Cosa c'era nei pacchi?

DeletedUser

Guest
gnu, non metto in dubbio che esista una possibilità minima di drop buoni anche coi forzieri "standard" io come ho detto ho usato i 5k + 5k di borsa rara e forziere di legno, sono scelte e ognuno fa come meglio crede, non si vedo nulla di male se in questo, questi sono discorsi che lascio e nei quali non sono minimamente intervenuto, logico hce chi ha avuto vantaggi non si lamenti e che altri siano delusi, in ogni caso non si può avere il 100% di soddisfatti, ma non parlo di quello.

io mi sto domandando perchè questa "segretezza" della inno fino all'ultimo, il mio rammarico è del fatto che non sia stato sperimentato nel beta... forse gli utenti si sono dimenticati che è un mondo di test, ma la casa anche se lo è dimenticato e la novità era così importante che - a parer mio - meritava di essere testata.... sinceramente se non si testano le cose non capisco a cosa serva un beta da 130 utenti...
 

DeletedUser10564

Guest
vorrei farvi notare una cosa e riflettere su una circostanza: ieri sera ho ricevuto il forziere rinforzato in acciaio su tutti i server dove gioco, per la missione natale del calendario.
ebbene vi ho trovato:
fioretto di athos
spada di hernando
fucile ad avancarica di drake
pantaloni a quadri di annie oakley
chaps morbidi eleganti

sicuramente oggetti che soddisfano e non lasciano amaro in bocca, avuti "gratis" perchè ricompensa missione

mi chiedo: perchè la inno non ha fatto la stessa cosa con i pacchi di natale, laddove invece veniva richiesto di spendere del denaro (ed anche in quantità non indifferente per essere un "gioco") ?
sarebbe stato sufficiente questo: garantire comunque un minimo di importanza degli oggetti ritrovabili nei pacchi evitando comunque espressioni ambigue e poco chiare, soprattutto per chi non utilizza abitualmente il forum 8faccio notare che molte cose sono state specificate qui ma non erano assolutamente ne comprensibili ne immediatamente recepibili dall'annuncio sui server o dalle descrizioni).
poi..se la inno vuol trincerarsi dietro giustificazioni di rito...che lo faccia pure....sono sicuro che, a meno di non porre rimedio, perderà parecchi players, soprattutto tra i più attivi ed economicamente convenienti.
detto ciò...chiudo i miei interventi su questo argomento
 

DeletedUser

Guest
forziere premium , nn male

pozione.png
 

DeletedUser

Guest
ciao..scusa ma quale missione di natale ti da il forziere???

io lo ho acquistato nei pacchi del folletto , poi il forziere lo da maria oggi se consegni il calendario , con le caselle aperte nei gg giusti max 4 errori ma nn prendi la slitta ci sono 2 opzioni scegline una o forziere o slitta se la fai per il primo anno , se la slitta la hai già dallo scorso anno ti dà il forziere solo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Dunque, oggi giornata di forzieri. Ho ricevuto il forziere d'acciaio da Maria, poi mi sono comprato un po' di pepite e mi sono preso i forzieri d'acciaio da 200 pepite. Nel frattempo ho anche ricevuto forziere di legno e di ferro per aver speso pepite. Infine ho comprato il forziere di legno da 5000$.

Ecco i risultati, in ordine di valore:
1) 13650$ - pantaloni di pelle blu -> forziere di legno (?o_O?)
2) 10200$ - ascia di Boone -> forziere d'acciaio (l'unico drop decente)
3) 2880$ - pantaloncini alla zuava eleganti -> forziere di ferro -.-
4) 2730$ - cintura con aquila verde -> forziere di legno
5) 1280$ - cintura a quadri di Ned Buntline -> forziere d'acciaio
6) 390$ - cintura di lana di John Butterfield -> forziere d'acciaio

Insomma, si riconferma la teoria che alla fine un forziere vale l'altro. Dai, due forzieri d'acciaio per trovarci due cinture che al mercato te le tirano dietro... Per non parlare del forziere di legno che riconferma la sua netta superiorità sul forziere di ferro :P.

Direi che è meglio revisionare un po' questi range dei forzieri... Capisco che non devo lamentarmi per la botta di fortuna con il forziere di legno, ma direi che i due forzieri d'acciaio la compensano abbondantemente:(
L'unica consolazione che mi rimane è l'ascia di Boone:rolleyes:
 

DeletedUser12140

Guest
scusate ma a me maria mi ha dato solamente la slitta , su big horn come mai? :(
 

DeletedUser12229

Guest
Ho comprato la borsa con un raro prodotto e mi è uscita fuori la prima chiave. Ora siccome ne ho già una di prima chiave (quella presa con la missione) perchè sto cercando il fucile d'oro, mi spiegate ora che me ne faccio di una prima chiave in più dato che è l'unica delle tre che non è vendibile? MA SOPRATTUTTO PERCHE' NON E' VENDIBILE?!? (da leggersi con tono molto urtato)

cosa dovrei fare, darla al baffo per ricavarci 21$? (per chi non l'avesse capito qui il tono invece era molto ironico)
 

