[Gioco, Idea] Fusione

Indio Black

Capo Indiano
secondo me stai mischiando due cose, se i duellanti hanno un problema perchè non hanno nessuno da attaccare (o forse perchè non vogliono attaccarsi tra di loro e stanno tutti nella stessa città non ho ben capito questo punto), la soluzione non può essere migliorare la vostra situazione a discapito di altri, non potete obbligare a giocare tutti come volete voi, la soluzione va trovata in maniera diversa e probabilmente non dipende nemmeno da noi.. ad esempio perchè il game non è più pubblicizzato? perchè non ci domandiamo come far arrivare gente nuova?

dovete capire che se ci sono modi di gioco diversi non potete pretendere niente da chi non vuole adeguarsi a voi, lo ripeto, se mai dovessero rendermi duellabile da fuori città mi vedreste deletare ancora prima di aver il tempo di provarci a duellarmi.

Il problema non è una città, perchè togliendo quei pochi pg la situazione non migliorerebbe più di tanto. Vogliamo molte più persone, non il "contentino".
Il gioco non è più pubblicizzato perchè poco alla volta se ne stanno andando quasi tutti, la maggior parte dei miei amici non gioca più. Far arrivare gente nuova non serve a niente se non viene migliorato il gioco. Io non ci penso proprio ad invitare persone se non vedo miglioramenti.
Visto che parli di "pubblicizzare il gioco", hai visto il trailer presente nel cinematografo? È vecchissimo! La grafica mostrata non c'è più, praticamente mostrano un gioco completamente diverso. Dovrebbero creare un nuovo trailer che mostra il gioco attuale.

Ormai tutti scrivono che deletano se viene introdotto qualcosa che non gli piace. Pensate solo al vostro gioco e non a quello di tutti. I duelli ci sono sempre stati e una volta non vi lamentavate come ora.
 

Aquene

Sindaco
Ho scritto "siamo 4 gatti", non che siamo tanti. A me non interessa se il bersaglio è facile o no, basta che ci sia da duellare. Siamo stufi di duellare le solite persone.
Propongo di reintrodurre la pozione che abbassa il livello duello.
Duellare chi? Ormai non ci sta quasi più nessuno da duellare.
Duelli molto emozionanti :D
E qui torniamo ad un mio post fatto tanto tempo fa dove reclamavo e affermavo che nel tempo la modifica che tutti voi avete a gran voce richiesto "togliere mot 0 sui duelli" avrebbe nel tempo dato un beneficio negativo.
Rimettete MOT 0, fate in modo che un duellante non debba vedersi alzato il proprio livello duello.
Certo anche voi duellanti dovrete rinunciare a qualcosa per avere la possibilità di duellare a mot 0 e questa cosa si chiama classifica exp.
Decidetevi, o volete duellare tanto e divertirvi giocando o volete avere punti exp da classifica ma in questo caso il vs livello sale e voi non giocate e non vi divertite e vi lagnate ogni due per tre qui in forum.
Ovviamente tutto questo in attesa che la casa madre faccia tutto quanto in suo possesso per rendere appetibile ancora questo gioco.
 

Indio Black

Capo Indiano
Motivazione 0 assolutamente no. Si potrebbe togliere il livello duello, così i motivazione 0 potrebbero essere duellati da tutti. Non voglio che tornano giocatori che attaccano persone con 50 livelli in meno.
 

DeletedUser

Guest
Ormai tutti scrivono che deletano se viene introdotto qualcosa che non gli piace.

mi sembra normale, perchè dovrei continuare a giocare a un gioco che non mi piace più?
per farmi duellare da voi? Laugh
stai parlando con una che viaggia con pacchi di $$ in contanti, immagina cosa significa per me finire nel mirino di un duellante.. piena di soldi e skillata full nego.. :)

Pensate solo al vostro gioco e non a quello di tutti.

prendiamola sul ridere eh.. ma questo è proprio il bue che da del cornuto all'asino!! Laugh
è esattamente quello che state chiedendo voi, ovvero che tutti si adeguino alle vostre esigenze!
il problema sta a monte e non sono i pg fuori città, il problema è portare gente nuova in game..
che poi, anche avendo gente nuova non penso si iscriverebbero in w1, quindi il problema per voi rimane, visto che vi piace giocare solo li..

Il gioco non è più pubblicizzato perchè poco alla volta se ne stanno andando quasi tutti, la maggior parte dei miei amici non gioca più. Far arrivare gente nuova non serve a niente se non viene migliorato il gioco. Io non ci penso proprio ad invitare persone se non vedo miglioramenti.
Visto che parli di "pubblicizzare il gioco", hai visto il trailer presente nel cinematografo? È vecchissimo! La grafica mostrata non c'è più, praticamente mostrano un gioco completamente diverso. Dovrebbero creare un nuovo trailer che mostra il gioco attuale.

non dicevo che dobbiamo pubblicizzarlo noi, stavo solo notando che sembra non ci sia nessun interesse a fare pubblicità a questo gioco da parte di chi l'ha creato
 

Aquene

Sindaco
Motivazione 0 assolutamente no. Si potrebbe togliere il livello duello, così i motivazione 0 potrebbero essere duellati da tutti. Non voglio che tornano giocatori che attaccano persone con 50 livelli in meno.
non sai neanche di cosa stiamo parlando se affermi una tale eresia ...
Ma fa nulla .. se hai voglia rileggi i vecchi post del lontano 2014 sulla separazione della mot duello e forse ti accorgerai che molto di quello che scrivevamo allora si è avverato .
Ma forse sbaglio ancora io e quindi continuate con l'utopica convinzione che se vi lagnate la casa madre vi porta i vs agognati giocatori e renderà popolati i server :)
 

Indio Black

Capo Indiano
mi sembra normale, perchè dovrei continuare a giocare a un gioco che non mi piace più?
per farmi duellare da voi? Laugh
stai parlando con una che viaggia con pacchi di $$ in contanti, immagina cosa significa per me finire nel mirino di un duellante.. piena di soldi e skillata full nego.. :)

Allora noi duellanti dovremmo smettere proprio di giocare.
I soldi si depositano.

prendiamola sul ridere eh.. ma questo è proprio il bue che da del cornuto all'asino!! Laugh
è esattamente quello che state chiedendo voi, ovvero che tutti si adeguino alle vostre esigenze!
il problema sta a monte e non sono i pg fuori città, il problema è portare gente nuova in game..
che poi, anche avendo gente nuova non penso si iscriverebbero in w1, quindi il problema per voi rimane, visto che vi piace giocare solo li..

I dropper possono continuare a lavorare, i fortisti possono continuare a battagliare, chi fa le avventure può farle anche se sviene. Quello che ci perde è il duellante, che se non ha giocatori da duellare non duella.

Gli altri mondi vanno in rovina dopo poco tempo, per questo motivo non c'è interesse a giocare lì.

non dicevo che dobbiamo pubblicizzarlo noi, stavo solo notando che sembra non ci sia nessun interesse a fare pubblicità a questo gioco da parte di chi l'ha creato

Sembra che il gioco sia stato abbandonato :(

non sai neanche di cosa stiamo parlando se affermi una tale eresia ...
Ma fa nulla .. se hai voglia rileggi i vecchi post del lontano 2014 sulla separazione della mot duello e forse ti accorgerai che molto di quello che scrivevamo allora si è avverato .
Ma forse sbaglio ancora io e quindi continuate con l'utopica convinzione che se vi lagnate la casa madre vi porta i vs agognati giocatori e renderà popolati i server :)

I duellanti motivazione 0 sono i peggiori. Duellano quelli con 40-50 livelli in meno e pochi possono farli attaccare da un amico per fermare il loro accanimento. Nel mondo beta c'erano dei motivazione 0 che presero di mira alcuni duellanti della mia città, giocatori con il doppio del livello e nessuno poteva fare niente per aiutarli. Ho provato anch'io quello skill, più di 500 duelli vinti e neanche 10 persi. Io almeno ero un livello 35, loro erano giocatori con toma e howdah :D
Avendo provato quello skill e non avendo potuto difendere i miei concittadini, non ne voglio proprio sapere della reintroduzione di questa modalità di duello.
Togliendo il liv duello ci sarebbero una marea di giocatori da duellare e nessuno potrebbe duellare pg con 50 liv in meno.
 

Blackhawk

Cowboy
Distruggere il gioco dei duellanti è giusto? Ci vogliono persone! Siamo 4 gatti.
Qualche duello non fa male a nessuno.




Stanno fuori perchè non si fa niente per migliorare i duelli. Ho parlato con buona parte di quei giocatori e la maggior parte sta fuori per i miei stessi motivi.
Il problema sono i giocatori che pur di non farsi duellare si fanno svenire a fine battaglia dai propri alleati e anche quelli che stanno fuori per non essere duellati. Tutti questi giocatori rovinano il gioco dei duellanti e li fanno deletare. Bisogna trovare una soluzione, perchè si è arrivati al punto che buona parte dei duellanti è fuori città perchè non hanno motivi per continuare a duellare.
Rosicate di meno e fate giocare gli altri. Ricordatevi che uno svenimento non è la fine del mondo! La protezione duello è stata estesa a 72h, quindi dopo ogni svenimento siete protetti per 3 giorni.
Quindi il problema non è avere duellanti, skillati tale, con i quali confrontarsi, ma andare a rompere solo perchè dovete duellare? Allora il discorso si può anche chiudere perchè non ha senso. Voi non volete vedere il vostro gioco rovinato, ma non dovete rovinare quello altrui!
Fin quando si parla di fare qualcosa per fare tornare la gente a skillarsi da duellante ed avere un motivo per duellare o al limite difendere i propri compagni, amici, ecc (il che significa un duello contro un costruttore e poi ci si "sfoga" con chi è skillato da duelli, che ti attacca per "difendere" il proprio costruttore), ha un senso. Però se parliamo di duellare tutti solo perchè voi dovete duellare, meglio non avanzare pretese! Quello veramente rovina il gioco degli altri e porta prima gli altri e poi voi al delete!!!
Dalle tue parole questo si capisce e non troverai nessuno interessato a votare la tua/vostra proposta. Idem non lo faranno gli sviluppatori che così facendo sarebbero responsabili della totale chiusura del gioco.
Fin quando si parla di un compromesso e di una cosa che vada bene a tutti, ci siamo, se deve andare bene solo a voi, non ci siamo più!
 

Indio Black

Capo Indiano
Quindi il problema non è avere duellanti, skillati tale, con i quali confrontarsi, ma andare a rompere solo perchè dovete duellare? Allora il discorso si può anche chiudere perchè non ha senso. Voi non volete vedere il vostro gioco rovinato, ma non dovete rovinare quello altrui!
Fin quando si parla di fare qualcosa per fare tornare la gente a skillarsi da duellante ed avere un motivo per duellare o al limite difendere i propri compagni, amici, ecc (il che significa un duello contro un costruttore e poi ci si "sfoga" con chi è skillato da duelli, che ti attacca per "difendere" il proprio costruttore), ha un senso. Però se parliamo di duellare tutti solo perchè voi dovete duellare, meglio non avanzare pretese! Quello veramente rovina il gioco degli altri e porta prima gli altri e poi voi al delete!!!
Dalle tue parole questo si capisce e non troverai nessuno interessato a votare la tua/vostra proposta. Idem non lo faranno gli sviluppatori che così facendo sarebbero responsabili della totale chiusura del gioco.
Fin quando si parla di un compromesso e di una cosa che vada bene a tutti, ci siamo, se deve andare bene solo a voi, non ci siamo più!

Se non fate migrare duellanti, almeno fate duellare più persone. Noi non roviniamo il gioco altrui, gli altri rovinano il nostro.
La gente può reskillare per difendere i propri amici se si arriva al punto di poter attaccare tutti.
Ci sono già un po di persone che appoggiano questa iniziativa, ma se ne riparlerà a settembre.

Scusate la mia nabbaggine eh... ma che c'entra la motivazione 0 con il range di livelli da poter duellare e con le skill? o_O

Semplicemente che un giocatore di liv 80 con liv duello 82 può attaccare uno di liv 40 con liv duello 80. Praticamente il doppio del livello :D


Mi fermo quì, riprenderò a scrivere a settembre quando ci saranno più persone. Buone vacanze
 
Semplicemente che un giocatore di liv 80 con liv duello 82 può attaccare uno di liv 40 con liv duello 80. Praticamente il doppio del livello :D
Si, ma questo a prescindere dalla motivazione... la motivazione duello influisce solo sull'exp e i soldi guadagnati in duello, poi il range dei livelli è sempre quello... ill discorso è che uno duella a motivazione 0 perchè non glie ne frega nulla dell'exp e dei soldi e gioca per fare quanti più duelli possibili al giorno e quindi ci vanno a finire di mezzo cani e porci, mentre quello che sta attento alla motivazione fa 7 o 8 duelli al giorno e può selezionarsi meglio gli avversari tra quelli più forti... ma se uno vuole, anche a motivazione 100 va a duellare quello con la metà dei suoi livelli
 

maxsimius

Cowboy
l ho detto in post precedente , ho la sensazione che quello che ho scritto non è del tutto sbagliato

" ma forse la strategia e' propio questa spremere fino alla fine chi spende e far calare la gente che gioca .fino allo spegnimento del gioco.tanto non vanno falliti se chiudono the west in italia "
 
Un primo passo fattibile è la reintroduzione della pozione che fa scendere il livello duello. Penso che per rimetterla basti un piccolo aggiornamento come quello di oggi e farebbe comodo un po' a tutti (perché era stata tolta poi??). Chi è skillato da lavoro e ha duellato per fare le quest può riportare il suo livello duello a 0, chi ce lo ha al massimo e può confrontarsi con una decina scarsa di pg lo fa scendere e ricomincia la scalata.
 

Mr Joseph

Bandito
la soluzione non può essere migliorare la vostra situazione a discapito di altri.

Ma perchè la fusione va a discapito di altri?

probabilmente non dipende nemmeno da noi.. ad esempio perchè il game non è più pubblicizzato? perchè non ci domandiamo come far arrivare gente nuova?.

forse da "voi" si, perchè nel momento in cui l'azienda chiede o impone di aprire altri mondi "inutili" come Gc e Hill le si poteva far capire che ci sono problemi di numero utenti nei vecchi mondi dove dirigere le nuove iscrizioni. Ecco come si fa a far arrivare gente nuova. Invece si pensa al mondo nuovo full premium, a dare la possibilità a molti di poter provare nuove avventure, nuovi personaggi ecc ecc. e cosa accade con ciò, che si lamentano sia loro che noi per mondi morti. In questo gioco si sceglie una classe e una professione e mi sembra che c'è scritto "dopo aver scelto non potrai più cambiare" pertanto un utente dovrebbe leggere bene, chiedere un pò qui in forum o a qualche amico, utente che già gioca e una volta sicuro, scegliere una volta per tutte e se riesce (in pochi riescono perchè ci vuole pazienza e perseveranza) tirare su al meglio il proprio pg visto che in certi versi fa un'investimento economico e di tempo, ci vogliono anni per rendere un pg top, missioni, battaglie, crafting ecc.ecc.
Invece accade che molti non sanno fare le cose fatte bene, abbandonano tanto c'è l'altro mondo che apre, abbandonano il vecchio dove hanno fatto cilecca e si riiscrive nel nuovo ma la sostanza non cambia perchè poi lo rifarà ancora e ancora. In questo modo ogni mondo parte con un tot di utenti e man mano che si "ritirano" il mondo diventa fantasma. Non aprite più mondi e vediamo se quelli iscritti nei vecchi si danno da fare non avendo nuove scelte e sicuramente saranno mondi molto più popolosi e attivi.

