Abbigliamento duelli

DeletedUser

Guest
secondo voi è meglio il fiocco nero(+13 sparare +3 aspetto) o la punta di freccia(+7 sparare + 7 mira)
 

DeletedUser

Guest
allora aspetterò la punta di freccia
cm scusa nella firma di ki?
 

DeletedUser

Guest
Voglio la contusione massima!

Ragazzi vorrei pareri su un vestiario di questo tipo con armi da contusione :

CAPPELLO TELA ELEGANTE - SCIARPA MARRONE - CAPPOTTO ELEGANTE - STIVALI DA CAVALLO ELEGANTI - ASINO - TEQUILA......

è la soluzione più valida?Oppure con qualche la modifica di uno di questi capi c'è una soluzione migliore??? CiaoGRAZIE!!!!!!:)
 

DeletedUser601

Guest
io terrei la punta di freccia che l'aspetto è una fregatura
 

DeletedUser601

Guest
x il moro, togli sciarpa marrone e metti bandana messicana
 

DeletedUser

Guest
uhmmmmm quindi andare solo di vigore con la bandana....ci guadagno 7 di vigore con la bandana ma ci perdo 13destrezza e 13 aspetto con la sciarpa....magari è da provare sia l'una che l'altra.Attualmente uso la bandana che aggiunta all'asino e tequila mi da un piccolo bonus in più.

Il cappelo di tela elegante dite che va melio di uno stenson???
 

DeletedUser601

Guest
uhmmmmm quindi andare solo di vigore con la bandana....ci guadagno 7 di vigore con la bandana ma ci perdo 13destrezza e 13 aspetto con la sciarpa....magari è da provare sia l'una che l'altra.Attualmente uso la bandana che aggiunta all'asino e tequila mi da un piccolo bonus in più.

Il cappelo di tela elegante dite che va melio di uno stenson???

l'aspetto nn contaa molto, tra cappello di tela elegante e setetson nn c'è paragone, lo stetson le piglia
 

DeletedUser4350

Guest
Ragazzi vorrei sapere quale ogetto per il collo mi conviene comprare per duellare??


Io ero indeciso tra:

fiocco nero
fiocco blu
fiocco marrone


Voi che dite??? Calcolare che sono un livello 23:D
 

DeletedUser

Guest
Fiocco nero è un classico, in particolare in attacco, ma anche il fiocco marrone è abbastanza utile sia in attacco che in difesa, specialmente se non hai molti punti in schivare, e lo puoi usare anche nelle battaglie dei forti (se attacchi).

Il meno utile è il fiocco blu, che userai per lo più per certi lavori.:p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4350

Guest
Fiocco nero è un classico, in particolare in attacco, ma anche il fiocco marrone è abbastanza utile sia in attacco che in difesa, specialmente se non hai molti punti in schivare, e lo puoi usare anche nelle battaglie dei forti (se attacchi).

Il meno utile è il fiocco blu, che userai per lo più per certi lavori.:p


Quindi se ho capito bene mi consigli il fiocco marrone??:confused::confused::confused:

p.s. la schivata non serve anche quando attacco???
 

DeletedUser

Guest
si, la schivata serve anche in attacco, l'aspetto no, quindi quello marrone ha una abilità che è sia per la difesa che l'attacco, quello nero solo per l'attacco.. van bene tutti e due, la differenza non è enorme... se hai schivare basso, come già detto, di sicuro marrone però..
 

maxifox

Cittadino
si, la schivata serve anche in attacco, l'aspetto no, quindi quello marrone ha una abilità che è sia per la difesa che l'attacco, quello nero solo per l'attacco.. van bene tutti e due, la differenza non è enorme... se hai schivare basso, come già detto, di sicuro marrone però..

L'aspetto non serve in attacco?e a cosa serve?
 

DeletedUser

Guest
Voleva dire che Schivata la usi sia in difesa che in attacco, mentre Aspetto solo in attacco.:D

Nota che il nero dà anche più punti in sparare del marrone (+ 3, non molti in realtà), e quindi magari va meglio per un approccio più aggressivo, mentre il marrone è più utile per alzare la difesa... cmq è vero come BigShow, sono entrambi delle buone scelte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima