Cosa c'era nei pacchi?

Billy-AR

Cowboy
posso provare a spiegartelo io (la chiave numero 1 l unica non vendibile si trova con la missione il borseggiatore che potenzialmente reskillando possono fare tutti)

mentre la chiave 2 che hanno reso vendibile è dato dal fatto che molti come me avevano sbagliato la decisione del raid e avrebbero dovuto dire addio al fucile d oro per sempre e la inno ha accolto la richiesta di questa utenza

E' proprio così, tale cambiamento è stato proprio fatto dopo richiesta da parte vostra..

Rientrando in topic:

@X-Virus: valo come gli altri non ci guadagnano niente a fare gli staffer hanno le loro idee come le abbiamo tutti, condivisibili o meno, ma tutte rispettabili se esposte con educazione e rispetto (e ti assicuro che spesso le loro idee non coincidono con le mie e che loro stessi esprimono giudizi variabili sulle novità che vengono implementate, come tutti, non sono affatto fantocci messi li per fregare qualcuno).
Per quanto riguarda gli oggetti vendibili o meno: alcuni lo sono da sempre, altri non lo sono mai stati mentre altri ancora non lo erano e adesso lo sono; sinceramente non ci sono stranissimi piani oscuri che la InnoGames adotta per imporre determinate situazioni riguardo a questo frangente: probabilmente, ti dirò, che alcuni errori sulla non vendibilità degli oggetti, associata all'evendo pacchi di Natale forse sono stati fatti e io stesso ho infatti chiesto, se possibile considerando eventuali problemi con missioni e via dicendo, fare qualche modifica.


@Masterfis: con tutto il rispetto, sono cose già dette e ridette e alcune soluzioni da voi proposte sono già state da me riportate http://forum.the-west.it/showpost.php?p=362563&postcount=365 (sia per quanto riguarda la cintura, sia per quanto riguarda il carnet di oggetti trovabili, sia per quanto riguarda la descrizione di alcuni forzieri); sono daccordo con te diciamo sul discorso di fondo infatti, ripeto e ripeto, sicuramente alcune calibrazioni andranno fatte: a mio giudizio già se ciò che abbiamo proposto, che è preciso e concreto, venisse realizzato molto migliorerebbe; parlo sempre per la frangia di utenti scontenti. Ovviamente noi siamo 1 delle 20 e passa community quindi non è che ciò che io propongo si tramuta subito in legge, però sono fiducioso che qualcosa venga comunque fatto
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
No billy, secondo me non c'e' nessun disegno oscuro, la inno e' una societa' e DEVE ripeto DEVE fare soldi, senno come si dice "il giocattolo prima o poi si rompe"....ma lo si puo' fare anche senza scontentare tutti come accade ultimamente.....cmq sono fiducioso che metteranno le cose apposta :)
 

DeletedUser12229

Guest
posso provare a spiegartelo io (la chiave numero 1 l unica non vendibile si trova con la missione il borseggiatore che potenzialmente reskillando possono fare tutti)

mentre la chiave 2 che hanno reso vendibile è dato dal fatto che molti come me avevano sbagliato la decisione del raid e avrebbero dovuto dire addio al fucile d oro per sempre e la inno ha accolto la richiesta di questa utenza

ok! sono d'accordo che non sia vendibile rispetto alle altre due (anche se sinceramente potevano fare sto sforzo..)

Ma allora che senso ha renderla vendibile al baffo e non al mercato? Che senso ha ricavarci 21$?
Da quando hanno introdotto il baffo avrebbero dovuto renderla anche vendibile al mercato..sarebbe stato più giusto.
Vannè spero che nella prossima versione ci siano cambiamenti...
 

DeletedUser12552

Guest
ok! sono d'accordo che non sia vendibile rispetto alle altre due (anche se sinceramente potevano fare sto sforzo..)

Ma allora che senso ha renderla vendibile al baffo e non al mercato? Che senso ha ricavarci 21$?
Da quando hanno introdotto il baffo avrebbero dovuto renderla anche vendibile al mercato..sarebbe stato più giusto.
Vannè spero che nella prossima versione ci siano cambiamenti...

non approvo decisamente ciò che dici, venderla al mercato ambulante non centra niente col venderla al mercato, te non cedi in questo caso la chiave n°1 a qualche giocatore, ma la "cedi al server"
 

DeletedUser12229

Guest
non approvo decisamente ciò che dici, venderla al mercato ambulante non centra niente col venderla al mercato, te non cedi in questo caso la chiave n°1 a qualche giocatore, ma la "cedi al server"

esatto! che senso ha darla al server??? Sarebbe più utile darla ad altri player!! Che oltre a guadagnarci moooooooolto di più sarebbe anche utile...
Perchè anche per la prima chiave io ho dovuto reskillare pesantemente..e non tutti possono permettersi di aspettare anni per prendere il fucile...
 

