Discussione per le 3 chiavi

DeletedUser

Guest
io stò provando a dropparla su w2

1.128 punti lavoro piu' premium fortuna su saccheggiare papaveri speriamo esca :cool:
 

DeletedUser

Guest
la cosa più importante è avere il range fortuna sopra i 7250, poi con mercante di solito ci impieghi di più a trovarla che con saccheggiare
 

JerzNero

Esploratore
trovata

finalmente.. dopo un reskill pesante , trovata la 3° chiave .
Ho attivato premium 2 giorni fa.
Premetto che sono avventuriero.
Trovata con mercante ambulante , punti lavoro max 728 , range massimo di fortuna con equip migliore 7761 (ovviamente premium) , poi ho switchato su set vacanze ..sempre superiore ai 7600 ( con set vacanze meno slitta) .
La cosa "strana" è che l'ho droppata insieme agli abiti indiani , con 2 ore di lavoro , valore drop totale 15000 .

Se interessano i particolari : erano le 15:01 , motivazione 86%, trovata dopo 4 ore di lavoro continuato . In questi 2 giorni ho fatto abuso di liquirizia per stare sempre con motivazione alta!

PS: ho cambiato tra ieri e oggi 3 locazioni di mercante ambulante!
perchè dopo dei drop pesanti non pescavo piu' niente (e vorrei vedere)!
In una locazione ho trovato il revolver di Allen , in un altra la derringer di belle starr. :D
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti ragazzi. Su Arizona sono liv 75, mi è comparsa la missione Borseggiatore e ho intenzione di prendere il fucile. Ovviamente dovrò reskillare per prendere le chiavi ma non so bene su quali abilità e attributi (tranne per la 3°).. Per evitare di buttare soldi in reskill infondati, non è che potreste mandarmi sul game oppure scrivere direttamente qui (se è permesso) una guida al reskill? Grazie :)
 

DeletedUser

Guest
Eccola

Mondo 2 con 956 pl
e dopo 10 mesi
praticamente un parto

:OK:


chiave_3.jpg
 

DeletedUser9605

Guest
Salve a tutti ragazzi. Su Arizona sono liv 75, mi è comparsa la missione Borseggiatore e ho intenzione di prendere il fucile. Ovviamente dovrò reskillare per prendere le chiavi ma non so bene su quali abilità e attributi (tranne per la 3°).. Per evitare di buttare soldi in reskill infondati, non è che potreste mandarmi sul game oppure scrivere direttamente qui (se è permesso) una guida al reskill? Grazie :)

Servirebbe anche a me
sono full negoziazione
Inviatemi il messaggio se possibile nel w3 a lorenzino
vi ringrazio :)
 

DeletedUser

Guest
40 ore di lavoro saccheggiare cadaveri in Arizona (soldato), motivazione sempre tra 100 e 85, fortuna a quota $7551, pl 904, premium attivo, nessun risultato. Ho droppato qualcosa ma mai sopra i 6000$ fortuna... Sigarette a gogò!!
 

DeletedUser7571

Guest
scusate se riapro questa vecchia discussione,
ma sto cercando la 3°chiave e con il ppotenziamento ho superato i 1000 pl(la disperazione):mad:
ora ho sentito dire che bisogna finire l'ultima missione della città fantasma
(l'abito fà il monaco)altrimenti niente 3°chiave
a qualcuno risulta questa cosa????
 

DeletedUser

Guest
è una diceria, nulla di concreto ma la cosa l'avevo sentita anche io, in effetti nei 2 mondi in cui l'ho trovata avevo completato quella serie di missioni
 

DeletedUser7571

Guest
ok grazie valo,
vado a finirla cosi taglio la testa al toro
e poi mi rimetto a cercarla :unsure:
 

DeletedUser12680

Guest
scusate se riapro questa vecchia discussione,
ma sto cercando la 3°chiave e con il ppotenziamento ho superato i 1000 pl(la disperazione)
ora ho sentito dire che bisogna finire l'ultima missione della città fantasma
(l'abito fà il monaco)altrimenti niente 3°chiave
a qualcuno risulta questa cosa????

scusate per il leggero OT, ma come si fa a far apparire la missione l'abito fa il monaco??

EDIT: risolto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3703

Guest
una sola diceria, io ho trovato la chiave prima di finire la missione della città fantasma, tranquillo!
 

Jack Clark

Sindaco
è una diceria

nata dal fatto che nelll'epilogo di quella missione si fa riferimento ad un baule che necessita di 3 chiavi: prima che fosse "scoperta" la missione del fucile d'oro, della 3a chiave non c'era traccia

per chi chiudeva quella missione "segreta" (era difficile xchè la traduzione italiana all'inizio sbagliava uno degli abiti, si parlava di giacca elegante invece era il cappotto elegante..) non c'era certezza dell'esistenza di una terza chiave e tantomeno di un fucile d'oro
invece chiudendo quella missione il gioco ti "informava" che c'era , ma nn è necessario finirla per trovarla

epilogo

Dopo aver giocato qualche dollaro, incontri una donna meravigliosa, la quale ti racconta una storia, ma solo dopo che le hai offerto da bere. Riguarda uno scrigno con tre serrature, ciascuna delle quali viene aperta solo con una chiave particolare e molto rara. Nemmeno lei sa dove si trova questo tesoro, ma una volta è riuscita a mettere gli occhi su una delle chiavi, che le è stata mostrata da un membro dell'Esercito confederato che si stava recando alla sua base...

quindi abbiamo la prima conferma (nel gioco stesso) che esiste realmente un forziere con 3 serrature
 

Captain York

Cittadino
scusate io ho finito tutte le vecchie missioni, quelle nuove alcune finite altre iniziate,
ho skillato tutto su destrezza e precisione, vestito sono a 888 pl e 7530 di fortuna, stò facendo saccheggiare cadaveri da due settimane, ma fin'ora nulla,

dove sbaglio? o sono proprio sfortunato?

grazie
 

DeletedUser

Guest
C'è chi l'ha trovata al primo colpo, chi ci ha messo molti mesi. Io, personalmente, l'ho trovata dopo un paio di mesi.
 

DeletedUser10108

Guest
Ma se uno cerca la 3° chiave con motivazione 0, la può droppare lo stesso?
 

DeletedUser

Guest
direi di no, in quanto è considerato come un oggetto, non un prodotto

e gli oggetti al contrario dei prodotti non possono essere droppati a motivazione 0 ;)
 

DeletedUser

Guest
io confermo che ho +888 pl in Cherokee e sono quasi a 80 ore senza droppare la terza chiave. capisco il random e la fortuna, ma uno ad un certo punto inizia veramente a :censored:, altro che pregare 3 volte di fila in chiesa :P
 
In cima