Duellante e soldato ... ma perchè???

DeletedUser

Guest
a parte il bonus tattica del soldato io non vedo questi enormi vantaggi del soldato, chi dice che un duellante deve per forza di cose usare armi da fuoco??? perchè non può usare armi da contusione e alzarsi vigore,robustezza e vita con un solo punto attributo?? c'è molta differenza nell'avere 1500 punti vita e averne 1700???

e per quanto riguarda il bonus dell'arma....avere un arma di 3 livelli superiori non ti cambia la vita, ho duellato felicemente fino a livello 35 col pugnale affilato, il danno non era certo elevato, ma basta non farsi colpire :D:D

cmq bisognerebbe parlare anche degli oggetti riservati alla classe duellante e quella soldato, ci sono anche alcuni oggetti del duellante molto ma molto interessanti, tipo la punta di freccia per dirne una, la medaglia al valore della classe soldato è ottima fino ad un certo livello, poi bisogna ammettere che si trova di meglio nei negozi, e la divisa e il berretto del soldato?? volete dirmi che sono oggetti da duello??? :rolleyes:
 

DeletedUser1110

Guest
e poi hai abbandonato il game :D

e poi eri vestito decisamente meglio di me...se mi riduelli e mi batti cambio idea...ma adesso che ho gli stivaloni...neanche i soldati di livello 54 mi battono :D (gardare forum città please:rolleyes:)

certo certo... e poi quando ti batterò dirai che avevi l'influenza -_-
 

DeletedUser

Guest
a parte il bonus tattica del soldato io non vedo questi enormi vantaggi del soldato[...]

mm? arrivato a livello 35 non preferiresti avere il bonus del soldato e poterti comprare già il deringer preciso anzichè aspettare la lunga agonia di alzare 3 livelli che a quel punto diventano lontanissimi?

metti 2 attributi o 2 abilità in forza / vita ...non preferiresti ritrovarti 1 punto vita omaggio col bonus soldato?

...questi non sono vantaggi nel duello? ... se ti pare poco, a me no.

ok... non puoi ancora permetterti il kalashnikov ...meno male!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1195

Guest
mm? arrivato a livello 35 non preferiresti avere il bonus del soldato e poterti comprare già il deringer preciso anzichè aspettare la lunga agonia di alzare 3 livelli che a quel punto diventano lontanissimi?

metti 2 attributi o 2 abilità in forza / vita ...non preferiresti ritrovarti 1 punto vita omaggio col bonus soldato?

...questi non sono vantaggi nel duello? ... se ti pare poco, a me no.

ok... non puoi ancora permetterti il kalashnikov ...meno male!

qua hai messo il dito nella piaga...quei 3 livelli sono traumatici:D...perchè ti ritrovi con l'antiquato fucile ad avancarica preciso e perdi quasi tutti i duelli...
vuoi sapere come ho risolto la faccenda dei punti vita???
ultimi duelli fatti:
No hit
Total health points
- 99 HP (soldato di 2 livelli superiori)
No hit
Total health points
- 196 HP ()soldato di 2 livelli inferiori)
Total health points
- 128 HP
Total health points
- 291 HP (soldato di 11 livelli superiori)
No hit
Total health points
- 339 HP
(duellante di 2 livelli in più)..
per farla breve non mi faccio colpire...e non mi pare che avere 1200 di PV o 700 vari la situazione...;)
 

DeletedUser1110

Guest
e allora come spieghi che nel w2 il 90% dei pg che duellano sono soldati? (TU COMPRESO)
 

DeletedUser1195

Guest
e allora come spieghi che nel w2 il 90% dei pg che duellano sono soldati? (TU COMPRESO)

che ero desideroso di provare le armi da contusione su larga scala e di vedere veramente se c'è tutta questa differenza....
 

DeletedUser1110

Guest
e il resto dei pg?

ps
non mentire che il soldato l'hai provato nel w1 inglese o qualcosa del genere... l'hai scritto in qualche topic
 

DeletedUser1195

Guest
e il resto dei pg?

ps
non mentire che il soldato l'hai provato nel w1 inglese o qualcosa del genere... l'hai scritto in qualche topic

si l'ho provato ma sono arrivato fino al livello 17...poi ho lasciato perciò volevo provare uno IN GRANDE SCALA così almeno non avrei sentito chi so io dire: arriva al livello 50 arriva...
 

DeletedUser1110

Guest
ripeto per la 3° volta...

come spieghi che il 90% delle persone desiderose di duellare nel w2 sono soldati?
 

DeletedUser1195

Guest
ripeto per la 3° volta...

come spieghi che il 90% delle persone desiderose di duellare nel w2 sono soldati?

che il 90% delle persone credno che il soldato sia più forte e non immaginano lo sfacelo totale che ci sarò tra un po' quando tutti settati sulla tattica vinceranno i duelli esclusivamente in difesa..
 

DeletedUser1110

Guest
ricomincia con il duellante e dimostraci che è più forte haha
 

DeletedUser

Guest
ricomincia con il duellante e dimostraci che è più forte haha

Te lo dimostro io domani quando vengo a picchiarti Gre :cool: :cool:

Cmq si sul due sono tutti soldati O.O anche a me l'avevano consigliato , ma ho desistito , l'avatar da pistolera mi attirava di piu :D
 

DeletedUser

Guest
Benissimo a piu tardi !!!

vengo a cercarti in emtrambi i mondi!


ps... passami le schivate tramite pm :D
 

DeletedUser1110

Guest
ma che pm :D

la prima mi abbasso, la seconda anche, la terza anche e la quarta anche :p:p
 

DeletedUser

Guest
Ok caro Gre , mirerò alle ginocchia e ai piedi allora!

A piu tardi e poi vediamo se è piu forte un duellante o un soldato :P
 
In cima