DeletedUser12552

Guest
esatto! che senso ha darla al server??? Sarebbe più utile darla ad altri player!! Che oltre a guadagnarci moooooooolto di più sarebbe anche utile...
Perchè anche per la prima chiave io ho dovuto reskillare pesantemente..e non tutti possono permettersi di aspettare anni per prendere il fucile...

è una questione di equilibri, non sai quanto mi sono arrabbiato quando ho preso la spada di hernando, e due giorni dopo era stato implementato il mercato, con il pezzo di foglio parte uno a 2000$ (che decisamente non ripagano le centinaia di ore di lavoro che ho fatto per trovarlo)... insomma non mi dispiace che almeno qualcosa del vecchio game sia rimasto così com'era.
Fu rovinata gran parte della fatica di molti player che ambivano ad un obbiettivo dopo chissà quanti sforzi (reskill, missioni ecc.). Per quanto riguarda la colt e la sciabola, li ho ottenuti senza comprare la palla sporca e il pezzo di ferro arruginito, ho giocato così come ai vecchi tempi, se tutti avessero fatto così sai che bello sarebbe stato il mondo, con meno colt, sciabole e spade di hernando e con più gamme di armi disponibili, se vai a vedere la classifica, dal 70esimo livello in su il 90% dei player ha una colt o sciabola nello slot armi (e se non ce l'ha, l'avrà nell'inventario).

sono decisamente favorevole alla decisione di non poter vendere la prima chiave
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12229

Guest
è una questione di equilibri, non sai quanto mi sono arrabbiato quando ho preso la spada di hernando, e due giorni dopo era stato implementato il mercato, con il pezzo di foglio parte uno a 2000$ (che decisamente non ripagano le centinaia di ore di lavoro che ho fatto per trovarlo)... insomma non mi dispiace che almeno qualcosa del vecchio game sia rimasto così com'era.
Fu rovinata gran parte della fatica di molti player che ambivano ad un obbiettivo dopo chissà quanti sforzi (reskill, missioni ecc.). Per quanto riguarda la colt e la sciabola, li ho ottenuti senza comprare la palla sporca e il pezzo di ferro arruginito, ho giocato così come ai vecchi tempi, se tutti avessero fatto così sai che bello sarebbe stato il mondo, con meno colt, sciabole e spade di hernando e con più gamme di armi disponibili, se vai a vedere la classifica, dal 70esimo livello in su il 90% dei player ha una colt o sciabola nello slot armi (e se non ce l'ha, l'avrà nell'inventario).

sono decisamente favorevole alla decisione di non poter vendere la prima chiave

ma perchè secondo te io come ho preso la colt d'oro? come ho preso le prime due chiavi e ora la ricerca della terza? Allo stesso tuo modo! Ho fatto un sacco di sacrifici sia di soldi per il reskill (del game non pepite) che di tempo.
E non venirmi a parlare di equilibri perchè io sono sempre stato il primo ad essere contrario all'inserimento del premium per acquistare punti abilità e attributo! Va bene per tutto il resto ma per pomparsi il player proprio non ci sto! Questi sono gli squilibri che si vengono a creare e non quelli di cui parli te! Perchè tutti i tuoi obiettivi (come anche i miei), chi ha la possibilità di comprare le varie cose li farà semplicemente in meno tempo ma senza creare squilibrio. Invece quando vai a duellare un player (per me che non uso premium), anche di liv inferiore che si è mangiato una marea di pepite per comprasi le abilità, e non ti ci puoi neanche avvicinare perchè non ti va...questo per me è squilibrio!

