[Discussione & Feedback] Avventure

DeletedUser13573

Guest
secondo me bisogna, o mettere delle diverse casseforti, o diminuirne il costo, o cambiare quello che trovi dentro alle attuali, è ridicolo spendere 5000 punti per trovare quadrifogli o rimborsi da 600 dollari ecc.
 

DeletedUser

Guest
secondo me bisogna, o mettere delle diverse casseforti, o diminuirne il costo, o cambiare quello che trovi dentro alle attuali, è ridicolo spendere 5000 punti per trovare quadrifogli o rimborsi da 600 dollari ecc.

quoto.

ho aperto 10 cassaforti e ci ho trovato
4 rimborso tasse, 2 mojo, 2 potenziamenti (fortuna, prodotti) 1forziere d'acciaio(stetson elegante) :(
 

DeletedUser

Guest
quotissimo ho aperto non sò quante casseforti, secondo me va alzato il rate drop delle pozioni exp 1% per invogliare di piu' a fare le avventure
 

Blackhawk

Cowboy
quotissimo ho aperto non sò quante casseforti, secondo me va alzato il rate drop delle pozioni exp 1% per invogliare di piu' a fare le avventure

Le pozioni non ci sono e se saranno messe, solo in eventi particolari. Non è che sia rarissimo trovarle quindi, del tutto impossibile nella normalità.
 

DeletedUser

Guest
Le pozioni non ci sono e se saranno messe, solo in eventi particolari. Non è che sia rarissimo trovarle quindi, del tutto impossibile nella normalità.

non ho capito niente di ciò che hai scritto, le pozioni in realtà ci sono ne ho già droppate piu' di una nelle casseforti quindi informati meglio, dicevo solo di alzare il rate drop delle stesse per dare un senso al fare avventure una volta completato il set del fuorilegge e penso che tutti siano d'accordo con me
 

DeletedUser

Guest
A me non interessa nulla delle pozioni esperienza, anzi, mi arrabbio quando mi escono, sinceramente. :mad:
Sono d'accordo con l'alzare il rate di drop e abbassarne il costo, magari togliendo il rimborso tasse che, sinceramente, nessuno se ne fa nulla.
 

DeletedUser10551

Guest
Secondo me non bisognerebbe permettere a chi ha le armi speciali dei vari eventi, di poterle usare in avventura, sono esageratamente forti e chi ha uno di questi player in squadra parta già vantaggiato
 

DeletedUser

Guest
Allora, per quanto riguarda le ricompense io mi limiterei a togliere le cose inutilizzabili, mojo, rimborso tasse e affini sono destinati ad ammucchiarsi inutilmente in inventario, non hanno proprio senso di esistere a nessun livello.

Quindi per me o si levano o si sostituiscono con altro, non pretendo spade delle 1000 verità eh, ma anche qualche tè mate, potenziamento forte o pv andrebbero bene, non ti cambiano la vita ma almeno sai che servono a qualcosa.

Poi renderei armi e cavallo vendibili, non vedo perché non dovrebbero esserlo, se vogliono evitare che si diffondano troppo in fretta si potrebbe pensare di calare un po' la probabilità di beccarli magari, non so, ma comunque uno che trova dei doppi in 'ste condizioni che se ne deve fare?

Per il resto credo che le ricompense stiano bene così, sono contrario all'inserimento di pozze acquistabili, il prezzo delle casse è abbastanza buono altrimenti di qua a un paio di settimane avevamo finito il set tutti quanti, almeno abbiamo un obiettivo più a lungo termine.

Detto questo, credo che la priorità sia rendere le avventure più giocabili, io gioco discretamente bene ma ancora ogni tanto lagga, si incanta a metà round e poi scatta a metà del successivo ecc ecc.

Per la questione delle armi "pepitare" sicuramente è una cosa voluta, le ultime se noti hanno tutte parecchi attributi, sono state studiate apposta (è quel tipo di set che aiuta un po' in tutto dando bonus validi per ogni aspetto del gioco), credo non si possa fare nulla. Se servisse un voto a favore della loro esclusione avreste il mio comunque :P
 

DeletedUser13573

Guest
Allora, per quanto riguarda le ricompense io mi limiterei a togliere le cose inutilizzabili, mojo, rimborso tasse e affini sono destinati ad ammucchiarsi inutilmente in inventario, non hanno proprio senso di esistere a nessun livello.

Quindi per me o si levano o si sostituiscono con altro, non pretendo spade delle 1000 verità eh, ma anche qualche tè mate, potenziamento forte o pv andrebbero bene, non ti cambiano la vita ma almeno sai che servono a qualcosa.

Poi renderei armi e cavallo vendibili, non vedo perché non dovrebbero esserlo, se vogliono evitare che si diffondano troppo in fretta si potrebbe pensare di calare un po' la probabilità di beccarli magari, non so, ma comunque uno che trova dei doppi in 'ste condizioni che se ne deve fare?

Per il resto credo che le ricompense stiano bene così, sono contrario all'inserimento di pozze acquistabili, il prezzo delle casse è abbastanza buono altrimenti di qua a un paio di settimane avevamo finito il set tutti quanti, almeno abbiamo un obiettivo più a lungo termine.

Detto questo, credo che la priorità sia rendere le avventure più giocabili, io gioco discretamente bene ma ancora ogni tanto lagga, si incanta a metà round e poi scatta a metà del successivo ecc ecc.

Per la questione delle armi "pepitare" sicuramente è una cosa voluta, le ultime se noti hanno tutte parecchi attributi, sono state studiate apposta (è quel tipo di set che aiuta un po' in tutto dando bonus validi per ogni aspetto del gioco), credo non si possa fare nulla. Se servisse un voto a favore della loro esclusione avreste il mio comunque :P


Quoto su tutto tranne per le armi "pepitare" (io non le ho), secondo me chi le ha è giusto che possa utilizzarle visto che ha investito molto per averle è giusto che si goda il bonus che danno
 

DeletedUser

Guest
MO ora basta mi sto stufando da 4 giorni casseforti su casseforti quasi 15 non droppo piu un pezzo del set del fuorilegge sto continuando a trovare trifogli rimborsi potenziamenti esperienza fortuna e salario e pozioni esperienza mi sto letteralmente stufando e frustrante trovare sta roba che e praticamente inutile
 

DeletedUser12525

Guest
Dopo due giorni nei quali non ho visto nemmeno la maniglia di una cassaforte, adesso invece qualcosina ogni tanto piove anche dalle mie parti per cui direi che è vero che è un po' frustrante trovare molto spesso oggetti, diciamo così, poco appetibili, ma d'altra parte teniamo conto che le avventure non sono limitate ad un periodo di tempo e se ne possono fare quante se ne vuole, quindi mi sento di dire che la % di riceverle è più che onesta, così come il costo allo shop, e visti i bonus degli oggetti pregiati che si possono trovare (armi ma non solo) il risultato ripaga dell'attesa, come è altrettanto giusto che chi certi oggetti li possiede, li possa usare. Come al solito, buona serata a tutti voi e ci vediamo in giro per i mondi
 

DeletedUser13131

Guest
sono e rimango contrario alle avventure
in primo luogo perchè non serve essere skillato, non si perde niente, al massimo si guadgna meno, insomma da parte utente non serve nessuno sforzo, per il mio modo di vivere il gioco è un qualcosa di assolutamente insipido che non da nessuna soddisfazione (come le battaglie modalità full pv e i duelli modalità random), per me il premio deve essere adeguato al rischio, quindi... danno premi già troppo consistenti
quindi il mio voto a livello personale rimane assolutamente negativo, per ora mi servono per i fiori, ben vengano dato che mi permetteranno probabilmente di riuscire a completare l'evento cosa che da non pepitaro no sarei riuscito a fare, finito l'evento non so se ne farò ancora, ma questo è un altro discorso.
a livello di come sono strutturate, invece direi :
con windows permangono blocchi, lag e cadute ---> ingiocabile con qualunque firefox, opera, chromium vari... ho alice
con ubuntu sono di una scorrevolezza assoluta, nessun blocco o caduta, vedo i movimenti e non il player che si smaterializza per ricomparire in un altro posto, vedo gli effetti grafici della cura, il player che si muove quando riceve il colpo, e le scritte mancato o il danno che dall'omino salgono per poi dissolversi... quindi devo ritrattare un pò il mio commento precedente, è colpa del S.O. come browser provato solo firefox, l'unica pecca è che a volte non prende l'azione, bisogna controlalre bene che si evidenzi il quadratino.
trovo invece non buona la distribuzione che sceglie il server, come detto sopra chi ha le armi vincitrici degli eventi è avvantaggiato, troppo, dovrebbero essere distribuiti in modo diverso, sono troppo incisivi, meno male che i premi sono di poco conto,altrimenti falserebbero troppo, non ho suggerimenti, ma squilibrano... mi è successo una volta di giocare con due in una squadra e gente col fucile d'oro dall'altra... una squadra è finita a 0... a quel punto meglio abbandonare... e mi sembra che ultimamente aumentano i player che abbandonano al momento di scegliere le 3 abilità
allo stesso modo trovo che sarebbe assurdo permettere la scelta della squadra e dei compagni... il server sceglie male, ma la "discrezione" umana farebbe molto peggio...
come ultimo commento... tombstone ormai è trito e ritrito
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
[...]per me il premio deve essere adeguato al rischio, quindi... danno premi già troppo consistenti[...]
Cosa?! o_O i mojo e i rimborso tasse sono dei premi consistenti per chi si fa 20-25 battaglie? (che sono piu' di 3 ore di avventura)

