1.32 e duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
bisogna addomesticare il random, quando riesci a farlo sei praticamente a posto ;)

poi i duelli sono particolari, è normale che un lvl 90 perda con un 120, ha 30 attributi e 90 skill in piu..non è roba da ridere :D
 

DeletedUser

Guest
Proverò a fargli i grattini sotto al collo allora, mi sembra sensato :dry:
 
Ma che discorso è? :doh:

Se si schiva e si mira alle braccia, mediamente non azzeccherai le schivate per 4 colpi su 8. Non puoi semplicemente affidarti al fatto di azzeccare le schivate. :doh:

certo che puoi affidarti, devi solo essere un pò furbo e avere ****, e comunque si schiva anche se non azzecchi le schivate..se prendi bene il verde raddoppia, mentre se sbagli tutto resta normale, non è che la schivata si annulla!
 

DeletedUser

Guest
Non sono abituato a vincere per chiappa nè mi piacerebbe farlo ;)
 

DeletedUser10592

Guest
Che discorsi, a sto punto mi metto a giocare a dadi invece che the west -.-
Il "random addomesticato" cosa sarebbe?? Una casualità "da compagnia"?
 

DeletedUser1875

Guest
ahahahaahahah no no, è difficile, ci vuole tempo e livelli

sembri estremamente esperto, tanto da mettere in dubbio parole di pg che giocano da tantissimo tempo a the west.
Tu in che mondo giochi?... ma soprattutto, perchè non ci spieghi meglio come fare per addomensticare il random?
Molti di quelli che hanno scritto in questo post sono schivatori come ma, ai quali da fastidio essere beccati "troppe volte" dai resistenti: hai qualche dritta da proporci?
 

DeletedUser9464

Guest
open sei sicuro di quello che dici? in un w stendo i tatticosi e gli sparoni prendendo uno due colpi, se attacco un pampers mi mena come un somaro ;)
 
@carmelo

ah be allora la storia cambia..non puoi menare i tatticosi e schivare i pampers..puoi accontenatarti di picchiare gli shooter e di non farti prendere dai pampers, oppure di menare i tatticosi ma farti prendere con 70 mira :D

@fisio

ci vogliono tempi e livelli perchè conosco due pg che ormai sono al 120 entrambi, da qualcuno si impara sempre

a te che interessa in che mondo gioco?e di dritte ne ho gia scritte abbastanza, ma qualcuno le sa già
 

DeletedUser1875

Guest
@carmelo

ah be allora la storia cambia..non puoi menare i tatticosi e schivare i pampers..puoi accontenatarti di picchiare gli shooter e di non farti prendere dai pampers, oppure di menare i tatticosi ma farti prendere con 70 mira :D

@fisio

ci vogliono tempi e livelli perchè conosco due pg che ormai sono al 120 entrambi, da qualcuno si impara sempre

a te che interessa in che mondo gioco?e di dritte ne ho gia scritte abbastanza, ma qualcuno le sa già

io sono in tutti i mondi... con 3 personaggi al livello 120, con altri un po più giù
quello che mi interessa di più è quel poveraccio di un duellante che ho in w1.
quelli in w2 w3 in w4 se la cavano bene così.
 

DeletedUser

Guest
fisio, te le riporto io le dritte che ha scritto Open. Sono sostanzialmente due:


- bisogna addomesticare il random
- devi solo avere ****


Chiaro no?
 

DeletedUser

Guest
Da regolamento se non schivi (tutto rosso) la tua schivata resta quella che hai e tu raddoppi la mira al tuo turno successivo ;).

La schivata raddoppia solo se hai schivato (verde) la parte che l'avversario ti ha mirato. Random a parte.
Ma ricordiamo che la schiavata a parte questo non è influenzata da altre skill ;)

Perciò secondo me Open intende con "addomesticare" il concetto di "bilanciare" i punti in base a quanto sopra............ oppure no e allora Open non ce capino niente :D:D
 

DeletedUser

Guest
Pensavo fosse chiaro che Open non ha scritto niente di utile dopo aver riportato quelle due considerazioni, che sono copincolla di suoi post, e che, oltre ad essere in contraddizione tra di loro, dimostrano come non abbia (scritto) nessuno metodo valido per schivare e fare a meno di affidarsi al caso.
 

DeletedUser10592

Guest
Si ma con ciò?? Che la schivata raddoppia se l'avversario mira dove tu schivi e resta uguale se mira dove tu non schivi si sa.
Si continua a non capire perchè un resistente in certi casi colpisca e schivi come uno schivatore, o sono io che non capisco le risposte?? :doh:
 

DeletedUser

Guest
Open non ha scritto niente di utile

Continuo a rimanere della mia idea.
Cose sconosciute al tombino sotto casa mia non ne ho lette, semplicemente questo.

Mi rendo anche conto di non assumere toni concilianti, ma sono allergico ai profeti di the west.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima