Duellante e soldato ... ma perchè???

DeletedUser

Guest
non c è paragone..un duellante contro un soldato pari livello è finito...
l unico vantaggio a parer mio che sale piu velocemente la motivazione duello e guadagni piu esperienza rispetto al soldato che ci impiega di piu!
 

DeletedUser

Guest
assolutamente io i soldati anche piu forti non ci metto niente a batterli
certo hanno molta tattica ma l'aspetto che ho io
 

DeletedUser8116

Guest
beh grazie, nessuno ha bonus in attacco, quindi non è che fai pù di tanto
 

DeletedUser

Guest
scusate ma state girando in tondo per me,

n°1 i soldati che mettono in shooter non hanno molto senso: aumentano fino a 30 carisma e poi si stancano e mettono tt in blu quindi sfruttano solo 15 in più in tattica più o meno anke perkè non serve molto la tattica e l'aspetto dato che se compri una mantella elegante, un cappello di tela elegante e un paio di stivali ti va a + di 70 tranquillamente.
quindi non hanno bonus questi tipia apparte il bonus delle armi -3 liv e se premium -6


n°2 ci sono i soldati da contusione che sono i migliori ma guardate bene: ke bonus hanno????? solo la vita che permette dii attaccare tutto il giorno e la forza devastante in un forte in attacco.

CONCLUSIONI:

se non sapete giocare bene consiglio il soldato rosso o il soldato shooter MA se siete bravi player potete optare per il duellante che in primis non ha bonus ma le quest sono buone e ti armano bene : al 33 pugnali al 43 compri il revolver preciso e al 45 pigli la deringer e poi al 75 (x ki ci arriva) si opta per la schofield + punta di freccia ecc... poi io sono duellante nel 4 e gli sfacsio tt i soldati di 10 liv in più di me :D nel 3 sono addirittura avventuriero da duello e non mi batte nex anke li : dimostrazione dipende dai vestiti e dallo skill (al massimo il soldato può solo fare più duelli al giorno... tutto qui):D:D:D
 

DeletedUser909

Guest
scusate ma state girando in tondo per me,

n°1 i soldati che mettono in shooter non hanno molto senso: aumentano fino a 30 carisma e poi si stancano e mettono tt in blu quindi sfruttano solo 15 in più in tattica più o meno anke perkè non serve molto la tattica e l'aspetto dato che se compri una mantella elegante, un cappello di tela elegante e un paio di stivali ti va a + di 70 tranquillamente.
quindi non hanno bonus questi tipia apparte il bonus delle armi -3 liv e se premium -6


n°2 ci sono i soldati da contusione che sono i migliori ma guardate bene: ke bonus hanno????? solo la vita che permette dii attaccare tutto il giorno e la forza devastante in un forte in attacco.

CONCLUSIONI:

se non sapete giocare bene consiglio il soldato rosso o il soldato shooter MA se siete bravi player potete optare per il duellante che in primis non ha bonus ma le quest sono buone e ti armano bene : al 33 pugnali al 43 compri il revolver preciso e al 45 pigli la deringer e poi al 75 (x ki ci arriva) si opta per la schofield + punta di freccia ecc... poi io sono duellante nel 4 e gli sfacsio tt i soldati di 10 liv in più di me :D nel 3 sono addirittura avventuriero da duello e non mi batte nex anke li : dimostrazione dipende dai vestiti e dallo skill (al massimo il soldato può solo fare più duelli al giorno... tutto qui):D:D:D

Tu si che si vede che sai giocare. Tanto di cappello quanto postano tali esperti.
 

DeletedUser

Guest
Giro giro tondo,
casca il mondo,
casca la terra;
tutti giù per terra​
 

DeletedUser

Guest
scusate ma state girando in tondo per me,

n°1 i soldati che mettono in shooter non hanno molto senso: aumentano fino a 30 carisma e poi si stancano e mettono tt in blu quindi sfruttano solo 15 in più in tattica più o meno anke perkè non serve molto la tattica e l'aspetto dato che se compri una mantella elegante, un cappello di tela elegante e un paio di stivali ti va a + di 70 tranquillamente.
quindi non hanno bonus questi tipia apparte il bonus delle armi -3 liv e se premium -6


n°2 ci sono i soldati da contusione che sono i migliori ma guardate bene: ke bonus hanno????? solo la vita che permette dii attaccare tutto il giorno e la forza devastante in un forte in attacco.

