Cosa c'era nei pacchi?

DeletedUser

Guest
avete visto i prezzi in $$ virtuali o in pepite dei pacchi regali??? ahahahahhaha
spero sia uno scherzo perchè mi sembrano veramente eccessivi :(
 

DeletedUser8477

Guest
Non è uno scherzo,anzi.
E vi dirò di piu':
Ho comprato il pacco dei dolcetti e mi è uscita la biglia!!!
No comment :)
 

DeletedUser

Guest
ma dobbiamo andare a rubare?
ho pagato 100 pepite
per prendere pantaloni di pelle eleganti
cartucciera marrone
e un martello :mad::mad::mad:
una biglia
e uno di petrolio ....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
stavolta i tedeschi hanno esagerato, già gli paghiamo la crisi economica in real ora anche in un giochino?? per me possono mangiare wurstel e senape per il resto della loro vita :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Ma ragazzi!!!che prezzi!!!!!non me ne posso permettere nemmeno uno!!!
 

DeletedUser3292

Guest
non entro nel merito delle scelte della casa madre.

Nessuno vi obbliga a comprare niente, i forzieri o i pacchi dicono chiaramente che potrebbero contenere questo o quello come no. E' random.

Non trasformiamo il thread in una polemica a senso unico.
Grazie.
 

DeletedUser11641

Guest
comprata borsa con oggetto raro... una bussola incrinata -.-
 

DeletedUser

Guest
ops.. mi sa che guardo prima il forum del gioco ahhaha... dubito di volerlo aprire...:O

non entro nel merito delle scelte della casa madre.

Nessuno vi obbliga a comprare niente, i forzieri o i pacchi dicono chiaramente che potrebbero contenere questo o quello come no. E' random.

Non trasformiamo il thread in una polemica a senso unico.
Grazie.

Du erhälst:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Che sia random s'era capito e non si discute

Ma che 1 Liquirizia valga ben 25 pepite NO!!

E' questo credo che scoccia molto...
 

francy.dj

Capo Indiano
io domani mi faccio la ricarica nel telefonino e mi compro le pepite, così prendo il pacco da 200 pepite con 2 forzieri di acciaio, se trovo della patacche come nelle calze mi impicco ♥ :D
 

DeletedUser

Guest
100.000 $$$$ per un fazzoletto per il collo nero.............
potevate almeno mettere un limite di prezzo........senza parole........si parlava di regaloni ma è stata na vera delusione.....
 

francy.dj

Capo Indiano
il mio amico nella calza di mezzo (quella che ti da la borsa di Buffalo Bill stile "Amico Invitato") ha trovato un forziere di acciaio (almeno così mi ha detto) con dentro poi il cuscino ._.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me l'hanno fatto per prendere un bel po di soldi dai premium se volevano fare dei regali seri non ci davano tt l'illusino di trovare cose belle e poi con 100k di $$$ ti trovi una robetta da 20$$..................
 

DeletedUser

Guest
Secondo me l'hanno fatto per prendere un bel po di soldi dai premium se volevano fare dei regali seri non ci davano tt l'illusino di trovare cose belle e poi con 100k di $$$ ti trovi una robetta da 20$$..................

siccome io nn sono per niente normale ho comprato 200 gemme ho aperto i forzieri rinforzati e ho trovato
fucile a retrocarica preciso
e scarpe chiodate eleganti..

e mio marito nel mondo tedesco
1 cuscino

come diceva il vecchio mike
allegriaaaaaaaaaaaaaaa o_O
 

DeletedUser11956

Guest
tranquilli ragazzi qui gli unici che si sono fatti i veri regali di natale alla faccia nostra son quelli della innogames
 
In cima