Discussione regolamento dei conti di Pasqua

Blackhawk

Cowboy
Sax in tutti questi anni di eventi, i fucili non li ho mai visti. Giusto un paio (di numero proprio e non per dire) di pistole (con tiri da 9000) e sempre in anni ed anni di eventi. Che esistano anche i forzieri con tutti i set, l'ho sentito dire e mi posso solo fidare degli altri. Una volta ho fatto un tiro da 48000 e non ci ho più riprovato! Non trovare niente per non trovare niente, mi faccio più tiri da 9 che uno da 48, almeno mi arrabbio meno e se mi esce una pistola/coltello sono più stupito e contento!
 

Sax Tir

Esploratore
Sax in tutti questi anni di eventi, i fucili non li ho mai visti. Giusto un paio (di numero proprio e non per dire) di pistole (con tiri da 9000) e sempre in anni ed anni di eventi. Che esistano anche i forzieri con tutti i set, l'ho sentito dire e mi posso solo fidare degli altri. Una volta ho fatto un tiro da 48000 e non ci ho più riprovato! Non trovare niente per non trovare niente, mi faccio più tiri da 9 che uno da 48, almeno mi arrabbio meno e se mi esce una pistola/coltello sono più stupito e contento!

Gioco su 7 mondi, mi ero creato una strategia che ha sempre funzionato...lasciare il mio mondo principale con solo tiri da 9 e 1500 per avere il set generale e accumulare negli altri sei mondi per fare 2 tiri da 48k...
e tra alti e bassi è andata sempre bene, magari non completavo i set (sparpagliati) ma mancavano sempre e solo pochi pezzi che tra vendite e soldi miei riuscivo a comprare!
Questo evento, causa mia lo riconosco, ho giocato meno ma la strategia non è cambiata...
1 solo tiro da 48 in 6 mondi, solo tiri da 9k e 1500 in dakota (con paniere uova)

set generale finito si...ma in questo evento non sono arrivato manco a finire gli abiti...6 cinte hooker e zero stivali solo in dakota?
2 panta e 2 giacche stesso set e zero delle altre?
premi ripetitivi...
ecco di cosa mi lamento..
con l'apice del fastidio nel forziere premium con tiro da 48k (meno male che erano uova "sudate" ma free..non voglio manco pensare al costo in pepite)
Per me statistiche gestite male, mi è stato confermato che era variabili da premio a premio, non si sa quanto...stop, risposta ricevuta!
:)
 
In cima