Discussione regolamento dei conti di Pasqua

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E' una cosa importante questa. Io non l'avevo notato. succede anche con la riduzione del tempo che si chiude la finestra. secondo me dovrebbero essere sempre fisse così se uno clicca sa cosa deve fare e non aver paura di sbagliare o paura succeda qualcosa al mouse che impazzisce. basta un millimetro e tutto svanisce. non credo riescano a fare qualcosa per questo evento anche se non credo ci voglia tanto ma almeno per il prossimo....
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Un'altra cosa utile sarebbe rimettere la lettera da 500 bond e metterla nei premi da 9k andando a sostituire quella da 250. Secondo me come premio è più onesto. 9k uova/cuori/quello che pare sono ore e ore di lavoro quindi 500 bond sarebbe un premio più equo. i 100 nei 1500 vanno più che bene
 
Mi è appena successa una cosa abbastanza pazzesca. Col mio pg più piccolino ho perso il duello di Pasqua risultando svenuto nella schermata. Chiaramente il duello è simulato e lo svenimento non è reale, il problema però è che non è comparsa per niente la schermata di corruzione, col risultato che ora la serie di vittorie è tornata a 0 e mi risulta difficile, per non dire impossibile, arrivare fino in fondo. E' capitato ad altri di voi? Dry:mad:
 

Indio Black

Capo Indiano
È la prima volta che scrivo per lamentarmi di un evento, ho sempre evitato ma c'è un limite alla pazienza. Non è possibile ottenere 5 cinture di Britches di fila su 5 giocate fatte per la categoria rari. In quella categoria ci sono ben 15 premi diversi e non ditemi che è solo sfortuna, perchè la probabilità di ottenere la stessa cosa per 5 volte di fila avendo a disposizione 15 possibili ricompense, mi sa che è come fare un 6 al superenalotto! Questo mi fa ben pensare che le percentuali degli oggetti non sono equilibrate. Almeno abbiate il buon senso di far vincere cinture diverse, perchè questa è una presa in giro per quelli come me che giocano da tanti anni. Fate passare la voglia di giocare!
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
È la prima volta che scrivo per lamentarmi di un evento, ho sempre evitato ma c'è un limite alla pazienza. Non è possibile ottenere 5 cinture di Britches di fila su 5 giocate fatte per la categoria rari. In quella categoria ci sono ben 15 premi diversi e non ditemi che è solo sfortuna, perchè la probabilità di ottenere la stessa cosa per 5 volte di fila avendo a disposizione 15 possibili ricompense, mi sa che è come fare un 6 al superenalotto! Questo mi fa ben pensare che le percentuali degli oggetti non sono equilibrate. Almeno abbiate il buon senso di far vincere cinture diverse, perchè questa è una presa in giro per quelli come me che giocano da tanti anni. Fate passare la voglia di giocare!
Guarda a me lo scrivevo poco fa in saloon in m1 da cinta o scarpe e gli altri anni non mi pare proprio che fosse cosi
 

Blackhawk

Cowboy
Le percentuali non ci è dato conoscerle, quello che sappiamo è che sono diverse per tipologia di premio. Sicuramente tutte le cinture hanno la stessa probabilità di drop (ad esempio il 30%), idem per tutte le giacche (ammettiamo che sia il 15%), ecc per tutti gli altri premi. Il ragionamento degli sviluppatori, suppongo che sia se ti escono 10 cinture hai due possibilità, ti crei una cintura migliorata, oppure le vendi/scambi e col ricavato ci compri quello che ti serve.
Questo è un ragionamento che non si può dire del tutto sbagliato, perchè a loro modo serve a fare in modo che ci sia una interazione tra i giocatori. Il problema è che molti preferiscono fare incetta di questo o quel pezzo per migliorarlo il più possibile, quindi, in realtà, ci sono pochi pezzi disponibili al mercato (che a sua volta implica prezzi più alti e non accessibili a tutti).
Non so se ne tengano conto, ma al massimo si può provare a chiedere di mettere un sistema che tenga conto di quanti pezzi di questo o di quello si possiedono e di fare in modo che ci siano maggiori probabilità che esca un pezzo che non sia già uscito. Questo ammesso che sia realizzabile e non troppo complicato da gestire.
Per il resto, parlare di sfortuna è più che normale, visto che non c'è nessuno che si mette lì a decidere cosa ti deve uscire ad ogni tiro. Ricordiamoci che nessuno può influire di volta in volta sulle percentuali, nessuno può gestire i premi in maniera diversa per ogni pg, quindi tutto è affidato alla propria dose di fortuna.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
cioè io ero già di mio sfortunato poi il migliore evento che c'era lo rovinano dalla casa madre e la colpa rimane mia :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io sinceramente escludendo un paio di scarpe che ho in 5 copie mi mancano solo un paio di pantaloni e due pezzi non comuni per finire tutti i set. Secondo me è tutta fortuna anche se è vero che ci sono percentuali all'interno della stesso genere che ti porta ad avere più oggetti come scarpe e cinture che giacche e pantaloni.
 

Indio Black

Capo Indiano
Altra giocata, altra cintura Britches.. sono a 6! Non è sfortuna, è fatto apposta. Non so come sono le percentuali, ma c'è di sicuro un'altissima probabilità di continuare a trovare lo stesso oggetto. Mi fermo con le giocate rare perchè questa è una presa in giro.
 

Sax Tir

Esploratore
tra l'altro non si possono più inventare i dati...
mio cuggggino mi ha detto che ha fatto 350 tiri da 9k...
nello script amici sono riportate esattamente la quantità di tiri per ciascun livello (e anche le uova usate per il reset):

9 tiri da 9k:

6 cinture
2 lettere bond
1 panta

non ho preso manco 1 paio di scarpe...non dico i pezzi ultra rari, non dico qualche giacca...almeno le scarpe no eh?
Suggerimento, fatevi dire le % anche se non le riportate a noi vi fate una idea almeno!
 

Blackhawk

Cowboy
Scusa sax, non per andarti contro, ma preferirei continuare a non sapere le percentuali, a patto che le rivedano un pizzico. Sarebbe meglio un po' per tutti. Si tengano pure i segreti, ma almeno risolvono un minimo il problema.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io non posso fare il controllo di cosa mi è uscito con i tiri da 9000 perchè ho trovato oggetti di quella fascia anche con i free e i 1500. In generale ribadisco che ho finito tutti i set (mi mancano i pantaloni di little) quindi immagino di essere stato fortunato. Se poi voglio trovare mille doppioni per uppare allora è un'altra cosa. Comunque in generale di quel premio ho:

Cinture:
1 di David
1 di Little
2 di Hooker
Giacche:
1 per ogni tipo
Pantaloni:
mi manca appunto quello di Little
Scarpe:
2 di Hooker
3 di David
6 di Little

Sinceramente non uppando i doppioni non mi interessano quindi averli o non averli mi cambia poco l'importante è trovare tutto per me
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Anche a me cat interessa completare ma non riesco a trovare tutti i pezzi dei nuovi set specie se con i tiri da 9000 non prendo abiti o panta ma cinte o scarpe o forziere energetico o forziere di pezzi di set passati tra cui anche bass rives
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma fabri io volevo dire la mia che secondo me è sfortuna altrimenti dobbiamo dire che sono percentuali ad personam visto che molti si lamentano. Poi dipende quanti tiri uno fa se con 5 tiri vuoi finire il set è dura....
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
no cat ma per ipotesi poco fa in eldo tiro da 9000 e prendo lettera oro che specie in quel server mi serve na mazza. sarà sfortuna ma in tutti i server poca roba di abiti e meno ancora panta
resta il fatto che lo scorso anno andava assolutamente meglio nello stesso evento. poi chi venderà se già sparava alto adesso dopo si sentirà in diritto di sparare ancora più alto :(
 
In cima