[Discussione & Feedback] Avventure

DeletedUser13131

Guest
vanno bene solo per i fiori
dovrebbero essere l'alternativa a duelli e battaglie....
ma qualcuno si ricorda le sonore mazzate dei duelli vecchio stampo? parlo di tempi in cui circolavano "tipacci" come mozzozozzo e blondie tanto per capirci e dove serviva skillarsi, non l'aquetta di adesso dove più paghi e più hai abiti e armi e poi non è detto che vinci
o le vecchie battaglie, quelle fino a quando i ciccioni erano gli orlando bloom delle vignette di qwein...
adesso abbiamo le avventure... che si bloccano e ci danno fiori... siamo diventati "cauboi" un pò frufrù, .... :(
 

DeletedUser12525

Guest
concordo è folle, le cassaforti conviene dropparle col 20% di fortuna, spenderci 5000 punti veterano per trovarsi un mojo o un rimborso tasse è alquanto avvilente, per me il tempo speso per farsi 5000 punti veterano meriterebbe di meglio in termini di esperienza soprattutto

droppai revolver fuorilegge 3 pezzi in un giorno :cool:

cmq oggi 7 casseforti non che se ne droppino poi pochissime

le avrai trovate tutte te, ahahaha
 

DeletedUser12525

Guest
dopo un giorno di prove (ripeto, UN giorno, quindi diamo il tempo al tempo) io mi sento di dare un bel 6.5 di incoraggiamento alla novità: sono divertenti, occupano bene i tempi morti, non si perdono vita, riposo, $$ (sarà banale, ma nessuno l'ha ancora fatto notare), si continuano a fare le azioni impostate prima di entrare; certo, ci son cose da sistemare, prima tra tutte la caduta di linea (che infatti stanno già controllando), ma rispondo un po' a tutti dico 2 o 3 cosucce molto generali:
- varianti alla tattica 1 in banca/saloon il resto al pozzo ce ne sono quante se ne vuole, basta provarle, e poi prossime modalità di avventure magari richiederanno tattiche più diversificate
- nelle 5vs5 se si resta in 4 è dura ma fattibile (provato di persona), nelle 4vs4 effettivamente no
- se c'è un ordine nelle azioni, è normale che se sparo prima io ti posso seccare prima che tu possa fare alcunché (se con un colpo mi fai 153413243 danni...questo è un altro problema)
chiudo con un paio di suggerimenti, i primi che mi vengono in mente:
inserire i sussurri in chat avventura
ridurre a 2 round il tempo post svenimento (su 35 totali, visto che quando svieni ne son passati almeno 7-8, 3 mi sembrano troppi)
buona giornata a tutti
 

DeletedUser

Guest
capperi non avevo notato i fiori ottima idea quella di inserirli :D
 

JerzNero

Esploratore
vanno rivisti i premi acquistabili con i punti secondo me .. le pozze esperienza erano un bell'incentivo a giocare.. magari mettetene una/due a 1000 punti veterano acquistabile al giorno .. e magari anche i pezzi del set fuorilegge a prezzi ovviamente maggiori della cassaforte (es. a caso 30k punti cappello , 60k punti cintura , 150k punti giacca , 200k fucile) .. cosi' chi vuole completare il set e gli manca un pezzo può sperare di prenderlo anche con questi punti ..
 

DeletedUser13938

Guest
a me piacciono le avventure in quei momenti di nnoia che ti colpiscono sono belle,però santa carotina che bolle quando si blocca,spariscono griglie e devi riaggiornare,l'unica cosa che funziona bene è la cht per insultarsi :D
i premi buoni quando li becchi,ma vogliamo di più,più coniglie di play boy ;)
 
In Big Horn e El Dorado accedo alle avventure senza problemi, invece nel Mondo 1 continua a dirmi "La connessione non può essere stabilita, riprova un'altra volta" (Provato più volte ieri ed oggi).
Succede a qualcun'altro?
 

DeletedUser

Guest
ho droppato 6 pezzi del fuorilegge mai un doppione, deduco che non si possano droppare doppi ?
 

lunarossa

Esploratore
e te lamenti ?? ho fatto 5/6 avventure oggi vinte credo 4 e 0 cassaforti .....tu sei il 20 e io l 80 ...mmmm sto a farmi domande seriamente ...ahhahaha
 

DeletedUser

Guest
scusate non si potrebbe riportare il costo della cassaforte a 2500 invece di 5000 perche con 5000 dovresti vincere almeno 20 avventure prima di comprarla
 

DeletedUser13938

Guest
ma siamo sicuri che il drop cassa sia al 20% perchè fin'ora neanche una su 4 di 5 mondi e poi in base a cosa da sto 20%?
 

DeletedUser

Guest
ho droppato un altro revolver del fuorilegge, il dramma è che non è vendibile che ci faccio con 2 ? :D

perchè alcuni pezzi non sono vendibili ?
 

DeletedUser

Guest
bah, ho fatto piu' di 80 avventure e di forzieri droppati 9-10..
 

DeletedUser

Guest
:mad: dunque non male le avventure, ma a mio parere si devono mettere delle penalità a coloro che entrano e restano off, son questi che rovinano il gioco e fanno perdere chi vuol tentare di giocare, parlo di penalità quali non poter partecipare ad avventure per un lasso di tempo, così ci pensano 10 volte prima di dar fastidio agli altri, riguardo le cassaforte su una 30 di batt ne ho prese solo 2, mha.
 

DeletedUser

Guest
comunque le avventure sono belle ma sono un po scettico sul costo della cassaforte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
:mad: dunque non male le avventure, ma a mio parere si devono mettere delle penalità a coloro che entrano e restano off

Esiste già un sistema del genere. E' in una fase sperimentale ma comunque già ad oggi se tu entri in un'avventura e te ne vai abbandonando i tuoi compagni non puoi partecipare ad altre aventure fino a che la corrente non termina. In più esistono penalità di tot minuti.
Comunque sia questo sistema sarà verosimilmente potenziato con i prossimi aggiornamenti :OK:
 
In cima