Un primo passo fattibile è la reintroduzione della pozione che fa scendere il livello duello.

Non cambia molto, io sono stato senza città a vegetare da ottobre per vai motivi "legati al game e alle stupende modifiche" . Il mio livello era 450, il massimo, adesso è 311 e sono rientrato pochi giorni fa in città per vedere un pò cosa è cambiato. Nulla. Siamo sempre pochi, troppo tempo di viaggio per duellare a destra e sinistra, poca exp guadagnata e la maggior parte tutti super uppati. In sostanza abbandono nuovamente in attesa di tempi e modifiche migliori o che per lo meno mi agevolino nel tornare a duellare come un tempo. Quindi l'idea della pozione e dello far scendere il livello duello, non è il massimo, il problema sussiste.
 

DeletedUser

Guest
I dropper possono continuare a lavorare, i fortisti possono continuare a battagliare, chi fa le avventure può farle anche se sviene. Quello che ci perde è il duellante, che se non ha giocatori da duellare non duella.

posso farti un esempio proprio su di me, io ho esattamente 2010 pv con i vestiti da dropper, se mi duellate in una volta, o al massimo due mi mettete ko, questo significa perdere tutti i $$ in contanti e spedirmi il albergo a recuperare, se sono on magari mi prendo una pozione e recupero per rimettere in coda i lavori, ma se sono off..? ho perso tutto quello che avevo impostato, non è che proprio non mi cambia niente.. senza contare che immagino quanto sia soddisfacente duellare un pg messo come il mio, che con quattro colpi va ko.. sono davvero questi i duelli che vi mancano?? ;)

Ma perchè la fusione va a discapito di altri?

mi sembra ovvio che mi riferivo all'obbligare tutti ad essere duellati, cosa che continuo a ritenere assurda, perchè costringe chi vede il gioco in modo diverso dal vostro a cambiare il proprio modo di giocare solo per farvi contenti.
la fusione, se non impone niente a chi gioca in modo diverso da voi può anche essere una strada percorribile, anche se io rimango dell'idea che ci vuole gente nuova, se in ogni server ci sono pochi duellanti e magari gestiti sempre dalle stesse persone con la fusione risolvete ben poco..

forse da "voi" si, perchè nel momento in cui l'azienda chiede o impone di aprire altri mondi "inutili" come Gc e Hill le si poteva far capire che ci sono problemi di numero utenti nei vecchi mondi dove dirigere le nuove iscrizioni.

@Mr Joseph perdonami, ma credi di parlare con un dipendente innogames o con qualcuno che ha qualche voce in capitolo?? Th_unsure
a parte che tutti i mod o i go sono volontari, parlando per me in questi casi dico sempre il mio pensiero da utente, per come io vedo il gioco..
se rileggi il mio messaggio io intendevo che non dipende tanto da noi giocatori, quanto da un qualcosa di più importante che andrebbe fatto a livello di pubblicità per portare nuovi utenti.. stiamo dicendo più o meno le stesso cose..:)
 

DeletedUser6483

Guest
Rosicate di meno e fate giocare gli altri. Ricordatevi che uno svenimento non è la fine del mondo! La protezione duello è stata estesa a 72h, quindi dopo ogni svenimento siete protetti per 3 giorni.
e i soldi che perdo? me li rendi? e i punti vita e riposo a 0 me li riprisitni? e il tempo che perdo non potendo fare nulla perchè svenuto e devo recuperare?
 

Mr Joseph

Bandito
La fusione io la interpreto come la migrazione di w2w3w4 in M1, ne piú ne meno.
Si, pensavo che voi potevate assecondare o addirittura respingere una modifica della casa qualora la ritenete non appropriata al server in questione.
Se peró mi scrivi che...fa nulla :)
 
In cima