[Gioco, Idea] Fusione

DeletedUser6483

Guest
Evitate di entrare nel ridicolo,almeno vo


tra le tante cose strane e inspiegabili che la inno implementa non c'è da meravigliarsi se un giorno questa emerita cavolata diventa realtà :D
volete più duellanti o no? o state cercando bersagli più facili? rendendo duellabili i concittadini allora avrete più duellanti esperti da sfidare, visto che da che ho capito siete tutti nella stessa città i pro
 

Blackhawk

Cowboy
La proposta di dividervi e duellarvi tra voi, visto che ci sono pochi bersagli, la vedete come una offesa fatta tra voi. L'offesa nasce da altro, non dal volersi divertire. Se dopo un duello vi insultate a vicenda, allora non siete amici. Se duellate perchè quello è il vostro gioco e siete tutti d'accordo a farlo, non c'è niente di male a farlo anche tra amici, magari vi avvisate che da tale ora a tale ora vi duellerete a vicenda (cosa che non fareste con altri). Ovvio che non può durare a lungo, perchè ci si scoccia a duellare sempre gli stessi. Però già questo è un discorso diverso, rispetto alla motivazione data qualche pagina fa (non potete duellarvi perchè siete amici). Questo credo sia il senso del dire duellatevi tra voi invece di cercare gente poco pratica o poco motivata a duellare/essere duellati, ed ecco perchè c'è chi insiste su questa linea. Parere mio, cercando di spiegare il perchè delle continue proposte in tal senso.
 
Comunque... classifica duelli di w1 alla mano... in w1 il primo in classifica al momento è Rhomer, livello duello 450.
Controllando i livelli duello dei primi 100 duellanti in classifica esce che lui in tutto il server può duellare una cinquantina di persone, se da questi 50 togliamo i 9 concittadini (supponendo per che siano tutti tra quelli duellabili da Rhomer) che sono in top 100 rimangono 41 persone... 41 persone da duellare non sono così poche in fondo!
Il problema è che in top 100 ci sono 34 persone che stanno fuori città e non sono duellabili (e tra questi 34 c'è anche chi quì continua a lamentarsi... mah!... Tutta sta voglia di duellare e poi state fuori città!?).

La soluzione per me non può essere la fusione, perchè comunque i pochi duellanti sparsi sugli altri mondi sono per la stragrande maggior parte gestiti dalle solite persone che gestiscono i duellanti di w1 e fonderli tutti insieme porterebbe ben pochi vantaggi dal momento che i duelli tra multiaccount sono vietati e che comunque si conterebbero sulle dita di una mano quei duellanti che potrebbero essere copetitivi a alti livelli con i "veterani".
La soluzione sta nel fare qualcosa per convincere quei duellanti che stanno fuori città senza duellare a entrare in una città, possibilmente una in cui ci siano pochi duellanti, e rimettersi sulla piazza.
Come fare?
Se fosse un mio problema personalmente contatterei uno ad uno tutti questi "duellanti dormienti" e chiederei una cosa tipo "come mai non duelli più!?" Una volta ottenute tutte le risposte farei una "media" e tirerei fuori i maggiori problemi che hanno fatto si che la gente smettesse di duellare... ecco, questi sono i problemi per cui avete pochi duellanti da duellare!... toglierei dalla lista gli up e tutte le altre cose che dipendono esclusivamente dalla casa madre che non ha alcuna intenzione di modificare e inizierei a cercare soluzioni per quei problemi che rimangono senza coinvolgere chi vuole fare il proprio gioco in pace lontano dai duelli... non rimane più nessun problema oltre a quelli che la casa madre non cambierà mai?... Ok, allora io mi metterei l'anima in pace, un bel reskill e tenterei un'altro stile di gioco.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Avvertire che si lancia un duello? Ma no ma siete matti e che gusto c'è'? Poi quello lo sa e mi aspetta e magari me le suona. No meglio duellare all'insaputa del malcapitato di turno tanto il gioco lo permette anzi facciamo meglio andiamoci in 3 o 4 per esser sicuri di svenirlo. Ah nabboni! :P
 

maxsimius

Cowboy
cmq tutti i discorsi fatti sino adesso a mio parere sono solo scritte messe qua.tanto per, io vorrei dire un ultima cosa ,senza togliere nulla a billy che fa un lavoro straordinario insieme agli altri , per tenerci a bada , a billy chiedo perchè solo lui può comunicare con la inno, di chiedere a uno di loro,se per un mese non creano un filo diretto con noi utenti? un botta e risposta ,ovvio che le domande verranno prima proposte e poi scelte da billy ,credo che un filo diretto per una volta con uno di loro sia segno che noi contiamo (ma ne dubito), e non solo si scopriranno le reali intenzioni verso the west italia . ma darebbe un segno agli utenti di essere un azienda seria , ripeto non è scavalcare billy , ma un confronto tra azienda e CLIENTI

ps: non è chiedere molto ,mica devono passare casa per casa ,devono solo rispondere alle nostre domande di persona , non credo che gli manchi una persona
 

