Cosa c'era nei pacchi?

DeletedUser

Guest
io ho trovato un giovane stallone ''set da novizio''
la cosa buffa è che l'ho trovato nel forziere unico rinforzato quello che dovrebbe anzi deve dare un'oggetto con valore superiore ai 10k

la mia carta di credito ha funzionato bene!!!!!... i vostri regali ????????:censored:

Voglio indietro il forziere unico rinforzato


ps :) c'è espressamente scritto: questo forziere contiene oggetti dal valore superiore a 10.000 $.... non c'è scritto... potrebbe contenere! TRUFFA.


fate rispondere francutio a questo post, gentilmente?

Nino... abbi pazienza... si lamentano solo gli insoddisfatti.... quelli soddisfatti non pubblicano o quasi...


non dimenticate che tanta gente non conosce o non usa il forum!

se la dicitura è "questo forziere CONTIENE oggetti del valore superiore a 10000$" e tu ne hai trovato uno di valore inferiore, hai tutto il diritto di lamentarti e di pretendere che facciano qualcosa.

mi pare che Billy avesse chiarito che in casi di questo tipo sarebbero intervenuti.

e i casi di questo tipo che non vengono segnalati? inno intasca e buon natale a tutti! :D


unito i 3 messaggi, la prossima volta edita il precedente e scrivi tutto in uno ;) - valo000
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Siete tutti ripetitivi e lagnosi, nessuno che propone qualcosa di concreto. Se ci fossero ancora in circolazione degli attributi si potrebbe proporre di emulare il movimento insurrezionale del risorgimento che per non versare soldi al demanio austro ungarico decise di non acquistare sigari e sigarette. Vediamo se qui qualcuno è in grado di dire fermamente NON ACQUISTIAMO PIU' PEPITE E GIOCHIAMO LINEARI. In fondo non sono austriaci ma la lingua é sempre quella. RIBELLIAMOCIIIIIIIIIIII
 

DeletedUser

Guest
io credo che molti stiano uscendo fuori di testa...

- Per il principio de "il cliente ha sempre ragione" le lamentele sono comprensibilissime e giustificabili...peccato che tale concetto cessa di esistere nel momento in cui il cliente passa dalle lamentele agli insulti o alla scortesia

- Billy ha ripetuto più volte che (come è logico) riporterà alla inno le impressioni e le lamentele

- Ripeto che quà stanno parlando soltanto gli utenti delusi...tra l'altro mi sono bruciato anche io qualche pepita per della robaccia se volete saperlo...ma scommetto che quello che ha trovato la terza chiave nel baule di bufalo bill non lo troveremo mai quà a lamentarsi... vero???

- Nessuno dello staff ma hai difeso a spadatratta l'evento o la inno...quà non si capisce che il compito dello staff è mantenere il forum vivibile

Finchè si parla si parla, ragionevolmente, esponendo lamentele e richieste, quando si prende in giro lo staff, si insulta e si propongono insurrezioni tipo guerra popolare il discorso cambia... e qualcuno stà effettivamente scadendo nel ridicolo
 

DeletedUser

Guest
non è ridicolo anzi è un diritto assumere comportamenti pacifici che possano danneggiare una controparte scorretta. Si chiama autodifesa ed é inoltre uno stimolo forte per eventuali future iniziative poco chiare. Inoltre non capisco chi cade nel vortice di spendere soldi per un gioco, consiglio di andare agli autogrill dove si possono incontrare gruppetti che invitano a giocare ai tre campanelli.
 

DeletedUser

Guest
continua....

in w2
nella "borsa che contiene un oggetto raro" un bel pesce puzzolente haahhahaa

in arizona
in uno dei due forzieri d'acciaio valore 100.000 $ ho trovato un revolver di allen, peccato che ne ho già due trovati con saccheggiare cadaveri senza spendere dollari ma solo il premium
domani aprirò l'altro......

ehheheh tedeschi burloni...... come si divertono
 

DeletedUser

Guest
non è ridicolo anzi è un diritto assumere comportamenti pacifici che possano danneggiare una controparte scorretta. Si chiama autodifesa ed é inoltre uno stimolo forte per eventuali future iniziative poco chiare. Inoltre non capisco chi cade nel vortice di spendere soldi per un gioco, consiglio di andare agli autogrill dove si possono incontrare gruppetti che invitano a giocare ai tre campanelli.

perfettamente comprensibile quello che hai scritto ora e lecito aggiungerei...non le guerre civili ;)
 

DeletedUser

Guest
io credo che molti stiano uscendo fuori di testa...

- Per il principio de "il cliente ha sempre ragione" le lamentele sono comprensibilissime e giustificabili...peccato che tale concetto cessa di esistere nel momento in cui il cliente passa dalle lamentele agli insulti o alla scortesia

please????

scortesia o insulti non ne ho letti....e le leggi del marketing vanno ben oltre l'etica e la morale....se non sei ferrato nell'argomento non citare che poi fai brutte figure ed io ricevo gli avvertimenti.... (o_O)

hai ragione se mi metto e vado a spaccare i server sui quali si appoggia la inno... allora si che il cliente cessa di aver ragione.... ma se io non rovino il prodotto che acquisto ho il diritto di recessione anche se il commesso è stato riempito di lamentele.
ovvio che il discorso su un browser game è fine a se stesso in quanto non si fanno acquisti tangibili e mi rendo conto per primo che a volte sembra un discorso ridicolo.... ma stando alle leggi la storia è questa ;)
 

DeletedUser

Guest
io ho comprato la 'borsa con un raro prodotto' (5k) e dentro ho trovato una torta, l'ho aperta e mi ha dato una fetta di torta di ciliegie che non mi compare manco in inventario. non dico che doveva esserci per forza qualcosa di raro, ma almeno qualcosa di utilizzabile nel gioco.
 

DeletedUser

Guest
please????

scortesia o insulti non ne ho letti....e le leggi del marketing vanno ben oltre l'etica e la morale....se non sei ferrato nell'argomento non citare che poi fai brutte figure ed io ricevo gli avvertimenti.... (o_O)

hai ragione se mi metto e vado a spaccare i server sui quali si appoggia la inno... allora si che il cliente cessa di aver ragione.... ma se io non rovino il prodotto che acquisto ho il diritto di recessione anche se il commesso è stato riempito di lamentele.
ovvio che il discorso su un browser game è fine a se stesso in quanto non si fanno acquisti tangibili e mi rendo conto per primo che a volte sembra un discorso ridicolo.... ma stando alle leggi la storia è questa ;)


ti quoto e ti ri-quoto!
quando qualcuno entra da me (ho un'attività commerciale) e si lamenta, la prima cosa che faccio è fargli capire che la cosa mi dispiace e poi mi faccio in quattro per risolvere il problema.
il mio settore è l'IT e non è semplicissimo illustrare e, soprattutto, far comprendere tutti gli aspetti critici che un progetto o un dispositivo presenta a persone che non "masticano" la materia.
immaginate, quindi, se i miei clienti, che affrontano costi anche importanti, si fermano agli insulti e alle offese... :D
io, però, non li tratto con superficialità o li faccio sbattere contro un muro. cerco di trovare un modo che faccia contenti entrambi. non è semplicissimo, ma ci riesco il 99% delle volte e sapete perchè? perchè VOGLIO farlo!
moderatori come billy o bellestarr hanno tutta la mia stima, ma altri farebbero meglio a stare zitti (val non è il tuo caso, non ho letto tutti i tuoi post e non posso giudicare).
un utente parlava di recesso a proposito di un forziere che garantiva un determinato tipo di oggetto: io gioco giusto per passare il tempo, ma se pago per avere un oggetto che si rivela non essere quello per cui mi è stato presentato, DEVO riavere i soldi che ho speso! non servizi, bonus, regali, oggetti di uguale valore... i soldi che ho speso!

the west e la inno sono schiavi del marketing e, quindi, dei soldi! che non si parli, quindi, di etica!
grazie

:OK:
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato Rudolph, jeans di Pat F. Garret e pantaloni di lino di William Masterson, non posso lamentarmi
 

DeletedUser

Guest
Premetto che non ho mai usato il premium. Big Horn, forziere di legno (5000$): cintura con fibbia blu (1150$)... non pretendevo di trovare niente di leggendario, magari qualcosa che valesse 5000$... quella con fibbia blu al mercato te la tirano dietro
 

DeletedUser8653

Guest
Trovato la I chiave nella calza da 5000 e robaccia in quella da 1000.

Francamente non capisco tutte queste lamentele.
Non mi pare fosse scritto da nessuna parte l'obbligo di aprire i pacchi e in più la descrizione sui pacchi stessi risultava abbastanza esaustiva.
Se poi davanti a una scritta "potrebbe contenere la terza chiave" tutti ci si fiondano sopra perchè pensano che la possibilità di trovarla sia alta, la colpa è solo loro.
 

