[Discussione & Feedback] Avventure

DeletedUser9714

Guest
...all'inizio le squadre mi sembravano molto ben bilanciate, mentre da 2-3 giorni ho notato che abbastanza spesso ci sono notevoli dislivelli in termini di pv, solo apparentemente compensati dalle armi utilizzate da altri componenti delle squadre...

la selezione avviene soprattutto per livello giocatore, non per arma utilizzata (anche perchè nulla impedisce di cambiarla a selezione già effettuata) quindi è normale che ci sia dislivello: qualcuno è alla prima avventura e qualcun altro ha già il set fuorilegge completo, ed anche quello influisce ;)

@ chi si lamenta del (troppo) random nel trovare le casseforti e nell'aprirle vorrei solo dire che non c'è nulla di nuovo sotto il sole poichè negli anni ormai questo random ci è stato servito in tutte le salse. Se ancora continuate a lamentarvi, probabilmente avete sbagliato gioco :whistle:
 

DeletedUser12525

Guest
la selezione avviene soprattutto per livello giocatore, non per arma utilizzata (anche perchè nulla impedisce di cambiarla a selezione già effettuata) quindi è normale che ci sia dislivello: qualcuno è alla prima avventura e qualcun altro ha già il set fuorilegge completo, ed anche quello influisce ;)

@ chi si lamenta del (troppo) random nel trovare le casseforti e nell'aprirle vorrei solo dire che non c'è nulla di nuovo sotto il sole poichè negli anni ormai questo random ci è stato servito in tutte le salse. Se ancora continuate a lamentarvi, probabilmente avete sbagliato gioco :whistle:

se la selezione dipende soprattutto dal livello credo sia sbilanciata lo stesso, se conta anche l'arma (come credo sia), non vorrei che qualche furbino avesse cominciato a fare il giochetto di accodarsi con l'arma fuffa e poi mettere quella seria a selezione avvenuta
come si dice, a pensar male si fa peccato...
 

Jack Clark

Sindaco
scusate se son nabbo, ma con queste avventure sono parecchio regredito :
considerando che su wiki leggo che le uniche cose che contano sono:
- il livello
- l'arma da forte col suo danno, i suoi bonus attribito e quelli multigiocatore

vi chiedo se secondo voi è preferibile
un fucile dell'oktober fest con +3 in tutti gli attr. e un danno al mio lvl 308-328
oppure un fucile d'oro con +2 in tutto, però un danno minore di 232-348 a cui va sommato il bonus multigiocatore

Ciò che non capisco è come si applicherebbero i bonus di settore se uso il fucile d'oro: quali sono qui i settori?
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
Avvuntu chèèèè...che lingua parli puffaaaa? :unsure: che vuol dire? :D

Avventu * mancava la e >.<
Nel senso che ora ci lamentiamo, ma tra un mese tutti avranno i set completi e per fare una partita si aspetterà minimo 10 min :|

(cosa che mi è successa a me 2 pomeriggi fa) xD
 

DeletedUser

Guest
Io riscontro 2 problemi essenziali:

il primo è legato certamente al fatto che le avventure non hanno nessun rischio né impediscono di fare altro nel frattempo, tuttavia nn si fa esperienza il che alla lunga le rende, anche in virtù della ripetitività, assolutamente marginali, presto deserte.

il secondo è la terribile inutilità di qualcosa come il mojo, il trifoglio e il rimborso tasse, tenendo conto che prima o poi si dropperà tutto, anche se potenzialmente no, restano comunque situazioni spiacevoli, nelle ultime 20 casse ho trovato 10 moji 6 rimborsi spese e 3 trifogli, oggetti invendibili e totalmente inutili.
Non capisco poi la ragione di mettere nello shop, nella sezione punti veterano, il mojo e non a un prezzo considerevole, una pozione esperienza ad esempio, qualcuno lo avrà comprato, tutti facciamo cose stupide, ma il senso dov'è?

A margine aggiungo che si sono carine, dopo un poco pero' la stessa mappa e le stesse opzioni strategiche annoiano, senza contare che nn si possono organizzare delle squadre a scelta (problema enorme che avevo dimenticato nei 2 punti), mi è capitato più di qualche volta di giocare con 3 livelli sotto il 70 in squadra di cui 2 con la balestra, contro 2 player con manitù, tempo perso e accoppiamento inspiegabile. C'è poi la piaga degli off che non è arginabile, giustamente se lascio volontariamente un avventura in fase iniziale vengo interdetta per tot minuti esponenzialmente, pero' se decido stupidamente di giocare con il cellulare o di fare i miei comodi mentre la mia squadra si sbatte, non ci rimetto nulla e la beffa per gli altri che faccio perdere, è che se ricapito con loro alla prossima avventura non possono escludermi e se abbandonano, prendono penalità minuti, quindi posso liberamente rovinare le partite agli altri senza pagarne nessuno scotto.
Questo andrebbe rivisto.
Dimenticavo, non trovo luce nell'oscuro mistero della non vendibilità di alcuni pezzi del fuorilegge, perché alcuni si e altri no, non capisco nemmeno perché i fucili droppati non siano vendibili, e non sono l'unica, spero che qualcuno ci illumini.
Kisses
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io riscontro 2 problemi essenziali:

il primo è legato certamente al fatto che le avventure non hanno nessun rischio né impediscono di fare altro nel frattempo, tuttavia nn si fa esperienza il che alla lunga le rende, anche in virtù della ripetitività, assolutamente marginali, presto deserte.

il secondo è la terribile inutilità di qualcosa come il mojo, il trifoglio e il rimborso tasse, tenendo conto che prima o poi si dropperà tutto, anche se potenzialmente no, restano comunque situazioni spiacevoli, nelle ultime 20 casse ho trovato 10 moji 6 rimborsi spese e 3 trifogli, oggetti invendibili e totalmente inutili.
Non capisco poi la ragione di mettere nello shop, nella sezione punti veterano, il mojo e non a un prezzo considerevole, una pozione esperienza ad esempio, qualcuno lo avrà comprato, tutti facciamo cose stupide, ma il senso dov'è?

A margine aggiungo che si sono carine, dopo un poco pero' la stessa mappa e le stesse opzioni strategiche annoiano, senza contare che nn si possono organizzare delle squadre a scelta (problema enorme che avevo dimenticato nei 2 punti), mi è capitato più di qualche volta di giocare con 3 livelli sotto il 70 in squadra di cui 2 con la balestra, contro 2 player con manitù, tempo perso e accoppiamento inspiegabile. C'è poi la piaga degli off che non è arginabile, giustamente se lascio volontariamente un avventura in fase iniziale vengo interdetta per tot minuti esponenzialmente, pero' se decido stupidamente di giocare con il cellulare o di fare i miei comodi mentre la mia squadra si sbatte, non ci rimetto nulla e la beffa per gli altri che faccio perdere, è che se ricapito con loro alla prossima avventura non possono escludermi e se abbandonano, prendono penalità minuti, quindi posso liberamente rovinare le partite agli altri senza pagarne nessuno scotto.
Questo andrebbe rivisto.
Dimenticavo, non trovo luce nell'oscuro mistero della non vendibilità di alcuni pezzi del fuorilegge, perché alcuni si e altri no, non capisco nemmeno perché i fucili droppati non siano vendibili, e non sono l'unica, spero che qualcuno ci illumini.
Kisses


analisi perfetta sono d'accordo su tutto, c' è una buona idea di base ma si può fare moltissimo per migliorare ste avventure soprattutto a livello di ricompense, secondo me la pozione da 1% exp anche a prezzo elevato di punti veterano deve stare nello shop, altrimenti una volta completato il set del fuorilegge (come ad esempio io ho già fatto) non si sà perchè continuare a farle
 

DeletedUser13938

Guest
io in questa settimana riscontro rallentamenti,lag mostuosi,blocco mappa (nel senso che non scorre x vedere eventuali nemici),teletrasproti di massa,visibilità danni assente,l'unica cosa che funziona è la chat (piena di turpiloqui).

Altra cosa che non capisco è il set fuorilegge ho cinta e stivali entrambi danno 0.5 sia in attacco che difesa,ma se li metto sul pg non mi aumenta nessuna caratteristica,non dovrebbero per lo meno adare a 1 sia attacco che difesa?

In ultima analisi su dakota 10 min. fa ho fatto un'avventura ingiocabile :rolleyes: per i problemi citati sopra è ho droppato stranamente una cassaforte con dentro revolver di haim +10 al carisma :O.

Sti frugoli direi....:P
 

DeletedUser9877

Guest
Io continuo a nn essere d'accordo sulle pozioni xp, a mio modo di vedere in 2 mesi o 3 tutti arriverebbero a livello 150 e poi tutti a chiedere l'innalzamento dei livelli.

Senza pozioni il gioco è ancora bilanciato.
Penso che usciranno fuori cose nuove dal cilindro in futuro per tenerci a fare le avventure, es: tornei diversificazione delle mappe magari con altre ricompense.

Ciao
 

DeletedUser

Guest
Io continuo a nn essere d'accordo sulle pozioni xp, a mio modo di vedere in 2 mesi o 3 tutti arriverebbero a livello 150 e poi tutti a chiedere l'innalzamento dei livelli.

Senza pozioni il gioco è ancora bilanciato.
Penso che usciranno fuori cose nuove dal cilindro in futuro per tenerci a fare le avventure, es: tornei diversificazione delle mappe magari con altre ricompense.

Ciao

Poniamo che mettessero pozioni a 15k veterano, non direi che sia così facile prenderle, inoltre costerebbero molto tempo speso togliendolo ad altre attività, se si volesse expare con le avventure occorrerebbe impegnarsi notevolmente, ma non sarebbero sterili come sono ora. Un incentivo insomma, tuttalpiù almeno si togliessero cose inutili come mojo, rimborsi e trifoglio, allora le avventure non darebbero esp ma potenziamenti utili e oggetti piacevoli, il problema secondo me è che si droppa 1 volta su 5 (magari) di principio, e in quella cassa 3 volte su 5 (magari) si trovano oggetti inutili, avendo poche variazioni di stile, e avendo ricompense quasi sempre inutili, sono destinate ad avere sempre meno appeal...
 

DeletedUser13131

Guest
a me continuano a non piacere, per gli stessi motivi che non me le facevano piacere all'inizio, ma
devo quotare in toto numerouno
aggiungendo un pensiero...
per l'exp ci sono lavori, duelli, missioni e ogni tanto si trova la pozioncina blu anche nelle mpi... ma perchè qualcosa deve per forza darci un premio?
io le faccio per pro e semplice divertimento no stress... una volta ci trovo tizio, l'altra caio, una volta un alleato a volte un acerrimo avversario... e questo è gradevole, ci sono sani sfottò tra compagni di città o avversari, poi purtroppo ci sono dei personaggi piccini piccini (e non dico di livello! :P ) che escono dal seminato, visto che per ora, ahimè, le mpi sono terra di nessuno, una bordertown dove qualcuno si sente autorizzato a tirare fuori tutta la propria frustrazioen scaricandola su altri, ecco la prima modifica che auspicherei è lo strumento di segnalazione in mpi
detto questo io le vivo come un mondo a se, "light" non fanno parte del gioco, semplicemente e la cosa più bella è che non vi è traccia dei famigerati multy, a differenza dei forti i giocatori sono parlanti, alcuni nomi che sono "pietre inamovibili" :D ai forti qua non si sono mai visti, questo è il secondo motivo che mi fa fare mpi... non mi piacciono, ma hanno qualcosa di buono, degli spunti che si potrebbero predere per riproporli in battaglia :P
giocare per il gioco, senza bond, ricompense particolari, con (quasi) lo stesso equipaggiamento e possibilità, dove emerge chi ha più capacità tattica e dove il pay4win può perdere se l'altra squadra è bene organizzata
continuano a non piacermi, ma hanno qualcosa di buono
l'ipotesi di scegliere la squadra mi fa paura, si cercherebbe di fare gli squadroni, monopozziare anche questo aspetto, e il passo dopo al monopolio è chiedere premi importanti, e poi arrivano lle pepite, e poi... oddio, lo abbiamo già visto... non è forse l'evoluzione di the west? o_O :D... preferisco perdere qualche volta in più ed avere assieme il livellino di mondo x, mentre io gioco nel mondo y
 

