Duellante e soldato ... ma perchè???

DeletedUser909

Guest
Non intasate il mio topic con il vostro spam. Raigod retarn fornisce tutte le indicazioni sul gioco che volete ... ma via PM.

Per il resto ritengo le considerazioni di *Boss-Punisher* molto competenti e, si vede, che son portate da chi conosce a fondo ogni singola sfaccettatura del gioco. Rileggetevi il suo post e traetene insegnamento.
 

DeletedUser8116

Guest
Dico che non capisci l'ironia :D


ma ORA sei tu il primo quindi me li dai te aspetto fiducioso/A

@angel non mi interessa li voglio da lui

fortunato te che la capisci, anche se è difficile visto che usi un lignuaggio tutto tuo, quando sei arrabbiato metti faccine sorriedenti e quando scherzi quelle tristi
 

DeletedUser

Guest
vabè chi vuol esser pro segua i consigli di *Boss-Punisher* e batterà tutti i soldati del .it,chi vuole invece può venire a woohoowers a imparare a giocare sul serio,se siete interessati basta che abbiate una mamma,sorella,cugina o anche un'amica bona e ben disponibile da lasciare nelle nostre affidabili manine sante
 

DeletedUser

Guest
vabè chi vuol esser pro segua i consigli di *Boss-Punisher* e batterà tutti i soldati del .it,chi vuole invece può venire a woohoowers a imparare a giocare sul serio,se siete interessati basta che abbiate una mamma,sorella,cugina o anche un'amica bona e ben disponibile da lasciare nelle nostre affidabili manine sante

se avete anche un cane di grossa taglia femmina è meglio; perchè il mio uni ha bisogno di una svuotata...
 

DeletedUser

Guest
ma ORA sei tu il primo quindi me li dai te aspetto fiducioso/A

il mio consiglio è fare il soldato in ogni mondo fino a quando non implementeranno nuove classi oppure fin quando non modificheranno sostanzialmente i bonus delle altre classi

i personaggi sono essenzialmente una tabella di punti abilità, è quindi normale che un personaggio che abbia un bonus di classe che raddoppia un'abilità in duello sia nettamente superiore agli altri poichè consente di risparmiare un sacco di punti su tattica.

Premesso che bisogna fare per forza il soldato perchè droppi come l avventuriero,hai piu punti vita,hai la trombetta, non ti annoi a costruire e non sei scarso come un duellante passiamo a come mettere le abilita'.
O fai il resistente o fai lo schivatore.

Il resistente attualmente è il piu forte in duello perchè difende sulla base di un valore costante (robustezza piu riflessi),non si gode il bonus tattica cmq.
Lo schivatore invece è piu scarso perche difende su un valore random.
Aumentare tanto mira e schivata è inutile saranno sempre governate dal random e anche con 200 schivata arriva un tipo con un centinaio di mira settato e vi infila 2,3 colpi e vince se assorbe i vostri colpi.

Ergo viva il resistente per duellare,peccato sia parecchio scarso nei lavori.

Lo sparatore schivatore è forse il personaggio piu duttile e versatile. I lavori migliori, forte in duello ecc ecc
Lo consiglio vivamente se volete avere soldi lavori e duelli.
Non esiste un personaggio imbattibile ma solo uno battibile da pochi cmq.
I punti totali che potete mettere a livello 99 sono quelli e se siete forti in una cosa deficitate in un altra.

W il soldato attualmente la miglior classe in assoluto senza discussione.

Mira--- va tenuta sugli 85 base se accompagnata da tanto aspetto (sparatore o vigoroso)
va tenuta sui 105 base con pochissimo aspetto (resistente)

Schivata --- va tenuta su 85 base se accompagnata da tanta tattica (sparatore o vigoroso)
non va messa se fate il resistente (rob piu rifle)

Aspetto--- tanto se volete fare gli antitatticosi (sparatore o vigoroso)
un pò per i resistenti

Tattica---un 40,50 base se avete il premium (sparatore o vigoroso)
poco nulla per i resistenti

Sparare--- vi serve molto contro i resistenti soprattutto se riflessosi,meno se robustosi

Vigore--- vi serve molto contro i resistenti soprattutto se robustosi,meno se riflessosi
---------------------

Appendice

FATE IL SOLDATO

FATE LO SPARATORE SCHIVATORE (85 destrezza--pari al valore della mira base,15 carisma)

oppure

IL RESISTENTE ( monoforza con 105 mira base niente schivata niente tattica poco aspetto)


sconsiglio vivamente il rosso vigoroso che schiva non sfruttate appieno i punti come sconsiglio di fare altri mix pericolosi e dispersivi,poi ci sarebbe molto altro da aggiungere

ricordate la miglior difesa è la resistenza perchè certa il miglior attacco è l aspetto perchè certo

mira e schivata sono governati dal random e inaffidabili è sconsigliabile alzarli piu di un tot


Se volete innumerevoli altri consigli da gente che ha già testato varie configurazioni di duello venite da noi nella magnifiche città di WOOHOOWERS TOWN e WOOHOO CHILD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma è vero che le missioni del duellante danno parecchie ricomepnse utili per aumentare le statistiche di duello,è solo per questo che alcuni si scelgono il duellante,ma solo per questo poiche anche per me i vantaggi sono pochi,

io avrei un vantaggio in mente:
avete presente che quando duellate con uno per un breve lasso di tempo non potete risfidarlo,per me il duellnte dovrebbe avere un bonus che puo farlo duellare per 2 volte di fila con la stessa persona (2 volte al posto di una,ma non oltre il 2),cosi la figura del duellante sarebbe una figura che cocmbatte per far svenire il propro avversario con tanti duelli
 

DeletedUser8116

Guest
ricompense utili? la punta di freccia può venir sostituita con una bandana che è molto meglio, il cappello con il cappello di tela nero o elegante, il panciotto con la camiccia lbu o quella id octone elegante, le scarpe con gli stivali marroni o quelli da cavalleria eleganti
 

DeletedUser

Guest
ma è vero che le missioni del duellante danno parecchie ricomepnse utili per aumentare le statistiche di duello,è solo per questo che alcuni si scelgono il duellante,ma solo per questo poiche anche per me i vantaggi sono pochi,

io avrei un vantaggio in mente:
avete presente che quando duellate con uno per un breve lasso di tempo non potete risfidarlo,per me il duellnte dovrebbe avere un bonus che puo farlo duellare per 2 volte di fila con la stessa persona (2 volte al posto di una,ma non oltre il 2),cosi la figura del duellante sarebbe una figura che cocmbatte per far svenire il propro avversario con tanti duelli

hai visto il la mia prposta del nuovo vantaggio
 

DeletedUser8116

Guest
e che ti devo fare, un applauso?

comunque è vero, il soldato è meglio del deullante, ma se non giochi in difesa (ovvero sei full attcco) o sei resistente il duellante lo puoi provare
 

DeletedUser

Guest
comunque è vero, il soldato è meglio del deullante, ma se non giochi in difesa (ovvero sei full attcco) o sei resistente il duellante lo puoi provare

diciamo solo se fai il resistente... non giocare in difesa dipende anche dagli altri non solo da te :D
 

DeletedUser

Guest
Secondo me il resistente ben settato potrebbe venire bene pure come duellante. Ha sì meno vita, ma se assorbe parecchio prende pochi danni e può fare più duelli sfruttando la motivazione del duellante, specialmente se premium.

Per il resto, non c'è paragone-- meglio il soldato.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me il resistente ben settato potrebbe venire bene pure come duellante. Ha sì meno vita, ma se assorbe parecchio prende pochi danni e può fare più duelli sfruttando la motivazione del duellante, specialmente se premium.

Per il resto, non c'è paragone-- meglio il soldato.

Quoto^^

Anche un duellante se mette tutto in forza ed è resistente sarà difficile da svenire... perchè un resistente fatto bene anche se prende 8 colpi su 8 più di 400pv non so se li perde... uno schivatore in due colpi ne perde anche di più^^

Aggiungete che il maledetto random alle volte li grazia e li manchi anche 2 o 3 volte (sembra impossibile ma è così^^)

Mi sa che il prossimo pg sarà duellante resistente^^
 

DeletedUser8116

Guest
diciamo solo se fai il resistente... non giocare in difesa dipende anche dagli altri non solo da te :D

be, se ti metti nel saloon ti una città finchè non svieni a questo punto dipende solo da te (molti lo fanno, anceh se così conviene esere avventruiero)

però certo in uqesto caso non è che cambi molto, il resistente è l'unico che può veramente sfruttare il duellante
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ricompense utili? la punta di freccia può venir sostituita con una bandana che è molto meglio, il cappello con il cappello di tela nero o elegante, il panciotto con la camiccia lbu o quella id octone elegante, le scarpe con gli stivali marroni o quelli da cavalleria eleganti

si riferiva ai punti abilità che ti danno nelle missioni del duellante...almeno credo
 

DeletedUser

Guest
[cut]​

Se volete innumerevoli altri consigli da gente che ha già testato varie configurazioni di duello venite da noi nella magnifiche città di WOOHOOWERS TOWN e WOOHOO CHILD
Ciao trovo tutto molto interessante, purtroppo sono in un altro mondo, quindi se possibile volevo chiederti un paio di informazioni in più su alcuni valori qui nel forum :).

Mira--- va tenuta sugli 85 base se accompagnata da tanto aspetto (sparatore o vigoroso)

Puoi quantificami il rapporto Mira:Aspetto? Tipo uin 2:1? Un mira=85 e aspetto=42?

Schivata --- va tenuta su 85 base se accompagnata da tanta tattica (sparatore o vigoroso)

Stessa curiosità di sopra... Puoi quantificami il rapporto Schivata:Tattica?

Aspetto--- tanto se volete fare gli antitatticosi (sparatore o vigoroso)
Qui immagino almeno un 90 punti?

Purtroppo non sono espertissimo del gioco. Sto deducendo, correggimi se sbaglio, che i tuoi valori sono riferiti ad un lev 99.
Riguardo la transizione per arrivarci (intuisco che varia da caso a caso e dai "nemici" che si hanno nei paraggi)
Ad ogni modo, per esperienza tua personale consigli:

Ti alzi subito mira e schivata e poi con calma pensi ad aspetto/tattica?
o
Alzi prima aspetto/tattica così da avere anche punti lavoro e poco importa se colpisci poco; mira/schivata le alzi dopo?
o
Alzi tutto gradualmente mettendo ad ogni lev 1 punto abilità nelle quattro su citate?

Sò che esistono i reskill, ma facendo finta di essere una persona con pochissimo tempo che non può preoccuparsi di accumulare soldi ma vuole costruire una build come descritta da te (e c'è molto vicino) come procede per diciamo un 35 liv. fino al 99? :eek:

Grazie in anticipo per i tuoi consigli.
 

DeletedUser

Guest
Ciao trovo tutto molto interessante, purtroppo sono in un altro mondo, quindi se possibile volevo chiederti un paio di informazioni in più su alcuni valori qui nel forum :).



Puoi quantificami il rapporto Mira:Aspetto? Tipo uin 2:1? Un mira=85 e aspetto=42?



Stessa curiosità di sopra... Puoi quantificami il rapporto Schivata:Tattica?


Qui immagino almeno un 90 punti?

Purtroppo non sono espertissimo del gioco. Sto deducendo, correggimi se sbaglio, che i tuoi valori sono riferiti ad un lev 99.
Riguardo la transizione per arrivarci (intuisco che varia da caso a caso e dai "nemici" che si hanno nei paraggi)
Ad ogni modo, per esperienza tua personale consigli:

Ti alzi subito mira e schivata e poi con calma pensi ad aspetto/tattica?
o
Alzi prima aspetto/tattica così da avere anche punti lavoro e poco importa se colpisci poco; mira/schivata le alzi dopo?
o
Alzi tutto gradualmente mettendo ad ogni lev 1 punto abilità nelle quattro su citate?

Sò che esistono i reskill, ma facendo finta di essere una persona con pochissimo tempo che non può preoccuparsi di accumulare soldi ma vuole costruire una build come descritta da te (e c'è molto vicino) come procede per diciamo un 35 liv. fino al 99? :eek:

Grazie in anticipo per i tuoi consigli.

In pratica ha detto che devi basarti su un'unica linea difensiva e offensiva.

Se alzi tattica, schivata (o riflessi e robustezza, ma meglio schivata) devono essere alzati in minor misura.

La stessa cosa se alzi Mira. Aspetto e Tattica li alzi in minor misura, anche perché ci sono gli abiti adatti.

E così via. Almeno io così ho capito.
 

DeletedUser909

Guest
In pratica ha detto che devi basarti su un'unica linea difensiva e offensiva.

Se alzi tattica, schivata (o riflessi e robustezza, ma meglio schivata) devono essere alzati in minor misura.

La stessa cosa se alzi Mira. Aspetto e Tattica li alzi in minor misura, anche perché ci sono gli abiti adatti.

E così via. Almeno io così ho capito.

La sostanza è che, mentre mira e schivata progressivamente perdono "importanza", aspetto e tattica continuano a contare. Quelli che ha messo Rai sono valori indicativi di mira e schivata al livello 99 ... mio personalissimo parere, se si è soldato "tradizionale" avere un valore di mira e schivata pari all'incirca al proprio livello di PG è sufficiente (anche un po' meno) ... il resto può andare tutto tranquillamente su aspetto e sparare qui devi fare la scelta tra le due:
- poco aspetto e tanto sparare se vuoi picchiare i resistenti
- tanto aspetto e relativamente poco sparare se vuoi picchiare i soldati convenzionali

non c'è una configurazione "migliore" tra le due. Il primo è più difensivo il secondo più offensivo ma soffre molto i soldati resistenti.
Di base, comunque, sparare serve un sacco per lavorare, l'aspetto anche ma in misura minore.
 

DeletedUser

Guest
La sostanza è che, mentre mira e schivata progressivamente perdono "importanza", aspetto e tattica continuano a contare. Quelli che ha messo Rai sono valori indicativi di mira e schivata al livello 99 ... mio personalissimo parere, se si è soldato "tradizionale" avere un valore di mira e schivata pari all'incirca al proprio livello di PG è sufficiente (anche un po' meno) ... il resto può andare tutto tranquillamente su aspetto e sparare qui devi fare la scelta tra le due:
- poco aspetto e tanto sparare se vuoi picchiare i resistenti
- tanto aspetto e relativamente poco sparare se vuoi picchiare i soldati convenzionali

non c'è una configurazione "migliore" tra le due. Il primo è più difensivo il secondo più offensivo ma soffre molto i soldati resistenti.
Di base, comunque, sparare serve un sacco per lavorare, l'aspetto anche ma in misura minore.

io ho fatto un pg con aspetto e sparare alti (aspetto in particolare ) e mira e schiivata relativamente bassi...vinco in attacco contro i soldati tradizionali e anche contro i resistenti (il più delle volte )
 

DeletedUser

Guest
io ho fatto un pg con aspetto e sparare alti (aspetto in particolare ) e mira e schiivata relativamente bassi...vinco in attacco contro i soldati tradizionali e anche contro i resistenti (il più delle volte )

in difesa svieni regolarmente?
Io ho fatto una cosa del genere tempo fa nel W2 (apparte che ero inesperto e scelsi il duellante).. ma ogni attacco in difesa prendevo delle legnate..
 
In cima