DeletedUser

Guest
bah in arizona ho droppato di tutto e di piu senza spendere soldi per pepite (pantaloni di pelliccia di cheyenne 3 chiave peacemaker di billy) ma è ugualmente ridicolo questo evento il random influisce troppo sui pacchi minori e anche su quelli maggiori questo evento la inno poteva risparmiarselo :mad:
 

DeletedUser

Guest
Personalmente, questo evento non mi è piaciuto molto in quanto ora tutti i superpremium hanno bountline,chaps,jeans,cinture tutte rare, ma piu che altro la cosa assurda è che la pistola howdah 100-200 sia indossabile al liv 10... è inconcepibile che un qualunque pg al liv 20 possa avere quest' arma, rendendo i duelli assolutamenti troppo facili...
 

Billy-AR

Cowboy
Secondo me, fondamentalmente dobbiamo un pò ragionare sull'aspettativa che un utente ha e sul come funziona questa novità, cercando di discutere in modo molto oggettivo, più che soggettivo (non è semplice):

Esistono vari pacchi di oggetti acquistabili aventi prezzi variabili ma che già prima di acquistare se ne conosce il contenuto (vari tipi di forzieri); per quanto riguarda quelli dall'acciaio "in giù" chiunque che gioca almeno da 1 mese nel nostro gioco sa come funzionano: quante volte dopo una battaglia al forte avete droppato un forziere di acciaio con dentro magari un Rasoio di ****ro? E qui vale lo stesso identico principio, sono gli stessi item!
Su questa prima parte di oggetti io direi che funziona un pò come un gratta e vinci: tu acquisti un tagliando dal costo più o meno alto e di conseguenza puoi vincere un premio più o meno di valore, liberamente e senza alcuna costrizione o necessità impellente, è solo una scelta.
Secondo me, sinceramente, su questo non c'è molto altro da dire, è una scelta che l'utente fa, non determinante ai fini del gameplay ma una opportunità, ti stuzzica l'idea? Acquisti, non te ne frega, non lo fai.
Sui premi più alti il discorso è molto simile anche se naturalmente chi paga certe cifre, e noi lo ringraziamo siccome come sempre va ricordato che il gioco "vive" perchè ci sono utenti che ci investono del denaro, si attende un qualcosa di buono.
Parlare di truffa o di rivoluzioni magari non pagando il premium sono onestamente tutte cose che ritengo decisamente fuori luogo, al di la che da società siamo pronti a rispondere ad ogni tipo di lamentela.

Secondo me, semmai, si potrebbe più creare e intavolare un discorso davvero più concreto e utile ambo le parti parlando, esempio, sul costo dei pacchi o di quali oggetti ci si possono trovare in modo tale da inviare una serie di suggerimenti dettagliati, anche accompagnati da lamentale eventuali, ad InnoGames.
Vi faccio qualche esempio che personalmente da player posso condividere: forziere premium-> sono solo oggetti rari e/o costosi, ok ma tra questi ce ne sono alcuni da escludere? Esempio so di alcuni che ritengono il carro di buoi, seppur raro oggettivamente, da non dover essere inserito.
Altro discorso da allegare sono i costi: troppo alti? Giusti? Ripeto, pensate in modo oggettivo, non soggettivo, anche pensando al bilanciamento del gioco e al tipo di evento che è.

Vi prego di non rispondere con in mente un discorso "noi vs utenti": noi Staff Italiano siamo totalmente aperti al dialogo e all'ascolto, come mi pare si sia già visto fino ad adesso, su questa che è comunque una novità come tipologia di evento e che, anche dalla Germania ci hanno detto, necessiterà senza dubbio di alcune calibrazioni (come credo avesse già accennato BelleStarr tanti post fa).
Ho scritto questo anche perchè questo thread stava un pò andando verso la monotonia dei soliti 10-15 utenti che si battibeccano a turno il che non è davvero utile per nessuno alla fin fine.
 