CONCLUSIONI:

se non sapete giocare bene consiglio il soldato rosso o il soldato shooter MA se siete bravi player potete optare per il duellante che in primis non ha bonus ma le quest sono buone e ti armano bene : al 33 pugnali al 43 compri il revolver preciso e al 45 pigli la deringer e poi al 75 (x ki ci arriva) si opta per la schofield + punta di freccia ecc... poi io sono duellante nel 4 e gli sfacsio tt i soldati di 10 liv in più di me :D nel 3 sono addirittura avventuriero da duello e non mi batte nex anke li : dimostrazione dipende dai vestiti e dallo skill (al massimo il soldato può solo fare più duelli al giorno... tutto qui)

In un solo post hai sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare su duellanti e soldati :eek: dicci la verità, hai scritto l'opposto di tutto per fare un post per ridere
 

DeletedUser

Guest
mai lette cotante assurdità in un solo topic

consiglio ai nabbi di non seguire codesti suggerimenti se volete avere un pg buono
 

DeletedUser8477

Guest
mai lette cotante assurdità in un solo topic

consiglio ai nabbi di non seguire codesti suggerimenti se volete avere un pg buono

Dai pay illumina noi poveri nabbi..tu sei un pro
Damme un pò de tempo e ti faccio vedere come si perde un duello contro una punzella brocca
Aspetto fiducioso/A i tuoi consigli :)
 

DeletedUser

Guest
Dai pay illumina noi poveri nabbi..tu sei un pro
Damme un pò de tempo e ti faccio vedere come si perde un duello contro una punzella brocca
Aspetto fiducioso/A i tuoi consigli :)

se volete sapere come settare al meglio un soldato contattate via telegramma mr. pink la mia assistente
 

DeletedUser8116

Guest
scusate ma state girando in tondo per me,

n°1 i soldati che mettono in shooter non hanno molto senso: aumentano fino a 30 carisma e poi si stancano e mettono tt in blu quindi sfruttano solo 15 in più in tattica più o meno anke perkè non serve molto la tattica e l'aspetto dato che se compri una mantella elegante, un cappello di tela elegante e un paio di stivali ti va a + di 70 tranquillamente.
quindi non hanno bonus questi tipia apparte il bonus delle armi -3 liv e se premium -6


n°2 ci sono i soldati da contusione che sono i migliori ma guardate bene: ke bonus hanno????? solo la vita che permette dii attaccare tutto il giorno e la forza devastante in un forte in attacco.

CONCLUSIONI:

se non sapete giocare bene consiglio il soldato rosso o il soldato shooter MA se siete bravi player potete optare per il duellante che in primis non ha bonus ma le quest sono buone e ti armano bene : al 33 pugnali al 43 compri il revolver preciso e al 45 pigli la deringer e poi al 75 (x ki ci arriva) si opta per la schofield + punta di freccia ecc... poi io sono duellante nel 4 e gli sfacsio tt i soldati di 10 liv in più di me :D nel 3 sono addirittura avventuriero da duello e non mi batte nex anke li : dimostrazione dipende dai vestiti e dallo skill (al massimo il soldato può solo fare più duelli al giorno... tutto qui):D:D:D

quindi chi è bravo prende il duellante, chi è nabbo il soldato? allora i mondi sono popolati da nabbi
 

DeletedUser

Guest
a me invece ha convinto la teoria del duellante, infatti ho fatto richiesta alla innogames di sostituire il mio pg soldato in w2 e w3 con il duellante..
speriamo accolgano la mia richiesta..
 

DeletedUser

Guest
Rai è primo è vero,ma non ha fatto altro che seguire le indicazioni di mr pink,è lui il cervello che sta dietro ai successi woohoo
 
In cima