[Gioco, Idea] Fusione

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque premesso che a me come tipo di gioco potete anche mettere il top duellante del beta che ha le cose uppate al 5 perchè tanto non mi tocca nella fusione, è stato detto da @Bisonte scotennato che ci sono 55 pg da duellare in w1 da gente col livello duello 450. Invece di lamentarmi solo qua con proposte fuori dal comune convincete le persone ad entrare in città e a duellarvi a vicenda. Se 55 pg in un giorno non vi bastano allora non so cosa cercate. Detto questo come voi volete stare tutti nella stessa città e non duellarvi a vicenda gente vuole stare fuori città e divertirsi col suo modo di giocare. Altrimenti uscite dalla stessa città vi mettete in città differenti create un'alleanza e vi duellate a vicenda. Stare nella stessa alleanza con 10 città diverse è come stare in 10 in una città che cambia? se volete parlare tra di voi è stata creata la chat ally. Anzi un motivo in più di gioco grazie alle statistiche della singola città da migliorare sempre. Comunque ci sono anche quelli che si lamentano e stanno senza città con la motivazione di non essere duellati e sono duellanti e amano duellare
@Mr Joseph hai fatto bene ad entrare in città bravo e ad iniziare a duellare dai un altro sforzo e puoi duellare i livello 450 :D
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Comunque premesso che a me come tipo di gioco potete anche mettere il top duellante del beta che ha le cose uppate al 5 perchè tanto non mi tocca nella fusione, è stato detto da @Bisonte scotennato che ci sono 55 pg da duellare in w1 da gente col livello duello 450. Invece di lamentarmi solo qua con proposte fuori dal comune convincete le persone ad entrare in città e a duellarvi a vicenda. Se 55 pg in un giorno non vi bastano allora non so cosa cercate. Detto questo come voi volete stare tutti nella stessa città e non duellarvi a vicenda gente vuole stare fuori città e divertirsi col suo modo di giocare. Altrimenti uscite dalla stessa città vi mettete in città differenti create un'alleanza e vi duellate a vicenda. Stare nella stessa alleanza con 10 città diverse è come stare in 10 in una città che cambia? se volete parlare tra di voi è stata creata la chat ally. Anzi un motivo in più di gioco grazie alle statistiche della singola città da migliorare sempre. Comunque ci sono anche quelli che si lamentano e stanno senza città con la motivazione di non essere duellati e sono duellanti e amano duellare
@Mr Joseph hai fatto bene ad entrare in città bravo e ad iniziare a duellare dai un altro sforzo e puoi duellare i livello 450 :D

Le persone fuori città hanno abbandonato per gli stessi motivi per cui noi ora stiamo creando e proponendo soluzioni.
La fusione o la migrazione non è una "proposta fuori dal comune" perchè a questo punto lo sarebbe stato anche quando la inno l'ha voluta con w2w3w4 verso M1 :P

Chi ha creato un gruppo solido da diversi anni ha il diritto di proseguire così. Come voi non volete che con le nostre proposte rovinamo il gioco altrui (fino ad ora nessuno mi ha ancora spiegato perchè con la fusione dovrebbe essere così) voi con le vostre idee e proposte volete rovinare davvero il gioco altrui. Facessi parte del "gruppo" in questione vi avrei già mandato lì. A me non mi tocca lascio che siano loro a dirvene quattro.....sempre se si fanno vivi :p

I duellanti che si lamentano, stanno senza città, avranno i loro motivi per aver fatto tale scelta....ne dico uno visto che mi costringete a ripetere...l'up l'up....non si è competitivi se non si uppa.

Sono rientrato perchè visto che non ho più il livello duello 450, volevo un pò valutare in quanto visto c'è chi consiglia di farlo abbassare per risolvere il problema. Purtroppo non è così, l'ho già scritto, quindi la fusione ha ancora la meglio, l'ho scritto anche questo.

Non ho nessuna intenzione di duellare i livelloni, sono tutti super uppati....Cat, ma mi hai visto come vado in giro? Sarei un pazzo se voglio andare a distruggermi con quel tipo di avversari. Voglio la fusione perchè forse altri duellanti come me in qualche altro mondo ci sono e me la gioco alla pari.
Comunque visto che come la mettiamo e mettiamo state sempre lì pronti, seguo il volere dell'azienda che secondo me spinge tutti noi a smettere di giocare. Forse siamo stati un pò "duri a morire" rispetto alla stragrande maggioranza.....perchè siamo stati veri Duellanti dal primo giorno all'ultimo :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ho detto che non sono contrario alla fusione perchè il mio gioco non ne perderebbe ma scusate stanno fuori città per quale motivo? gli up? e quindi che cambia con la fusione? senti sei i 450 hanno 55 duellanti non credo che te ne abbia molti di meno... se non di più. Poi se la gente sta fuori città per una scelta rimarranno sempre fuori dalla città che ci siano mille o cento pg. Io sono scemo e lo ammetto sempre ma non capisco i vostri motivi per i quali non duellate. Io fossi un pg di un mondo nuovo non verrei mai in w1 sceglierei sempre il mondo più vecchio nato.... solo un cretino lo farebbe. Il mondo 1 è il migliore perchè non ci sono pepite extra da usare non per altro. Se poi credete sia più bello per un altro motivo allora è un altro paio di maniche.
 

Mr Joseph

Bandito
Ho detto che non sono contrario alla fusione perchè il mio gioco non ne perderebbe ma scusate stanno fuori città per quale motivo? gli up? e quindi che cambia con la fusione? senti sei i 450 hanno 55 duellanti non credo che te ne abbia molti di meno... se non di più. Poi se la gente sta fuori città per una scelta rimarranno sempre fuori dalla città che ci siano mille o cento pg. Io sono scemo e lo ammetto sempre ma non capisco i vostri motivi per i quali non duellate. Io fossi un pg di un mondo nuovo non verrei mai in w1 sceglierei sempre il mondo più vecchio nato.... solo un cretino lo farebbe. Il mondo 1 è il migliore perchè non ci sono pepite extra da usare non per altro. Se poi credete sia più bello per un altro motivo allora è un altro paio di maniche.

e allora siamo tutti cretini perchè all'epoca non dovevamo assecondare la migrazione e opporci.
Il mondo 1 è il migliore perchè secondo me giocano i veterani, quelli che ne sanno di più di tutti e riescono a farlo sopravvivvere perchè "sappiamo giocare" :) e perchè veniamo qui a discutere di quello che no va ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
o forse siete quelli che non si accontentano mai :) e sapete tanto giocare che volete attaccare i full nego fuori città come ha detto qualcuno perchè l'importante è duellare non chi duellare e ripeto.... ci sono 55 duellanti che si possono duellare tra di loro. Come il primo uppa puoi uppare anche te come potrei farlo io. Comunque chi dico io che non vuole farsi duellare e rimane fuori tranquillo che uppa e come se uppa.....

Ps. Per la storia dei cretini forse non hai capito.... uno di apache sarebbe un cretino a venire in w1. Forse non vi rendete conto della differenza di punti tra un player free di un mondo nuovo e uno free di w1.
 

Mr Joseph

Bandito
o forse siete quelli che non si accontentano mai :) e sapete tanto giocare che volete attaccare i full nego fuori città come ha detto qualcuno perchè l'importante è duellare non chi duellare e ripeto.... ci sono 55 duellanti che si possono duellare tra di loro. Come il primo uppa puoi uppare anche te come potrei farlo io. Comunque chi dico io che non vuole farsi duellare e rimane fuori tranquillo che uppa e come se uppa.....

Ps. Per la storia dei cretini forse non hai capito.... uno di apache sarebbe un cretino a venire in w1. Forse non vi rendete conto della differenza di punti tra un player free di un mondo nuovo e uno free di w1.

sei un altro che vuole sempre scrivere l'ultima per restare contento.
Sei andato fuori corsia è stai cercando di rimediare. Non hai fatto intendere quello che scrivi adesso.....prima.
Non credo che qui c'è qualcuno che vuole duellare i fullnego o simili, almeno io no, quindi quando rispondi a me, cerca di attenersi a quello che io propongo e rispondo, non fare di tutta un erba un fascio.
Per quanto riguarda l'up come si fa ad uppare se si vuole? Spepitando a raffica,non è il mio caso è menomale che non ci sono mai cascato altrimenti adesso si che sarei arrabbiato. Iscrivendosi in tutti i mondi per stare nel periodo scambi dalla mattina alla sera connesso e impazzendo da una chat all'altra? E se ti va male e t'imbatti nel partigiano84 di turno sei pure derubato...follia
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non ho detto quello???? a ma pare di essere stato chiaro Io fossi un pg di un mondo nuovo non verrei mai in w1 sceglierei sempre il mondo più vecchio nato.... solo un cretino lo farebbe. Se dovevo scrivere i motivi te li ho scritti dopo :)
Invece l'hanno detto rileggi i messaggi vecchi di qualcuno che dice a me basta duellare anche se sono duelli facili.
L'unica proposta seria è stata uniamo un po' i mondi. Il resto non mi sembra applicabile o meglio è applicabile per voi duellanti ma il gioco non sono solo quello.
Spepitando???hai una visione sbagliata del gioco e forse questo ti fa vedere le cose in maniera sbagliata. Io non spepito ma ti posso assicurare che se volessi (ad un'amica per esempio ho fatto fare 300k in 3 giorni di gioco) e mi interessasse uppare per duellare lo farei visto che l'ho fatto per droppare uppando cinture cappelli giacche e via dicendo. Gli ultimi set con qualche scambio interno al w1 li ho finiti. fossi un duellante li potrei vendere per comprarmi quello che serve a me.
Un appunto non voglio avere sempre l'ultima parola perchè sinceramente non me ne frega niente. Dico la mia tra l'altro ACCETTANDO la fusione che vorreste fare anche se non verrà mai fatta.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Cioè non volete duellare i full nego quindi chi volete duellare se tra voi non vi duellate e siete duellanti? i full cosa? Mi verrebbero in mente un po di cose volgari ma evito. Non ho capito chi volete duellare me? con non so quanti punti e skill in meno ho? Al momento mondo 1 è l'unico mondo dove non si possono comprare attributi e abilità e voi volete rovinarlo per cosa ? A me viene in mente una parola sola EGOISMO poi potete nascondervi dietro un dito e dire che non vi duellate perchè siete amici e bla bla bla ma ciò che conta è che non duellandovi tra voi che siete duellanti veterani e volendo duellare altri dimostrate solo quello che ho scritto e non riuscite a smentirmi finora poi le chiacchiere stanno a zero.
 

Mr Joseph

Bandito
Se per te non esisto non è un problema mio. Che credi che metterò il lutto al water? Mi ricorda una risposta che mi diede nat qualche tempo fa ma non posso postarla :P

postala che problema c'è, tocchi il fondo quasi sempre, per una volta in più che vuoi che sia.....tanto bisonte scotennato il "mi piace" lo clicca lo stesso :D indipendentemente da quello che uno scrive, è di parte a priori! Avete fatto la combriccola da bar dello sport!
 
:D... Fabri con me ha il "mi piace" fisso, a differenza di altri che fanno discorsi che non mi piacciono per niente... se non altro dopo tante lacrime versate a leggere i vostri commenti disastrosi lui una risata me la fa fare ogni tanto :P
 

Mr Joseph

Bandito
vabbè dai, facciamola finita altrimenti questa discussione che reputo importante farà la fine di molte altre
 
Ultima modifica:

Rhomer

Colono
cat dog, dove sono sti 55 pg duellabili??? anzi meglio dire chi sono questi 55 pg duellabili :D

più o meno 40 pg sono principianti del settore skillati non so come, forse per pascolare le pecore, il resto sta fuori città e la rimanenza amici che giochiamo insieme da 9 anni...

il problema nostro è un altro... stiamo cercando di riunire persone che sanno cosa significa duellare in un unico server e non duellare i morti viventi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io non so chi sono. Ho preso la classifica e ho fatto la conta. Poi certo stanno fuori città alcuni sono amici sicuramente ma non cambia il fatto che sono in 55 che puoi duellare. Poi anche se duelli un amico che fa ti mette il broncio e non ti parla più?
 

DeletedUser6483

Guest
cioè?!? volete riunire pg che sanno cosa vuol dire duellare e poi fate la proposta di rendere duellabili tutti, anche fuori città, quindi anche chi non vuole o non sa duellare?
i conti continuano a non tornare
 
In cima