Cosa c'era nei pacchi?

francy.dj

Capo Indiano
Fortuna o Sfortuna?

Ragazzi ho appena aperto la calza centrare sul W1 (Borsa con Raro Prodotto) e ci ho trovato dentro la 1° Chiave ._.
Appena ho visto la chiave stavo impazzendo, credevo fosse la 3° :(
Ora mi dite che me ne faccio se posso avere la prima chiave con la missione che sanno tutti? ._. [Fosse stata la 2° al limite...]
 

DeletedUser

Guest
Insomma, a coloro che hanno trovato la chiave idico di non lamentarsi...DANNAZIONE io ho trovato una fot*uta caraffa!
 

DeletedUser

Guest
Ho ricontrollato e la bottiglia è comparsa di nuovo, ma ho dovuto caricare e ricaricare l'inventario diverse volte. Non pare una carta, ma una bottiglia di liquido incolore da trangugiare così com'è! A 'sto punto non vorrei che fosse anche uno scherzo e che finisca per contenere...purga!:P

se ci passi sopra il mouse appare la scritta in blu "contiene un oggetto" ?
se è così contiene una carta come ti hanno detto

clicchi, ricevi la carta da collezione e quando chiudi l'inventario sparisce e rimane solo nella pagina dei successi ;)
 

DeletedUser12552

Guest
Insomma, a coloro che hanno trovato la chiave idico di non lamentarsi...DANNAZIONE io ho trovato una fot*uta caraffa!

io un pezzo di foglio parte uno... inutile per me certo, ma almeno ho riguadagnato 700$ :P
 

DeletedUser

Guest
Anche fosse uscito il buntline di wyatt al 100%... voi ci spendete tutti quei soldi? è un coso virtuale, un disegno in un quadratino in un inventario!

Avete speso 150 euro (alla faccia della crisi e di tutto quanto) e sono felicissimo per come vi è andata.
Una volta tanto il ricco che ci rimette, GRAZIE INNOGAMES!!!

gnegnegnegnegnegne!
"Mamma per natale voglio i pacchi di the west!"
gnegnegnegnegnegne!
 

DeletedUser

Guest
ahhahahahaha

Anche fosse uscito il buntline di wyatt al 100%... voi ci spendete tutti quei soldi? è un coso virtuale, un disegno in un quadratino in un inventario!

Avete speso 150 euro (alla faccia della crisi e di tutto quanto) e sono felicissimo per come vi è andata.
Una volta tanto il ricco che ci rimette, GRAZIE INNOGAMES!!!

gnegnegnegnegnegne!
"Mamma per natale voglio i pacchi di the west!"
gnegnegnegnegnegne!

mi spiace deluderti perchè mi ha divertito molto il tuo intervento e per certi versi lo condivido.
Ma i pacchi con dentro fregature erano le calzette e i bauli per i poracci che con il tempo avevano accumulato 25000$ al massimo.
i forzieri d'oro per i ricchi di cui parli tu contenevano oggetti rari importanti e a volte assurdi come quest'arma
(da vedersi in big horn)
[report=543528102054efc49]Duello: J a s o n vs. IceDevil[/report]
concordando con te che 150€ per un vantaggio in un gioco sono follie credo che a questo punto si possa dire che, pur capendo che la inno vul giustamente tratci profitto, ma ormai questo gioco nn è piu gratis ben si a pagamento
 

DeletedUser

Guest
Ma jim tu ad esempio giochi alle console? ne hai mai comprata una? Il computer che usi non è fatto di cose virtuali? la tv? Io 150 euri nn li spenderei nemmeno morto ma il punto è un altro, non vengono spesi per un "coso virtuale" ma per il piacere del gioco stesso, è il gioco che si paga, il tempo che uno ci spende, l'investimento sentimentale e temporale questo è ciò per cui si spendono i soldini...

Ed è questo il problema, the west ora è ufficialmente un gioco dove se si paga si hanno delle agevolazioni determinanti, prima non era così, Cocomero return ha vinto il mondo 1 senza premium, ora non solo non avrebbe nessuna possibilità di farlo, ma non riuscirebbe a eccellere in nessuna delle classifiche perché le abilità sono comprabili, e dopo sta bravata dei pacchi natalizi, addirittura sono comprabili, con un po' di fortuna, oggetti con valori spropositati e senza paragoni con gli altri, tutti i nuovi mondi saranno come arizona e big horn è ovvio, quindi saranno del tutto sbilanciati, le uniche reali innovazioni che ci saranno nel futuro, vedrete, saranno legate a nuovi premium e a soldi da spendere.
era un bel giochino prima...

