Discussione regolamento dei conti di Pasqua

jo2002

Bandito
Qualcuno ha difficoltà a trovare i narcisi? Io in 3 mondi li ho trovati in cherokee ho consumato 2 barre senza trovarne. Se continua così apro ticket
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
w1 trovati subito idem ari.... su eldo non vogliono uscire. Ma c'è un'altra problematica. Non esce il caffè per maria

Edit: aggiornamento consumati circa 200 pr consumando un tè mate e niente caffè quindi o il caffè si cerca tra le 3 e le 11 (non la finirò mai) oppure è buggato anche questo step. Mi dispiace per questa cosa e credo che la colpa sia non averla provata nel beta. Forse la prossima volta è meglio quando non si è certi dal beta di una cosa non attivarla nei mondi normale perchè si fa solo una brutta figura e la faccia ce la devono mettere i vari billy dei mondi
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
è assurdo quanto sia alta la percentuale che esca corrompere , ieri per scherzo quando ho preso le uova di risarcimento , ho detto mi serviranno per corrompere cosi glie le ridiamo indietro , detto fatto
,mah!!!!
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno, stiamo controllando il discorso del caffè, non appena ne sapremo di più vi informeremo probabilmente con un annuncio
 

DeletedUser7822

Guest
A me l'incentivo delle 5 uova ricevute inviandone 20 sembra buono, sto notando che rispetto alle alte volte i giocatori più distratti in eventi simili, distratti nel senso che mandano poche volte le uova (spero per dimenticanza), sono più invogliati a starci dietro.
 

Sax Tir

Esploratore
geni del male (/marketing) alla inno
WhistleWhistleWhistle

geniale mettere una quest che richiede solo infinite sessioni da 15 secondi ( 123 per trovare 3 narcisi) e chissà quante per il caffè contemporaneamente all'evento fiera in cui servono tante e continue sessione da 1h per accumulare uova

quindi cosa fare? scegliere una quest temporanea (scaduto il termine perdi l'opportunità di farla) o dedicarsi alla quest e spendere pepite per fare tiri alla fiera?
mi sorge il dubbio

HuhHuhHuh
(manca l'emoticon pensierosa/sarcastica)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR mi spiace dirlo ma il fix non è servito per la storia degli anelli (non so ancora la ricompensa) mi ha fregato un anello solo accettando la missione. non è giusto però piangio io :'(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
quella di maria... ho accettato la missione e mi ha tolto l'anello. Devo ancora completarla. adesso ne devo avere altri due per finirla.
 

DeletedUser10860

Guest
Vorrei fare un appunto sui nuovi set:
Cintura di Mc Cantes ha bonus pari a: 0.02 Destrezza- 0.04 Agilità- 0.02 Carisma- 0.2 mira- 0.2 sparare- 0.1 aspetto
contro
Cintura di Hooker 0.06 destrezza e agilità - 0.4 robustezza 0.2 Vigore e aspetto
Si parla di 0.34 punti in più che a puntoni per un lvl 150 sono 51 punti .
UN ENORMITA'

Bisognerebbe renderle paritetiche per punti visto che entrambe vengono usate per duelli.... sennò lo sparone è sempre indietro almeno di 3 livelli

Segnalo che anche il fucile di Hooker è inferiore a quello di Mc Cantes per uno 0.04 (6pt)
Noto che la mia segnalazione è stata presa in considerazione....
 

Billy-AR

Cowboy
No Fabrizio, questo solo prima del fix. Adesso ne servono 2: forse 3 ma 1 non te lo rimuove dall'inventario
 

Sax Tir

Esploratore
domanda:

ma non era stato proposto di mettere prima le uova e poi le pepite per azzerare il timer della fiera?

:mad::mad::mad::mad::mad:
Censored
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
scusa bill ma io in hill ne ho uno solo lo equipaggio e non mi fa completare la missione....... me lo da mancante
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E' normale fabrizio.... lo dice la missione portami un altro anello. Quello indossato serve per mostrarlo a maria diciamo così. La storia andrebbe letta anche per aiutarti a farla, infatti in beta fanno così leggono e scoprono come andare avanti.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
C'è un problema nei duelli che forse non è stato mai fatto notare. Non so se considerarlo bug ma in caso non lo fosse andrebbe sistemata la cosa. Praticamente quando si fa un duello e si perde viene la schermata di corrompere e qui viene il bello perchè se per errore, lag o quant'altro si clicca al di fuori della finestra questa scompare e al gioco risulta che non ho corrotto. Ecco non si potrebbe rendere questa finestra permanente (come quella dell'inventario che non ti fa fare niente) finchè non si decide se corrompere o no? Non mi pare una cosa "onesta" se mi succede alla vittoria 75 o succede al primo in classifica che ha speso soldi su soldi per arrivare non so che potrebbe succedere :)
 
In cima