Discussione regolamento dei conti di Pasqua

FabrizioLXXI

Capo Indiano
saranno identiche ma abiti e panta lo scorso anno uscivano più spesso e questo è fuor di dubbio. quindi qualcosa non quadra
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se non vanno bene neanche le statistiche :) io non vedo differenze. sarai più sfortunato te quest'anno dai. Magari sarai più fortunato in altro
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Lo hai postato te quel link.... altrimenti le percentuali (ufficiose) non le avremmo viste :D certe volte però facciamo ridere quando vogliamo avere per forza ragione :)
 

maxsimius

Cowboy
cat sei un caro ragazzo ma volte non ti capisco, sta difesa ad oltranza alla inno propio non la capisco,20 persone ti dicono che qualcosa che non va c'è e tu matematicamente smentisci . o sai qualcosa o la tua parola contro quella di altri utenti , ripeto sei un amico e una bravisimo ragazzo ma a volte mi sfugge il tuo ostracismo verso gli altri, non basta dire sei stato sfortunato è? a roma se dice che me stai a (cojonà ) fatemi passare il termine
poi le percentuali sicuramente sono state modificate ovvio a favore inno e qui nessuno lo puo negare ,solo bisogna vedere in che percentuale a mio parere troppo

boooooooooooo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Max mi spiace ma non difendo la inno. Mi portano dei dati visto che siamo in un forum e io causa deformazione professionale non posso che controbattere se non con altri dati presi dallo stesso sito che nn c’entra niente con la inno dove dimostra matematicamente che le percentuali sono praticamente identiche. Poi se dire la propria è sbagliato allora si sta zitti se si viene accusati di difendere la inno. E per la cronaca non so niente che non sai te se non quei dati che quelli che criticano hanno postato per dimostrare le percentuali e controlla anche te sono le stesse dell’anno scorso quindi per me non sono state modificate. È un mio pensiero e lo ribadisco.
P.s. ho detto che per me si può chiedere una revisione delle percentuali visto che ci guadagnano tutti anche io :) visto che ho fatto 20 tiri da 9k mi starebbe bene prendere più giacche e pantaloni per poi rivenderli agli uppatori seriali o ai collezionisti che non li trovano ma questo non vuol dire negare il mio pensiero
 
Ultima modifica:

billy72billy

Cittadino
21 tiri da 9k in 3 server,ho trovato:
9 cinture
15 scarpe
5 giacche
2 pantaloni
suddivisi tra i vari set
qualche pezzo è arrivato con i tiri free e da quelli di 1500
non sò se sono in media,ma le percentuali mi sembrano notevolmente a favore di scarpe e cinture.
ora non ricordo bene se a natale i sacchi si comprano anche con le pepite ma nel caso fosse cosi capirei le percentuali cosi basse di giacche e pantaloni da parte della inno Whistle
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
dal beta

New
this stupid calculated droprate isn't funny anymore.

more annoying is?
that the manager here doesn't answer?
but on dutch forum is answering as ingame mod?

final conclusion...... droprate in the duels is different
so it's easier to get a belt or shoes than clothing or pants.



Nuovo
questo stupido droprate calcolato non è più divertente.

più fastidioso è?
che il manager qui non risponde?
ma sul forum olandese sta rispondendo come ingame mod?

Conclusione finale ...... Droprate nei duelli è diverso
quindi è più facile avere una cintura o delle scarpe che abiti o pantaloni.


Se ne sono accorti anche in beta
 

Billy-AR

Cowboy
Che il "droprate in the duels" è diverso è annunciato da tempo in diversi eventi, niente di nuovo, è ufficiale. Poi, se all'interno dell'edizione 2018 di questo di Pasqua siano stati modificati ulteriormente o meno non ci è dato saperlo
 

Sax Tir

Esploratore
Evento andato malissimo, "sarò sfortunato io" cit...

6 tiri da 48k, 1 per mondo escluso dakota dove sono arrivato a prendere il set generale;

1 forziere pregiato premium (w1)
2 pistole uguali
1 altra pistola
2 coltelli uguali

fucili e forzieri interi neanche l'ombra;
Era l'ultimo obiettivo del gioco, collezionare e studiare come scambiare..non è stato possibile, va bene..mod vacanza ovunque (a sto punto non ha senso tenere 7 mondi attivi), mi troverete a vivacchiare in dakota
tumbleweed
 
Devo dire che questo evento anche per me non è stato tra i migliori come drop ma come al solito il random (la fortuna) conta molto. Mi è capitato di trovare alcuni oggetti più spesso di altri ma anche di prendere pezzi rari e persino un pezzo dell'ultima categoria con tiri inferiori. Poi se il confronto lo faccio con l'oktoberfest dell'anno scorso il risultato è abbastanza impietoso perché quello sembrava davvero un evento a favore dei pg e ricordo che completai il set free 10 giorni prima della fine riuscendo a fare anche 2-3 tiri da 48k. In sostanza penso che per ragioni economiche e di equilibrio vengono rilasciati eventi più favorevoli ed eventi più duri, questo di Pasqua lo considero tra i difficili perché ho terminato il set free allo scadere e c'era da impegnarsi per gestire in maniera molto accurata le proprie risorse, i tiri e la quantità di uova.
 

DeletedUser14664

Guest
A me è andata abbastanza bene nel complesso, tiri 9k un po' deludenti ma hanno compensato quelli da 1500 coi quali ho trovato diversi pezzi della terza categoria.

Coi tiri da 48 solo armi singole.
 
In cima