Poi è inutile anche che lo staff difenda con la consueta moderazione e ossequiosità le linee della casa madre, non c'è nulla da difendere perché nulla di sbagliato è stato fatto, l'unica cosa che andrebbe fatta e detta è che il gioco è cambiato, e chi paga sarà più forte, sfido 1 dico 1 persona a dimostrarmi il contrario, senza raccontare balle naturalmente.
 

DeletedUser10012

Guest
[report=543528102054efc49]Duello: J a s o n vs. IceDevil[/report]

Come volevasi dimostrare... questo è un giocatore con il quale non sarà possibile competere, se non ad alti livelli e (manco tanto) con armi importanti. Gli altri giocatori invece che fanno? Restano a guardare e a subire perchè non hanno alcuna possibilità, nemmeno pagando
 

DeletedUser

Guest
No Yoki... gli altri giocatori, tutti sia free che non, spero siano ancora quelli che fanno il gioco... sinceramente da premium, mi son guardata bene sin dall'inizio di appoggiare in alcun modo questo evento innogames... non ne vedo tutt'ora la necessità... se non per far cassa...

Ora.. credo che i casi siano due... Inno fa cassa in un botto e chiude tutti i giochi... e fine della trasmissione... oppure Inno si confronta con tutto il malcontento sfociato in queste simpatiche feste natalizie...

In caso di opzione 2... il malcontento non può che essere espresso in modo adeguato da coloro che in più di 2 anni hanno goduto del gioco senza tanti sfavillii pur essendo premium... premium magari non sempre, magari talvolta.. ma da domani, probabilmente, mai più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

jo2002

Bandito
Oggi leggevo su tw-db che il fucile Howdah richiederebbe il liv. 70, spero sia una delle prossime modifiche per correggere una delle più evidenti str.. stranezze fatte con il pasticcio dei pacchi, almeno se ti colpisce uno con la colt (ottenuta e non regalata) un po di bua se la fanno e magari con un paio di botte si possono mettere a riposo per 2 giorni.
 

DeletedUser12552

Guest
ho aperto il pacco con due forzieri rinforzati di acciao... ho trovato stivali da cavalleria eleganti e pantaloni alla zuava di w... ecc
 

DeletedUser

Guest
5000$ per un forziere di legno con dentro un tomahawk...neanche tanto male ma 1000$ per un pacco di natale con dentro un biscotto da 35$?????:censored::censored::censored:
 

DeletedUser

Guest
per ora questo è il mio ultimo 3d in forum
da nostalgico del vecchio the west... quello prima delle armi dorate, quello dove delle pepite potevano aiutare ma non squilibrare il gioco, non ho apprezzato questa novità, apprezzo ancora quando qualcuno "tira su" il suo player applicandosi e non per grazia ricevuta.
avevo fatto degli interventi, che sono passati sotto assoluto silenzio, chiedendo quantomeno un sondaggio e comunque perchè la inno ha deciso di fare questa novità dei pacchi senza passarla prima a beta.
la stessa domanda l'ho fatta in pm al dev del beta cosiddetto elite, non ricevendo risposta, mi serei accontentato di un "il tuo inglese maccheronico non lo capisco"...
non mi sembra di aver fatto interventi polemici (questo invece si, credo lo sia), ma di aver fatto delle domande.
visto che ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta in merito trovo inutile postare ancora
per il momento quindi saluto tutti... vedrò più in la come evolve la cosa
ci sono in game come sempre per tutti gli amici
mans

edit:
anche per i "nemici" ovvio... ne ho nella chat amici :)
e no... non è un rosik-sfogo... semplicemente trovo che il gioco stia prendendo una brutta piega creando differenze tra chi usa pepite e chi no come avevo già scritto, mentre prima era limitato al fatto di metterci più o meno tempo, quindi ritengo che per il poco apporto che possa dare alla cosa, ma ci debba essere una "presa di posizione" dei player "storici" e nel bene o nel male per chi lo apprezza e chi no, ma credo che mans lo sia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12552

Guest
per ora questo è il mio ultimo 3d in forum
da nostalgico del vecchio the west... quello prima delle armi dorate, quello dove delle pepite potevano aiutare ma non squilibrare il gioco, non ho apprezzato questa novità, apprezzo ancora quando qualcuno "tira su" il suo player applicandosi e non per grazia ricevuta.
avevo fatto degli interventi, che sono passati sotto assoluto silenzio, chiedendo quantomeno un sondaggio e comunque perchè la inno ha deciso di fare questa novità dei pacchi senza passarla prima a beta.
la stessa domanda l'ho fatta in pm al dev del beta cosiddetto elite, non ricevendo risposta, mi serei accontentato di un "il tuo inglese maccheronico non lo capisco"...
non mi sembra di aver fatto interventi polemici (questo invece si, credo lo sia), ma di aver fatto delle domande.
visto che ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta in merito trovo inutile postare ancora
per il momento quindi saluto tutti... vedrò più in la come evolve la cosa
ci sono in game come sempre per tutti gli amici
mans

edit:
anche per i "nemici" ovvio... ne ho nella chat amici :)
e no... non è un rosik-sfogo... semplicemente trovo che il gioco stia prendendo una brutta piega creando differenze tra chi usa pepite e chi no come avevo già scritto, mentre prima era limitato al fatto di metterci più o meno tempo, quindi ritengo che per il poco apporto che possa dare alla cosa, ma ci debba essere una "presa di posizione" dei player "storici" e nel bene o nel male per chi lo apprezza e chi no, ma credo che mans lo sia

esatto, hai centrato il problema!
 

DeletedUser

Guest
Credo che sarebbe utile aprire un argomento "dedicato" dove fornire delle soluzioni a Billy (o meglio alla Inno). Le lamentele per questo "pacchetto" di Natale le abbiamo fatte, adesso non ci resta che capire se la situazione è recuperabile o no, se lo "squilibrio" tra player che hanno avuto la fortuna (pagando) di trovare cose normalmente "impossibili" è colmabile o meno.
Propongo alcune idee, vediamo quante di queste accolgono il favore dei giocatori, poi potremmo fare un riassunto di che mondo vorremmo e proporre il tutto.
Premetto che ci mancano alcuni dati fondamentali per poter fare una analisi corretta della sitazione, fascia di età degli utenti e quanto successo, in pepite vendute, hanno ottenuto i "regali" di Natale.

1) Creazione di un mondo a "pagamento" senza ulteriori vantaggi per chi può permettersi di investire ulteriori soldi. Un mondo da xx pepite mese dove si è tutti uguali e vinca il migliore

2) La creazione, a breve termine (qualche mese) di missioni, anche difficili con complicati reskill, che alla fine diano parte dei premi eccezionali trovati nei pacchetti, Fucile, Cintura della Inno, Cammello... ecc.

3) Un riequilibrio tra Baule/Forziere e premio contenuto. Caso mai rendere più difficile trovare/conquistare un baule, ma essere certi che l'oggetto contenuto sia veramente un oggetto utile/mitico con l'eliminazione degli oggetti già posseduti ed eliminazione delle cose rare, ma diventate con il tempo di uso comune.

4) Una "garanzia", almeno un buon proposito da parte di Inno, che vantaggi per sole pepite non verranno ulteriormente dati, almeno in alcuni mondi storici.

(Edit) 5) Riequilibrio (non so come) della formula dei duelli

Lascio a voi altre idee che spero costruttive.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se avessi mai avuto il desiderio di diventare premium, quest'evento l'ha distrutto!
da quel giorno, ormai, sto facendo le cose più disparate, senza obiettivi assoluti e senza badare a niente! :)
svengo? se ne parla il giorno dopo! non ho soldi? lo metto a cercare petrolio, ciarlatano, ecc...
sicuramente la inno non avrà mai un soldo dal sottoscritto!
ah, dimenticavo: e non cliccherò mai più sugli sponsor per ottenere pepite! ;)

tutto questo perchè la inno non si è degnata nemmeno di mandare un messaggio!

grazie inno!
 

