Cosa c'era nei pacchi?

DeletedUser

Guest
Cmq sono giorni che discutiamo di queste cose siamo tutti in sintonia sul fatto che con questo evento e con queste regole hanno praticamente scontentato tutti, nemmeno se lo facevano apposta riuscivano a prendere tante cantonate...dai prodotti e armi non vendibili ai giocatori di livello bassissimo che maneggiano armi spaventose e cosi' via....

Non ho ancora sentito cosa ne pensano alla inno delle nostre lamentele e se hanno o non hanno intenzione di porre rimedio a questa accozzaglia di fregnacce che hanno fatto fino ad ora.
 

DeletedUser

Guest
Tanto per curiosità: che voi sappiate di Buntline di Wyatt Earp ne sono usciti? ;)
 

DeletedUser

Guest
qualcuno mi spiega a cosa spendere 25mila per un pacco e trovare una macchia???????????????? tra l'altro dopo due giorni mi è sparita dall'inventario ....... se non è truffa questa non so cosa lo possa essere

Come volevasi dimostrare... questo è un giocatore con il quale non sarà possibile competere, se non ad alti livelli e (manco tanto) con armi importanti. Gli altri giocatori invece che fanno? Restano a guardare e a subire perchè non hanno alcuna possibilità, nemmeno pagando

tanto è bannato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
alex bfly, prima di arrivare ad utilizzare certe parole informati meglio: la "macchia" che hai trovato è un successo grafico (possiamo definirlo abbastanza raro) e non è "sparito" ma semplicemente lo trovi in Successi->Oggetti->Carte da collezione :OK:

Tanto per fare il punto, sintetizzando, attualmente ho riportato le seguenti annotazioni (che ho capito non piacere ad un buon numero di utenti, più o meno):

-Cintura InnoGames troppo potente
-Da inserire un cap di livello per "Il Tomahawk d'oro" e "Pistola howdah"
-Eliminare dal range di oggetti trovabili (nei forzieri premium e unici in particolare) oggetti tipo: Carro di buoi, Giovane Stallone, Slitta di Natale e tutte quegli oggetti che seppur siano eleganti e famosi non sono poi "così rari" come il Coltello di Bowie, Fionda di Huckleberry ecc
-Specificare meglio cosa contiene l'oggetto "Borsa con un raro prodotto" o magari cambiarne il nome e la descrizione così da evitare confusione e conseguenti delusioni.
-Rendere vendibili al mercato alcuni degli oggetti che sono stati trovati, magari quelli considerati da voi utenti non di così grossa importanza come il Carro di Buoi ecc così che chi li ha già trovati possa almeno rivenderli per farci qualche soldo; in generale renderli tutti vendibili (da valutare)


Per gli altri suggerimenti credo sia ancora il caso di attendere siccome sono o condivisi solo da una piccola parte di utenza o comunque da sviluppare e portare avanti meglio concettualmente.

Ovviamente il tutto è stato correlato da una sintesi riguardante le proteste che alcuni, non tutti, stanno portando avanti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser12603

Guest
alex bfly, prima di arrivare ad utilizzare certe parole informati meglio: la "macchia" che hai trovato è un successo grafico (possiamo definirlo abbastanza raro) e non è "sparito" ma semplicemente lo trovi in Successi->Oggetti->Carte da collezione :OK:

Tanto per fare il punto, sintetizzando, attualmente ho riportato le seguenti annotazioni (che ho capito non piacere ad un buon numero di utenti, più o meno):

-Cintura InnoGames troppo potente
-Da inserire un cap di livello per "Il Tomahawk d'oro" e "Pistola howdah"
-Eliminare dal range di oggetti trovabili (nei forzieri premium e unici in particolare) oggetti tipo: Carro di buoi, Giovane Stallone, Slitta di Natale e tutte quegli oggetti che seppur siano eleganti e famosi non sono poi "così rari" come il Coltello di Bowie, Fionda di Huckleberry ecc
-Specificare meglio cosa contiene l'oggetto "Borsa con un raro prodotto" o magari cambiarne il nome e la descrizione così da evitare confusione e conseguenti delusioni.
-Rendere vendibili al mercato alcuni degli oggetti che sono stati trovati, magari quelli considerati da voi utenti non di così grossa importanza come il Carro di Buoi ecc così che chi li ha già trovati possa almeno rivenderli per farci qualche soldo; in generale renderli tutti vendibili (da valutare)


Per gli altri suggerimenti credo sia ancora il caso di attendere siccome sono o condivisi solo da una piccola parte di utenza o comunque da sviluppare e portare avanti meglio concettualmente.

Ovviamente il tutto è stato correlato da una sintesi riguardante le proteste che alcuni, non tutti, stanno portando avanti.

Scusi la domanda e quindi io che ho trovato 2 slitte ( inutili) adesso che dovrei farmene??
 

DeletedUser12229

Guest
-Rendere vendibili al mercato alcuni degli oggetti che sono stati trovati, magari quelli considerati da voi utenti non di così grossa importanza come il Carro di Buoi ecc così che chi li ha già trovati possa almeno rivenderli per farci qualche soldo; in generale renderli tutti vendibili (da valutare)

La prima chiave!!! è assurdo che non sia vendibile!!
 

DeletedUser

Guest
3 forzieri premium, 1 di ferro, 1 di legno, 1 d'acciaio, 1 unico
-pugnale di cody
-tomahawk di taschunka
-tomahauk d'oro
-pantaloni di pelle neri
-cartuccera blu
-cintura di bufalo elegante
-scalpo

borsa con un raro oggetto
-bandiera nordista

3 forzieri premium, 1 di ferro, 1 di legno, 1 d'acciaio, 1 unico
-scalpo
-coltello bowie affilato
-panciotto elegante
-schofield di jesse james
-pantaloni alla zuava di washington irving
-pantaloni di pelle gialli
-cintura con cavallo di seth bullock
 

DeletedUser

Guest
cut

Tanto per fare il punto, sintetizzando, attualmente ho riportato le seguenti annotazioni (che ho capito non piacere ad un buon numero di utenti, più o meno):

-Cintura InnoGames troppo potente
-Da inserire un cap di livello per "Il Tomahawk d'oro" e "Pistola howdah"
-Eliminare dal range di oggetti trovabili (nei forzieri premium e unici in particolare) oggetti tipo: Carro di buoi, Giovane Stallone, Slitta di Natale e tutte quegli oggetti che seppur siano eleganti e famosi non sono poi "così rari" come il Coltello di Bowie, Fionda di Huckleberry ecc
-Specificare meglio cosa contiene l'oggetto "Borsa con un raro prodotto" o magari cambiarne il nome e la descrizione così da evitare confusione e conseguenti delusioni.
-Rendere vendibili al mercato alcuni degli oggetti che sono stati trovati, magari quelli considerati da voi utenti non di così grossa importanza come il Carro di Buoi ecc così che chi li ha già trovati possa almeno rivenderli per farci qualche soldo; in generale renderli tutti vendibili (da valutare)


Per gli altri suggerimenti credo sia ancora il caso di attendere siccome sono o condivisi solo da una piccola parte di utenza o comunque da sviluppare e portare avanti meglio concettualmente.

Ovviamente il tutto è stato correlato da una sintesi riguardante le proteste che alcuni, non tutti, stanno portando avanti.

Questa è una sintesi sugli oggetti.. non sul sistema adottato... benchè entrambe le cose vadano a braccetto, hanno valenze differenti.

Dire che alcuni si lamentano. viste le 37 pagine.. mi pare limitativo... certo... chi ha trovato la Cintura non si lamenta... perciò... credo sia meglio valutare il sistema in sè prima che i 4 gatti che si lamentano decidano di non comprare più pepite o deletare....
 

DeletedUser12603

Guest
S****??

Allora ricapitolo di nuovo.. Nel pacco da 3 mila pepite ho trovato :

Chaps morbidi blu , Slitta, Fioretto di Athos, Spada di Hernando .

In quello da 1000 :

Slitta...

Ho scritto a chiunque e spero questo sia uno scherzo.. Perche random o Non random la gente che ha preso i forzieri da 3 mila qualcosa di raro lo ha trovato..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
3 forzieri premium, 1 di ferro, 1 di legno, 1 d'acciaio, 1 unico
-pugnale di cody
-tomahawk di taschunka
-tomahauk d'oro
-pantaloni di pelle neri
-cartuccera blu
-cintura di bufalo elegante
-scalpo

borsa con un raro oggetto
-bandiera nordista

3 forzieri premium, 1 di ferro, 1 di legno, 1 d'acciaio, 1 unico
-scalpo
-coltello bowie affilato
-panciotto elegante
-schofield di jesse james
-pantaloni alla zuava di washington irving
-pantaloni di pelle gialli
-cintura con cavallo di seth bullock

@ Gina : gli oggetti che hai elencato sono nello stesso ordine di come hai elencato i forzieri e quindi il pugnale di cody , il tomahawk di taschunka e il tomahawk d'oro li hai trovati nei forzieri premium mentre i pantaloni di pelle neri nel forziere rivestito di ferro e così via ... oppure sbaglio e tranne che per la borsa con un raro oggetto che dentro conteneva la bandiera nordista, gli altri sono elencati a caso?


Io non ho detto nulla fino ad ora e mi sono limitata a leggere...
Premetto che non ho comprato nessun pacco in nessun W di gioco e non ne ho nemmeno avuto il desiderio o la curiosità, nonostante avessi sia $ che pepite, perchè mi era chiaro fin dall'annuncio di cosa si trattava!

Devo dire che sono daccordo con quanti di voi dicono che i prezzi potevano essere più accessibili a prescindere da quello che poi avrebbero contenuto i pacchi e che la random ha una forbice troppo ampia, sicuramente ci sono delle cose da rivedere!!

Mentre non sono daccordo con tutti quelli che, nella speranza di trovare la 3 chiave, pur essendo consapevoli di quello che ogni pacco avrebbe potuto contenere, hanno speso $ o pepite e quando le loro aspettative non sono state ripagate si sono lamentati!

Mi spiace per chi lo ha fatto spendendoci molto e rimanendo deluso...ma io sto leggendo un vari post, 3à chiave che vale 7500$ (per dire :cool: perchè se contiamo quello che uno spende per il reskill vale moooooooolto di più) , buntline di Whyatt Earp 11200$ e il Tomahawk di Taschunka 10100$ ......
 

DeletedUser

Guest
La prima chiave!!! è assurdo che non sia vendibile!!

L'assurdita' e' che ancora si parli di oggetti vendibili, altri no e altri forse, che siano chiavi, cinte, parrucchini o armi rare e rarissime, se non lo avete ancora capito, vogliamo piena liberta' di fare quello che vogliamo con il nostro pg (e dico nostro di proposito perche' ce lo siam pagato a suon di pepite, nessuno ci ha regalato nulla) e non di essere vincolati in maniera assurda.
 

Billy-AR

Cowboy
@Warrior-vs-Artican: hai già avuto risposte tramite supporto che tu stesso hai contattato (oltre che tramite pm), ti preghiamo di non scrivere ancora il solito post visto che lo hai già fatto 2-3 volte :)

@lula: ciò che ho scritto è assolutamente stato fatto con cognizione di causa e dati alla mano sull'evento; non l'ho mai fatto e nemmeno adesso mi sto schierando da l'una o dall'altra parte (salvo quando strettamente necessario dal ruolo che sto assumendo, non è questo il caso) ma assolvo appieno il mio ruolo di curatore di questa community riportando alla Casa Madre i malumori di coloro che qui hanno scritto facendo un ovvio filtro; il tutto anche perchè è mio dovere fare questo, con la massima oggettività chiarezza possibile.
Non capisco il motivo per il quale tu abbia evidenziato in grassetto quelle due mie frasi, ma semmai su questo ci sentiamo per pm.

Siccome mi sa che non è ancora chiaro visti i commenti, ribadisco ancora una volta che il mio post precedente è una sintesi di quanto ho scritto e riportato che racchiude i dati più oggettivi emersi e condivisi dalla maggior parte di coloro che hanno scritto qui sul forum e tramite assistenza: è ovvio, e l'ho scritto, che insieme a quei dati ho anche riportato i vostri malumori e le motivazioni di essi.
Attendo di aggiungere altre cose qualora questa discussione nel suo svilupparsi porti ad altri interventi utili, concreti e condivisi :)
 

DeletedUser

Guest
L'assurdita' e' che ancora si parli di oggetti vendibili, altri no e altri forse, che siano chiavi, cinte, parrucchini o armi rare e rarissime, se non lo avete ancora capito, vogliamo piena liberta' di fare quello che vogliamo con il nostro pg (e dico nostro di proposito perche' ce lo siam pagato a suon di pepite, nessuno ci ha regalato nulla) e non di essere vincolati in maniera assurda.

mmm non sono daccordo su questo, ci stà che alcuni oggetti restino non vendibili, magari si può obbiettare sul quali siano i giusti item da mantenere invendibili

mi ricordo solo io che si stava bene anche quando non esisteva il mercato e al massimo potevi vendere i prodotti nei negozi della città? :P

se fossimo ancora a quei tempi non ci si potrebbe lamentare riguardo agli item doppi o tripli trovati nei pacchi
ma torniamo IT ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mmm non sono daccordo su questo, ci stà che alcuni oggetti restino non vendibili, magari si può obbiettare sul quali siano i giusti item da mantenere invendibili

mi ricordo solo io che si stava bene anche quando non esisteva il mercato e al massimo potevi vendere i prodotti nei negozi della città? :P

se fossimo ancora a quei tempi non ci si potrebbe lamentare riguardo agli item doppi o tripli trovati nei pacchi
ma torniamo OT ;)
E grazie che non sei d'accordo con me, se non sbaglio fai parte del team e sempre se non sbaglio curi piu' i loro interessi che i nostri, ma questa e' solo una mia opinione e potrei sbagliarmi, cmq piu' oggetti rari sono invendibili e piu' gente e' spronata a prendere i pacchi di natale.

Se vogliamo ritornare ancora piu' a ritroso, tu stavi bene anche senza mercato, noi stavamo ancora meglio senza placa sciamani, pepite per punti riposo, dimezzamento degli spostamenti, deposito senza tasse di soldi in banca ecc. ecc. ma ormai lo avete fatto e va bene cosi' questo non vuol dire che cmq tutto quello che fate sia giusto.
 

DeletedUser

Guest
Se sei certo di aver trovato il giovane stallone in quel forziere ,allora c'è proprio un errore
Come si legge sotto, il forziere unico dice: contiene oggetti del valore superiore a 10000$
e quello premium invece dice: può contenere molti (anche se quì l'uso della parola molti è improprio, perchè indica che in questo forziere non c'è un oggetto, non ci sono due oggetti, ma molti) oggetti rari tra cui anche .....


forzieri.png


E' proprio quello che intendo per pubblicità ingannevole, anche se qualcuno non è d'accordo, è pacifico che l'hanno combinata grossa.
Mi ripeto, il sistema dei bauli fa pena, non è certo il massimo, d’altronde è raro trovarlo ed è ancora più raro trovarci dentro cose interessanti, ci può stare, se il baule lo vinci ai forti, se lo paghi NO!!

La sproporzione poi di alcuni oggetti rispetto ad altri è da capire...in qualche modo, la cintura della inno regala solo una quarantina di punti in più rispetto ad altre cinture, ovviamente rare anche queste.
Resterò in attesa per capire.
Ciò che invece non capisco, e l'ho letto più volte in diversi interventi , è l'accomunanza dell'Evento alle lotterie o i gratta e vinci ecc.
Lasciando perdere ciò che magari si pensa, per esempio che sono truccate, difficili da vincere, impossibili da prevedere, sulla carta qualsiasi lotteria in maniera "trasparente" ti dice che per tot di soldi incassati faccia vincere dei premi, e nel dire questo, per ogni premio sai per certo che cosa vinci, altri addirittura se nessuno vince ti creano un jackpot al quale si concorre il colpo dopo, qui non c'è stata nessuna trasparenza, la Inno ha deciso di rastrellare illudendo, si illudendo, vincite di grossi premi, molti addirittura nello stesso baule, che non sono avvenuti.
In sintesi hanno arraffato affidandosi poi al “random” per distribuire parte dell’introito … e per parte intendo quello riferito ai dollari di gioco, perché di pepite non ne hanno rimessa nemmeno una in circolo, quindi senza nessuna garanzia di ritorno come appunto opera qualsiasi lotteria o similare, l’accomunanza non la vedo assolutamente.
Molto probabilmente non accadrà nulla per cambiare il corso delle cose, dando conferma di ciò che dico, l’evento è nato per razziare i nostri soldi, centrando in pieno i loro obiettivi.
Che questo sia avvenuto in maniera ingannevole, per nulla trasparente, creando disparità fra giocatori e quindi malcontento è un elemento secondario per tutti i gestori che adottano il sistema della new entry per andare avanti, mi auguro non sia così, ma non mi illudo.
Se, come in tanti altri giochi, per fare cassa alcuni item li devi pagare che aprino un negozio Inno all’interno del gioco, sarà antipatico ma trasparente, mi ritengo offeso per questo sistema poco chiaro atto a spillare soldi , facendoti illudere del contrario, non hanno regalato Nulla, che sia chiaro, e il tanto decantato “può essere” me lo bagnerò nel latte qualche mattina.
 

DeletedUser

Guest
x-virus quello che non ti è chiaro è che NOI (staff italiano) non abbiamo fatto nulla, ne deciso, ne proposto ne approvato nulla, l'unica cosa che può fare lo staff italiano come di qualsiasi altro parere è di riportare idee (ecco il perchè della sezione proposte), eventuali bug riscontrati e lamentele dei "clienti"

il mio commento sul mercato era fatto puramente da player, visto che tra l'altro non siamo stipendiati e l'unica cosa che mi spinge a fare il moderatore è la passione per il game :P

il mio appunto sulla non vendibilità degli oggetti non era contro il tuo modo di pensare, anzi, potrei essere daccordo su alcuni oggetti resi non vendibili, ma altri no...
immagina se rendessero tutto vendibile, ma tutto tutto... ci sarebbero una valanga di utenti che per sbaglio venderebbero oggetti missioni ad esempio, per non parlare dei vari prodotti per gli step delle armi d'oro che porterebbero tutti ad averle senza alcuna difficoltà ;)

riguardo il placa sciamani ecc...non dirlo a nessuno ma sono contentissimo che non sia stato implementato nei vecchi mondi... shhhhhhhhhhhh :P
 

DeletedUser

Guest
x-virus quello che non ti è chiaro è che NOI (staff italiano) non abbiamo fatto nulla, ne deciso, ne proposto ne approvato nulla, l'unica cosa che può fare lo staff italiano come di qualsiasi altro parere è di riportare idee (ecco il perchè della sezione proposte), eventuali bug riscontrati e lamentele dei "clienti"

il mio commento sul mercato era fatto puramente da player, visto che tra l'altro non siamo stipendiati e l'unica cosa che mi spinge a fare il moderatore è la passione per il game

il mio appunto sulla non vendibilità degli oggetti non era contro il tuo modo di pensare, anzi, potrei essere daccordo su alcuni oggetti resi non vendibili, ma altri no...
immagina se rendessero tutto vendibile, ma tutto tutto... ci sarebbero una valanga di utenti che per sbaglio venderebbero oggetti missioni ad esempio, per non parlare dei vari prodotti per gli step delle armi d'oro che porterebbero tutti ad averle senza alcuna difficoltà

riguardo il placa sciamani ecc...non dirlo a nessuno ma sono contentissimo che non sia stato implementato nei vecchi mondi... shhhhhhhhhhhh

Ma dai...ma daiiiii....ma daiiiii suuuuuuu non prendermi in giro...vuoi dire che la inno ha talmente a cuore i suoi giocatori che non rende vendibile tutto proprio tutto perche' senno la gente si confonde e vende cose che poi magari gli potrebbero servire con missioni future????????????:O
Hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!:D
Grazie mille socio, una bella risata mi ci voleva proprio.....:OK:
 

DeletedUser12229

Guest
il mio appunto sulla non vendibilità degli oggetti non era contro il tuo modo di pensare, anzi, potrei essere daccordo su alcuni oggetti resi non vendibili, ma altri no...
immagina se rendessero tutto vendibile, ma tutto tutto... ci sarebbero una valanga di utenti che per sbaglio venderebbero oggetti missioni ad esempio, per non parlare dei vari prodotti per gli step delle armi d'oro che porterebbero tutti ad averle senza alcuna difficoltà ;)
benissimo...allora spiegami perchè una delle tre chiavi non è vendibile? Perchè io non l'ho ancora capito..
Secondo il tuo ragionamento (che può essere giusto o sbagliato) dovrebbero essere tutte e tre vendibili o tutte e tre no!
 

DeletedUser

Guest
benissimo...allora spiegami perchè una delle tre chiavi non è vendibile? Perchè io non l'ho ancora capito..
Secondo il tuo ragionamento (che può essere giusto o sbagliato) dovrebbero essere tutte e tre vendibili o tutte e tre no!

posso provare a spiegartelo io (la chiave numero 1 l unica non vendibile si trova con la missione il borseggiatore che potenzialmente reskillando possono fare tutti)

mentre la chiave 2 che hanno reso vendibile è dato dal fatto che molti come me avevano sbagliato la decisione del raid e avrebbero dovuto dire addio al fucile d oro per sempre e la inno ha accolto la richiesta di questa utenza
 
In cima