[Gioco, Idea] Fusione

Mr Joseph

Bandito
Le stesse cose che dicono quelli a cui vengono assegnati enti pubblici e poi vanno in malora e la colpa del disastro è sempre di altri però dalla storia non si impara mai nulla per questo è ciclica

Adesso siamo finiti agl'enti pubblici ahahahaha......ma tu dov'eri fino a poco tempo fa, ti avrei voluto da molto più tempo Laugh
 

maxsimius

Cowboy
cmq una soluzione ci sarebbe,o almeno in parte , dimezzare i costi di acquisto , perchè a mio parere come gia espresso tempo fa in un altro post , qui i costi non giustifiacano il gioco , nel senso .paragonato ad altre piattaforme qui i prezzi so assurdi ,quando con la metà dei soldi acquisto ben altre cose su altri giochi. della serie abbassa i prezzi e avrai piu premium = più pg e occasioni per tutti

poi vorrei capire una cosa ,premetto che il commercio non è il mio campo,
se vendo un prodotto a 20 euro e ho 5 persone che lo acquistano , cosa cambia se lo stesso prodotto lo vendo a 10 euro ma ho 20 persone che lo acquistano? penso che la inno si ritroverebbe lo stesso guadagno ma con piu clienti a giocare , ma forse io sbaglio a pensarla cosi
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
poi vorrei capire una cosa ,premetto che il commercio non è il mio campo,
se vendo un prodotto a 20 euro e ho 5 persone che lo acquistano , cosa cambia se lo stesso prodotto lo vendo a 10 euro ma ho 20 persone che lo acquistano? penso che la inno si ritroverebbe lo stesso guadagno ma con piu clienti a giocare , ma forse io sbaglio a pensarla cosi
Il tutto sta nel rendere 1 prodotto "raro" quindi accessibile ai meno... se più persone hanno un prodotto, questo scema di valore
 

maxsimius

Cowboy
e perdi competivita' e gente che gioca .non mi sembra un buon affare per loro .ma forse la strategia e' propio questa far calare la gente che gioca .fino allo spegnimento del gioco.tanto non vanno falliti se chiudono the west in italia

ebbene si anche stasera sono stato svenuto , se dice cosi?
mi chiedo ma se tutti noi full nego costruttori usciamo di città che fate sparate ai tirassegni delle giostre?
VORREI DARVI UN SUGGERIMENTO INVECE DI VENIRE QUA A SCRIVERE CHE NON AVETE DUELLI DA FARE, AI DUELLANTI PRIMI IN CLASSIFICA DICO DI RIENTRATE NELLE CITTA' INVECE DI USCIRE E SALVAGUARDARE QUELLA MISERA CLASSIFICA CHE AVETE , POI VEDRETE CHE I DUELLI NE AVRETE DA FARE TRA DI VOI, CHE DITE? NON VOLETE? AAAAAAAA A ROMA SE DICE BEI PARACULI , E MODIFICHE VOGLIONO FARE , MA ANDATE A DORMIRE VA CHE CE FATE PIU BELLA FIGURA

PS : ALTRA COSA PRIMA DI DUELLARTI STI GENI TI APPIOPPANO NA TAGLIA DI 11K SICURI DI VINCERE PER POI MAGARI PURE VANTARSI AHHAHHAH
SEMPLICEMENTE RIDICOLI
CMQ AVRETE UN DUELLO IN MENO DA FARE RIENTRERO' IN CITTA NEL 2050
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
fatti le statistiche quando ti conviene joseph per il resto almeno della patata hai lo spirito
Laugh
e perdi competivita' e gente che gioca .non mi sembra un buon affare per loro .ma forse la strategia e' propio questa far calare la gente che gioca .fino allo spegnimento del gioco.tanto non vanno falliti se chiudono the west in italia

con il "mi piace" alludevo solo a queste due righe. Al resto ci sono già passato, è colpa della inno, siamo pochi e facilmente attaccabili per via dello stesso livello duello e se non hai up a gogo, non puoi competere, quindi o giochi fuori città o sei costretto ad abbandonare il game. Quest'ultima è una variante accettata da molti ed eccoci qua a scrivere e a proporre la fusione.
 

suntar

Forum Team
leggendo molti commenti che vanno oltre il proporre e\o argomentare delle possibili soluzioni,
forse la prima cosa da cambiare seriamente sarebbe l'approccio dei giocatori al gioco stesso.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Fin quando ci saranno quelli a cui piace vincere facile non si arriva da nessuna parte. La poca sportività in questi giochi la fa da padrona. Si possono chiedere tante cose ma se non c'è il tornaconto è come parlare al vento. Sto veramente cominciando a scocciarmi di tutto sia delle discussioni che del gioco perchè mi vedo poco competitivo in ogni parte del gioco, avventure, duelli etc. e non vedo segni di cambiamenti in tal senso :(
 

Indio Black

Capo Indiano
In effetti se the west fosse un gioco di squadra ti potrei anche dare ragione.

Forse non sai la definizione di "gioco di squadra". Il gioco di squadra è la collaborazione di più persone unite per uno scopo. Nelle battaglie per i forti c'è un generale che dirige e da indicazioni per gli spostamenti, se la maggioranza fa quello che gli pare, il gruppo rischia la sconfitta perchè per vincere bisogna "fare gioco di squadra" (collaborare). Chi non conosce il gioco di squadra ha sempre giocato per i fatti suoi.

Anche nei duelli c'è il gioco di squadra. Un gruppo di giocatori skillati per qualunque tipo di avversario, o un gruppo di persone che attaccano in gruppo (raid).

Il gioco di squadra c'è anche nelle avventure, se non si va nei posti giusti si rischia la sconfitta.
 
Forse non sai la definizione di "gioco di squadra". Il gioco di squadra è la collaborazione di più persone unite per uno scopo. Nelle battaglie per i forti c'è un generale che dirige e da indicazioni per gli spostamenti, se la maggioranza fa quello che gli pare, il gruppo rischia la sconfitta perchè per vincere bisogna "fare gioco di squadra" (collaborare). Chi non conosce il gioco di squadra ha sempre giocato per i fatti suoi.

Anche nei duelli c'è il gioco di squadra. Un gruppo di giocatori skillati per qualunque tipo di avversario, o un gruppo di persone che attaccano in gruppo (raid).

Il gioco di squadra c'è anche nelle avventure, se non si va nei posti giusti si rischia la sconfitta.

Esatto... questi aspetti di the west prevedono gioco di squadra... ma se uno non è in battaglia, non fa raid e non fa avventure non bisogna necessariamente parlare di gioco di squadra... al full nego che droppa a centro mappa non serve una squadra, a quello che va in giro a far missioni e prendere successi non serve una squadra, chi costrusce non ha bisogno di squadre, chi duella senza fare raid non ha bisogno di una squadra... tutto dipende da come uno si vuole approcciare al gioco.
 
e vabbè, pure stando fuori città puoi comunque seguire gli ordini in una battaglia, nnon è che se nnon hai la città allora non fai parte della squadra... una volta che ei loggato in attacco o difesa, quella è la tua squadra finchè non finisce la battle, poi torni a farti gli affari tuoi come tutti, chi in città, chi fuori
 

Indio Black

Capo Indiano
È sbagliato, perchè secondo il tuo punto di vista chi sta fuori può fare quello che vuole. Allora diamo a tutti la possibilità di fare quello che vogliono stando fuori, anche duellare stando senza città :D
Io sono dell'idea che chi sta fuori possa fare solo missioni e lavori. Se un giocatore vuole battagliare deve entrare sapendo che c'è il rischio dei duelli.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
E allora facciamo che i duelli li puoi fare solo se hai un numero di skill uguale al tuo avversario e non puoi usare item più del tuo avversario quindi niente roba uppata più ddell'avversario
 
Si, ma il risultato sarebbe che la situazione duelli rimarrebbe invariata e ai fori ci sarebbe ancora meno gente... la vedo più distruttiva che costruttiva come proposta, e anche se fosse che quelli fuori città entrano un giorno in una città per fare una battaglia, è comunque gente non skillata per i duelli, quindi non è che ne giovereste tanto voi duellanti
 

Indio Black

Capo Indiano
E allora facciamo che i duelli li puoi fare solo se hai un numero di skill uguale al tuo avversario e non puoi usare item più del tuo avversario quindi niente roba uppata più ddell'avversario

Questo non sarebbe corretto, semmai si dovrebbe fissare un limite alle abilità da usare in duello, come avevo già proposto. Non poter duellare un avversario perchè ha 1 attributo e 3 abilità meno di te limiterebbe ancor di più il numero di giocatori duellabili. L'up non sarà mai tolto e la limitazione di duello per giocatori dello stesso vestiario non sarà mai approvato. Bisogna proporre cose fattibili.

Si, ma il risultato sarebbe che la situazione duelli rimarrebbe invariata e ai fori ci sarebbe ancora meno gente... la vedo più distruttiva che costruttiva come proposta, e anche se fosse che quelli fuori città entrano un giorno in una città per fare una battaglia, è comunque gente non skillata per i duelli, quindi non è che ne giovereste tanto voi duellanti

No, peggiorerebbe in entrambi i casi. Non si può mettere una taglia ad un giocatore senza città e questo duellerebbe a più non posso, restando duellabile solo x 45 minuti dall'ultimo duello. Per quanto riguarda i fortisti senza città, questi riducono ancora il numero di persone duellabili e danneggiano i duellanti che hanno sempre meno persone da sfidare. L'entrare e uscire di città ad ogni battaglia non è possibile, perchè ad ogni uscita aumenta il tempo per rientrare la prossima volta. In poche parole è distruttivo far partecipare ai forti i giocatori senza città. Nessun giocatore senza città dovrebbe poter partecipare ad un gioco di squadra.
 
In cima