DeletedUser

Guest
mi contraddico e scrivo ancora una volta solo per un chiarimento

io non sono per partito preso contro cammelli, cinture, sistema dei duelli... tutte cose sperimentate in beta (specialmente i duelli per lungo tempo) e quindi che hanno avuto un adeguato tempo di prova (ok, magari a livello personale preferivo un west più tradizionale, ma ci sono le missioni nuove, il parere di più player che hanno dato il benestare, la maggioranza degli utenti globali lo ha accettato ed è così)

io sono contro il fatto di introdurre una novità così rilevante nei mondi di gioco, senza nessuna sperimentazione, questa politica non condivido e non mi piace (si, mi si può rispondere per chi non vuole usare le pepite ora c'è un anno di tempo per fare su i 2M dindini del gioco, questo posso parzialmente accettarlo coi limiti che chi volesse iniziare ora nei mondo vecchi se non ha qualche amico a livelli alti... rimango comunque della mia idea che una sperimentazione in beta per correggere il tiro andava fatta e su questo non cambio se no che ci sta a fare il beta?)

poi se la maggiorparte degli utenti dirà ok mi sta bene a quel punto a livello personale ognuno potrà accettare o meno la cosa.

la inno è comunque una ditta deve avere il suo tornaconto, questo è tutto ok e non è minimamente discutibile, il mio disaccordo è su altro, faccio un esempio terra terra sugli animali tanto citati di questi tempi:
chi vuole avere l'elefante porta tanti amici in gioco e lo ottiene... tutti hanno le stesse possibilità chi in 2 mesi chi in 10, chi magari mai, ma solo perchè non si applica, sulla carta non vi sono due piani diversi (anche portare tanti amici è un vantaggio per la inno)
chi vuole avere rudolph no, l'anno scorso ci fu un bug, ora ci sono le pepite
questo crea un divario, una differenza
un altro esempio la terza chiave senza premium non ci sono lavori che ne consentivano il drop come range di valori, ma non si è creata una differenza anche non premium si poteva droppare ed è giusto così chi è premium ha più possibilità, la trova prima, oppure può controreskillare prima, ma sulla carta tutti possono averla.

spero di aver chiarito definitivamente il mio punto di vista
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
quoto gli ultimi interventi,rincuora vedere che non sono l'unico perplesso (per usare un termine leggero),ma anche player esperti hanno i loro dubbi.
qui c'è stata una mancanza di rispetto di fondo molto grave.

risultato dell'abile manovra commerciale : big horn (il mondo di punta per le presenze) a dicembre ha visto la fuga di 600 (seicento) player.
complimenti per il piano di evacuazione.saperne i motivi aiuterebbe a capire.

salud.
 

DeletedUser12603

Guest
Ma dove sono le cose rare??

Dunque ho letto quasi tutti i commenti che avete scritto e onestamente sono abbastanza contento che la discussione seppur esprima giudizi negativi da molti utenti sia abbastanza costruttiva e non di puro spam o troll (facendo finta di non aver letto alcuni post...).
L'annuncio fatto non ha niente di errato, come qualcuno ha detto, li si dice solamente che alcuni pacchi hanno un costo molto alto ma che tale costo è giustificato dal fatto che ciò che poi vi viene ha potenzialmente un valore e una rarità grande.
Senza dubbio i prezzi, specie quelli in pepite, non sono bassi, ma è anche vero che da 200 pepite in su è quasi assicurato che ciò che si ottenga sia raro:

200 pepite-> 2 forzieri rinforzati in acciaio (che conoscete tutti o quasi)
750 pepite-> 1 forziere spazzatura (oggetti dal valore inferiore a 5000$) + 1 forziere prezioso (oggetti dal valore superiore a 5000$)
1000 pepite -> 1 forziere premium
2000 pepite -> 2 forzieri premium
3000 pepite -> 3 forzieri premium + 1 forziere unico (oggetti dal valore superiore a 10000$)

Notate bene da non confondere perchè hanno grafica uguale i forzieri in acciaio con quelli unici o quelli di legno con quelli spazzatura o quelli di legno con quelli preziosi perchè sono cose ben diverse.

Per i pacchi inferiori il random ha, se vogliamo, un range maggiore ma che ormai ben conoscete; in più vi viene data la possibilità di acquistare la borsa di bufalo bill che anche se, solo con piccola percenuale, può permettere di entrare in possesso della terza chiave -> costo 5000$ o 25 pepite (1€).

Naturalmente sono assolutamente disponibile ad ascoltare critiche più o meno forti però, per favore, evitate termini quali "truffa" e magari anche riferimenti politici che onestamente sono davvero fuori luogo.
Il tutto premesso che l'acquisto di tali pacchi non sia obbligatorio o determinante ai fini del gioco.


E trovare nel pacco da 1000 e in quello da 3000 2 slitte una hernando e un athos ... Cose rare.. Queste sono cose piu che comuni e non sono soddisfatto... Anzi no sono veramente schifato...
 
In cima