[Gioco, Idea] Fusione

DeletedUser14160

Guest
Siamo passati dal parlare di fusione tra mondi a modifica del sistema duelli. Per me la fusione ci sta, ma non tra mondi vivi ma da mondo morto a mondo vivo. è stato così l'anno scorso e sarà così anche la prossima volta. E possiamo portare avanti questo. Che è utile a tutti e non solo ai duellanti.

Sarebbe una soluzione tampone ma pur sempre un passo avanti!! Condivido questa ipotesi. Però tieni presente, perlomeno da quanto mi sembra di aver capito, non risolverà mai il problema dei duelli in w1 essendo questo un mondo diverso da tutti gli altri e di conseguenza nessuno vi potrà migrare!. Preferirei più avere un mondo dove vi si concentrano tutti duellanti dei vari server(parere mio personale, di sparare sulla croce rossa ci siamo un pò rotti tutti)!


SONO UN DUELLANTE, MA ANCHE IO ESISTO!!!
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
Sarebbe una soluzione tampone ma pur sempre un passo avanti!! Condivido questa ipotesi. Però tieni presente, perlomeno da quanto mi sembra di aver capito, non risolverà mai il problema dei duelli in w1 essendo questo un mondo diverso da tutti gli altri e di conseguenza nessuno vi potrà migrare!. Preferirei più avere un mondo dove vi si concentrano tutti duellanti dei vari server(parere mio personale, di sparare sulla croce rossa ci siamo un pò rotti tutti)!


SONO UN DUELLANTE, MA ANCHE IO ESISTO!!!


Allora il mio consiglio è di fare un topic per la creazione di un mondo così o addirittura un campionato mondiale di duelli ;)
 

Mr Joseph

Bandito
Popop a questo punto il titolo del topic è errato se poi la vostra richiesta consiste nel creare un mondo duellanti, fra l altro mi è sembrato di leggere che non può essere accettata.
La fusione invece o apertura di migrazioni è già stata effettuata in passato, quindi piú semplice da approvare e come ho scritto prima ci guadagnano tutti.
Se fattibile bisogna trovare le soluzioni agli eventuali problemi che creerebbe, visto che mondo 1 non è full Premium come gl'altri.
 
In cima