le avventure sono pensate per giocare in quei momenti di inattivita' (quando dormi, o quando hai un lavoro di un'ora impostato)

cmq io vorrei che cambiaste i mojo e i rimborso tasse con gli scudetti premium da un giorno e con le pozioni exp..
i mojo e i rimborso tasse vanno bene coi tiri free delle lotterie, non per chi si fa piu' di 3 h di avventura.
 

DeletedUser13131

Guest
impieghi del tempo libero, ma impegno cerebrale per settarti, per farle... 0
il mio parere di fondo sulle mpi è sempre lo stesso... i premi che danno sono anche troppo
che premi ci sono per i duelli?
eppure i duelli all'inizio del west erano appassionanti, e necessitavano uno studio dell'avverrsario, delle skill, delle combinazioni degli abiti... parlo del 2009, max 2010... poi il nulla
 

DeletedUser

Guest
a me piaciono queste avventure pero dopo ore ed ore id avventure trovarsi magari con 2 casseforti in caso di fattore cullen elevato aprirle e trovarsi dentro un mojo o rimborso tasse e veramente frustrante o oppure dopo che spendi 5000 punti veterano per una cassaforte e trovare un boquet di trifogli e veramente snervante e ar dir poco demoralizzante io ne ho 5 di quei boquet e non so che farci.
 

DeletedUser12525

Guest
a me piaciono queste avventure pero dopo ore ed ore id avventure trovarsi magari con 2 casseforti in caso di fattore cullen elevato aprirle e trovarsi dentro un mojo o rimborso tasse e veramente frustrante o oppure dopo che spendi 5000 punti veterano per una cassaforte e trovare un boquet di trifogli e veramente snervante e ar dir poco demoralizzante io ne ho 5 di quei boquet e non so che farci.

li metti insieme ai miei 6 e ci facciamo un'insalata, ahahahah
 

DeletedUser12525

Guest
A parte gli scherzi, chiederei una cosa un po' a tutti per sapere se è una mia impressione oppure no: all'inizio le squadre mi sembravano molto ben bilanciate, mentre da 2-3 giorni ho notato che abbastanza spesso ci sono notevoli dislivelli in termini di pv, solo apparentemente compensati dalle armi utilizzate da altri componenti delle squadre, visto che anche gli archi semplici (tanto per fare un esempio) fanno i loro discreti danni. Attendendo risposte, buona serata a tutti.
 

DeletedUser13770

Guest
MO ora basta mi sto stufando da 4 giorni casseforti su casseforti quasi 15 non droppo piu un pezzo del set del fuorilegge sto continuando a trovare trifogli rimborsi potenziamenti esperienza fortuna e salario e pozioni esperienza mi sto letteralmente stufando e frustrante trovare sta roba che e praticamente inutile


Almeno tu le casseforti le trovi io su un sacco di avventure vinte solo 1 cassaforte tra sabato e domenica scorsa sono arrivato e superato le 100 avventure, moltissime vinte eppure domenica solo 1 cassaforte, non stando bene, ho giocato quasi tutto il giorno ....... na tristezza solo 1 cassa azz.
Se và in base alla fortuna meglio giochi ad altro ahahahahhahaha anche se mi piacciono è stata una bella novità, speriamo aggiustino un pò il tutto......
 

DeletedUser13701

Guest
ma poi perché incavolarsi cosi? :D mica scade

Tra 1 mese direte tutti "avvuntu chèèèè????" :D
 
In cima