Abbigliamento duelli

DeletedUser1195

Guest
beh io sono 84esimo credo in quella generale, primo in agilità, cavalcata, secondo in nascosto, terzo forse in nuoto, nella top 15 di aspetto se metto i vestiti giusti, insomma non mi lamento, solo che nei duelli prendo certe batoste contro noel power, e sto mirando agli ultimi lavori che richiedono nascosto e trappole.
Sopratutto devo sbloccare cacciare orsi grizzly, poi ritorno tranquillo a giocare a nascondino XD

io nel server inglese ho 61 in trappole al livello 12! posso già cacciare castori, raccogliere arance etc
 

DeletedUser1668

Guest
beh io sono 84esimo credo in quella generale, primo in agilità, cavalcata, secondo in nascosto, terzo forse in nuoto, nella top 15 di aspetto se metto i vestiti giusti, insomma non mi lamento, solo che nei duelli prendo certe batoste contro noel power, e sto mirando agli ultimi lavori che richiedono nascosto e trappole.
Sopratutto devo sbloccare cacciare orsi grizzly, poi ritorno tranquillo a giocare a nascondino XD

se ti danno fastidio a duello chiamami e vengo a razzo! con 239 duelli vinti voglio arrivare a 300 vinti a magari! 2 di questi livello duello 60....
 

DeletedUser

Guest
piccola domanda da niubbo dei duelli che è off topic (dei è breve :p )

quando vieni sconfitto oltre a perdere i soldi, perdi pure l'esperienza (non quella duello)?
 

DeletedUser4350

Guest
Uppo questo topic perchè volevo fare una domanda simile.


Sono un soldato di livello 12. Vorrei fare qualche duello ed ero indeciso su cosa comprare (a pochi soldi visto che sto solo all'inizio e non ho molti soldi)


Come arma ho la fionda
Come collana ho la medaglia al valore
Come copricapo ho il berretto grigio (credo che non serve a niente nei duelli)
Come scarpe ho le scarpe grigie rotte (vedi sopra)


Stavo pensando di comprare:

Scarpe di tela nere (170$ e mi danno +5 in sparare) per poi comprare più in là gli stivali eleganti (che sono un buco in petto)

Come copricapo non ne ho la più pallida idea.


Cmq quali vestiti mi consigliate nell'immediato e nel futuro?? Inoltre quando mi conviene cambiare la fionda?? E con che cosa mi conviene cambiarla??


Grazie e scusate per le troppe domande!!!:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
io usavo la fionda precisa anche perche ti serve x una parte del quest "Il vendicatore" e adesso uso la pistola precisa....
scarpe quelle che hai detto vanno bene secondo me e come la maglia ti consiglio panciotto griggio
collana lascia quella che hai e beretto elegante come ti aveva gia accenato BigShow
 

DeletedUser1546

Guest
il vestito xfetto x me è:
Cappello di tela grigio
panciotto grigio
stivali marroni
panciotto grigio
fiocco blu
buntline di precisione...





così sei praticamente indistruttibile in duello..
 

DeletedUser4350

Guest
Ragazzi avrei un dubbio. Sono un soldato e uso armi da fuoco.


Mi conviene indossare:

Poncho verde (+7 schivata)
Poncho rosso ( +3 schivata, + 4 robustezza)
 

DeletedUser

Guest
poncho verde se combatti contro quelli che hanno armi da fuoco e buono, mentre poncho rosso va bene sia per colpi di contusione (robustezza) sia per colpi da arma da fuoco (schivata) quindi vedi tu
 

DeletedUser

Guest
Volevo Fare Una Domanda ....?
Alla fine della seria di missioni "Il gioco della vita", ke puoi farla solo se 6 Duellante , dove trovi ANNA .... Hai 3 Decisioni:
+5 punti abilità in Schivata
e il cavallo con 150% di velocità
----------------------------------------------------------------------------
+5 punti abilità in Aspetto
e Fucile a pallini corte
(20-88 danni) + 3 Sparare e + 2 Aspetto
---------------------------------------------------------------------------
+1 punti abilità in Carisma
e Croce d'oro
e guadagni 2 pt. in tutti gli Attributi
 

