Duellante e soldato ... ma perchè???

DeletedUser909

Guest
Ciao a tutti,
riflettevo da un po' sui bonus di classe di soldato e duellante. Riepilogandoli

Soldato:
- Per ogni punto abilità dei punti vita ricevi 5 ulteriori punti vita. - buonus non allucinante ma comodo
- Il livello minimo richiesto per le armi scende di 3 livelli. - ottimo bonus
- Durante i duelli ricevi un bonus del 50% per l'abilità tattica. - ottimo bonus, ancora meglio di quello sulle armi

Duellante:
- La tua velocità sulla mappa aumenta del 10%. - quasi inutile quando ci sono animali che danno il 150% di bonus
- La motivazione per i duelli aumenta del 20% più velocemente. - relativamente utile visto che oltre un certo livello si è limitati molto dai punti ferita (e comunque il 20% non è che sia così tanto ... si tratta di 12 punti al giorno invece che 10)
- Ricevi il 10% di soldi in più durante un duello. - inutile considerato il poco che si raccimola

Personalmente avrei trovato più giusto che al duellante fosse dato un bonus sull'aspetto in attacco.

La domanda è questa ... a che pro fare il duellante quando i soldati sono così tanto avvantaggiati? Mi piacerebbe discuterne e capire in che modo riuscite (ammesso che ci riusciate) a sfruttare i bonus del duellante.
 

DeletedUser1195

Guest
I duellanti possono duellare più spesso e guadagnano di più
 

DeletedUser

Guest
si ma il duellante mette abbastanza punti su aspetto mentre il soldato ne mette di più su tattica a mio parere questa differenziazione di classi servirà quando ci saranno i forti nel senso che i duellanti li devono conquistare ma tocca hai soldati difenderli.
 

DeletedUser1195

Guest
Dico il soldato è meglio, ma il duellante duella più spesso e guadagna di più. Poi tutto dipende da come metti le abilità, io distruggo tranquillamente un soldato della mia taglia!
Anche io ero indecso, e stavo per scegliere soldato...solo che poi tutti mi hanno consigliato di fare il duellante...e ho scelto quello, vabè adeso i faccio un'altro account nel mondo 1 inglese e divento soldato e poi ti dico.
 

DeletedUser

Guest
Non capisco perchè dici che il duellante duella di +, cosa te lo fa pensare?
 

DeletedUser

Guest
oldato è megio di duellante... io i duellanti del mio livello li spazzo via senza problemi...(sono un soldato!)
 

DeletedUser

Guest
una cosa è consequenza dell'altra se hai la motivazione che si recupera più velocemente puoi duellare di più perchè non conviene duellare con motivazione a 50% e poi i duellanti prendono più soldi nei duelli..
 

DeletedUser909

Guest
I duellanti possono duellare più spesso e guadagnano di più

Non son d'accordo sai ... a certi livelli il numero di duelli al giorno è fortemente limitato dai punti vita. A meno che non si vogliano attaccare solo costruttori e avventurieri ... cosa poco divertente.
In ogni caso, a certi livelli duello non ci son costruttori (esclusi forse i primi 4 o 5 in classifica) che danno esperienza a sufficienza da render conveniente la cosa (a parte la tristezza del gesto che una cosa soggettiva).

Anche fosse vero quello che dici, non ci sono comunque paragoni tra le 2 classi, il soldato è molto meglio del duellante.

Concordo al 100%.
Siccome la cosa mi pare palese ... come mai non viene corretta questa imprecisione? Basterebbe un bonus del 25% sull'aspetto in attacco (al posto dell'inutile bonus sulla velocità ad esempio) per riequilibrare già le cose.


PS: Li ho letti i bonus ... grazie ... volevo capire come li sfruttavate questi presunti bonus.
 

DeletedUser

Guest
La domanda è questa ... a che pro fare il duellante quando i soldati sono così tanto avvantaggiati?

Io sono mesi che lo dico... :D anche secondo me il soldato è meglio. Tutti dicono quel 10% di dollari in + ma alla fine non conta molto... se il tipo ha pochi soldi 1$ in + o in meno non conta; se invece becchi un tipo che ti da 200$ non credo ti dispiaccia perchè non son 220$... Di sicuro se vuoi duellare non contro altri duellanti/soldati il soldato è meglio; se hai diverse mucche da mungere allora forse il duellante è meglio, ma se io facessi un personaggio dedito al duello lo farei il miglior possibile per andare contro i miei pari...
 

DeletedUser1195

Guest
La quest del soldato inoltre, è molto più difficile...cmq in effetti avete ragione solo che sia qui che sul forum inglese mi hanno detto duellante, io all'inizio volevo fare il soldato!
 

DeletedUser909

Guest
Io sono mesi che lo dico... :D anche secondo me il soldato è meglio. Tutti dicono quel 10% di dollari in + ma alla fine non conta molto... se il tipo ha pochi soldi 1$ in + o in meno non conta; se invece becchi un tipo che ti da 200$ non credo ti dispiaccia perchè non son 220$... Di sicuro se vuoi duellare non contro altri duellanti/soldati il soldato è meglio; se hai diverse mucche da mungere allora forse il duellante è meglio, ma se io facessi un personaggio dedito al duello lo farei il miglior possibile per andare contro i miei pari...

Io non ho esperienza di server esteri ... ma son convinto che nel prossimo server i duellanti si conteranno su una mano. All'estero, per chi ci gioca, come va? Pure li solo soldati?

I GD non hai pensato a sistemare questa cosa?
 

DeletedUser

Guest
e poi ci sono i coltelli da lancio e il fucile a pallini corte le collane il cappello le scarpe il panciotto sono un sacco di oggetti che ti vengono dati dalle quest del duellante mentre in quello del soldato c'è al livello 32 vendere fucili agli indiani non credo sia facile... l'unico oggetto interessante che ti danno sono gli stivali da soldato
 

DeletedUser909

Guest
La quest del soldato inoltre, è molto più difficile...cmq in effetti avete ragione solo che sia qui che sul forum inglese mi hanno detto duellante, io all'inizio volevo fare il soldato!

L'unico concreto vantaggio sta nella quest e nella punta di freccia che non ha uguali tra le collane.

Però si parla di un oggetto +7 mira +7 sparare ... nulla di eccessivo ... anzi ho il forte dubbio che il bufalo d'oro possa esser meglio sotto molti aspetti.
 

DeletedUser1195

Guest
in effetti nel mondo 8 inglese, i primi dieci in duelli sono 9 soldati e 1 duellante....noooooooooooo, vabè nel prossimo mondo faccio il soldato e vi dico qual'è veramente meglio
 

DeletedUser1195

Guest
L'unico concreto vantaggio sta nella quest e nella punta di freccia che non ha uguali tra le collane.

Però si parla di un oggetto +7 mira +7 sparare ... nulla di eccessivo ... anzi ho il forte dubbio che il bufalo d'oro possa esser meglio sotto molti aspetti.

si ma un bufalo d'oro costa quanto un bufalo vero!
 

DeletedUser

Guest
praticamente il duellante fino al livello 38 dove di norma si compra il deringer preciso vieni armato dalle quest... mentre il soldato le quest sono difficile e di minor gudagno l'uniforme è del tutto inutile.
 
In cima