Abbigliamento duelli

DeletedUser

Guest
la sciarpa nera. cmq se sei soldato fatti il set da messicano.
ps ho scoperto ke aspetto e tattica contano tutti e due sia in attacco che in difesa.
 

DeletedUser

Guest
la sciarpa nera costa troppo 4360$, come set il migliore con sparare è quello da ciarlatano
 

DeletedUser

Guest
secondo voi è meglio il fiocco nero(+13 sparare +3 aspetto) o la punta di freccia(+7 sparare + 7 mira)

punta di freccia tutta la vita :D

Sempre come collana è ottima la sciarpa marrone per le armi da contusione.. anche il bufalo d'oro è tanta roba.. ma cmq è tutta roba che costa un'eresia :D
 

DeletedUser

Guest
Si ma lui è soldato, quindi la punta di freccia non la può indossare. :p
 

DeletedUser3637

Guest
ho letto tutti i vostri consigli e volevo chiedervi una cosa io posseggo tutto il set da ciarlatano ,da messicano,da indiano e da gentiluomo piu stivali marroni e cappelo di tela elegante e mantella elegante piu vari fiocchi
sono un avventuriero mischiando un po qual'è il miglior mix x i duelli?
 

DeletedUser601

Guest
ottimo, se hai anche un'alta mira e una discreta schivata te lo consiglio
 

DeletedUser3637

Guest
col bunus in mira
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser601

Guest
vabbè, reskilla un po su schivata, cmq togli i valori di mira e shcivata che è meglio mantenerli segreti ;)
 

DeletedUser3637

Guest
grazie del consiglio
appena potro aumentero dove sono scarso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3637

Guest
al momento bene
non e che mi attacchi adesso vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser601

Guest
nn ti preoccupare nel mondo 1 nn gioco più, gioco solo per le battaglie al forte e per trovare le medaglie, quindi il mio consiglio è: offensivamente sei messo bene, aumenta un po la shcivata e aumenta di più i riflessi, e anche difensivamente ti troverai bene
 

DeletedUser3637

Guest
un ultima domanda qual'è
quanti punti bisogna avere in schivata e riflessi per essere al top?
 

DeletedUser601

Guest
zaccaria grendel era uno dei migliori duellanti e aveva 125 in riflessi ma più o meno quanto te in schivata, poi nn so lgi altri come fanno, io sul modno 2 aumento schivata e riflessi tramite agilità
 
In cima