[Discussione & Feedback] Avventure

DeletedUser1624

Guest
Io ne ho 3000 e passa ma tutti presi con partite in cui giocavamo in 2-3 perchè gli altri 7-8 rimanevano fermi entrando ed uscendo :(
 

DeletedUser

Guest
Concordo con lucolo, a me va un po' a scatti si blocca solo ogni tanto ma diciamo che funziona.

Per le pozze exp io non credevo ai miei occhi quando non le ho viste allo shop, spero non le rimettano sinceramente, velocizzerebbero troppo la corsa al 150
 

Blackhawk

Cowboy
Controllate di non avere programmi che bloccano o rallentano certi tipi di connessione o di modalità, potrebbe anche dipendere da quello.
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo, aggiornate anche flash. In realtà i requisiti richiesti sono minimi e sono testate per risoluzioni minime 1024*768. Ovviamente chi ha uno schermo che supporti il 1920*1080 giocherà con più qualità.

Le pozioni esperienza non sono mai uscite dai mondi beta e mai arriveranno da noi così come richiesto da molte community compreso la nostra :)


Al momento stiamo registrando dei rallentamenti\scatti e stiamo investigando sulle cause: non dipende dai server. Per maggiori informazioni: http://forum.the-west.it/showthread.php?p=421529#post421529
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
billy la cassaforte cosa contiene solo il set del fuorilegge e i moji ?

una volta completato il set del fuorilegge perchè uno dovrebbe continuare a fare avventure se non ci sono pozioni exp?

grazie del chiarimento
 

Billy-AR

Cowboy
Prima di tutto perchè a nostro avviso sono molto divertenti e coprono uno dei "difetti" storici di The West che sono i periodi morti: hai 10 min e vuoi divertirti con altri giocatori? Pochi clic e sei dentro :)
Inoltre le attuali avventure sono solamente un inizio e nuovi premi, missioni, mappe, ecc arriveranno nel corso delle prossime settimane e mesi :)

La cassaforte contiene anche pozioni di saggezza, rimborsi tasse e altro.

Il discorso delle pozioni non direttamente acquistabili è comunque soprattutto motivo di bilanciamento: nei beta in poco tempo si potevano accumulare punti esperienza pari al 5-6% dei punti per il livello successivo in poche decine di minuti il che era oggettivamente esagerato.

Stesso discorso vale per il fatto che la cassaforte non si vinca più sempre a seguito di una vittoria ma con una probabilità del 20% o tramite acquisto al negozio: prima in 1 giornata era facile avere già l'intero nuovo set.
 

DeletedUser12418

Guest
Che qualcuno mi aiuti a dire quanto sia brutta questa novità... premetto che io prima d'ora non sono mai stato totalmente critico su una cosa, ma stavolta proprio non mi trattengo. Cioè, sono mesi e mesi che tutto è stato posticipato in favore di queste avventure... e poi sono sostanzialmente pessime copie delle battaglie ai forti che sono categoricamente migliori sotto ogni punti di vista: ricompense (i mojo non valgono assolutamente nulla... dubito che qualcuno li abbia mia usati... e le casseforti valgono per quel che valgono visto che non contengono cose di così spiccato valore, considerando il tempo che ci vuole per ottenerle), valori di colpire e schivare (che nelle avventure non si vedono ma potrei anche non averli visti io, ma di sicuro non si calcolano visto che non ci è stata data una formula specifica), tattiche presso che nulle visto che se si gioca in 5 e uno o peggio due diventano off (e ovviamente non possono impostare niente) stanno fermi non sparano e non si muovono... e anche se ci sono tutti on non mi pare che si possa instaurare una tattica ben precisa.

Quindi trovo il tempo perso dagli sviluppatori per consegnarci le avventure totalmente buttato, perchè tutti sapevamo e sappiamo tutt'ora che ci sono parti del gioco (per cui ci si skilla e ci si impegna) che andavano e vanno migliorate da molto tempo.
 

DeletedUser1624

Guest
Dopo una giornata a provare le avventure posso dire che mi trovo d'accordo con rapfutur e raigod e che il giudizio per adesso è neutro. Un 5 secco su una scala da 10.

Ad oggi la tattica sulla mappa Tombstone si esaurisce in questo modo: 5 Vs 5 tutti ON? Ok se inizi in alto hai vinto, se inizi in basso hai perso. Fine della tattica. Se poi uno solo diventa OFF il risultato si capovolge completamente. Non proprio il massimo.

Stesso discorso il funzionamento degli OFF che per i forti, dove sparavano, era molto più ragionato ed utile. Qua stare fermi è inutile e fa automaticamente perdere la propria squadra. Si poteva pensare ad un funzionamento diverso come cedere il controllo del PG ad un altro giocatore (idea presa da altri giochi ma che non mi piacerebbe veder applicata) almeno.

Ricompense ed oggetti discorso analogo. Una volta che ho trovato tutti i vestiti posso smettere di giocare. Ok riempire 15m di tempo però senza ricompensa vado ad incodare lavori da 15sec piuttosto, almeno con quelli expo.

Altra cosa. Sbaglio o non è possibile creare lobby? Non sarebbe stato male poter giocare con persone selezionate contro altre scelte anche casualmente.

Speriamo che le nuove mappe siano più bilanciate, che il funzionamento degli OFF sia rivisto e che le ricompense vengano ripensate. Sopratutto spero nella possibilità di creare lobby in futuro.
 

DeletedUser

Guest
scusa billy 5000 punti veterano per un rimborso tasse mi sembra esagerato e anche per mojo!

concordo è folle, le cassaforti conviene dropparle col 20% di fortuna, spenderci 5000 punti veterano per trovarsi un mojo o un rimborso tasse è alquanto avvilente, per me il tempo speso per farsi 5000 punti veterano meriterebbe di meglio in termini di esperienza soprattutto

droppai revolver fuorilegge 3 pezzi in un giorno :cool:

cmq oggi 7 casseforti non che se ne droppino poi pochissime
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io sono a 3000 punti veterano e ne ho droppata solo una :unsure:

Ho avuto qualche problema anche io, ogni tanto va a scatti o si blocca, un paio di volte sono stato costretto ad aggiornare... Però diciamo che è giocabile anche se ho notato che molti pg hanno diversi problemi e vanno off di continuo. Non so da cosa dipenda, mi auguro che sia solo un disagio momentaneo dovuto ai primi giorni di rodaggio.

Per il resto, sicuramente la modalità di gioco proposta è un po' grezza e ha i suoi limiti come diceva lucolo, vedremo più avanti cosa proporranno. Però tutto sommato prese a piccole dosi sono divertenti anche se alla lunga stufano.

Mi piacerebbe avere la possibilità di formare squadre a piacimento (magari come opzione da affiancare alla formazione random delle squadre di adesso).


Per quanto riguarda i premi preferisco così, tenete presente che le avventure durano pochi minuti e sono a costo zero, non richiedono riposo, vita o altro, non hanno requisiti in pratica, inserire premi troppo sostanziosi sbilancerebbe il gioco. L'idea di eliminare le pozze è buona secondo me, anche perché altrimenti i pochi fortisti e duellanti rimasti avrebbero ripiegato sulle avventure pur di expare e quelle parti del gioco sarebbero morte quasi del tutto...


Insomma un giudizio positivo per adesso, chiaramente vanno sviluppate ancora, penso comunque che l'inizio sia positivo. La sufficienza per me c'è.
 

DeletedUser13131

Guest
dire osceno è permesso?
assolutamente ingiocabile, non so come mai ma in beta si gioca e non cade, qua è una caduta continua e quando non cade si blocca o non si vedono i settori e i movimenti
provato su chrome e firefox in windows e firefox e opera su ubuntu
come voto darei 1 menomeno su dieci per incoraggiamento
se viaggia così gli auguro la fine del poker :censored:
 

DeletedUser13988

Guest
Io non capisco se è uno scherzo tipo pesce d'Aprile (direi troppo presto)....ma che schifo ingiocabile e pure noioso...le frasi in chatt sono 1 alla banca/saloon e tutto il resto al pozzo!
se uno s'incanta si è praticamente alla frutta!!!
:censored:

poi quell icona con scritto accodati.....mica devo andare dal dottore ahahhahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7822

Guest
Pensavo di essere l'unico, ma a quanto vedo a molti si blocca, se mi si permette, sta cosa fa abbastanza schifo, io su 4 o 5 avventure provate oggi, non sono mai riuscito a finirne una, su quelle mi si sarà inchiodato 15 volte :censored:
 

DeletedUser

Guest
Le avventure non le ho trovate cattive, anzi carine. Non ho avuto alcun problema di connessione o visualizzazione, ogni tanto qualche lag ma anche nelle battaglie ai forti avvengono. Per il resto sono abbastanza soddisfatto, l'unica modifica che ritengo sia assolutamente necessario fare è questa: fate in modo che se qualcuno è assente viene espulso e al suo posto viene inserito un nuovo giocatore. Vincere in 4 contro 5 è completamente IMPOSSIBILE. E dopo un po' ci si stufa di fare partite con 2,3,4,5 afk...
 

DeletedUser

Guest
l'idea e' carina, e ho notato con piacere che queste avventure forniscono anche i fiori :D

una delle cose che mi dispiacciono e' la mancanza delle pozioni exp..
 
Ultima modifica di un moderatore:

piedone

Sindaco
vantaggi= che da fiori è di sti tempi è una manna
svantaggi
: si blocca di continuo
:se hai qualche off è finità(è bloccandosi di continuo la maggior parte cade ripetutamente
:dopo un pò diventa noioso (1 al saloon o banca tutto il resto al pozzo :(
:ricompense ridicole nei forzieri
finito l'evento fiori vedremo in quanti giocheremo
:P
 
In cima