DeletedUser1668

Guest
Volevo Fare Una Domanda ....?
Alla fine della seria di missioni "Il gioco della vita", ke puoi farla solo se 6 Duellante , dove trovi ANNA .... Hai 3 Decisioni:
+5 punti abilità in Schivata
e il cavallo con 150% di velocità
----------------------------------------------------------------------------
+5 punti abilità in Aspetto
e Fucile a pallini corte
(20-88 danni) + 3 Sparare e + 2 Aspetto
---------------------------------------------------------------------------
+1 punti abilità in Carisma
e Croce d'oro
e guadagni 2 pt. in tutti gli Attributi

se prendi il fucile lo usi due o tra volte e dopo ti assicuro che lo vendi! la prima offerta mia alletta e la terza di pende se ne hai bisogno!
 

DeletedUser

Guest
Un po' di precisazioni... perché se siete liv 20 o 30 è inutile che diate consigli che al 90% sono sbagliati!!!

PER I FUOCO
1. I fiocchi fanno schifo, se siete soldato medaglia sempre, finché non avrete farfallino elegante in difesa e una sciarpa per l'attacco, duellante punta di freccia... solo un avventuriero (con la discutibile scelta del fuoco) potrebbe prendersi un fiocco, necessariamente marrone

2. Tutti i PANCIOTTI fanno abbastanza schifo! l'unico da comprare è quello marrone per fare il ciarlatano! Per bassi livelli camicia blu per attaccare fino a liv 45 minimo... in difesa o la stessa o un poncho verde o migliore

3. a parte certi oggetti dei set o altri molto carini e poco costosi... non sprecate soldi a comprare cose come scarpe di tela, fionde ecc.... li trovate coi lavori o le missioni, e comunque sprecare quei 150 200 che sono per avere un misero + 5 in sparare non cambia la vita, se dovete sganciare soldi fatelo per un item che sfrutterete e terrete molto tempo
 

DeletedUser1195

Guest
Un po' di precisazioni... perché se siete liv 20 o 30 è inutile che diate consigli che al 90% sono sbagliati!!!

PER I FUOCO
1. I fiocchi fanno schifo, se siete soldato medaglia sempre, finché non avrete farfallino elegante in difesa e una sciarpa per l'attacco, duellante punta di freccia... solo un avventuriero (con la discutibile scelta del fuoco) potrebbe prendersi un fiocco, necessariamente marrone

2. Tutti i PANCIOTTI fanno abbastanza schifo! l'unico da comprare è quello marrone per fare il ciarlatano! Per bassi livelli camicia blu per attaccare fino a liv 45 minimo... in difesa o la stessa o un poncho verde o migliore

3. a parte certi oggetti dei set o altri molto carini e poco costosi... non sprecate soldi a comprare cose come scarpe di tela, fionde ecc.... li trovate coi lavori o le missioni, e comunque sprecare quei 150 200 che sono per avere un misero + 5 in sparare non cambia la vita, se dovete sganciare soldi fatelo per un item che sfrutterete e terrete molto tempo
si sono livello 30...ma stai dicendo eresie...dai scusa...non per essere cattivo però:
i fiocchi fanno schifo??? COSA????guarda io ho preso quello blu (non potevo permettermi ne quello nero ne quello marrone, ma tanto sono simili) per una spesa così esigua, il danno è esponezialmente aumentato, facevo (se ben mi ricordo) circa 60 punti di danno in più! che non sono certo una sciocchezza..per la medaglia al valore sono semi'daccordo...bisogna valutare...sono MOOLTO dubbisoso sulla funzionalità di attacco e tattica...e posso vantarmi di una percentuale di duelli vinti molto alta senza alcun uso di essi...
sul punto 2 sono abbastanza d'accordo...ance se dire che i panciotti fanno schifo...bah..
sulle scarp non dico niente...le ho prese perchè costano pochissime e sono meglio delle scarpe grigie rotte di prima...visto che è impossibile prendersi delle scarpe chiodate rotte...
le scarpe...meglio i sandali o le scarpe chiodate marroni?
 
In cima