Discussione per le 3 chiavi

DeletedUser

Guest
direi di no, in quanto è considerato come un oggetto, non un prodotto

e gli oggetti al contrario dei prodotti non possono essere droppati a motivazione 0 ;)

Ciao Valo, ma qui Kaylan mi dice invece che "ieri ho ottenuto un 100% di droppaggio di prodotti a 0% di motivazione"

Chi fa il furbo di voi due? :P
 

DeletedUser

Guest
eheh

sinceramente quella del drop impossibile con motivazione a 0 è una cosa che so da tanto, e se non sbaglio aveva confermato anche Billy, potrebbe anche essere cambiato col passare delle versioni :D

oppure semplicemente l'ho sempre saputa sbagliata io?!:unsure:
 

DeletedUser

Guest
Terza alternativa.. fortuna :)
Magari la cosa non è sistematica ma quella prova che ho fatto mi ha dato 100% di prodotti allo 0% di motivazione.. se riprovassi magari potrebbe non uscire lo stesso risultato!

Comunque anche ieri ho fatto Pescare per i lavori pesanti su Enewetak.. siccome te lo chiede di farlo 60 volte.. dopo pochissimo (ogni azione ti toglie il 5% di motivazione quindi alla 21esima ero a 0%) era crollata la motivazione e ho continuato a droppare sia dei gran pesci (1 o 2 ad azione) e avrò droppato una decina di canne da pesca.
Per farti capire.. al momento ho 76 pesci in inventario derivanti da questo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma ragazzi, sapete di persone che ci hanno messo una vita a droppare sta benedetta chiave? io ho già completato la 75° ora (non consecutiva, ma almeno 7 al giorno con sigarette le faccio) su Cherokee (ora sono a +888 pl). Capisco il random e la fortuna, ma ci deve pur essere un limite!!dai non si può passare una vita a fare solo la stessa cosa, ci ho speso bond e pepite per reskillare in precisione...mi piacerebbe andare avanti nel gioco, inizio a perdere motivazione anche in real, e non uso sigarette per farla tornare su!! ;)
 

DeletedUser10592

Guest
C'è gente che ci ha impiegato mesi per la chiave...
In bocca al lupo! :lol:
 

DeletedUser

Guest
Non ho ancora le caratteristiche su Alamogordo (solo +517 punti) ma appena ci arrivo vi aggiorno :D
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo é tutta questione di fortuna,ti porto il mio caso:

-Raggiungo + 740 pl in saccheggiare cadaveri
-Utilizzo una cena da gentiluomo
- Imposto 3 ore di lavoro
-In queste non ho trovato niente,perciò imposto la 4° e poi a dormire
-4° niente trovato
-Imposto perciò 5°-6°-7° ora
- 5° niente (scade quindi cena da gentiluomo)
-6° ora: Droppata 3° chiave :D:D (quindi sarebbe la prima senza bonus :cool: )
7° ora: droppato fucile :OK:
 

DeletedUser

Guest
sì ma la cosa davvero imbarazzante è che in tutte queste ore non ho droppato praticamente nulla!!!due paia di pantaloni di pelliccia eleganti, una salopette da pochi dollari, 6 anelli e 3 pezzi di foglio parte 2...cioè, droppassi ogni tanto qualcosa, avrebbe almeno un senso, ma aprire 70 report vuoti, la metà dei quali con " Il sole brucia.Perdi 1 punto vita." è frustrante...devo decidermi almeno a comprare la crema solare!!! :D
 

DeletedUser5235

Guest
Terza alternativa.. fortuna :)
Magari la cosa non è sistematica ma quella prova che ho fatto mi ha dato 100% di prodotti allo 0% di motivazione.. se riprovassi magari potrebbe non uscire lo stesso risultato!

Comunque anche ieri ho fatto Pescare per i lavori pesanti su Enewetak.. siccome te lo chiede di farlo 60 volte.. dopo pochissimo (ogni azione ti toglie il 5% di motivazione quindi alla 21esima ero a 0%) era crollata la motivazione e ho continuato a droppare sia dei gran pesci (1 o 2 ad azione) e avrò droppato una decina di canne da pesca.
Per farti capire.. al momento ho 76 pesci in inventario derivanti da questo.

Nel beta ho testato il fatto del 0% motivazione, vi assicuro che si droppa anche allo 0%, ho svolto solamente Pescare trote ( infatti ho circa 800 trote xD lol ) e ne ho droppate allo 0% uguale come al 100%
 

DeletedUser

Guest
drop terza chiave con la 2.0

il drop della terza chiave rimane invariato anche con la 2.0?
si può fare sia saccheggiare cadaveri che lavorare con mercante ambulante?
sono rimasti invariati i parametri per poter droppare la chiave?
:unsure:
 

DeletedUser9464

Guest
sembra di si, tu assicurati di avere i giusti PL :) e ricorda è random :D
 

DeletedUser

Guest
Nel beta mi sono reskillato prima full precisione ma per quanto mi riguarda non ho droppato mai nulla. Di sessione da 10 min di saccheggiare ne ho fatte una marea, 4 al giorno e ripartendo sempre da motivazione 100% ma niente, NON HO DROPPATO MAI NULLA (ora vedete voi).

In preda alla disperazione mi sono reskillato full negoziazione e le cose sono notevolmente cambiate:
LIV.107 --> 718 PL --> salario maggiore attivato
Ho cominciato a droppare oggetti molto interessanti fra cui una cintura da gentiluomo e un nat e alla fine la famigerata terza chiave :OK:

Per quanto mi concerne io consiglio vivamente un reskill da full negoziazione per poter fare LAVORARE COME MERCANTE AMBULANTE.
4 sessioni da 2 ore cad al giorno, ripartendo sempre da 100% motivazione :P

terzachiave.jpg
 

DeletedUser

Guest
Sono tentato di seguire Los Pistoleros,non è possibile che in più di centinaia di sessioni di Saccheggiare cadaveri non si droppi assolutamente nulla :eek:
 

DeletedUser

Guest
Sono tentato di seguire Los Pistoleros,non è possibile che in più di centinaia di sessioni di Saccheggiare cadaveri non si droppi assolutamente nulla :eek:

io faccio lavorare come mercante ambulante fin dal primo mondo in cui ho giocato...paga bene in $ xp e drop...solo si vede che in cherokee, per quanto riguarda la terza chiave, la fortuna non mi sorride :censored: per i vari drop, bè..machete di nat, pantaolni a quadri di annie oakley, cartucciera di calamity jane, cintura di adah isaac menkens, poi parecchi chaps e altre armi... QUOTO MERCANTE ALLA GRANDE!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nel beta mi sono reskillato prima full precisione ma per quanto mi riguarda non ho droppato mai nulla. Di sessione da 10 min di saccheggiare ne ho fatte una marea, 4 al giorno e ripartendo sempre da motivazione 100% ma niente, NON HO DROPPATO MAI NULLA (ora vedete voi).

In preda alla disperazione mi sono reskillato full negoziazione e le cose sono notevolmente cambiate:
LIV.107 --> 718 PL --> salario maggiore attivato
Ho cominciato a droppare oggetti molto interessanti fra cui una cintura da gentiluomo e un nat e alla fine la famigerata terza chiave :OK:

Per quanto mi concerne io consiglio vivamente un reskill da full negoziazione per poter fare LAVORARE COME MERCANTE AMBULANTE.
4 sessioni da 2 ore cad al giorno, ripartendo sempre da 100% motivazione :P

terzachiave.jpg
ciao, una domanda 718 PL oltre quelli di base x fare il lavoro?
grazie
 
In cima