1.32 e duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Io spero solo che almeno con la 1.33 il random mira / schivata si riduca così come l'impatto aspetto/tattica...insomma se uno mette tanti punti su mira e schivata per i duelli a discapito dei lavori e quindi del resto del gioco che possa divertirsi bene no?? Ovvero possa essere sicuro di poter affrontare i duelli con una certa "sicurezza" (messo tra virgolette badate bene) del loro esito...
 

DeletedUser

Guest
Della nuova versione duelli nelle news sulla 1.33 io non ho trovato traccia...
 

DeletedUser

Guest
Della nuova versione duelli nelle news sulla 1.33 io non ho trovato traccia...

Credo solo perché in realtà è già nel game con la 1.32 ma non è attiva, Billy ha detto (qualche pagina fa) che al 90% l'attiveranno insieme all'ingresso della 1.33...speriamo... stavano ancora facendo dei test nel beta
 

DeletedUser10592

Guest
Credo solo perché in realtà è già nel game con la 1.32 ma non è attiva, Billy ha detto (qualche pagina fa) che al 90% l'attiveranno insieme all'ingresso della 1.33...speriamo... stavano ancora facendo dei test nel beta

Nel beta c'è ancora il reskill gratuito, a meno che ora non lo lascino così perennemente mi sa che stanno ancora testando...
Spero seriamente che con la prossima versione arrivi dato che ormai è atteso da parecchio tempo.

ps. ma la 1.33 si ha una vaga idea di quando potrebbe arrivare?
 

DeletedUser

Guest
Visto che ci sono comunicazioni che in 15 - 20gg arriva la 1.33 sarebbe possibile avere la conferma certa che con la stessa sarà attivato il uscript duelli... meno incidenza robustezza, minor random mira-schiavata ecc. ecc ???

e magari anche sulla conferma di quanto espresso sopra ovvero sul suo nuovo funzionamento...per quanto si possa dire ovviamente

Grazie
 

Billy-AR

Cowboy
La formula sarà attiva con la 1.33, riguardo ad informazioni ve le potrò comunicare dalla prossima settimana quando dovrei ricevere dei dettagli più precisi :)
 

DeletedUser8507

Guest
minor random mira-schiavata ecc. ecc ???

Non aspettatevi miracoli su questo ;) Dico solo che ho duellato uno con 357 sparare (quindi non aveva molta mira/tattica, oltretutto era avventuriero quindi la tattica non aveva nemmeno il bonus), e schivava pure (quindi niente bonus mira x2) mentre io avevo 225 schivata. Mi ha beccato 5 volte su 8. Lascio a voi trarre le conclusioni ;)
 

DeletedUser

Guest
Io spero solo che almeno con la 1.33 il random mira / schivata si riduca così come l'impatto aspetto/tattica...insomma se uno mette tanti punti su mira e schivata per i duelli a discapito dei lavori e quindi del resto del gioco che possa divertirsi bene no?? Ovvero possa essere sicuro di poter affrontare i duelli con una certa "sicurezza" (messo tra virgolette badate bene) del loro esito...

sinceramente sul beta nn vedo questo gran cambiamento, skillando su mira schivata di botte ne prendo, mi sembra ancora valida la formula riflessi robustezza vigore (contusione) però ci sono continui aggiornamenti ..
 

DeletedUser12234

Guest
Non aspettatevi miracoli su questo ;) Dico solo che ho duellato uno con 357 sparare (quindi non aveva molta mira/tattica, oltretutto era avventuriero quindi la tattica non aveva nemmeno il bonus), e schivava pure (quindi niente bonus mira x2) mentre io avevo 225 schivata. Mi ha beccato 5 volte su 8. Lascio a voi trarre le conclusioni ;)

altre informazione sul duello??avevi 225 in schivata ok...ma x esempio:eri in piedi?avevi aspetto?..e lui, ti mirava alle braccia suppongo...xke se ad esempio tu eri inchinato,e lui ti ha colpito in testa...bè basterebbe anche solo questo per capire tante cose :OK::OK:

x quello che posso dire io, nel beta ho notato che i PNG (con schivata superiore alla tua mira..parlo di livelli bassi--ad esempio livello 6 mira 6,mentre il png in schivata aveva7-8)schivano molto di piu rispetto ai mondi "normali"(mirando sempre e solo alle braccia)...per quanto riguarda l incasso,un duello ke ricordo ad esempio:io riflessi 8 e robustezza 1-- PNG sparo 13, ho subito un danno di 25 alla spalla con una pistola arruginita (danno:5-19)...x come la vedo io, con questo aggiornamento cambiano eccome le cose...qualcun altro ha fatto dei test?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8507

Guest
altre informazione sul duello??avevi 225 in schivata ok...ma x esempio:eri in piedi?avevi aspetto?..e lui, ti mirava alle braccia suppongo...xke se ad esempio tu eri inchinato,e lui ti ha colpito in testa...bè basterebbe anche solo questo per capire tante cose :OK::OK

Se leggevi, ho detto che schivavo (e mi ha preso dove schivavo, quindi avevo schivata x2), si mirava alle braccia, avevo circa 150 aspetto
 

DeletedUser12234

Guest
Se leggevi, ho detto che schivavo (e mi ha preso dove schivavo, quindi avevo schivata x2), si mirava alle braccia, avevo circa 150 aspetto

ok ok...di sicuro anke se azzeccava le schivate, non avrebbe dovuto colpirti cosi spesso... meglio cosi allora:OK:
 

DeletedUser10592

Guest
Io onestamente tutte ste botte non le prendo skillandomi mira-schivata nel beta...
Il problema potrebbe essere l'aspetto, diventa meno influente, e tu ne avevi 150. Se mettevi meno aspetto e più schivata di sicuro ti prendeva molto meno ;)
 

DeletedUser12234

Guest
Io onestamente tutte ste botte non le prendo skillandomi mira-schivata nel beta...
Il problema potrebbe essere l'aspetto, diventa meno influente, e tu ne avevi 150. Se mettevi meno aspetto e più schivata di sicuro ti prendeva molto meno ;)

se è vero che è stato colpito 5 volte su 8 avendo 150 aspetto e 225 schivata, e l avversario (avventuriero) si difendeva con 357 in sparo,fà notizia eccome :D...se si potesse sapere anke mira e tattica di quell avventuriero,sarebbe ancora meglio visto che nel beta si possono comprare le abilità....se non sbaglio..
 

DeletedUser10592

Guest
L'ho riduellato, stesse skills entrambi, stavolta mi ha preso 4 volte. Ma almeno non dove schivavo :D

scusa ma posso chiederti chi è?
se è un certo awesome è lo stesso che batte anche me ogni volta che lo duello, avrà mira altissima.
sul beta c'è gente che compra ancora più skill che qui da noi, quindi niente da stupirsi ;)
 

DeletedUser8507

Guest
scusa ma posso chiederti chi è?
se è un certo awesome è lo stesso che batte anche me ogni volta che lo duello, avrà mira altissima.
sul beta c'è gente che compra ancora più skill che qui da noi, quindi niente da stupirsi ;)

è nel beta2 (Amchitka), si chiama SzaJmoN (si può dire, no? :eek:o_O)
 

DeletedUser10592

Guest
ah beta 2, allora non so chi sia... non son mai riuscito a trovare posto in quel server :(
 

DeletedUser6483

Guest
si ma comunque il beta 2 è un altro mondo a parte,c'è ancora la 1.32
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima