[Gioco, Idea] Fusione

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Te lo dico io cosa vogliono gnu. Essere i padroni del server inteso come duellanti. Loro possono giocare gli altri no. I 55 duellanti quando ho fatto i conti erano reali. Poi se sono scarsi non lo so erano in top 100 duellanti. Poi anche se sono scarsi? Meglio uno scarso duellante. che un full nego
 

Mr Joseph

Bandito
E che si fa qui, uno scrive e l altro mette il like e viceversa e che roba è, giochi in famiglia? Fatela finita che la cosa è seria, fate meno gli spiritosi.
Gnu, se si sta facendo un po' confusione la colpa è vostra, perché c'è chi scrive stupidate a destra e chi a sinistra, chi prima e chi dopo fate a turno, vi date i cambi ma sempre voi siete, affinché il topic venga chiuso e non se ne fa più nulla.
Ripartiamo dall' inizio che ne dite, cosi non facciamo un altro minestrone:
ma che ne pensate di unire tutti i server italiani del gioco?
almeno diamo un pò di vita a questo gioco ormai morto da tempo

è chiara la domanda iniziale?

Per me ci vuole una fusione, perché in M1 siamo pochi gli utenti duellanti rimasti. Alle fesserie numeri,dividetevi e simili non rispondo neanche perché chi inventa sta roba non veste i nostri panni.
I motivi per i quali non si duella più, chi ha smesso, chi ha rotto il pc, chi non ha piú la connessione.....non m'importano, voglio solo sapere se è fattibile questa opzione è lo Staff è pregato di rispondere, se si o no, almeno evitiamo di stare qui.
Non vogliamo rovinare il gioco a nessuno, cerchiamo piû utenti nel nostro mondo 1, per avere piú duellanti con cui confrontarci, magari livelloni come noi, con piú punti abilità, con cavalli alati, in ferrari, basta che siamo parecchi.

È chiaro adesso il messaggio?
 

DeletedUser6483

Guest
come staff non poso pronunciarmi sulla fattibilità, questa è una decisione che spetta alla inno alla fine
come utente non mi sta bene la duellabilità fuori città, non faccio duelli, non ne voglio fare, non ne voglio subire se sono fuori città a raccogliere margherite, non mi sta bene la fusione perchè sto bene nei miei mondi, perchè devo essere costretto a cambiare mondo? al massimo un trasferimento volontario verso w1, chi vuole viene a duellarvi, non vedo perchè imporlo, per cui la fusione e la duellabilità fuori città, il rientro forzato in città, sono da escludere, e dalla discussione si evince che sono in molti a pensarla così, non è un mero scambio di like come lasci intendere
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non ho capito perchè la gente si deve traferire in w1 per farvi un piacere. Se la inno volesse metterli tutti in ari? Mica esiste solo w1 e a dirla tutta la inno ci guadagnerebbe più a mandarli in ari dove oltre alla competizione (ci sono grandi duellanti forse anche meglio di w1 alcuni) ci sarebbero i premium da comprare per competere. Io ribadisco che per me la inno può fare quello che vuole basta che il giochino dei duellanti non rompa le scatole a me con proposte assurde visto che si era iniziato con la migrazione e siete finiti con proposte che non hanno un senso in un gioco dove i duelli non sono l'unica cosa da poter fare. Per i like vuol dire che diciamo cose intelligenti e piace quello che si scrive ;)
 

DeletedUser14160

Guest
Dopo aver letto, soprattutto le considerazioni dei game operator (forse qualche selezione sarebbe stata opportuna prima di dare certi incarichi) fatta esclusione per Billy.Ar (uno dei pochi che riesce a dare un senso al suo ruolo e non scrive per partito preso), si evince benissimo che il server ha preso un'altra strada. O meglio si è perso per strada. I duelli e di conseguenza i duellanti disturbano, perchè con la scusa di esser interessati ad altro( mi chiedo se avete letto in cosa consisteva questo gioco prima di iscriversi) in tanti nascondono la paura di perdere un duellino(è un gioco, non fa male) e la loro incapacità di skillarsi in maniera da essere competitivi(qualcuno di quelli che ora va contro i duelli mi ha sussurato più volte per un ipotetico skill da duello). Ho visto pg come lawren e daddyd... andare contro quelli che qualcuno sopra indicava come i "padroni del server" e levarsi pure qualche soddisfazione. Tutto questo ad invalidare le varie teorie che in w1 ormai si parte ad handicap, chi vuole può!
Non riesco davvero a capire perchè si voglia per forza di cose eliminare o cmq mettere in secondo piano quello che era lo scopo principe di questo gioco!
P.s. a smoking siamo circa 10 /15 abitanti, con orari di gioco diversi, non risolverebbe nulla la proposta di dividerci tra noi ( cosa per altro già fatta ), la cosa diventa ancora meno divertente di quanto già lo sia!
Qua non si chiede di proibire ai pg di partecipare ai forti o di fare le avventure( ho letto qualcuno di voi che si lamentava anche di quelle... tizio troppo forte...arma troppo grande etc), ma di mettere anche i duellanti nella condizione di potersi divertire( non vedrei nessun problema se arrivassero anche quelli di arizona con qualche attributo e abilità acquistate. La differenza la si fa col sapersi vestire in base a chi si ha contro, e recuperare i vari set non è cosa impossibile anche per chi come me non spende più un soldo in pepite da anni, il numero di abilità incide in minima parte) come lo si faceva un tempo e come tutt'ora fanno gli altri che partecipano a questo gioco con altri scopi.
Siamo l'unica classe che è stata presente sin dal primo giorno di thewest, ora siamo diventati un peso!!!
Chiedo scusa per il mio sfogo, ma sono le parole di un pg il quale tiene ancora a questo gioco e vi partecipa oramai da 10 anni!! Vorrei, in caso, essere io a lasciare il gioco e non vedermici costretto da altri fattori!


SONO UN DUELLANTE, MA ANCHE IO ESISTO!
 

Blackhawk

Cowboy
Scusa se anche noi abbiamo delle opinioni e le esprimiamo, da giocatori! Ah poi mi dici dove è stato scritto che i duellanti devono essere estinti dal gioco. I duellanti hanno diritto ma anche gli altri, non la vedo complicata.
Nessuno dice che i duellanti devono cambiare gioco, ma le richieste che ho visto sono anche affinchè non vengano presi di mira solo coloro che non vogliono avere a che fare con i duelli. In questo non ci vedo nulla di male. Sono favorevole ad una soluzione del problema, ma non andando contro gli altri modi di giocare. Non ci vedo nulla di complicato o di ingiurioso contro chi vuole duellare in questa opinione. D'accordo che qualche duello al lavoratore ci sta, ma non solo a quelli perchè non c'è altro. La soluzione non è rendere il gioco solo a favore dei duellanti, ma farlo tornare al divertimento per tutti. Con soluzioni che non siano eccessive per uno o per l'altro. Questo è il mio parere da giocatore, il mio ruolo non esclude che io abbia delle idee e che sia libero di esprimerle!!!!
Comunque sia, visto che la decisione non spetta a nessuno di noi, ma agli sviluppatori, non ci vedo nulla di male a dire la propria idea in proposito, pur da staff italiano.
 

DeletedUser14160

Guest
Non c'è nulla di scritto, vero, ma è una conseguenza! Come è vero però che non si fa nulla per dare nuova vita al sistema duelli, anzi ogni qual volta si propone qualcosa tutti in piazza a protestare, compreso parte di voi operatori che a mio modo di vedere dovrebbero esentarsi dal commentare(come del resto fa Billy) a favore o contro che sia. Avete un ruolo che dovrebbe essere super partes, chiaro che poi siete anche giocatori(ci mancava solo questo).
Tutte le modifiche che sono state apportate sono sempre andate a discapito di una precisa classe, quella del duellante.
Se vuoi te ne cito alcune: svenimento passato da 24 a 72 ore( chi ci perde è solo chi duella), partecipare alle battaglie senza far parte di una città(chi ci perde è solo chi duella) livello esperienza duello(chi ci rimette è sempre chi duella) loggarsi al forte per la battaglia successiva 24 ore prima della battaglia stessa( chi ci rimette è sempre chi duella), potrei stare qua ad elencarne a perdifiato. Non riesco a trovare, invece, una modifica che una che mirasse a dare un pò d'ossigeno a chi si diverte nel duellare. Ormai se apri la pagina duelli, se sei fortunato(parlo di chi ha livello 450), ne trovi al max 8 da duellare e di quegli 8 quattro ti danno exp minima!
Nessuno interesse per chi duella, nessuno stimolo è mai stato dato per far si che anche chi non ha mai duellato potesse provare e toccare per mano cosa significa divertirsi duellando( cambiare abiti, aspettare quei 10 mnt che nn finiscono mai, guardarsi intorno per vedere se magari c'è qualche duellante che ti può prendere dalla distanza, organizzarsi per un raid contro la città nemica, tutto questo è andato perso o quasi e nn certo per colpa nostra!!!
Detto questo so già che la mia è pura utopia, non credo ci sia interesse per venirci incontro.
Massima stima per i vari joseph, rhomer, indio e gli altri che ci credono ancora! Io ormai ho perso le speranze.

SONO UN DUELLANTE, MA ANCHE IO ESISTO!!!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me voi leggete solo quello che più vi piace. Nessuno ha detto che non dovete duellare ma non dovete rompere le scatole a me povero giocatore che vuole stare fuori città ed avere il proprio modo di giocare. A voi piacciono i duelli a me piacciono le collezioni e fare milioni. Il post è partito con le migrazioni e hai letto le proposte assurde che avete fatto o te il tlg che gira non lo leggevi oltre che qua in forum? Poi lo svenimento per me può tornare alb tempo di prima però voglio la protezione con lo svenimento dei lavori. Poi che c'entrano i forti non basta loggarsi devi essere anche al forte. Per la cronaca equivale a dormire. Poi dite tutti 8 duellanti sono 55 sui primi 100 duellanti. Chiedete a questi di tornare in città non rompete chi i duelli non li sopporta.
 

Blackhawk

Cowboy
Se si propongono cose sensate e che non vadano a scapito di qualcuno e favore di altri, soprattutto a scapito del divertimento, non ho alcun motivo per "protestare", come dici tu. Detto questo ribadisco che anche noi siamo giocatori, come gli altri e che anche noi abbiamo le nostre idee. Se non ti sta bene che noi parliamo, quello che sbaglia sei tu e non io! Io ho diritto di esprimere il mio parere come fanno gli altri!!! Prima di essere un Game Operator (non pagato da nessuno), sono un giocatore che tiene al gioco. Una modifica che tenga conto solo dei duellanti, significa fare spegnere il gioco perchè deleteranno gli altri. Con la logica conseguenza che voi duellanti deleterete di lì a poco. Come ho detto più volte (se vuoi perdere tempo a leggerti i miei post lo noti), non sono contro una modifica che vada a favore dei duelli. Sono però contro le modifiche che tolgano il divertimento agli altri. Che significa una cosa che vada bene a tutti. Se questo me lo chiami essere di parte, si lo sono, verso il divertimento e non verso chi vuole o non vuole duellare. Alla fine il tuo intervento nei nostri confronti è fuori luogo, perchè come ripeto non siamo noi a decidere e nemmeno abbiamo alcun potere in più rispetto agli altri giocatori, quindi non c'è alcun peso specifico nel nostro pensiero. Io ho il diritto di dire ciò che mi pare e lo faccio, non devo tacere perchè tu pensi che vada contro il tuo pensiero. Tra l'altro se il tuo pensiero è duellare divertendoti, ma senza andare sempre e solo contro chi non può difendersi, siamo sulla stessa barca. Se tu vuoi a tutti i costi duellare anche un full costruzione, non mi trovi d'accordo, non fosse altro che non ci vedo divertimento in ciò. I duelli sono belli, ma il divertimento sta nel gareggiare, trovare ora un avversario più forte, ora più debole e giocarsela sempre. Andare solo contro chi non è skillato, per me, non è divertente. Questo è il mio pensiero, che piaccia o meno, ma sono e voglio essere libero di esprimerlo!!!!
Quando i nostri post sono colorati, è quello il caso (solo allora, tra l'altro), in cui stiamo intervenendo ufficialmente e con il ruolo di staff, altrimenti siamo semplici giocatori. In quei casi abbiamo delle responsabilità ancora più marcate e lì sono d'accordo con te che dobbiamo assolutamente tenere conto del nostro ruolo, ma ripeto, solo allora.
 

DeletedUser14664

Guest
Alcune osservazioni pacifiche:

-Il livello duello esiste da sempre
-La protezione duello post svenimento è stata prolungate da 48 a 72 ore ma è stata anche inserita la possibilità di interromperla dopo le prime 24. E' una modifica che cerca di andare incontro a tutti: chi duella non è obbligato ad uno stop di 48 ore (ma solo 24) chi non duella ha una protezione un po più lunga. Modifica effettuata (lo ricordo) con la rimozione della protezione duelli data dagli svenimenti sul lavoro, a me sembra una misura equilibrata.
-La protezione per chi è loggato alla battaglia vale solo se il pg in questione è fisicamente al forte e quindi rinuncia alle altre attività di gioco. Eliminarla non serve e nulla o quasi, a quel punto basterebbe semplicemente mettersi a dormire in zona (o in caserma per i difensori).

Onestamente, tutte queste modifiche contro i duellanti non le vedo, al massimo contro i furbetti del duello (vedi separazione mot duello-mot png).
 

DeletedUser14160

Guest
Secondo me voi leggete solo quello che più vi piace. Nessuno ha detto che non dovete duellare ma non dovete rompere le scatole a me povero giocatore che vuole stare fuori città ed avere il proprio modo di giocare. A voi piacciono i duelli a me piacciono le collezioni e fare milioni. Il post è partito con le migrazioni e hai letto le proposte assurde che avete fatto o te il tlg che gira non lo leggevi oltre che qua in forum? Poi lo svenimento per me può tornare alb tempo di prima però voglio la protezione con lo svenimento dei lavori. Poi che c'entrano i forti non basta loggarsi devi essere anche al forte. Per la cronaca equivale a dormire. Poi dite tutti 8 duellanti sono 55 sui primi 100 duellanti. Chiedete a questi di tornare in città non rompete chi i duelli non li sopporta.

A te piace stare fuori città e fare le collezioni? Bene, però nn vedo perchè debba anche poter partecipare all'attacco o alla difesa di un forte! Si presume, questi ultimi, appartengano a delle città e non a dei singoli giocatori! Del tipo : vuoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Dei tuoi pseudo calcoli sul numero di giocatori presenti non commento, perchè non è assolutamente così.Però ti vorrei far notare una cosa: tra i primi 50 in classifica duelli ci sono pg come: lunanera, elfomona magnifico arpo e tanti altri che ormai hanno un livello duello talmente basso(nonostante la loro posizione in classifica)da non poter essere duellati!!! Prima di affermare qualcosa si dovrebbe avere almeno la certezza di quello che si dice! Mi spiace solo non poter postare la foto della schermata duelli, in modo da farti ricredere!!