blackgrog

Esploratore
ma nelle casseforti si trovano anche ora le armi del b-team
o si potevano trovare solo nel periodo evento?
 

DeletedUser13505

Guest
qualcuno ce le ha trovate...
ma avere un elenco di cosa sia possibile trovare è fattibile?
 

DeletedUser5591

Guest
Sempre per quanto riguarda le casseforti che si droppano (non quelle che si acquistano con i punti avventura) qualcuno sa dirmi se vestito con abiti che ti danno fortuna tipo set di Allan Quatermain ci sono più probabilità di drop oppure non cambia niente?

Rivolto a quelli che droppano spesso... ;)
 

blackgrog

Esploratore
Non sono mai state nelle cassaforti che io sappia

In diversi mi hanno detto che le hanno trovate nelle casseforti delle avventure
per questo chiedevo se fosse stato solo nel periodo dell'evento oppure è possibile anche ora..


3a ipotesi mi stanno prendendo per il :censored:
 

DeletedUser

Guest
Quelle del b-team sono (e hanno nomi di animali):
Revolver a lunga gittata di Bear: 7 forza, 3 agilità
Revolver a lunga gittata di Hawks: 3 agilità, 3 destrezza, 4 carisma
Revolver a lunga gittata di Turtle: 7 agilità, 3 destrezza
Revolver a lunga gittata di Badger: 5 destrezza, 5 agilità
Revolver a lunga gittata di Eagle: 3 carisma, 7 destrezza
Revolver a lunga gittata di Ox: 3 agilità, 7 carisma
Revolver a lunga gittata di Bull: 5 destrezza, 5 carisma
Revolver a lunga gittata di Lynx: 2 forza, 3 destrezza, 2 agilità, 3 carisma


quelle che si trovano nelle casse sono monoattributo:
Hanks (Tanks): forza (aumenta pv)
Hodge (Dodge): agilita' (aumenta schivata)
Hamage (Damage):destrezza (aumenta danno)
Haim (Aim):carisma(aumenta mira)
 

DeletedUser

Guest
Quelle del b-team sono (e hanno nomi di animali):
Revolver a lunga gittata di Bear: 7 forza, 3 agilità
Revolver a lunga gittata di Hawks: 3 agilità, 3 destrezza, 4 carisma
Revolver a lunga gittata di Turtle: 7 agilità, 3 destrezza
Revolver a lunga gittata di Badger: 5 destrezza, 5 agilità
Revolver a lunga gittata di Eagle: 3 carisma, 7 destrezza
Revolver a lunga gittata di Ox: 3 agilità, 7 carisma
Revolver a lunga gittata di Bull: 5 destrezza, 5 carisma
Revolver a lunga gittata di Lynx: 2 forza, 3 destrezza, 2 agilità, 3 carisma


quelle che si trovano nelle casse sono monoattributo:
Hanks (Tanks): forza (aumenta pv)
Hodge (Dodge): agilita' (aumenta schivata)
Hamage (Damage):destrezza (aumenta danno)
Haim (Aim):carisma(aumenta mira)

fortuna la nostra ginetta, che è piu' informata di chi dovrebbe esserlo per ruolo :D
 

DeletedUser13505

Guest
forse gina ha molta piu' fortuna che le ha trovate tutte e 4 e parla a ragion veduta :D
 
In cima