Abbigliamento duelli

DeletedUser

Guest
Panciotto nero
+1 Destrezza
+7 Riflessi
+9 Sparare
+8 Comando

Panciotto elegante
+1 Agilità
+1 Destrezza
+9 Energia
+10 Riflessi
+10 Sparare
+8 Negoziazione

Come vedi, la maggior spesa equivale a maggiori bonus, tutti utili secondo me.

Cmq, se ti interessano solo i bonus per duellare, cè un'eccezione alla regola: l'economico panciotto grigio (+ 10 sparare, + 11 riflessi) è forse migliore di quello nero (anche se rimane inferiore all'elegante)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3499

Guest
Panciotto nero
+1 Destrezza
+7 Riflessi
+9 Sparare
+8 Comando

Panciotto elegante
+1 Agilità
+1 Destrezza
+9 Energia
+10 Riflessi
+10 Sparare
+8 Negoziazione

Come vedi, la maggior spesa equivale a maggiori bonus, tutti utili secondo me.

Cmq, se ti interessano solo i bonus per duellare, cè un'eccezione alla regola: l'economico panciotto grigio (+ 10 sparare, + 11 riflessi) è forse migliore di quello nero (anche se rimane inferiore all'elegante)

Grazie x le dritte ^^ penso ke farò 1 sforzo x l'elegante :)
 

DeletedUser

Guest
Del set oggetti "Abito da ciarlatano" cosa ne pensate?

Con 6 oggetti i bonus sono i seguenti:
+18 Riflessi
+18 Robustezza
+18 Mira
+18 Sparare

Oltre al totale dei vestiti:
+13 sparare
+12 riflessi
+8 punti vita
+9 schivata
+6 tattica
+3 aspetto
+1 vigore
+1 robustezza
 

DeletedUser

Guest
Secondo me il set del ciarlatano è ottimo per un duellante.

Per la mantella... uhmm...

Mantella marrone
+12 Punti vita
+13 Cavalcata
+13 Sparare
+13 Tattica

Mantella nera
+2 Destrezza
+2 Carisma
+15 Sparare
+16 Tattica

mmmh... l'aumento della vita della mantella marrone potrebbe essere utile (specialmente per i soldati, che lo riescono a sfruttare di più dei duellanti), ma personalmente non lo trovo essenziale.
La mantella nera invece è più indicata per chi duella, anche perchè i bonus agli attributi aumentano ancor di più le abilità usate nei duelli (con armi da fuoco).
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti avrei un paio di domande, sono un avventuriera e preferisco le armi da contusione, volevo chiedervi prima se è giusta qst mia scelta e poi a cosa si riferisce il liv dell'arma, si riferisce al liv del personaggio o al livello di duello del personaggio? vorrei un'arma di liv 53, il mio pg è a liv. 41 e il liv duello è 53... posso acquistarla e usarla? grazie
 

DeletedUser1195

Guest
meglio quella marrone secondo me...per 2 mira 4 sparare e qualche cosetta in tattica prenderei i 12 punti vita e i 13 cavalcata!
 

DeletedUser1195

Guest
salve a tutti avrei un paio di domande, sono un avventuriera e preferisco le armi da contusione, volevo chiedervi prima se è giusta qst mia scelta e poi a cosa si riferisce il liv dell'arma, si riferisce al liv del personaggio o al livello di duello del personaggio? vorrei un'arma di liv 53, il mio pg è a liv. 41 e il liv duello è 53... posso acquistarla e usarla? grazie

no...devi essere livello 53 per usarla, il livello duello non c'entra!
 

DeletedUser

Guest
ok grazie per la risposta ma puoi dirmi un avventuriero che armi deve avere per essere al top?
 

DeletedUser1195

Guest
oh...non c'è un'arma specifica...se hai alto vigore usa armi da contusione altrimenti usa armi da fuoco...
PS: tu dovresti avere la frusta...e fa male!
 

DeletedUser

Guest
si infatti ho la frusta ma evidentemente nn ho altro per rafforzare, è qui credo che sbaglio. sono confusa mi dai una dritta?
 

DeletedUser1195

Guest
allora, la camicia a scacchi gialla che hai è perfetta, per il collo ti coonsiglierei una bandana messicana, poi mettitit i sandali, che costano molto, ma col tuo livello dovresti farcela...e come cappello..o un cappello di feltro nero o grigio...oppure un berretto elegante che costa pochissimo!
 

DeletedUser

Guest
il cappello elegante ce l'ho nn lo vedi xkè sto facendo un lavoro, devo procurarmi allora la bandana e i sandali, ti ringrazio, almeno so cosa acquistare senza girare a vuoto e sprecare inutilmente dollari. mercì
 

DeletedUser

Guest
per le armi da fuoco per me il miglior abito è quello da ciarlatano completo. Non credo ce ne siano altri migliori fino a che non si supera un certo livello in cui la limitazione dell'arma si sente tantissimo.


Svantaggi:


- limitazione dell'arma a "acido corrosivo".. una buona arma.. ma ce ne sono altre moolto meglio.. però a più alta richiesta di livello..
- richiede un livello abbastanza alto (le scarpe chiedono lvl45)

Pregi:


- Bonus complessivo:

+30 Riflessi
+19 Robustezza
+18 Mira
+31 Sparare
+8 punti vita
+9 schivata
+6 tattica
+3 aspetto

e scusate se è poco :D

- Utile per i lavori (soprattutto per il golosissssssssssssimo Ciarlatano)

- Lascia spazio di utilizzare la cavalcatura che vuoi (maggiore velocità di spostamento)
 

DeletedUser1195

Guest
Ottimo veramente, ma con diverse combinazioni si può ottenere ancora meglio!
Mantella marrone
+12 Punti vita
+13 Cavalcata
+13 Sparare
+13 Tattica
Sandali
+8 Punti vita
+8 Schivata
+6 Mira
+7 Rapporto con gli animali
Cappello di tela elegante
+1 Forza
+1 Destrezza
+9 Punti vita
+8 Schivata
+9 Mira
+8 Tattica
Fiocco nero
+11 Sparare
+3 Aspetto
In tutto prendo:
+29 punti vita (Divento indistruttibile)
13 cavalcata (bel bonus velocità)
25 sparare (ahia)
21 tattica
17 schivata
15 mira
3 aspetto...
Adesso qualcuno mi dice:
Miiiiiii ma qui mi gioco la pensione:eek::D
si il costo è elevato 16000 dindini non si trovano dappertutto ma....
 

DeletedUser

Guest
lo tengo presente dato il mio reskill estremo (da tutto su forza a tutto su destrezza, fatto a livello 54......... no comment, comunque sono nella top 100):D
 

DeletedUser1668

Guest
da quando ho trovato il 4° pezzo del set da messicano tutte le skill su forza sono schizzate su in classifica!!!:eek:
 

DeletedUser

Guest
beh io sono 84esimo credo in quella generale, primo in agilità, cavalcata, secondo in nascosto, terzo forse in nuoto, nella top 15 di aspetto se metto i vestiti giusti, insomma non mi lamento, solo che nei duelli prendo certe batoste contro noel power, e sto mirando agli ultimi lavori che richiedono nascosto e trappole.
Sopratutto devo sbloccare cacciare orsi grizzly, poi ritorno tranquillo a giocare a nascondino XD
 
In cima