Se si propongono cose sensate e che non vadano a scapito di qualcuno e favore di altri, soprattutto a scapito del divertimento, non ho alcun motivo per "protestare", come dici tu. Detto questo ribadisco che anche noi siamo giocatori, come gli altri e che anche noi abbiamo le nostre idee. Se non ti sta bene che noi parliamo, quello che sbaglia sei tu e non io! Io ho diritto di esprimere il mio parere come fanno gli altri!!! Prima di essere un Game Operator (non pagato da nessuno), sono un giocatore che tiene al gioco. Una modifica che tenga conto solo dei duellanti, significa fare spegnere il gioco perchè deleteranno gli altri. Con la logica conseguenza che voi duellanti deleterete di lì a poco. Come ho detto più volte (se vuoi perdere tempo a leggerti i miei post lo noti), non sono contro una modifica che vada a favore dei duelli. Sono però contro le modifiche che tolgano il divertimento agli altri. Che significa una cosa che vada bene a tutti. Se questo me lo chiami essere di parte, si lo sono, verso il divertimento e non verso chi vuole o non vuole duellare. Alla fine il tuo intervento nei nostri confronti è fuori luogo, perchè come ripeto non siamo noi a decidere e nemmeno abbiamo alcun potere in più rispetto agli altri giocatori, quindi non c'è alcun peso specifico nel nostro pensiero. Io ho il diritto di dire ciò che mi pare e lo faccio, non devo tacere perchè tu pensi che vada contro il tuo pensiero. Tra l'altro se il tuo pensiero è duellare divertendoti, ma senza andare sempre e solo contro chi non può difendersi, siamo sulla stessa barca. Se tu vuoi a tutti i costi duellare anche un full costruzione, non mi trovi d'accordo, non fosse altro che non ci vedo divertimento in ciò. I duelli sono belli, ma il divertimento sta nel gareggiare, trovare ora un avversario più forte, ora più debole e giocarsela sempre. Andare solo contro chi non è skillato, per me, non è divertente. Questo è il mio pensiero, che piaccia o meno, ma sono e voglio essere libero di esprimerlo!!!!
Quando i nostri post sono colorati, è quello il caso (solo allora, tra l'altro), in cui stiamo intervenendo ufficialmente e con il ruolo di staff, altrimenti siamo semplici giocatori. In quei casi abbiamo delle responsabilità ancora più marcate e lì sono d'accordo con te che dobbiamo assolutamente tenere conto del nostro ruolo, ma ripeto, solo allora.


Cit: Tra l'altro se il tuo pensiero è duellare divertendoti, ma senza andare sempre e solo contro chi non può difendersi, siamo sulla stessa barca. Se tu vuoi a tutti i costi duellare anche un full costruzione, non mi trovi d'accordo, non fosse altro che non ci vedo divertimento in ciò. I duelli sono belli, ma il divertimento sta nel gareggiare, trovare ora un avversario più forte, ora più debole e giocarsela sempre.

Hai centrato il problema! Vorrei confrontarmi con qualche altro duellante e NON DOVER DUELLARE SEMPRE I SOLITI 5 O 6 A GIRO DI RUOTA(ora cat dirà nuovamente che sono 55 :D), non mi diverte. Sembra quasi una sorta di accanimento nei confronti di questi ultimi. Ma soprattutto non voglio essere obbligato a duellare un full costruzione solo perchè quest'ultimo ha la sfortuna di essere ancora sotto tiro! Non nego di aver duellato anche costruttori, ma con l'intento di fare il colpo più alto del server Italia(senza mai accanirmi). Mi piace la sfida con gli altri duellanti così come piace a Rhomer, ed è per questo che condivido il pensiero di poter fare unire tutti i duellanti sparsi nei vari server in un server unico. Poi che sia w1 oppure arizona o un mondo creato ad ok non mi fa nessuna differenza(chiaramente partendo col mio attuale pg e non dovendo ripartire da zero).
E' questa la nostra domanda! A questo si dovrebbe dare una risposta, ma senza tirare in ballo altre tipologie di gioco, collezioni, forti, avventure.......!
Ora non ditemi che ci sono altri nuovi mondi per poterlo fare, ho iniziato hill e terminato a luglio, primo in classifica ma senza nessuno stimolo. Che senso ha creare un'altro pg per poi doverlo mettere in vacanza per mancanza di avversari?
Sul fatto che poi tu possa esprimerti in quanto giocatore e di conseguenza neutrale, resto coi miei dubbi. Di sicuro leggere un post nel forum di un operatore e leggere un post nel forum di un semplice pinco pallino come me non hanno lo stesso effetto sui partecipanti di thewest(poi che siano colorati o meno uno ci fa poco caso). Soprattutto sui nuovi iscritti, chiaramente questo è il mio parere personale.

