Duellante e soldato ... ma perchè???

DeletedUser1283

Guest
in difesa svieni regolarmente?
Io ho fatto una cosa del genere tempo fa nel W2 (apparte che ero inesperto e scelsi il duellante).. ma ogni attacco in difesa prendevo delle legnate..

perchè non sapevi dell'esistenza dell'albergo -.-
 

DeletedUser909

Guest
io ho fatto un pg con aspetto e sparare alti (aspetto in particolare ) e mira e schiivata relativamente bassi...vinco in attacco contro i soldati tradizionali e anche contro i resistenti (il più delle volte )

Che mondo scusa? E che livello sei?
 

DeletedUser909

Guest
non lo dico se no mi attacchi :rolleyes:

Mah ... non è che questo PG l'ha fatto tuo cuggino? :D :rolleyes:


Comunque, visto che ha creato questo fantomatico PG che picchia tutti, ci dai un indicazione di massima di quanto hai di base di sparare, mira, aspetto e schivata?
 

DeletedUser

Guest
Mah ... non è che questo PG l'ha fatto tuo cuggino? :D :rolleyes:


Comunque, visto che ha creato questo fantomatico PG che picchia tutti, ci dai un indicazione di massima di quanto hai di base di sparare, mira, aspetto e schivata?

ho detto che me la cavo...mica che picchio tutti

se vuoi te lo dico via pm
 

DeletedUser

Guest
ho visto anche io le skill di eros,mi aspettavo peggio,ma contro un vero resistente ne prendi una carrettata :D
Non ho capito se sei un soldato o un duellante,perché soldato premium saresti buono in difesa,duellante beh...ne prendi tante xD
 

DeletedUser

Guest
ho visto anche io le skill di eros,mi aspettavo peggio,ma contro un vero resistente ne prendi una carrettata :D
Non ho capito se sei un soldato o un duellante,perché soldato premium saresti buono in difesa,duellante beh...ne prendi tante xD

soldato


lasciatemi un obolo per attivare il premium :)
 
In cima