Ora stiamo OT, quindi per me la discussione è chiusa. Se vuoi chiarimenti continuiamo per pm

Aggiungo di moderare i toni altrimenti prenderemo dei provvedimenti: certi termini non sono ammessi in questo forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12552

Guest
ma perchè secondo te io come ho preso la colt d'oro? come ho preso le prime due chiavi e ora la ricerca della terza? Allo stesso tuo modo! Ho fatto un sacco di sacrifici sia di soldi per il reskill (del game non pepite) che di tempo.
E non venirmi a parlare di equilibri perchè io sono sempre stato il primo ad essere contrario all'inserimento del premium per acquistare punti abilità e attributo! Va bene per tutto il resto ma per pomparsi il player proprio non ci sto! Questi sono gli squilibri che si vengono a creare e non quelli di cui parli te! Perchè tutti i tuoi obiettivi (come anche i miei), chi ha la possibilità di comprare le varie cose li farà semplicemente in meno tempo ma senza creare squilibrio. Invece quando vai a duellare un player (per me che non uso premium), anche di liv inferiore che si è mangiato una marea di pepite per comprasi le abilità, e non ti ci puoi neanche avvicinare perchè non ti va...questo per me è squilibrio!

Ora stiamo OT, quindi per me la discussione è chiusa. Se vuoi chiarimenti continuiamo per pm

Aggiungo di moderare i toni altrimenti prenderemo dei provvedimenti: certi termini non sono ammessi in questo forum

anche i personaggi sono cambiati, non c'è più la sinfonia del west di una volta, sarà che sono appena un tredicenne, ma certe cose mi fan saltare fuori dai gangheri... sono deluso :(

stavo discutendo tranquillamente e te alzi il tono (non è giusto stiamo scrivendo... vabbè hai capito :D), se stiamo parlando dei nuovi mondi mi astengo, io gioco solo nel buon e vecchio mondo tre... dove non ci sono nemmeno 2000 giocatori, ma un po' di equilibrio c'è, in questo mondo ho raggiunto il livello 100 in 19 mesi, così anche gli altri, non c'è nessuno che è arrivato al livello 120 dopo un mese e mezzo.

Non capisco proprio che gusto di sia a giocare in un mondo di top 15 (solo premium) al livello 120, e da lì in poi under 100.

ti piacerebbe una battaglia al forte con tutti i player aventi il fucile d'oro?, ti piacerebbe questa situazione? a me no, a me i danni fatti e le schivate mi piace guadagnarle, e pertanto trovo ingiusto che con il fucile d'oro tutti siano sullo stesso livello

ps siamo in perfetto tema, perchè dobbiamo continuare in post-privato? il forum a che servirebbe se no?
 

DeletedUser

Guest
@ Gina : gli oggetti che hai elencato sono nello stesso ordine di come hai elencato i forzieri e quindi il pugnale di cody , il tomahawk di taschunka e il tomahawk d'oro li hai trovati nei forzieri premium mentre i pantaloni di pelle neri nel forziere rivestito di ferro e così via ... oppure sbaglio e tranne che per la borsa con un raro oggetto che dentro conteneva la bandiera nordista, gli altri sono elencati a caso?

sì, non ricordo precisamente i rispettivi forzieri..
 

DeletedUser

Guest
allora qua stiamo andando fuori dal senso originale del post, quindi per favore se avete idee o dovete dire qualcosa che per voi non va bene fatelo con un messaggio privato.

nei forzieri non c'era sempre la stessa cosa, dipende dal fattore c
 

DeletedUser12229

Guest
anche i personaggi sono cambiati, non c'è più la sinfonia del west di una volta, sarà che sono appena un tredicenne, ma certe cose mi fan saltare fuori dai gangheri... sono deluso :(

stavo discutendo tranquillamente e te alzi il tono (non è giusto stiamo scrivendo... vabbè hai capito :D),
ti assicuro che non ho assolutamente alzato il tono. Se avessi voluto alzare il tono avrei usato il maiuscolo. Sto semplicemente spiegando le mie idee senza problemi tranqui ;)

se stiamo parlando dei nuovi mondi mi astengo, io gioco solo nel buon e vecchio mondo tre... dove non ci sono nemmeno 2000 giocatori, ma un po' di equilibrio c'è, in questo mondo ho raggiunto il livello 100 in 19 mesi, così anche gli altri, non c'è nessuno che è arrivato al livello 120 dopo un mese e mezzo.