SONO UN DUELLANTE, MA ANCHE IO ESISTO!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14160

Guest
Alcune osservazioni pacifiche:

-Il livello duello esiste da sempre
-La protezione duello post svenimento è stata prolungate da 48 a 72 ore ma è stata anche inserita la possibilità di interromperla dopo le prime 24. E' una modifica che cerca di andare incontro a tutti: chi duella non è obbligato ad uno stop di 48 ore (ma solo 24) chi non duella ha una protezione un po più lunga. Modifica effettuata (lo ricordo) con la rimozione della protezione duelli data dagli svenimenti sul lavoro, a me sembra una misura equilibrata.
-La protezione per chi è loggato alla battaglia vale solo se il pg in questione è fisicamente al forte e quindi rinuncia alle altre attività di gioco. Eliminarla non serve e nulla o quasi, a quel punto basterebbe semplicemente mettersi a dormire in zona (o in caserma per i difensori).

Onestamente, tutte queste modifiche contro i duellanti non le vedo, al massimo contro i furbetti del duello (vedi separazione mot duello-mot png).

Ti sei scordato un caso!! Quelli che stanno fuori città a fare il loro gioco e poi hanno la possibilità di poter pure partecipare ai forti! Questi ultimi se nn ricordo male appartengono ai membri delle città! Anche questo secondo te non va a ridurre il numero dei duellabili?

Onestamente, tutte queste modifiche contro i duellanti non le vedo, al massimo contro i furbetti del duello (vedi separazione mot duello-mot png).[/QUOTE]
Questa frase, sarò io poco accorto, non l'ho capita!!

SONO UN DUELLANTE, MA ANCHE IO ESISTO!!!
 

Mr Joseph

Bandito
Ma perché fin ad ora the west è stato diverso? I duellanti duellavano chiunque!
Comunque attualmente sappiamo benissimo che duellare i players come i costruttori, i mercanti o chi da poca exp non conviene, per come è adesso non conviene duellare i duellanti da 1000 pt.exp figuriamoci utenti da 50 pt. exp significa sprecare 12 pt. riposo....da veri napp. Quindi evitiamo di scrivere ighiozzie che siamo duellanti veterani, non duellanti a motivazione 0 che attaccano le pecore o qualsiasi cosa si muova. Noi giochiamo per scalare la classifica, per le grandi quantità di punti....ed è ovvio che se c'è il fortista che ci da exp....lo attacchiamo, in questo caso non si risparmia nessuno.
Poi questo andar contro la migrazione perché non l'avete tirata fuori al tempo del w2,w3,w4? E no, all'epoca muti e rassegnati perché era legge della inno!
Delle proposte fatte è ovvio che c'è qualcuna che si può cestinare e comunque quelle ufficiali del tlg di gruppo non sono ancora state tirate fuori, quindi Cat, stai sereno che il peggio deve ancora arrivare eheheh.
Black, la fusione o migrazione se trattasi di quella del passato dovrebbe portare giovamento a tutti, battaglie, duelli, mercato, a tutto il game e il meglio viene fuori quando ci sono molti players, lo sai no!?
Aprire la migrazione da M1 verso i mondi morti come Dakota,Arizona e simili non credo abbia senso, il contrario si come in passato, sono i nuovi da chiudere visto i flop e non i vecchi per tanti motivi.
Uno tra tutti è il fatto che è popolato da noi tutti, quelli del 2009 che non molliamo al primo handicap del gioco è siamo duri a morire.;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@popop è inutile che porti i tuoi esempi di pg. Quando è stato scritto il numero di pg duellabili erano 55 si parla di un "mesetto" abbondante fà. Potete chiaccherare quanto volete ma i numeri erano quelli. So come funzionano i duelli non sono un cretino ancora.... scemo si ma cretino no :D Ho detto tra i primi 100 quando è stato fatto quel post (vatti a controllare la data se non ti fa fatica visto che sembra che tu non abbia letto niente) il primo e quindi anche te poteva duellare 55 pg. Poi ripeto per me puoi duellare anche il mondo intero basta che il tuo modo di giocare non rompa le scatole a me. La libertà tua finisce quando inizia la mia. Poi hai fatto esempi anche su pseudo peggioramenti che ci sono sempre stati (vedi livello duello, protezione,...). Come è stato detto in passato se volete divertirmi duellatevi anche fra amici nel frattempo che aspettate un cambiamento che non credo avverrà mai (parlo del trasferimento in w1 dai mondi premium).
Edit: per i duelli mi ero dimenticato sono 55 che puoi duellare poi ci sono i fuori città e i tuoi concittadini. Se la gente sta fuori città è normale che non possa essere duellata. Intendo pg duellabili ;)

