a me continuano a non piacere, per gli stessi motivi che non me le facevano piacere all'inizio, ma
devo quotare in toto numerouno
aggiungendo un pensiero...
per l'exp ci sono lavori, duelli, missioni e ogni tanto si trova la pozioncina blu anche nelle mpi... ma perchè qualcosa deve per forza darci un premio?
io le faccio per pro e semplice divertimento no stress... una volta ci trovo tizio, l'altra caio, una volta un alleato a volte un acerrimo avversario... e questo è gradevole, ci sono sani sfottò tra compagni di città o avversari, poi purtroppo ci sono dei personaggi piccini piccini (e non dico di livello!
) che escono dal seminato, visto che per ora, ahimè, le mpi sono terra di nessuno, una bordertown dove qualcuno si sente autorizzato a tirare fuori tutta la propria frustrazioen scaricandola su altri, ecco la prima modifica che auspicherei è lo strumento di segnalazione in mpi
detto questo io le vivo come un mondo a se, "light" non fanno parte del gioco, semplicemente e la cosa più bella è che non vi è traccia dei famigerati multy, a differenza dei forti i giocatori sono parlanti, alcuni nomi che sono "pietre inamovibili"
ai forti qua non si sono mai visti, questo è il secondo motivo che mi fa fare mpi... non mi piacciono, ma hanno qualcosa di buono, degli spunti che si potrebbero predere per riproporli in battaglia
giocare per il gioco, senza bond, ricompense particolari, con (quasi) lo stesso equipaggiamento e possibilità, dove emerge chi ha più capacità tattica e dove il pay4win può perdere se l'altra squadra è bene organizzata
continuano a non piacermi, ma hanno qualcosa di buono
l'ipotesi di scegliere la squadra mi fa paura, si cercherebbe di fare gli squadroni, monopozziare anche questo aspetto, e il passo dopo al monopolio è chiedere premi importanti, e poi arrivano lle pepite, e poi... oddio, lo abbiamo già visto... non è forse l'evoluzione di the west?
... preferisco perdere qualche volta in più ed avere assieme il livellino di mondo x, mentre io gioco nel mondo y