Billy-AR

Cowboy
per tenerci a bada

Non siamo bambinai e voi non siete bambini, non è questo il nostro compito!

a billy chiedo perchè solo lui può comunicare con la inno

Per vari motivi: innanzitutto io sono un dipendente InnoGames a tutti gli effetti e tra i miei doveri\responsabilità esiste anche quello di riportare periodicamente le vostre richieste. Poi c'è un discorso relativo al dialogo diretto con le varie figure da cui ricevo feedback che noi del Team vi comunichiamo. Infine, chiaramente, non è possibile far comunicare direttamente i giocatori con gli sviluppatori\game designer\ecc per motivi di pura praticità: dovrebbero fare le pubbliche relazioni in continuazione, non è per questo che vengono pagati.
Comunque tu stai parlando con un Team ufficiale e con un dipendente, quindi stai già parlando con InnoGames.
Nel passato, comunque, abbiamo avuto varie interviste con degli altri membri InnoGames tramite il Giornalino sotto forma di intervista; previa loro disponibilità, nessun problema a ripetere l'esperienza.
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
volete più duellanti o no? o state cercando bersagli più facili? rendendo duellabili i concittadini allora avrete più duellanti esperti da sfidare, visto che da che ho capito siete tutti nella stessa città i pro

si è ovvio se vogliamo la fusione uno dei principali motivi è quello. I bersagli piú facili non li ho mai cercati infatti quasi la metà dei duelli vinti li ho persi perché cercando l'exp mi sono sempre spinto oltre l'ostacolo. Io e i codardi siamo opposti.
Non stiamo nella stessa città, loro si, io sono attualmente un vagabondo e sono stato un loro bersaglio da sempre...però questo non esclude che remiamo per gli stessi problemi. Per il duellarsi a vicenda tra di loro credo scateni un piccolo handicap in quanto il tutto è inibito da una sorta di amicizia e una forma di rispetto reciproco alimentato e cresciuto in anni di gioco. Se poi decidono di assecondarvi in minima parte risolvono la situazione...ma ho dei dubbi, li conosco troppo bene :D

Quindi Blackhawk, in certi versi ho risposto anche a te.
Gli utenti ci sono, parecchi nuovi iscritti duellano altrove, gente che poteva registrarsi in m1 ma si è persa in mondi morti per motivi giá scritti in questa discussione ma anche in altre (differenza punti,differenza esperienza in class. duelli ecc ecc)
 

Blackhawk

Cowboy
Non hai risposto a me, non fosse altro che non sono io che ho posto il problema. Ho solo cercato di spiegare il perchè (secondo il mio punto di vista), di tanto in tanto, c'è chi dice distribuitevi su altre città e duellate tra voi. Anche perchè io ho specificato che comunque capisco che sarebbe ugualmente una soluzione parziale e momentanea. Quindi in realtà hai risposto a coloro che pongono questo problema.
Per quello che mi riguarda, anche volendo dividervi, un qualcosa di deve ugualmente fare. Magari non duellare tutti indistintamente, anche coloro che sono prede troppo facili, ma una soluzione che unisca l'utile al dilettevole e che non toglie il gioco a nessuno (forse così è chiedere troppo, ma sarebbe di certo l'ideale)
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
. Per il duellarsi a vicenda tra di loro credo scateni un piccolo handicap in quanto il tutto è inibito da una sorta di amicizia e una forma di rispetto reciproco alimentato e cresciuto in anni di gioco
Jo permettimi ma l'amicizia non intacca il game, magari come veniva detto vi organizzate con orario e vi duellate, non è che duellandoti o ricevendo un duello non si è più amici, mi incazzerei se fossimo amici ed uno dei due è skillato da duello e l'altro no con quello skillato che duella il non skillato
 

Mr Joseph

Bandito
Si ragazzi, non mi sono spiegato bene, non è un problema mio con loro, ma intendevo tra di loro. I perché del mio fuori città comprende altro e in parte la fusione anche perché io adesso ho il mio livello duello molto basso e infatti sono entrato in una città che gentilmente mi aveva avanzato l'invito;) e sto provando a riduellare.
 
Ultima modifica:

DeletedUser6483

Guest
Jo permettimi ma l'amicizia non intacca il game, magari come veniva detto vi organizzate con orario e vi duellate, non è che duellandoti o ricevendo un duello non si è più amici, mi incazzerei se fossimo amici ed uno dei due è skillato da duello e l'altro no con quello skillato che duella il non skillato
ma infatti, sono pieno di nemici/amici nei mondi in cui gioco, ci affrontiamo e ci sfottiamo divertendoci e questo non intacca il rapporto esistente
uno tra tutti mi viene in mente @piedone , alleati in un mondo e nemici giurati in un altro, o tanti altri, questo non intacca il rapporto che ci lega, e perchè dovrebbe? eppure con piedone ci conosciamo da tanti anni, questo non vuol dire che non posso affrontarlo, anzi ci divertiamo pure a sfotterci a vicenda in sussurro :D
 

piedone

Sindaco
:P:P
confermo quante volte uscivamo di città per duellarci fra noi il problema è diverso ci sono duellanti suscettibili a cui non piace perdere MAI nella questione di smoking sono sicurissimo (almeno spero)che sia rhomer,doc popop .dico loro perchè penso di conoscerli meglio di altri non avrebbero problemi a subire duelli da chi sta in city con loro .
ma poi dico io con la fusione (parlo dei free) non avete paura che la forbice degli upp aumenti contro i primi è arrivino da altri mondi pg più uppati (fra set è abilità in più) di voi .
scusate dicevo questo perchè joseph se non sbaglio tu giochi solo in w1 mentre gli altri sono nei vari mondi solo per poter portare più roba possibile in w1 è con la fusione si apre una possibilità enorme per fare ciò.
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy

billy forse mi sono espresso male intendevo dire con badare che a volte ci attacchiamo tra di noi m e cmq non hai risposto alla domanda, non mi pare troppo impegnativa

billy forse mi sono espresso male intendevo dire con badare che a volte ci attacchiamo tra di noi m e cmq non hai risposto alla domanda, non mi pare troppo impegnativa

chiedo scusa non avevo visto la risposta sotto

cmq una serie di domande tipo 10 stile intervista come è gia successo ,è da ripetere ,si propongono delle domande si scelgono e si mandano ,
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14664

Guest
Io vi consiglio di iscrivervi da zero a qualche altro server, magari non troppo nuovo ma nemmeno tanto vecchio, ad esempio Fort Apache. Lì ci sono vari pg da duellare per chi inizia adesso e scalare la classifica duelli non è impossibile (i primi non sono così lontani).

Potete fare lo stesso anche in GC o in Eldo al limite, duelli ne potrete fare sicuramente tanti e nel frattempo in w1 dedicatevi ad altro e aspettate che il liv duello scenda 186_indian
 

DeletedUser13988

Guest
Io vi consiglio di iscrivervi da zero a qualche altro server, magari non troppo nuovo ma nemmeno tanto vecchio, ad esempio Fort Apache. Lì ci sono vari pg da duellare per chi inizia adesso e scalare la classifica duelli non è impossibile (i primi non sono così lontani).

Potete fare lo stesso anche in GC o in Eldo al limite, duelli ne potrete fare sicuramente tanti e nel frattempo in w1 dedicatevi ad altro e aspettate che il liv duello scenda 186_indian
io non ho minimamente la voglia di cominciare un nuovo pg...e dovrei abbandonare il mio per fargli fare "altro" che ci ho messo una vita a tirarlo su??? nemmeno per sogno!
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Bill quindi tu vuoi che gli altri cambino per fare un favore a te? E secondo quale legge divina? In tutte le trattative se alla fine non vi è il win to win non si arriva alla firma del contratto. Detto ciò mi son seccato anche di leggerle certe imposizioni
 

Mr Joseph

Bandito
Vincenzo, la tua idea è buona ma chi ci tiene al proprio pg (e non vuole deletarlo come fanno molti che forse non apprezzavano quello che avevano tirato su, forse in modo errato, forse con molta leggerezza, forse senza aver le capacità) e ha dato tutto per portarlo a quello che è oggi, non ci pensa nemmeno a rifare tutto da capo. Io e chi la pensa come me, vuole che il proprio pg non venga cestinato per motivi che non sono stati causati da noi. Cioè per capirci, non è che siamo arance che dopo averle spremute ben bene le cestini perchè della buccia non sai più che fartene come l'azienda crede. Abbiamo investito economicamente, tempo e pazienza e ora che abbiamo il meglio del nostro pg e dobbiamo davvero divertirci, dobbiamo abbandonare tutto come se nulla fosse? Nowing Forse, molto forse!

Per la cronaca e ricollegandomi a quanto ho scritto nei post precedenti, sono rientrato in città, ho il livello duello abbastanza basso ma la carenza di duelli persiste, quindi far scendere il liv duello non risolve il problema "carenza utenti" e la "fusione" continua ad essere una proposta che per i duellanti...primeggia.

Bill quindi tu vuoi che gli altri cambino per fare un favore a te? E secondo quale legge divina? In tutte le trattative se alla fine non vi è il win to win non si arriva alla firma del contratto. Detto ciò mi son seccato anche di leggerle certe imposizioni

fabrizio, cosa devono cambiare gl'altri? La fusione di mondi con poca attività non cambia nulla del gioco, aggrega più gente sperduta un pò ovunque, il game rimane lo stesso. Noi quando abbiamo migrato in M1 è rimasto tutto uguale sia per noi che per chi c'era già. Secondo me la interpreti in un modo tutto tuo Huh
 

DeletedUser14664

Guest
Nessuno ha parlato di deletare w1 o roba simile, ma di iscriversi in altri server per duellare e nel frattempo fare altro in w1 (battaglie, classifica exp, drop ecc).

Anche perché per questa fantomatica fusione bisognerà sicuramente aspettare un bel po' di tempo, nella migliore delle ipotesi diversi mesi, ammesso che la Inno decida di accogliere la proposta, almeno nel frattempo avrete qualcosa da fare BooneEmot
 
In cima