@Mr Joseph per te sono tutti mondi morti tranne dove ci stai te :D trasferisciti magari li migliori un po' :D Come la storia che uno che non spende non può ambire a tante cose. E per la cronaca pseudo duellanti mi duellano per meno di 50 punti exp. Se ti piace duellare l'exp non conta altrimenti reskilla e fatti costruttore
 

DeletedUser14160

Guest
@popop è inutile che porti i tuoi esempi di pg. Quando è stato scritto il numero di pg duellabili erano 55 si parla di un "mesetto" abbondante fà. Potete chiaccherare quanto volete ma i numeri erano quelli. So come funzionano i duelli non sono un cretino ancora.... scemo si ma cretino no :D Ho detto tra i primi 100 quando è stato fatto quel post (vatti a controllare la data se non ti fa fatica visto che sembra che tu non abbia letto niente) il primo e quindi anche te poteva duellare 55 pg. Poi ripeto per me puoi duellare anche il mondo intero basta che il tuo modo di giocare non rompa le scatole a me. La libertà tua finisce quando inizia la mia. Poi hai fatto esempi anche su pseudo peggioramenti che ci sono sempre stati (vedi livello duello, protezione,...). Come è stato detto in passato se volete divertirmi duellatevi anche fra amici nel frattempo che aspettate un cambiamento che non credo avverrà mai (parlo del trasferimento in w1 dai mondi premium).
Edit: per i duelli mi ero dimenticato sono 55 che puoi duellare poi ci sono i fuori città e i tuoi concittadini. Se la gente sta fuori città è normale che non possa essere duellata. Intendo pg duellabili ;)

@Mr Joseph per te sono tutti mondi morti tranne dove ci stai te :D trasferisciti magari li migliori un po' :D Come la storia che uno che non spende non può ambire a tante cose. E per la cronaca pseudo duellanti mi duellano per meno di 50 punti exp. Se ti piace duellare l'exp non conta altrimenti reskilla e fatti costruttore


Ok che ha poco senso replicare alle tue considerazioni, però stavolta faccio un'eccezione.
Quando facevo riferimento al livello duello intendevo la modifica che lo ha portato ad arrivare sino al 450, questo ha creato una forbice troppo alta tra livello pg e livello duello
Parli di duelli tra amici, mi spieghi cosa cambia se posso duellare 9 pg in più(non è quella la soluzione). Ipotesi già testata, non cambia nulla, anzi.
La tua frase sui 55 pg duellabili, del mese scorso, lascia il tempo che trova! In un mese tutta sta differenza(ma cosa dici mai!), è una vita che nn vado oltre la terza pagina se tutto va bene( e di questi la metà hanno un livello duello al limite, di conseguenza come dice joseph 12 p.r. sprecati)
Hai poi affermato che se ad uno piace duellare l'esperienza non conta, che ci sta a fare la classifica duelli allora? Uno duella per scalare la classifica e l'esperienza conta eccome, per quello qua si chiede di unire i duellanti dei vari server!
Non vedo quale sia il tuo problema , tu nn rientri in questa categoria, puoi continuare liberamente a fare soldi, a zappare la terra o cmq a divertirti come meglio credi.
Una cosa hai detto però giusta, non so però se hai ben compreso il vero significato, la mia libertà finisce quando inizia la tua!
Io nn voglio proibire o meglio costringere qualcuno a fare ciò che a lui non piace, però non voglio neppure che il tuo essere libero di fare ciò che meglio credi, limiti a sua volta la mia possibilità di scegliere come divertirmi.( frase contorta , spero sia riuscito a spiegarmi).

