Abbigliamento duelli

DeletedUser4350

Guest
si, la schivata serve anche in attacco, l'aspetto no, quindi quello marrone ha una abilità che è sia per la difesa che l'attacco, quello nero solo per l'attacco.. van bene tutti e due, la differenza non è enorme... se hai schivare basso, come già detto, di sicuro marrone però..


na domanda che non c'entra con il vestito.

Un soldato livello 23 sia difensivo che offensivo a quando dovrebbe avere:

schivare
sparare
riflessi
mira
 

DeletedUser4350

Guest
Avevo dei dubbi su che vestiti comprare per duellare.


Ero indeciso sui panciotti (ho scartato la camicia blu visto che il vigore non mi serve)

-Panciotto grigio: +11 Riflessi +10 Sparare
Pochi soldi ma molto utile per duellare

-Panciotto nero: meno buono per duellare. Il comando non mi serve (per le battaglie ai forti uso la divisa). SCARTATO

-Panciotto marrone: 1 Agilità +8 Punti vita +9 Riflessi +7 Sparare
Meno buono per duellare di quello grigio. Ma da anche dei punti vita e inoltre il + 1 in agilità mi darebbe +1 in riflessi e +1 in schivata. Costa 900 in più (quindi 4-5 giorni miei di lavoro). Fa parte del completo da ciarlatano.

-Panciotto elegante: TROPPI SOLDI


Ero orientato di prendere il marrone. Paragonandolo al panciotto grigio perdo 3 in sparare e 1 in riflessi. Ma guadagno 8 punti vita e +1 in schivata ed una parte del set da ciarlatano.


Voi che dite??
 

DeletedUser1195

Guest
se hai molti soldi e pochi punti vita prendi quello marrone, altrimenti scegliil più economico panciotto grigio
 

DeletedUser

Guest
io ho preso quello grigio e da poco quello marrone per fare il set ciarlatano

se ti interessa il set prendi subito quello marrone imho
 

DeletedUser4350

Guest
io ho preso quello grigio e da poco quello marrone per fare il set ciarlatano

se ti interessa il set prendi subito quello marrone imho

Per ora il set non mi interessa. In futuro certo che si. Solo che stavo valutando se spendere 900 prima e 1800 dopo era conveniente....


è anche vero che sono una bella cifra 1800 per il mio livello...e che per fare il ciarlatano mi mancano circa 250 p.l. (quindi tanto tempo)
 

DeletedUser

Guest
mmm... in realtà quel + 1 in schivata che guadagni non è che sia poi così fondamentale... idem per la perdita di UN punto in riflessi.

Quindi rimane la domanda:
è giusto sacrificare 3 punti di sparare per 8 di salute?
Tutto sommato quella marrone è un buon abito e se vuoi avere qualcosa che non cambierai più (almeno quando duelli) per un bel pò di tempo, allora vai tranquillo! :D E poi, se sei un soldato riesci a sfruttare decisamente meglio il bonus ai punti vita rispetto agli altri!

Personalmente ho indossato il grigio per taaaanto tempo e anche adesso che ho una Mantella Nera lo tengo cmq in inventario in caso mi servisse una maggiore resistenza ai danni (e se avessi il marrone credo che la situazione sarebbe la stessa:p).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4350

Guest
Secondo voi qual'è il miglior cappello per duellare (uso armi da fuoco e sono un soldato)??
 

DeletedUser4350

Guest
Sono sempre io.

Ho appena trovato il fiocco blu. Volevo sapere se, per duellare, è meglio indossare il fiocco blu (+12 sparare) o medaglia al valore (+8 tattica +7 aspetto)??


E più in generale qual'è l'oggetto per il collo migliore per un soldato per duellare??
 

DeletedUser1195

Guest
Sono sempre io.

Ho appena trovato il fiocco blu. Volevo sapere se, per duellare, è meglio indossare il fiocco blu (+12 sparare) o medaglia al valore (+8 tattica +7 aspetto)??


E più in generale qual'è l'oggetto per il collo migliore per un soldato per duellare??
io farei così, quando duelli usa il fiocco, quando invece stai tornando a casa oppure non duelli e quindi potrebbero attaccarti usa la medaglia
 

DeletedUser4350

Guest
Ho comprato il cappello di tela elegante. Avrei ora un altra domanda da fare.


Quale sono le migliori scarpe per duellare?? Io ero indeciso tra gli stivali neri marroni e grigi.....


Stivali neri (+2 Destrezza +2 Carisma +11 Sparare +12 Tattica) $5100
Stivali marroni (+12 Robustezza +12 Schivata +9 Sparare +10 Tattica) $5100
Stivali grigi ( +1 Destrezza +1 Carisma +12 Sparare +12 Tattica) $3000


Tra i neri ed i grigi io prenderei i grigi. Andando a fare i conti e vedendo solo le stat per duellare andrei a perdere 1 punto abilità in carisma e 1 punto in mira (il + 1 in destrezza alzerebbe mira e sparare ma i grigi hanno un +1 in sparare quindi in definitiva i neri danno 1 punto in + in mira) ma risparmio circa 2100.

Ora tra i neri/grigi e i marroni quali sono i migliori??
 

DeletedUser

Guest
gli stivali marroni in assoluto, oppure se hai pochi soldi e ti servono subito quelli grigi
 

DeletedUser

Guest
quoto il fiocco marrone, se non lo trovi anche il fiocco nero non è male
 
In cima