DeletedUser

Guest
scusate ma a me maria mi ha dato solamente la slitta , su big horn come mai? :(

perche' è la prima volta che fai la missione essendo un mondo aperto questa estate... l'anno prossimo su BH troverai il forziere ;)

Ho comprato la borsa con un raro prodotto e mi è uscita fuori la prima chiave. Ora siccome ne ho già una di prima chiave (quella presa con la missione) perchè sto cercando il fucile d'oro, mi spiegate ora che me ne faccio di una prima chiave in più dato che è l'unica delle tre che non è vendibile? MA SOPRATTUTTO PERCHE' NON E' VENDIBILE?!? (da leggersi con tono molto urtato)

cosa dovrei fare, darla al baffo per ricavarci 21$? (per chi non l'avesse capito qui il tono invece era molto ironico)

tienila ed aspetta che diventi vendibile ehehheheh altro non si puo' dire :)
immagino che tu sia scocciato avendola gia'...ma con un po' di filosofia in considerazione del fatto che hai speso solo 5.000$ del game non ci sta male :)
 

DeletedUser

Guest
certo, i pacchi sono dei "pacchi"..
ma pure il gioco è diventato......................... "natalizio"..
in alcuni mondi faccio sempre fatica a loggarmi.. (e che c'entra con l'argomento?).. niente, è solo diventato tutto un "pacco"..
 

DeletedUser12229

Guest
tienila ed aspetta che diventi vendibile ehehheheh altro non si puo' dire :)
immagino che tu sia scocciato avendola gia'...ma con un po' di filosofia in considerazione del fatto che hai speso solo 5.000$ del game non ci sta male :)
guarda io non mi lamento per niente di quello che ho trovato (come hanno fatto tutti quegli altri in questo topic, senza motivo. Spendendo tanti euro e poi ritrovandosi molto al di sotto delle loro aspettative, la colpa è solo loro...ma cosa si aspettavano di trovare? i pantaloni eleganti di Chuck Norris?!?:dry:), anzi mi lamento del fatto che è l'unica chiave non vendibile e non ne capisco il motivo..
Cmq per ora la terrò...poi se nella prossima versione non la rendono vendibile hackererò tutti i server della innogames :D
 
Ho speso 5000 dollari per un bauletto e dentro ci ho trovato "L'elisir della Mira: sbagliare un bersaglio, adesso, è proprio difficile". Valore di vendita: 600 dollari.
Va beh, non commento, ma adesso dov'è finito? io non mi sono mai sognato di adoperarlo o di venderlo, ma nell'inventario non c'è più!
Oltre ad essere "un pacco" era anche un consumabile con tempo di scadenza? Bug?
Qualcuno ha avuto la medesima esperienza?
 

DeletedUser

Guest
Ho speso 5000 dollari per un bauletto e dentro ci ho trovato "L'elisir della Mira: sbagliare un bersaglio, adesso, è proprio difficile". Valore di vendita: 600 dollari.
Va beh, non commento, ma adesso dov'è finito? io non mi sono mai sognato di adoperarlo o di venderlo, ma nell'inventario non c'è più!
Oltre ad essere "un pacco" era anche un consumabile con tempo di scadenza? Bug?
Qualcuno ha avuto la medesima esperienza?

sicuro che invece di un consumabile non fosse una carta dei successi???
anche se non credo ma non si sa mai :OK:
 
Ho ricontrollato e la bottiglia è comparsa di nuovo, ma ho dovuto caricare e ricaricare l'inventario diverse volte. Non pare una carta, ma una bottiglia di liquido incolore da trangugiare così com'è! A 'sto punto non vorrei che fosse anche uno scherzo e che finisca per contenere...purga!:P
 

DeletedUser

Guest
o_O ogni riferimento è puramente casuale.....????? o_O
spero proprio sia purga o_O
che ti colpisca in pieno duello ihihihiihihih:prrr:
 

DeletedUser5139

Guest
Ho ricontrollato e la bottiglia è comparsa di nuovo, ma ho dovuto caricare e ricaricare l'inventario diverse volte. Non pare una carta, ma una bottiglia di liquido incolore da trangugiare così com'è! A 'sto punto non vorrei che fosse anche uno scherzo e che finisca per contenere...purga!:P

Edit:
È questo?
aimwater.png

Se è così, è un oggetto prodotto dal sellaio e se tu lo clicchi ti dovrebbe dare una carta da collezione! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sola di natale

Ho ricontrollato e la bottiglia è comparsa di nuovo, ma ho dovuto caricare e ricaricare l'inventario diverse volte. Non pare una carta, ma una bottiglia di liquido incolore da trangugiare così com'è! A 'sto punto non vorrei che fosse anche uno scherzo e che finisca per contenere...purga!:P

si tratta della purgha merkel, antica medicina della bassa sassonia, usata con generosità dalle sturmtruppen.
 
In cima