Abbigliamento duelli

DeletedUser

Guest
cosa bisogna aumentare (abilità) per essere più forti in duello?? es. comando sparare tattica ecc..

e che cos'è meglio il cappello elegante o il cappello nero? (sempre per il duello s'intende..
Grazie..
 

DeletedUser1668

Guest
cosa bisogna aumentare (abilità) per essere più forti in duello?? es. comando sparare tattica ecc..

e che cos'è meglio il cappello elegante o il cappello nero? (sempre per il duello s'intende..
Grazie..

per gli abiti io ti indico di mettere tutto quello che da da duello ma deve essere elegante! sarai sicuro di vincere!
 

DeletedUser

Guest
Non è detto, ad esempio per un duello gli stivali marroni sono meglio degli stivali eleganti... :)
 

DeletedUser

Guest
cmq in linea di massima come calzature sono buoni gli stivali marroni o gli stivali da cavallo eleganti se usi armi da taglio...
Come cappelli o quello di tela elegante o quello di cuoio elegante a seconda di cosa ti serve di + alzare...
 

DeletedUser1668

Guest
io uso armi da fuoco se guardi il mio personaggio cosa mi consigli di mettere per armi da fuoco?
 

DeletedUser

Guest
cosa bisogna aumentare (abilità) per essere più forti in duello?? es. comando sparare tattica ecc..

Su questo argomento ci sono parecchie discussioni.

In generale, Mirare e Schivare servono sia che usi le armi corpo a corpo che quelle da fuoco, quindi è fondamentale avere degli ottimi punteggi in entrambe le abilità.

Se usi armi da fuoco, devi prestare attenzione a Sparare, se no punta su Vigore.
Robustezza (contro le armi corpo a corpo) e riflessi (contro le armi da fuoco) sono un ulteriore protezione quando schivare fallisce.

Avere bonus in aspetto (per l'attacco) e/o tattica (per la difesa) è utile, ma non essenziale.
 

DeletedUser

Guest
uhm, stivali marroni, uno dei due cappelli sopra, fiocco nero/marrone o una sciarpa mentre per il corpo hai varie buone possibilità, dipende anche dalle tasche... :D
 

DeletedUser

Guest
cmq in linea di massima come calzature sono buoni gli stivali marroni o gli stivali da cavallo eleganti se usi armi da taglio...
Come cappelli o quello di tela elegante o quello di cuoio elegante a seconda di cosa ti serve di + alzare...

io uso armi da taglio cos mi serve aumentare?
 

DeletedUser

Guest
come vestiario ti consiglio bandana messicana cappello di tela elegante cappotto elegante stivali marroni asino e tequila;)
 

DeletedUser

Guest
io per armi da taglio userei gli stivali da cavallo eleganti... per il resto concordo, con solo la riserva sul cappello che dipende se ti serve di + quello di tela o di cuoio... ;)
 

DeletedUser

Guest
uhm, stivali marroni, uno dei due cappelli sopra, fiocco nero/marrone o una sciarpa mentre per il corpo hai varie buone possibilità, dipende anche dalle tasche... :D

La collana punta di freccia è meglio di qualsiasi fiocco, se sei un duellante. ;)
 

DeletedUser

Guest
Se non hai molti soldi, per il corpo puoi anche puntare su qualcosa di più economico ma cmq efficace come una camicia a scacchi (quella rossa, ad es, aumenta il vigore di 15 e di 1 la forza).
 

DeletedUser

Guest
Se non hai molti soldi, per il corpo puoi anche puntare su qualcosa di più economico ma cmq efficace come una camicia a scacchi (quella rossa, ad es, aumenta il vigore di 15 e di 1 la forza).

ho la camici a scacchi gialla (+11 vigore e +9 tattica) il fiocco grigio (sparare +9) scarpe di tela grigie (+5energia +1forza) e il berretto elegante (+6 robustezza +4mira +4tattica +4riflessi) e come arma uso il coltello bowie (+2 aspetto)[da 32 a 40]
 

DeletedUser

Guest
a basso costo ti consiglio la bandana messicana perchè il fiocco usando armi da contusione non ti aiuta per niente.
 

DeletedUser3499

Guest
Scusate l'intromissione :D, ma sn molto indeciso su che stivali prendere, neri o marroni (uso solo ed esclusivamente armi da fuoco :))?
 

DeletedUser

Guest
Scusate l'intromissione :D, ma sn molto indeciso su che stivali prendere, neri o marroni (uso solo ed esclusivamente armi da fuoco :))?

Allora:
Stivali neri:
+13 Sparare
+14 Tattica
+2 Mira
+2 Aspetto

Stivali Marroni:
+9 Sparare
+10 Tattica
+12 Robustezza
+12 Schivata

A me sembran meglio quelli marroni, non avrei molti dubbi a riguardo... Quelli neri ti alzan di 31 punti le skill da duello, quelli marroni di 43... poi quelli marroni han quel + 12 schivata che è molto goloso... :D
 

DeletedUser3499

Guest
Allora:
Stivali neri:
+13 Sparare
+14 Tattica
+2 Mira
+2 Aspetto

Stivali Marroni:
+9 Sparare
+10 Tattica
+12 Robustezza
+12 Schivata

A me sembran meglio quelli marroni, non avrei molti dubbi a riguardo... Quelli neri ti alzan di 31 punti le skill da duello, quelli marroni di 43... poi quelli marroni han quel + 12 schivata che è molto goloso... :D

Lo sembravano anke a me, ma volevo 1a conferma da qlc + esperto, grazie 1000 ^^

E già ke ci sono, tra il panciotto nero, ed il panciotto elegante?la maggior spesa di quest'ultimo serve per un duello oppure sono soldi sprecati?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima