-Molte più specializzazioni e con carattere più marcato


Questo a grandi linee.. vi ricordo che, sia quello che ho scritto qui, sia quello che è scritto nella sezione sviluppo può sempre cambiare e che sono frasi comunque generiche: nel senso che sono idee che "i programmatori hanno posto nella loro bacheca" ma i cui dettagli ancora non sono chiari, inoltre è possibile che al momento dell'implementazione vi siano problemi di qualsiasi sorta (magari di bilanciamento) e allora si apportino modifiche più o meno sostanziali. Vi posso assicurare, a coloro che hanno paura tipo che molti se ne andranno ecc, che, come sempre, prima di implementare cose così importanti ci sarà sempre un ampio collaudo e bilanciamento sia dei vari bonus che dei vari meccanismi, proprio per permettere a tutti i giocatori, di qualsiasi classe, di poter giocare a the west nella maniera migliore! Ricordate sempre che l'obiettivo della InnoGames (e anche dello staff qui) è avere più giocatori possibile in generale..
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
1)Come sapete bene ormai l'elemento più grande inserito nella prossima versione 1.25 sarà la chat, è ormai certo che vi saranno 3 stanze diverse (città,quadrante e battaglia per il forte).

Bella idea

2)Verranno tolti i limiti di duello, i giocatori subiranno danni più frequentemente anche mentre lavorano. Verranno introdotti gli elisir di guarigione e il cibo.

Per gli elisir ok ma pure per i limiti

3)Non ci saranno più limiti di deposito in banca e il livello di questo edificio permetterà solo di aumentare la quantità di denaro che ogni giorno si potrà depositare nel conto. Altra grande novità sarà quella di poter depositare denaro nelle banche delle altre città pagando delle tasse calcolate sull'importo che si versa.

Questa sarà da valutare quando uscirà

4)Sarà tolto il blocco di visibilità degli oggetti dei due livelli più elevati agli stranieri così da facilitare il commercio.

Ottima idea, quel blocco era INUTILE

5)I duelli non si faranno più utilizzando il saloon ma direttamente attraverso la mappa e come luogo del duello si utilizzerà direttamente il luogo sulla mappa dove si trova il giocatore sfidato. La velocità di spostamento sarà determinante in quanto un player sarà sfidabile finchè non si sarà spostato da un'altra parte. Si cercherà di eliminare la possibilità che amici duellino in sequenza uno stesso giocatore. Questo permetterà anche l'utilizzo delle imboscate (vedi più sotto).

Trovo che sia molto bella come idea..

6)Vi sarà la possibilità di duellare con più personaggi non giocanti i quali daranno punti esperienza e denaro.

Penso sia bella, ma una domanda.. per personaggi non giocanti si intendono quelli delle missioni..?

7)Le imboscate: I giocatori sono protetti dai giocatori di una stessa città presenti nello stesso luogo: se ci sono più concittadini di un giocatore sfidato, ad ognuno di essi sarà concesso un round nel combattimento. In questo modo la città assume anche un ruolo difensivo nel gioco ed inoltre i costruttori si possono difendere a vicenda e i giocatori più forti possono difendere quelli più deboli.

Non l'ho ben capita.. qualcuno me la spiega..?

8)Gli edifici saranno ampliabili infinitamente rendendo però vantaggi minimi, questo permette di dare più lavoro ai costruttori.

Non mi sembra una bella idea..

9)I ricavi derivanti dai lavori ad alto potenziale di guadagno saranno minori; sarà anche diminuita la possibilità di trovare oggetti ma quelli che saranno trovati avranno valore molto maggiore. Questo per diminuire la quantità di denaro nel gioco che è ritenuta troppo grande.

Può andare, anche se sarà dura..

10)Sarà possibile introdurre una taglia su un giocatore; quando il giocatore in questione viene sconfitto in duello, colui che lo ha sconfitto riceve la taglia. Vi sarà una tassa da pagare al sistema che varierà se il player viene semplicemente sconfitto o se sviene anche. Questo da la possibilità ai costruttori di difendersi meglio dagli attacchi subiti e da più varietà in generale e divertimento.

Idea eccezionale! niente di megli osi poteva chiedere

11)I livelli dal 99 in su verranno sbloccati, vi saranno nuovi lavori e sarà totalmente rifatta la stanza degli eroi, così il gioco non avrà mai una conclusione forzata.

Naah..

12)Nell'inventario comparirà anche la bocca del personaggio; mettendo li oggetti specifici, questi saranno consumati dando bonus al giocatore. Tra questi non vi saranno bonus sull'energia. Gli elisir di salute potranno essere comprati economicamente in un negozio (forse nell'emporio).

Bene.

13)Sarà, in futuro, possibile acquistare punti abilità con costi che, però, saliranno rapidamente.

Anche bella idea ;)

14)Vi sarà un limite di peso nel trasporto; questo può essere abbassato con gli animali (anche con altri oggetti, come il guardaroba ecc). Se il peso supera il consentito il giocatore sarà rallentato.

Molto bella

15)Siamo lieti di annunciarvi che verrà implementata una forma di commercio tra giocatori: nel proprio profilo i player potranno inserire oggetti in vendita e richieste. Almeno inizialmente, non si potranno fare scambi diretti di oggetti ma vi sarà un passaggio monetario (compro da x un oggetto in soldi e poi posso vendergli un altro oggetto a mia volta, ma niente baratti). Ogni oggetto avrà un prezzo minimo e uno massimo. Per fare la transazione i giocatori devono trovarsi nella stessa posizione. Sarà possibile spedire oggetti venduti tramite pony express ma pagando in pepite.

Beh come idea va bene, ma non ci sarà mai un metodo di commercio che aggirii i multiaccount..

16)Il poker sarà il primo mini-game che farà la sua comparsa. Il vantaggio è per tutti nel senso che una piccola parte delle puntate andrà nella cassa comunale; il banco vince sempre. Questo introduce divertimento ed è stato richiesto a gran voce dagli utenti.

Idea PERFETTA, che ho proposto 571910 mila volte, sarò il campione :)

17)Il sistema di duelli sarà completamente cambiato (vi sarà un debito avviso prima che avvenga). Vi saranno per ogni round un attaco e un movimento, più alto è il livello di duello e più round saranno combattuti (da 3 a 12).
L'attacco è basato da un colpo o da uno sparo; con i punti abilità sarà poi possibile imparare nuove azioni che daranno dei bonus ulteriori (più danni per esempio o molti altri bonus che dovranno essere studiati e calibrati).
Discorso simile per il movimento; il movimento sarà fondamentale per permettere al giocatore di posizionarsi in posizione ideale per colpire a distanza o per schivare un attacco, i bonus in questo caso potrebbero essere percentuali più alte di schivare un colpo e altri.
Le abilità attuali tipiche dei duelli incideranno meno sulla probabilità di colpire e sulla quantità di danno ma saranno molto importanti per i bonus! La fortuna avrà un ruolo molto inferiore rispetto a quello attuale. L'equipaggiamento inciderà meno nel calcolo dell'esperienza guadagnata così da spingere a fare più duelli.
Probabilmente il soldato avrà un nuovo bonus di classe.

Per i bonus.. mi piace ma per il cambiamento di duelli no

18)Per costruire gli edifici della città saranno necessarie anche delle risorse (dal livello 3 in su). Questo renderà il commercio più importante.

Nooo brutta...

19)Si pensa di dare 6 bonus per ogni classe e consentire al giocatore di selezionarli ogni 10 livelli.

Bella

20)Gli edifici della città si deterioreranno nel tempo; in questo modo i costruttori avranno un ruolo fondamentale anche dopo l'ultimazione della città stessa e non vi saranno più limiti nella stessa.

Questa è molto meglio di quella che si può ampliare ulteriormente gli edifici

21)Nei negozi saranno presenti vari oggetti “sconosciuti”, essi potrebbero essere molto rari\molto costosi\non droppabili o non acquistabili; questi oggetti misteriosi saranno molto costosi.

Non c'è male.

22)Ogni 3-7 giorni verrà rilasciato un giornale contenente statistiche (risultati battaglie dei forti, città ultimate, miglior duellante ecc ecc), oroscopo e brevi dichiarazioni dei giocatori (ogni giocatore ne avrà un tot fissato). Per ricevere il giornale si dovranno spendere dei dollari.

Idea bellissima ;) Bravi



Così la penso io in modo SINCERO ;) qualcosa che non va per me c'è ^^
 

DeletedUser

Guest
secondo me va bene tutto almeno da provare, come fate a dire che una cosa e brutta senza nemmeno provarla
 

DeletedUser6483

Guest
Per la faccenda dei limiti dei duelli: in effetti non è molto chiaro ma io credo che ci si riferisca alle 48h ecc non al fatto che un liv 100 possa duellare un liv 1 ;) si vuole incrementare la frequenza dei duelli.

non vorrei contraddirre propio te ma per me si eliminerà il fatto di dovere aspettare un ora per duellare,e questo giustificherebbe in minima parte anche il fatto che si viene avvisati prima del duello
 

Billy-AR

Cowboy
non vorrei contraddirre propio te ma per me si eliminerà il fatto di dovere aspettare un ora per duellare,e questo giustificherebbe in minima parte anche il fatto che si viene avvisati prima del duello

Si è molto probabile che venga eliminata l'ora :) non sono stato preciso nemmeno io :D

Secondo me il bello è che dopo tutto, non ci sarà più "la fine" forzata in un mondo.. un utente gioca in più mondi giusto se vuole provare altre classi perchè eliminando il liv 99 e immettendo così tanta varietà, secondo me, la longevità almeno in teoria dovrebbe essere infinita..
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
speriamo che in questo gran quantitativo di roba oltre che alla chat migliorino il forum e i messaggi che mi sono scocciato di scrivere tutto il BB-code a mano!!!!!!! :D
 

DeletedUser

Guest
wowowowow è tutto bellissimo...ahaha il giornale del west è stupendo vi asillerò scrivendo dichiarzioni :D:D!!!
 

DeletedUser3067

Guest
Si è molto probabile che venga eliminata l'ora :) non sono stato preciso nemmeno io :D

Bah se è così non mi piace per niente.. se uno vince un duello contro qualcun'altro lo attacca a raffica senza cambiare niente fino a quando non sviene.. ok c'è il random ma conta fino ad un certo punto se vinco un duello di 200 pt allora lo riattacco e sviene..
Come qualcuno ha già detto: se uno non è connesso per 2 ore rischia di essere svenuto molto di più di quanto non lo sia ora.. boh
 

DeletedUser

Guest
Bah se è così non mi piace per niente.. se uno vince un duello contro qualcun'altro lo attacca a raffica senza cambiare niente fino a quando non sviene.. ok c'è il random ma conta fino ad un certo punto se vinco un duello di 200 pt allora lo riattacco e sviene..
Come qualcuno ha già detto: se uno non è connesso per 2 ore rischia di essere svenuto molto di più di quanto non lo sia ora.. boh
in effetti..... quoto.

e allora mi sa che il senso di quella frase è un'altro....
 

DeletedUser

Guest
Da qualche parte sul topic suggerimenti avevo tradotto una pagina dal forum tedesco in italiano..

Pareva che ci siano state delle stelle d'oro, e d'argento, dello sceriffo che davano bonus..
 

DeletedUser3989

Guest
2 cose.
1) Domanda, se io sto conducendo battelli e tu bell'inbusto vuoi venirmi a sfidare devi anche tu essere abile a condurre battelli?
2) Se con i soldi compro punti finita ogni forma paritaria di questo gioco, con gli altri premium in effetti si poteva costruire più adeguatamente e o velocemente un personaggio ma non si poteva violare la regola d'ora, quella che lasciava tutti sullo stesso piano e dunque in balia delle proprie personali interpreazioni e abilità, così invece con il soldo compro e falso. Questo vale anche per dollari invece che pepite.
3) Non c'era sto punto ma non capisco che scrivo a fare tanto non ci son più...
 

DeletedUser

Guest
Chiedo pure io la stessa domanda...

non credo...in quanto per duellarti deve premere sul tastino duella nel tuo profilo.
quindi si rechera nello stesso posto in cui sei tu..ma non dovrà necessariamente saper condurre battelli a vapore.
questo è quello che penso io
 

DeletedUser3067

Guest
Si sarà così

2) Se con i soldi compro punti finita ogni forma paritaria di questo gioco, con gli altri premium in effetti si poteva costruire più adeguatamente e o velocemente un personaggio ma non si poteva violare la regola d'ora, quella che lasciava tutti sullo stesso piano e dunque in balia delle proprie personali interpreazioni e abilità, così invece con il soldo compro e falso. Questo vale anche per dollari invece che pepite.
Hai ragione mi hai rubato le parole di bocca
 

DeletedUser

Guest
Bah se è così non mi piace per niente.. se uno vince un duello contro qualcun'altro lo attacca a raffica senza cambiare niente fino a quando non sviene.. ok c'è il random ma conta fino ad un certo punto se vinco un duello di 200 pt allora lo riattacco e sviene..
Come qualcuno ha già detto: se uno non è connesso per 2 ore rischia di essere svenuto molto di più di quanto non lo sia ora.. boh

Se vinci un duello di 200 pt di certo non hai bisogno di stare a vedere dove lo hai colpito/mancato e cambiare le impostazioni di conseguenza.

Vero che puoi farlo svenire subito! Mentre prima in quell'ora se magari eri sfortunato il tipo si rintanava nell'hotel. Però a meno di non portare la motivazione duelli a livelli decisamente bassi sempre 3-5 al giorno ne farai.
Quindi o 3 attacchi contro uno stesso nemico per farlo svenire oppure 3 contro differenti nemici.

Inoltre diminuisce il peso del fattore random...molto più divertente sfidare qualcuno e se perdi per una manciata di punti poterlo risfidare subito cambiando qualche vestito/impostazione. Tanto quella è la motivazione ed i punti riposo, non si scappa! Più di un tot non puoi farne.
 

DeletedUser3067

Guest
Eheh caspita io sono abituato a fare più di 3 duelli al giorno, per questo mi prendo vacanze per far risalire la morale perchè ormai in mondo 1 mi importa fare danni (...xD...)
Comunque con questo aggiornamento basterebbe distrarsi 5 minuti, arriva un tizio ti attacca a raffica e svieni.. boh
 

DeletedUser

Guest
Eheh caspita io sono abituato a fare più di 3 duelli al giorno, per questo mi prendo vacanze per far risalire la morale perchè ormai in mondo 1 mi importa fare danni (...xD...)
Comunque con questo aggiornamento basterebbe distrarsi 5 minuti, arriva un tizio ti attacca a raffica e svieni.. boh

Il numero tre era buttato lì.

Ti dò ragione! Attualmente (cioè versione 1.24) sarebbe una sciocchezza, tanto al livello 99 poco importa i punti esperienza che fai.
Però loro con il cambio "regole duelli" sbloccano anche i livelli oltre il 99. A quel punto avere motivazione 100% e magari prendere 200 esp. può far gola.

Mentre per i livelli bassi, io attualmente se non per necessità di difesa o guerra, non supero mai i 5 duelli/giorno (fatti) per avere sempre un valore di esp. decente. E da tutti i commenti letti qui e lì deduco che la maggioranza dei giocatori non scenda mai sotto motivazione 70% (a meno di grandi necessità).
 
In cima