Non capisco proprio che gusto di sia a giocare in un mondo di top 15 (solo premium) al livello 120, e da lì in poi under 100.

ti piacerebbe una battaglia al forte con tutti i player aventi il fucile d'oro?, ti piacerebbe questa situazione? a me no, a me i danni fatti e le schivate mi piace guadagnarle, e pertanto trovo ingiusto che con il fucile d'oro tutti siano sullo stesso livello
guarda per le battaglie ti posso assicurare che "solo" con il fucile d'oro non ci fai niente. Se non sei skillato adeguatamente e non hai molti pv..

ps siamo in perfetto tema, perchè dobbiamo continuare in post-privato? il forum a che servirebbe se no?
stiamo andando OT perchè noi stiamo discutendo di un altra cosa riguardo il resto del topic
 

DeletedUser12229

Guest
...omissis...
non ti ci puoi neanche avvicinare perchè non ti va...questo per me è squilibrio!

Ora stiamo OT, quindi per me la discussione è chiusa. Se vuoi chiarimenti continuiamo per pm

Aggiungo di moderare i toni altrimenti prenderemo dei provvedimenti: certi termini non sono ammessi in questo forum
Scusa billy ma non capisco perchè mi hai cambiato il senso del post. Avevo censurato quella parola quindi non avevo scritto niente che non è conforme con le regole di questo forum
 

Billy-AR

Cowboy
Scrivere asteriscato o con pseudonimi equivale a scrivere l'offesa esplicitamente quindi per favore evita (comunque non ho affatto cambiato il senso del post ma solo sostituito la parolaccia da te inserita con un equivalente educato); ciò che avevi scritto non è proprio permesso oltre che di cattivo gusto vista anche la massiccia presenza di minori. Per altre delucidazioni pm :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser12229

Guest
Scrivere asteriscato o con pseudonimi equivale a scrivere l'offesa esplicitamente quindi per favore evita (comunque non ho affatto cambiato il senso del post ma solo sostituito la parolaccia da te inserita con un equivalente educato); ciò che avevi scritto non è proprio permesso oltre che di cattivo gusto vista anche la massiccia presenza di minori. Per altre delucidazioni pm :)

ok tutto chiaro. Però non era un offesa. Un offesa è rivolta a qualcuno..quella era solo una parola non troppo educata ma assolutamente rivolta a nessuno. Era solo per rafforzare il mio ragionamento :D
 

DeletedUser5460

Guest
per rimanere in tema con il topic...

5000$ per comprare il pacchetto con oggetto "raro"
trovata una spettacolare e lucente....






FALCE da 40$!

grazie inno di questo magnifico regalo
 

DeletedUser9464

Guest
ma alla fine con 5k ti danno la possibilità di droppare cose carine.... e poi 5k un non premium se si mette li fa in due giorni... la cosa assurda sono i pacchi grandi
 

DeletedUser5460

Guest
ma alla fine con 5k ti danno la possibilità di droppare cose carine.... e poi 5k un non premium se si mette li fa in due giorni... la cosa assurda sono i pacchi grandi

sono livello 9 XD
mi sono fatto prestare 5k da un amico e devo ridarglieli.......
 

DeletedUser12552

Guest
guarda per le battaglie ti posso assicurare che "solo" con il fucile d'oro non ci fai niente. Se non sei skillato adeguatamente e non hai molti pv..

in questo periodo ti basta un altro fantastico (per dire) regalo della inno che ti fa reschillare i punti delle battaglie forti (se ti ricordi "la mitica" possibilità di reskillare qualche mese fa le skills duello)... di certo avere un fucile d'oro credo sia una buona base...
 

DeletedUser

Guest
in questo periodo ti basta un altro fantastico (per dire) regalo della inno che ti fa reschillare i punti delle battaglie forti (se ti ricordi "la mitica" possibilità di reskillare qualche mese fa le skills duello)... di certo avere un fucile d'oro credo sia una buona base...

se non sbaglio la boccetta x reskillare i punti attributo è uscito a qualcuno nel W4
 

DeletedUser12229

Guest
in questo periodo ti basta un altro fantastico (per dire) regalo della inno che ti fa reschillare i punti delle battaglie forti (se ti ricordi "la mitica" possibilità di reskillare qualche mese fa le skills duello)... di certo avere un fucile d'oro credo sia una buona base...

con il fucile d'oro hai di sicuro un "qualcosa in più" ma se sotto non c'è una buona base con il fucile non ci fai granchè.
Io per esempio con il fucile a percussione di precisione (quello d'oro lo sto cercando) mi sto prendendo tante soddisfazioni e gioco in un mondo dove i player sono pompati a valanga (io no)..semplicemente perchè mi sono studiato bene lo skillaggio e i vestiti da forte e ho trovato la combinazione giusta e in più alle battaglie (dopo una maturata esperienza) so quando e dove muovermi
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima