Discussione per le 3 chiavi

DeletedUser1093

Guest
Se io metto la chiave in vendita mi sparisce dall'inventario pur non avendola venduta ,pensate che sia possibile ridropparla ?:unsure::)
 

DeletedUser

Guest
in teoria ti sparisce dall'inventario perche' è al mercato, ma scaduto il periodo di vendita se non è stata venduta ti torna in inventario come tutti gli altri oggetti :D
 

piedone

Sindaco
trovate questa sera in arizona senza premium punti lavoro 736
[report=142022605f33f0b456]Rapporto lavoro: Lavorare come mercante ambulante[/report]

è w4 con premium punti lavoro 854
[report=132243139f646e6790]Rapporto lavoro: Lavorare come mercante ambulante[/report]
 

DeletedUser

Guest
mah ...le chiavi hanno un "valore", infatti sono care :) presumo che siano droppabili solo in quei lavori che permettano di avere valori corrispondenti al valore della chiave :) Come in tutti gli oggetti droppabili serve il famoso fattore C :OK:
 

DeletedUser1093

Guest
bravo pie:D
Si lo so che ritorna in inventario ,ma la mia domanda è nessuno ha mai provato a trovarne un altra mentre la chiave è al mercato o deve essere per forza venduta per trovarne un altra:cool::OK:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi per curiosità ma in media più o meno, dopo quante ore si è trovata questa chiave?
100 ore?
200?
1 ora? :P

Grazie :D
 

DeletedUser9136

Guest
scusate una delucidazione,ma io sapevo che se non fai la missione del fucile d'oro la chiave la puoi ridroppare e fin qui ci siamo... però non sapevo che non dovevo averla in inventario,è più di un mese che cerco di droppare una seconda chiave XD
quindi devo darla via per poterne trovare un'altra? ne siete certi?
 

DeletedUser

Guest
Così va bene vero? con questi pl dovrei riuscire a dropparla?
mercante.jpg

By timerage at 2011-11-20
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
no, con quei punti non la droppi nemmeno a natale :P

c'è chi parla di almeno 720 punti lavoro in mercante ambulante
 

DeletedUser

Guest
720 è con saccheggiare cadaveri, con negoziare almeno almeno 500... ma mi pare 620
 

DeletedUser

Guest
mmm bo... aspettiamo conferme... io ero rimasto al 720 mercante 880 cadaveri ;)
 

DeletedUser9136

Guest
io confermo,ho visto report di chiave trovate (compreso il mio ) solo dai 720 punti lavoro in su con mercante ambulante..

nessuno sa dirmi invece di quello che si diceva qualche post fa per trovare una seconda volta la terza chiave? la chiave devo darla via per trovarne un'altra? XD
 

DeletedUser

Guest
no, con quei punti non la droppi nemmeno a natale :P

c'è chi parla di almeno 720 punti lavoro in mercante ambulante

Speravo di aver capito male e che i 720pl fossero ciìompresivi dei 550 che servivano per sbloccare il lavoro :(

Allora rendetevi utili!!! Il miglio set per lavorare come mercante ambulante
 

DeletedUser9464

Guest
Speravo di aver capito male e che i 720pl fossero ciìompresivi dei 550 che servivano per sbloccare il lavoro :(

Allora rendetevi utili!!! Il miglio set per lavorare come mercante ambulante

neanche col set ci arrivi........ alza molto di più la negoziazione.... usa i jeans eleganti la cintura ocn teschio nera e il resto tutto gentil'uomo... non so però se il gentiluomo completo è migliore xk non l'ho mai avuto
 

DeletedUser8285

Guest
io l'ho trovata in w2 una settimana fa, facendo mercante ambulante..

punti lavoro= 740 :OK:
 

DeletedUser

Guest
io ho preso la terza chiave saccheggiando cadaveri con 734 PL...
 

DeletedUser

Guest
MONDO 2
IO E' DA MARZO CHE LA CERCO CON SACCHEGGIA CADAVERI CON PL.925 + PREMIUM + AVVENTURIERO.:mad:
Penso che arrivero' a fine anno e poi deletero' e rifaro' il personaggio.
sacca.jpg
 
In cima