DeletedUser

Guest
Vi prego di non rispondere con in mente un discorso "noi vs utenti": noi Staff Italiano siamo totalmente aperti al dialogo e all'ascolto, come mi pare si sia già visto fino ad adesso, su questa che è comunque una novità come tipologia di evento e che, anche dalla Germania ci hanno detto, necessiterà senza dubbio di alcune calibrazioni (come credo avesse già accennato BelleStarr tanti post fa).
Ho scritto questo anche perchè questo thread stava un pò andando verso la monotonia dei soliti 10-15 utenti che si battibeccano a turno il che non è davvero utile per nessuno alla fin fine.

dai ormai obiettivamente credo che il "noi vs voi" sia sorpassato e solo una persona (che non cito dato che ci arrivi da solo ;)) crede che ci sia uno scontro tra noi contro di voi, è stato piu' volte detto chiaramente che le lamentele fatte ve le prendete voi in quanto portavoci per noi verso la inno...ma come si sa ambasciator non porta pena quindi finiamola con questa noi vs voi :)

detto cio' vorrei sapere una cosa.... voi avete riportato alla inno le nostre lamentele che sia di natura economica o di natura ludica poco importa.. cmq vi siete fatti voce per noi... la mia domanda è...
sapete di altri paesi oltre all'italia nei quali è in corso un dibattito tipo questo che stiamo svolgendo noi?? sapete di altre lamentele fatte alla inno ???

un'ultima cosa....
Parlare di truffa o di rivoluzioni magari non pagando il premium sono onestamente tutte cose che ritengo decisamente fuori luogo, al di la che da società siamo pronti a rispondere ad ogni tipo di lamentela.

non sarebbe altro che una forma di sciopero, cosa consentita in italia e che senza il quale saremmo ancora a regolamentazioni nel mondo del lavoro risalenti alla preistoria...
quindi se anche te parli di societa' in automatico porti al mondo del business, quindi si torna al chi compra ed al chi vende, nei quali ruoli specifici ci siamo voi inno a vendere e noi utenti a comprare, quindi vieni incontro al fatto che in caso di insoddisfazione il cliente vada in qualche modo risarcito!
(non è il mio caso... io ho comprato solo i pacchettini appesi e li mi fermo)
io sinceramente comunque insieme alla parola truffa (grossa ma ci sta, si parla di soldi veri...) aggiungerei la parola "presa in giro" perche' obiettivamente mettere nei pacchi la possibilita' di trovar la slitta in questo periodo è proprio una presa per i fondelli

chiudo altrimenti mi picchi :)

ribadisco che nessuna accusa è rivolta a voi membri del forum italiano
 

jo2002

Bandito
Personalmente, questo evento non mi è piaciuto molto in quanto ora tutti i superpremium hanno bountline,chaps,jeans,cinture tutte rare, ma piu che altro la cosa assurda è che la pistola howdah 100-200 sia indossabile al liv 10... è inconcepibile che un qualunque pg al liv 20 possa avere quest' arma, rendendo i duelli assolutamenti troppo facili...

Io e l'utente che cito abbiamo cercato infatti di fare un discorso costruttivo senza lamentele, facendo notare come alcune cose abbiamo rovinato indiscutibilmente il gioco, poi trovare quello o quell'altro mi interessa poco, ma quando un ritrovamento è del tipo citato (super armi per livellini) e siccome i duelli sono fondamentali nel gioco ... questo è un errore da far notare a chi ha responsabilità nel gioco, magari introducendo un livello maggiore per questi tipi di armi.:mad:
 

DeletedUser

Guest
la cosa bella è che io sempre seguito questo forum ma praticamente mai partecipato (piu che altro per tempo) questa volta invece mi sono appassionato :)

billy, posso dire che trovo le tue risposte sempre le piu lucide e pacate possibili e che (per quanto possibile) mirano veramente alla chiarezza e alla ricerca di una qualche soluzione anche se ovviamente nn sempre possibile....e di questo ti ringrazio

per quanto riguarda il succo del discorso io nn ho nulla da obiettare sui costi. sì che sono molto alti ma in questo caso vale veramente il discorso che nessuno è obbligato a sostenerli. ribadisco però il fatto che vada ponderato cosa dare in cambio di cosa (già solo inserendo range un po più serrati si sarebbero risolti molti problemi) nn siamo in una battaglia al forte dove generalmente gioco per piacere e che se ho molto c... mi porto a casa il forziere e facendo tutti gli scongiuri del caso mi prendo quello che la sorte decide. nn farmi credere che qualcuno abbia anche lontanamente pensato che il trovarsi il giovane stallone, il carro di buoi o la slitta avesse reso felice ed orgoglioso coloi che aveva appena versato 1000 pepitozze!
io nn inneggio a rivolte e sommosse, semplicemente ho espresso un giudizio da "cliente" insoddisfatto e serenamente ho deciso di nn utilizzare piu soldi in game....magarii in futuro, anche attraverso eventi per me piu soddisfacenti, potrei ricomanciare a farlo o magari potrte "calibrare" tutto quello che volete ma nn ricomincero piu....vedremo

con questo chiudo i miei interventi
 
In cima