[Discussione & Feedback] Avventure

DeletedUser

Guest
finalmente sò rrivate,proprio come avevi detto billy settimana prox!
 

DeletedUser

Guest
Ciao Billy:
Primariamente esistono due fattori che influenzano le proprie statistiche: il proprio livello personaggio e l'arma da forte equipaggiata

Esattamente cosa dell'arma da forte influenza le proprie statistiche?
In che rapporti?
Il danno, gli attributi, i bonus settore, cosa esattamente e in che misura?
Grazie in anticipo:OK:
 

DeletedUser13938

Guest
ma i punti veterano o come li chiamo io "punti nabbezza",dove esattamente vengono visualizzati?
nel senso che se prendo 200 punti nabbezza,dove li vedo per comprare eventuali oggetti equip?

Non mi è chiara la cosa della cassaforte e la sua utilità?
-è 1 oggetto consumabile
-ti viene rubata nelle avventure?
;)
 

DeletedUser9714

Guest
I punti veterano (non faresti prima a chiamarli bunny points? :P) li vedi in un'apposita finestra dello shop (già disponibile)
La cassaforte è una sorta di forziere e nessuno la ruba a nessuno: la si vince con il 20% di probabilità vincendo l'avventura, oppure la si potrà comprare nello shop, i premi non credo di poterli rivelare, non siamo nella sezione "spoiler" :P :D
 

Billy-AR

Cowboy
Impossibile saperlo e determinarlo visto che dipende da molti fattori non prevedibili. In generale però tutti gli aggiornamenti vengono fatti tra le 10 e le 16 quindi probabilmente la fascia oraria sarà questa :OK:
 

DeletedUser

Guest
una domanda, ho visto dei player stasera in battaglia con delle armi che si dovrebbero ottenere nei forzieri delle avventure (fucile di lynx per citarne uno mi sembra) com'è possibile?
 

DeletedUser13938

Guest
una cosa brutta che ho notato nel server inglese (non so se posso citarlo al max censuratemi) e che a pari danno subito e magari alla distanza di 1 quadrato,magari si viene uccisi prima di poter sparare il proprio colpo...
La cosa strana che se avviene tutto in contemporanea come può un pg freddare un'altro prima che questi abbia potuto sparare?
Altra cosa dubbia è la gente che si logga,mi è capitato di giocare 3 vs 3,un gruppo composto da liv 3,38,150 e l'altro 56,129,149 questa disparità di livello non la capisco,anche gli abbinamenti benchè random non dovrebbero essere equilibrati?
In ultima analisi sempre sul server inglese compare la quest cinematografo,ho fatto tanto per eliminare pubblicità fastidiose e mi danno una quest dove vederle o_O :mad:!
 

DeletedUser

Guest
ragazzi scusate ma non vedo le pozze da 1% in vendita allo shop... Hanno deciso di levarle?
 

DeletedUser9170

Guest
FaSwQJG.jpg


Non vi pare che i tempi di attesa siano leggermente lunghi?
 

DeletedUser

Guest
prova a chiudere e riaprire parsi di solito in pochi minuti mi catapulta dentro
 

lunarossa

Esploratore
anche a me non appaiono le pozze .. come non da piu cassaforte quando vinci come davano su beta .. insomma se vuoi la cassaforte devi fa tante avventure .. per avere il set dovrai fare centinaia di avventure ...ma che bello ..saro penibile ma mi è gia passata la voglia di farle ste avventure .invece di migliorare le coe le peggiorano mah
 

DeletedUser1624

Guest
Belle nulla da dire se non fosse che ogni tre per due la connessione se ne va. Giocare in maniera competitiva è pressochè impossibile :(
 

DeletedUser

Guest
a me funziona bene, ho 2100 punti veterano già, se uno ci nerda si può comprare una cassaforte al giorno allo shop :D

il dramma sono le pozioni exp, se le hanno tolte perde molto appeal la cosa e c è meno voglia di perdere tempo a farle
 
In cima