Discussione per le 3 chiavi

DeletedUser6483

Guest
Io ho droppato la chiave con 720 punti lavoro come mercante ambulante e ci ho messo 4/5 mesi, la cosa curiosa è che da che ho avuto 720 (prima ne avevo meno) l'ho droppata quasi subito.

allora potremmo ipotizzare 720 punti con mercante ambulante,ora che ci penso avevo anche io livellato prima di dropparla in arizona(con conseguente aumento dei punti lavoro) per cui potremmo arrivare anche ai punti precisi di saccheggiare cadaveri,per intanto aggiungo una nota in cima al post
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
io ci sto provando adesso in beta..... ho 623 PL (ho alcuni pezzi del set vacanze)

sono a 390 negoziazione di base.... virus tu ne avevi di più?
 

DeletedUser

Guest
io ci sto provando adesso in beta..... ho 623 PL (ho alcuni pezzi del set vacanze)

sono a 390 negoziazione di base.... virus tu ne avevi di più?

ragazzi scusatemi,

ho letto tutto ma non ho capito una cosa:

non basta avere il range fortuna superiore a $7500 per trovare la 3° chiave?

io la sto cercando da circa 2 mesi e ho trovato di tutto facendo "lavorare come mercante ambulante" tranne ovviamente la chiave...
 

DeletedUser9464

Guest
ragazzi scusatemi,

ho letto tutto ma non ho capito una cosa:

non basta avere il range fortuna superiore a $7500 per trovare la 3° chiave?

io la sto cercando da circa 2 mesi e ho trovato di tutto facendo "lavorare come mercante ambulante" tranne ovviamente la chiave...

in genere se hai un range di 7500 soddisfi i requisiti richiesti.... ma prova ad aumentare il range, pregare e usare il set vacanza
 

DeletedUser

Guest
Io fossi in voi arriverei a 720 e oltre punti lavoro sia come mercante che come saccheggiatore, con il mercante chiaramente sopra i 720 punti lavoro il drop è nettamente superiore a 7500 ma tantè.
Provare per credere.
 

DeletedUser3292

Guest
il range non conta (tant'è che lo possono droppare anche i non premium sotto i 7.500$)

dovete stare sopra i 720 punti lavoro. (nei due lavori al momento conosciuti).

Quello che succede nel beta è del beta, non valgono le stesse regole nei mondi standard :)
 

DeletedUser9464

Guest
il range non conta (tant'è che lo possono droppare anche i non premium sotto i 7.500$)

dovete stare sopra i 720 punti lavoro. (nei due lavori al momento conosciuti).

Quello che succede nel beta è del beta, non valgono le stesse regole nei mondi standard :)

720 sono pochi... almeno 750
 

DeletedUser5139

Guest
ragazzi scusatemi,

ho letto tutto ma non ho capito una cosa:

non basta avere il range fortuna superiore a $7500 per trovare la 3° chiave?

io la sto cercando da circa 2 mesi e ho trovato di tutto facendo "lavorare come mercante ambulante" tranne ovviamente la chiave...

Sei avventuriero?
 

DeletedUser

Guest
da quanto mi hanno detto chi la ha trovata basta vere il range superiore a 7500$, un mio amico in w4 ci mise 2 settimane.
domandina..... sento dire tutti che "lavorare come mercante ambulante" ha doppia negoziazione invece a me risulta *riflessi, nascosto, sparare, negoziazione, aspetto*, mi hanno detto male oppure è un bug? (sono al 99.99% sicuro che è la prima opzione, però chiedo cosi almeno non devo reskillare per la 3 chiave :D)
 

DeletedUser9464

Guest
da quanto mi hanno detto chi la ha trovata basta vere il range superiore a 7500$, un mio amico in w4 ci mise 2 settimane.
domandina..... sento dire tutti che "lavorare come mercante ambulante" ha doppia negoziazione invece a me risulta *riflessi, nascosto, sparare, negoziazione, aspetto*, mi hanno detto male oppure è un bug? (sono al 99.99% sicuro che è la prima opzione, però chiedo cosi almeno non devo reskillare per la 3 chiave :D)

ha doppia negoziazione... se avesse sparare non trovi che tutti farebbero un reskill full carisma e sparare per avere una buona base di partenza per dopo la chiave? :rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
allora sono l'unico pg che ha sparare....
scusate se ho oscurato sparare ma ci tenevo che non si vedesse, se volete vi mando l'originale per MP
27xgn6o.png
 

DeletedUser

Guest
ha doppia negoziazione... se avesse sparare non trovi che tutti farebbero un reskill full carisma e sparare per avere una buona base di partenza per dopo la chiave? :rolleyes::rolleyes:
credo di aver letto abbastanza bene se intendevi questo come titolo, se intendi il titolo della discussione "Discussione per le 3 chiavi" non capisco che intendi
 

DeletedUser6483

Guest
credo di aver letto abbastanza bene se intendevi questo come titolo, se intendi il titolo della discussione "Discussione per le 3 chiavi" non capisco che intendi

stiamo parlando di lavorare come mercante ambulante e non di vagare come baro ambulante
come dire fischi per fiaschi
 

DeletedUser5139

Guest
credo di aver letto abbastanza bene se intendevi questo come titolo, se intendi il titolo della discussione "Discussione per le 3 chiavi" non capisco che intendi

Mamma mia, mi cadono le braccia! :D
Intendeva il titolo del lavoro, è "Lavorare come mercante ambulante" non "Vagare come baro ambulante"...sono due lavori diversi! -.-
 

DeletedUser

Guest
omg, che bella figura di M**** XD
certo anche voi a mettere i nomi cosi uguali u.u, la cosa orrenda è che dopo che ho messo lo screen ho creduto veramente che ci fosse un bug XD.
chiedo scusa, ho letto male, non sono mai stato skillato da carisma sicchè è la prima volta che lo sbloccavo come lavoro.
un motivo in più per farsi da precisione <.<
 

DeletedUser9136

Guest
confermo le vostre supposizioni,l'ho trovata su W4 con lavorare come mercante ambulante :)

punti lavoro 760,dopo aver impostato il lavoro ho indossato il set fortuna completo,motivazione 94%

provo a dropparne un'altra senza completare la missione del fucile d'oro,considerando che ci ho messo 3 mesi a trovare la prima capace che la seconda ammesso che sia droppabile,non arriverà presto XD
 

DeletedUser5139

Guest
confermo le vostre supposizioni,l'ho trovata su W4 con lavorare come mercante ambulante :)

punti lavoro 760,dopo aver impostato il lavoro ho indossato il set fortuna completo,motivazione 94%

provo a dropparne un'altra senza completare la missione del fucile d'oro,considerando che ci ho messo 3 mesi a trovare la prima capace che la seconda ammesso che sia droppabile,non arriverà presto XD

Per curiosità...che classe sei?
 
In cima