Discussione per le 3 chiavi

DeletedUser

Guest
Invece ci dovete provare e trovarla.
almeno mi do una spiegazione che ho il player da buttare dopo aver fatto completamente il 99% delle missioni.
 

DeletedUser

Guest
734, detto prima, con premium. Un altro giocatore che conosco in real l'ha trovata in 2 giorni, 732 PL, no premium
 

DeletedUser

Guest
se ti rincuora in beta costui c'ha messo 8 mesi con oltre 1000 PL ;)
 

DeletedUser1093

Guest
no resisti ma tieni la motivazione alta 100% e prega sempre prima fai max 4 ore per volta:mad::OK:
 

DeletedUser10266

Guest
Alcuni quesiti sulla possibilità di droppare altre chiavi n.3 dopo la prima:

1. Se ne ho una in inventario è possibile secondo voi dropparne un'altra?
2. Se ho qualche pezzo della quest (il pezzo di carta con le tre chiavi, la mappa del tesoro, il cofanetto) in inventario, è possibile dropparne un'altra?
3. Se ho il fucile d'oro, equipaggiato o no, è possibile dropparne un'altra?

Più rudemente: che bisogna fare per dropparne un'altra?
 

DeletedUser

Guest
Alcuni quesiti sulla possibilità di droppare altre chiavi n.3 dopo la prima:

1. Se ne ho una in inventario è possibile secondo voi dropparne un'altra?
2. Se ho qualche pezzo della quest (il pezzo di carta con le tre chiavi, la mappa del tesoro, il cofanetto) in inventario, è possibile dropparne un'altra?
3. Se ho il fucile d'oro, equipaggiato o no, è possibile dropparne un'altra?

Più rudemente: che bisogna fare per dropparne un'altra?

1- sembra di no
2- sembra di no
3- sembra di no

:D
 

DeletedUser9170

Guest
3chiave.jpg


Punti lavoro 779

In mondo 4...avventuriero e niente premium.:OK:
 

DeletedUser

Guest
Un po' mi rincuora visto che io sono a 7 mesi , speriamo in questo mese.
muahahaah

izzio, vecchio mio eheheh... l'altro player in questione sarei io :D
in beta avevo provato per testare se era il caso di provarci in w1... e non ci ho messo 9 mesi... "solo" dal 26/12/2010 all' 11/09/2011 (mancavano 15 giorni... parto prematuro :D) con 1089 pl... e quasi giornalmente stressavo il povero nocturnal con le mie lamentele visto che lui l'aveva trovata mooolto prima:D
in w1 circa 18 ore dopo le continue insistenze da parte di john black j. di provare a cercarla... sai... ero un pò demotivato dalla prova del beta
 

DeletedUser

Guest
bella parsifall! quindi gli 820 punti su saccheggiare che si ipotizzavano sono meno in realtà ;)
 

DeletedUser10266

Guest
bella parsifall! quindi gli 820 punti su saccheggiare che si ipotizzavano sono meno in realtà ;)

mi pare si parlasse di 720...

comunque con mercante io l'ho trovata con 735 pl (preghiera + 4 pezzi set vacanze).

Prima avevo lavorato parecchio limitandomi al range di drop sopra i 7500 ma credo che possiamo dire che il range non conta. Cioè conta essendo legato ai pl, ma non deve essere attorno ai 7500, bensì un po' più alto. Come ho aumentato i pl, l'ho droppata (alla seconda ora di lavoro, motivazione 89).

Con 735 pl su mercante il range è (premium) 2592-7776.
 

DeletedUser

Guest
parlavano di 720 per mercante e 820 per saccheggiare ma forse con tutte ste supposizioni inizio a confondermi :P
 

DeletedUser9464

Guest
in w1 ho 775 PL usando il set fortuna completo (tranne la maledetta slitta xD)...
il range è di 1745-5237... credo proprio di superare i 7500 con premium... cmq vediamo ciò che accade
 
In cima