Discussione per le 3 chiavi

DeletedUser9000

Guest
Grazie per il conforto, devo dire che il Dio inno ha finalmente ascoltato il mio grido di dolore.
treasurebox.png

Di nuovo buon game a tutti.
 

Blackhawk

Cowboy
Grazie per il conforto, devo dire che il Dio inno ha finalmente ascoltato il mio grido di dolore.
treasurebox.png

Di nuovo buon game a tutti.

Dalle mie parti c'è un detto, lamentati se vuoi stare bene (direttamente tradotto in italiano) ecco quello che ti è successo, ti sei lamentato e subito sei stato accontentato ahahahah. Complimenti e benvenuto nel club oro :D
 

DeletedUser10592

Guest
Noi del club discriminiamo apertamente tutti quelli che non ne fanno parte o_O
 

DeletedUser8675

Guest
Scusate se riesumo questo post ormai fermo da un anno, e so che ormai visti i nuovi oggetti in circolazione il fucile d'oro non è più molto interessante.
Ho droppato la terza chiave nonostante avessi già il fucile d'oro. Non pensavo fosse possibile in questo caso. o_O
 

DeletedUser

Guest
ok, visto che non ci sono altre discussioni riguardanti le chiavi continuiamo quà

ma la chiave che avevi usato per prendere il fucile l'avevi per caso acquistata al mercato?
 

DeletedUser8675

Guest
Si, infatti sicuramente il motivo del drop ancora possibile è quello. Ma tutti continuavano a dirmi che una volta completata la missione per il fucile non si poteva più trovare la chiave.
 

Blackhawk

Cowboy
No la chiave la puoi trovare (come hai potuto vedere da solo) è il fucile che non puoi prendere 2 volte (quindi fare di nuovo la missine per averlo), così come non puoi droppare 2 chiavi.
 

wiseman

Cittadino
Scusatemi tutti.
Ho letto i vostri messaggi e da quello che ho capito che se durante la missione raid si sbaglia, come io ho fatto, la 2^ chiave non si prende più. Saapete dirmi se c'è qualche altra possibilità per dropparla o comunque quale strada usare per averla?
Grazie e buon game a tutti.
 

Blackhawk

Cowboy
La 3 si trova anche nel forziere premium, diversi l'hanno trovata lì (ovviamente in questo caso se ne possono trovare anche più di una) ma la chiave n°2 non ricordo di avere sentito che sia stata trovata con questo metodo.
 

DeletedUser9189

Guest
sembra anche a me che l'unico modo se hai cannato la quest sia tentare la via del mercato :cool:
 

DeletedUser3715

Guest
ma con i nuovi lavori adesso anche con dirigere un ufficio commerciale la si può trovare al terza chiave?? xke ho la fortuna che e arrivata a $8892 ma ancora niente uff
 

DeletedUser

Guest
in teoria si può trovare con tutti i lavori con i quali arrivi al range di drop necessario

ma come detto più volte, puoi trovarla alla prima sessione o alla milionesima :D
 

DeletedUser

Guest
Alcuni dati dal mondo El Dorado

Livello 80, no premium, no attributi/abilità acquistati. Full precisione
Fatte tutte le missioni iniziali, i lavori pesanti e quella alla città fantasma.

Per il lavoro saccheggiare cadaveri - Punti lavoro 908

Da quando ero a livello 72 (con 720 punti lavoro) ho fatto 3 ore al giorno di saccheggiare... ormai ero rassegnato ad arrivare al livello 87 (livello a cui si può fare la missione che da il fucile d'oro) ma sono stato fortunato, anche se fare dal livello 72 al 80 è stata dura.
 

DeletedUser6695

Guest
come avete trovato la terza chiave?

sto provando con saccheggiare cadaveri da 2 settimane con 920 pl ma niente
 

DeletedUser12770

Guest
fai step corti aumenti le possibilità di pescarla , saccheggiare è un lavoro che ti fà droppare meno che mercante, in ogni caso fai step corti da 15 secondi, io l'ho trovata e non avevo finito ancora il reskill full nego.
 
In cima