Discussione per le 3 chiavi

DeletedUser9464

Guest
1° chiave:
1chiave.png

la prima chiave si ottiene nel penultimo step dalle quest Borseggiatore, (liv 75) da maria, ed è la ricompensa misteriosa.

[la missione richiede lavori con commando e nascosto(condurre il battello a vapore, cacciare banditi, proteggere la diligenza, svaligiare case) e per completarla (non indispensabile per la chiave) bisogna vincere un duello]



2° chiave
2chiave.png

qui bisogna stare attenti a fare la scelta giusta. bisogna iniziare la quest Il Raid liv 67 dallo sceriffo, dopo il 2° step della quest al deserto del coyote, bisogna scegliere il proseguo del deserto, NON dallo sceriffo o la perderete. dopo aver scelto il proseguo del deserto bisogna andare avanti con la quest fino alla fine e come ricompensa finale avremo un bastone da passeggio, un abito da ballerina, e la chiave numero 2 (scelta misteriosa). ovviamente clicchiamo sulla scelta misteriosa e completiamo la quest. così avremo la 2° chiave.
(questa quest è molto lunga e difficile, in genere i lavori richiedono tanto sparare.)



3° chiave
3chiave.png

si può solo droppare:
si può trovare nel forziere rivestito d'acciaio (solo in quello credo)
si può trovare lavorando con un range di fortuna di 7500 circa. (richiede il premium quindi)

si può trovare anche senza premium, nei lavori saccheggiare cadaveri e lavorare come mercante ambulante, non si sa quali requisiti si avevano ma comunque più di 750 PL.
[C'è anche chi l'ha droppata con meno PL, 635 PL, ma nel mondo beta, che ha una ''fortuna'' diversa]

la chiave non è considerata dal sever come un oggetto drop, infatti è capitato che è stata droppata con pantaloni o camicie.

NON esiste ancora nessuna missione sulla 3° chiave, o non è stata scoperta, ma ci sono delle missioni per livello alto che danno dei forzieri d'acciaio .

Se non avete tutte e 3 le chiavi, non potete fare alcun uso di quelle che avete. Soprattutto se per qualche motivo non potete prendere la 1° o la 2° (per esempio avete già fatto quella quest e avete sbagliato) le chiavi che avrete saranno inutili.


RICORDO che le 3 chiavi assieme sbloccano la quest per il fucile d'oro, ma di questa quest potete trovarne un ampio discorso sul wiki.

*nota:si sospetta che con mercante ambulante siano necessari 720 punti lavoro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8507

Guest
Per 750 punti si intende 750 punti lavoro oppure 266 punti necessari a sbloccare il lavoro + 750? Nel secondo caso, personalmente l'ho droppata a molto meno o_O
 

DeletedUser

Guest
3° chiave
[...]
si può trovare lavorando con un range di fortuna di 7500 circa. (richiede il premium quindi)
[...]
la chiave non è considerata dal sever come un oggetto drop, infatti è capitato che è stata droppata con pantaloni o camicie.

Se non e` un oggetto droppabile, non puo` essere droppata con nessun range di fortuna, ma solo facendo il lavoro giusto con le condizioni giuste (come lo straccio insanguinato, i conigli, ...). Il fatto che i premium con quei lavori abbiano un certo range non c'entra niente, sarebbe come dire che i conigli si trovano con un range di 300 dollari senza premium.
 

DeletedUser9464

Guest
Se non e` un oggetto droppabile, non puo` essere droppata con nessun range di fortuna, ma solo facendo il lavoro giusto con le condizioni giuste (come lo straccio insanguinato, i conigli, ...). Il fatto che i premium con quei lavori abbiano un certo range non c'entra niente, sarebbe come dire che i conigli si trovano con un range di 300 dollari senza premium.

il discorso della 3° chiave è questo non si sa bene quali sono i veri requisiti o se è solo range. ed è un prodotto a parte, ma mi sembra che mai nessuno la abbia droppata senza avere uno dei requisiti lassù, quindi come linee guida vanno bene
 

DeletedUser10592

Guest
Il range c'entra eccome! Hai mai visto una 3° chiave droppata con pochi PL e quindi range basso??
I lavori è ovvio che ormai si sappiano e sono saccheggiare cadaveri e lavorare come mercante ambulante. L'unica particolarità è che anche un non premium la può droppare, per cui la condizione necessaria per la chiave è legata i PL e non solamente al range come per gli altri oggetti.
A grandi linee i valori di fortuna minimi sono intorno ai 4800$ (senza premium) ed ai 7300$ (con premium), questo per non tagliare fuori completamente gli utenti non premium dalla corsa al fucile d'oro.
 

DeletedUser

Guest
Il range c'entra eccome! Hai mai visto una 3° chiave droppata con pochi PL e quindi range basso??

Hai mai visto un coniglio trovano con una range di fortuna superiore a $3500? Dobbiamo inserire il range di fortuna anche fra le condizioni per i conigli?
E` ovvio che ogni lavoro ha un range di fortuna, ma non e` detto che il range c'entri qualcosa con il ritrovamento di un oggetto che non e` droppabile.

I lavori è ovvio che ormai si sappiano e sono saccheggiare cadaveri e lavorare come mercante ambulante. L'unica particolarità è che anche un non premium la può droppare, per cui la condizione necessaria per la chiave è legata i PL e non solamente al range come per gli altri oggetti.

Quali altri oggetti non droppabili sono legati al range di fortuna?
Se i premium la trovano con X punti lavoro (e quindi un certo range), e i non premium la trovano sempre con X pl e un range diverso, non potrebbe essere semplicemente che la chiave si trova con X punti lavoro? E che tutto il discorso di premium/non premium e range di fortuna e` una complicazione inutile?
 

DeletedUser10592

Guest
Ma che c'entrano i conigli??
Sono oggetti missione e come per tutti gli altri non c'entrano nulla range e pl.
Si sta parlando della 3° chiave, ovvio che il punto centrale siano i pl, ma non sapendo con certezza il numero di pl necessari si ci basa sui corrispondenti valori della fortuna
 

DeletedUser

Guest
Ma che c'entrano i conigli??
Sono oggetti missione e come per tutti gli altri non c'entrano nulla range e pl.

E la terza chiave invece cosa sarebbe?
Ricordo che non e` droppabile e che e` stata trovata anche insieme a normali drop.

Si sta parlando della 3° chiave, ovvio che il punto centrale siano i pl, ma non sapendo con certezza il numero di pl necessari si ci basa sui corrispondenti valori della fortuna

Se non si conosce con certezza il numero di pl non si conosce neanche il range di fortuna, inoltre pare che i pl siano gli stessi per tutti mentre il range no. Non vedo nessun motivo per basarsi sui corrispondenti valori di fortuna anziche' direttamente sui pl.
 

DeletedUser9464

Guest
E la terza chiave invece cosa sarebbe?
Ricordo che non e` droppabile e che e` stata trovata anche insieme a normali drop.


è un oggetto speciale che si DROPPA. tu non puoi droppare i conigli al forte.


Se non si conosce con certezza il numero di pl non si conosce neanche il range di fortuna, inoltre pare che i pl siano gli stessi per tutti mentre il range no. Non vedo nessun motivo per basarsi sui corrispondenti valori di fortuna anziche' direttamente sui pl.

il range indica il valore, dire il range o i PL è la stessa esatta cosa perchè a tale RANGE corrispondono tali PL. evitiamo polemiche e evitiamo di perderci in bicchieri d'acqua.
 

DeletedUser10592

Guest
E la terza chiave invece cosa sarebbe?
Ricordo che non e` droppabile e che e` stata trovata anche insieme a normali drop.

Però a te risulta che l'evento "drop coniglio" sia legato ad un certo numero di PL o ad un certo valore della fortuna??

Comunque non voglio risultare antipatico o polemico, semplicemente non mi sembrava ci fossero errori in quel che ha scritto carmelo :OK:
 

DeletedUser

Guest
il range indica il valore, dire il range o i PL è la stessa esatta cosa perchè a tale RANGE corrispondono tali PL.

Non esattamente, il range dipende anche dal lavoro e dal premium.
Se si trova con mercante o cadaveri con X pl, dire "si trova con il mercante con range Y con premuim e Z senza premium o con i cadaveri con range W con premium o T senza premium" secondo me e` una inutile complicazione.

P.S. qualcuno ha provato altri lavori? Una volta qualcuno disse che voleva provare con assaltare la diligenza.
 

DeletedUser9464

Guest
Non esattamente, il range dipende anche dal lavoro e dal premium.
Se si trova con mercante o cadaveri con X pl, dire "si trova con il mercante con range Y con premuim e Z senza premium o con i cadaveri con range W con premium o T senza premium" secondo me e` una inutile complicazione.

P.S. qualcuno ha provato altri lavori? Una volta qualcuno disse che voleva provare con assaltare la diligenza.


io non ho fatto un discorso di quel genere con x y e z...... io ho detto con premium bisogna avere 7500 di range circa e si può droppare anche senza premium, basta che si hanno almeno 750 PL [4800 di range, con premium 4800+2400=7200 (range vicino a 7500) ] con mercante 750 PL danno un range maggiore, e quindi il discorso è ancora più confermato.



sono stato io a dirlo, ma non ci ho mia provato veramente perchè bisogna arrivare ad alta fortuna e serve il premium e io non lo uso. ora forse si può fare con l'avvento del liv 120 in quanto si hanno più skill. ma deve provare un premium tutto carisma e sparare o aspetto. io non posso.
 

DeletedUser

Guest
non bisogna essere prmium ma avere un range fortuna che superi i 5000$ (7500 per i premium)
in questo modo non sono avvantaggiati i premium
 

DeletedUser

Guest
è importante, ma non indispensabile (almeno dicono) fare lo step della città fantasma in cui ci si deve vestire con sombrero, giacca elegante e oro azteco
 

DeletedUser9464

Guest
non bisogna essere prmium ma avere un range fortuna che superi i 5000$ (7500 per i premium)
in questo modo non sono avvantaggiati i premium


basta anche meno! in genere è superati i 750 PL


è importante, ma non indispensabile (almeno dicono) fare lo step della città fantasma in cui ci si deve vestire con sombrero, giacca elegante e oro azteco

avevo già pensato di metterla questa variante ma è inutile. molti l'hanno droppata (come me ) senza nemmeno aver fatto le quest della città fantsma :OK:
 

DeletedUser6483

Guest
è importante, ma non indispensabile (almeno dicono) fare lo step della città fantasma in cui ci si deve vestire con sombrero, giacca elegante e oro azteco

idem come carmelo,forse aiuta ma non è indispensabile
droppata nel beta dopo 2 ore di saccheggiare cadaveri e droppata in arizona dopo 2 mesi di saccheggiare cadaveri e in entrambi i casi non ho terminato la missione l'abito fa il monaco della città fantasma
nel beta però avevo più punti essendo livello 92 e in arizona sono livello 82
 

DeletedUser

Guest
C'è nel beta chi l'ha trovata con cacica al tesroro, non so con quanti punti.
 
In cima