Chiedo a Billy-Ar se per caso ci può essere la possibilità(magari a settembre) di aprire un post ai soli duellanti dei vari server e chiedere loro se hanno interesse a migrare in un mondo di soli duelli e missioni( senza dropp, forti e avventure).
Secondo me saremo in tanti a lasciare i vari mondi di appartenenza per giocarci l'ultima possibilità di poterci ancora divertire duellando in libertà(parola tanto cara a cat).
Se tutto questo fosse possibile prendereste due piccioni con una fava! Avreste i duellanti felici e contenti nel loro mondo e dareste a tutti quei giocatori che stanno fuori per paura di un duellino la possibilità di riprendere a giocare all'interno delle città senza correre il rischio duello.


SONO UN DUELLANTE, MA ANCHE IO ESISTO!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14160

Guest
É inutile rispondere tanto dimostri che non leggi tutto (tutti i post) quindi è come parlare al vento.Buon game.

Ahahahahah, certo, come no!!! A casa mia si chiama: essere a corto di argomentazioni! Però almeno questo commento l'ho apprezzato! Buon game!!!

SONO UN DUELLANTE, MA ANCHE IO ESISTO!!!
 

DeletedUser6483

Guest
Non credo la inno apra un server per pochi pg, economicamente la vedo dura, ma qui per fortuna il mio parere non conta
Per quanto riguarda un post per soli duellanti deciderà Billy, ma per quanto mi riguarda è una discriminazione, una proposta di modifica in game a senso unico, voi postate le modifiche e non volete contraddittorio? Siccome le modifiche in molti casi riguardano tutti, anzi in tutti i casi, è giusto che ognuno dica la sua, a prescindere che sia contro o a favore di una determinata cosa, è come se io volessi un 3D solo per i dropper e dico voglio che i dropper possano droppare di più, tutti evviva si perché partecipano i soli dropper e vai, la proposta va su con l'etichetta di richiesta comunitaria, e invece è la richiesta di una minoranza che ha proposto senza contraddittorio
 

DeletedUser14160

Guest
Non credo la inno apra un server per pochi pg, economicamente la vedo dura, ma qui per fortuna il mio parere non conta
Per quanto riguarda un post per soli duellanti deciderà Billy, ma per quanto mi riguarda è una discriminazione, una proposta di modifica in game a senso unico, voi postate le modifiche e non volete contraddittorio? Siccome le modifiche in molti casi riguardano tutti, anzi in tutti i casi, è giusto che ognuno dica la sua, a prescindere che sia contro o a favore di una determinata cosa, è come se io volessi un 3D solo per i dropper e dico voglio che i dropper possano droppare di più, tutti evviva si perché partecipano i soli dropper e vai, la proposta va su con l'etichetta di richiesta comunitaria, e invece è la richiesta di una minoranza che ha proposto senza contraddittorio


Se avessi fatto attenzione a quello che ho scritto ti saresti potuto anche risparmiare questo commento!!! Ma qua ormai si scrive solo per partito preso!!

Ho semplicemente chiesto a Billy di aprire un post per soli duellanti per toccare con mano quanti di loro sparsi nei vari server sarebbero disposti a lasciare il mondo attuale per una ipotetica migrazione (di solo questa categoria) in un mondo nuovo dove si migra con la consapevolezza che sarà basato solo su duelli. Rileggendo i precedenti post di black dove affermava che è una cosa impossibile perchè i mondi sono standard, si può sempre lasciare tutto com'è, cioè presenza di forti e tutto il resto, consapevoli però che là si andrà solo per duellare. Credo che interessi a pochi partecipare ad un post dove si tratta l'argomento duelli, non ne vedo l'utilità di aprirlo a chi droppa o fa forti e così via. Ma quanto fastidio vi diamo!?!? Neppure se chiediamo di stare da soli vi sta bene!
Spero, almeno questa volta, di essere stato più chiaro, magari ti evito pure un'altro commento a vuoto.

SONO UN DUELLANTE, MA ANCHE IO ESISTO!!!
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
Siamo passati dal parlare di fusione tra mondi a modifica del sistema duelli. Per me la fusione ci sta, ma non tra mondi vivi ma da mondo morto a mondo vivo. è stato così l'anno scorso e sarà così anche la prossima volta. E possiamo portare avanti questo. Che è utile a tutti e non solo ai duellanti.
 
In cima