1.32 e duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Rimaniamo in tema stop off topic e attendiamo con ansia che Billy ci comunichi quando lo script nuovi duelli sarà attivo che è la cosa a cui teniamo tutti no?

Poi ogniuno farà le sue elucubrazioni anche con le nuove modalità....post prove :)

Billy delucidaci :)
 

DeletedUser6483

Guest
guardate che nel beta il posto c'è ultimamente,invece di elucubrare iscrivetevi e toccate con mano:)
 

Billy-AR

Cowboy
jj non c'è nulla di nuovo al momento sul piatto, ve lo comunicheremo quando il nuovo sistema sarà attivo; anche io, come gnu, concordo sull'incoraggiarvi ad iscrivervi sul mondo beta (tra l'altro ci sono già diversi italiani iscritti)
 

DeletedUser

Guest
scusami Bill,

magari lo avete già detto, ma come faccio ad iscirivermi al beta?

grazie per l'aiuto :)
 

DeletedUser

Guest
jj non c'è nulla di nuovo al momento sul piatto, ve lo comunicheremo quando il nuovo sistema sarà attivo; anche io, come gnu, concordo sull'incoraggiarvi ad iscrivervi sul mondo beta (tra l'altro ci sono già diversi italiani iscritti)

Ok grazie Billy Gentile come sempre (ce ne fossero come te)... restiamo in attesa :)
 

DeletedUser6483

Guest
Gnu ci avevo pensato...ma se mi iscrivo sono a livello 1 cosa vuoi che tocchi con mano con la caraffa di giada rotta ??????

mai ti iscrivi e mai sali di livello,approfittando del reskill totale gratuito puoi anche salire piuttosto in fretta e testare qualcosa prima che venga implementato:)
 

DeletedUser9464

Guest
IO RICORDO CHE NEL BETA C'è UNA COMUNITà E UN'ALLEANZA DI CUI SONO A CAPO INSIEME AD ALTRI PLAYER.... SE VOLETE UNA CITTà O DEGLI OGGETTI CHIEDETE IN BETA.


ritornando in IT sicurissimo che non ci sono state modifiche anche minime?
 

John Coffin

Sindaco
Le modifiche le vedremo, ormai mese più mese meno....
...mi intrometto nella discussione invece per postare la mia opinione riguardo ai duelli e alla classi personaggi.
Non vi è dubbio che la classe soldato sia la più avvantaggiata nei duelli, è l'unica che ha bonus che incidono direttamente sulle skill (non dimentichiamo pure il bonus punti vita). Il soldato tattico incassatore, magari con la sciabola, è avvantaggiato in maniera imbarazzante rispetto a tutte la altre classi.
E non si capisce il perchè.
Se è vero che è avvantaggiato nelle battaglie ai forti ( e qui essendo soldato è giusto), non capisco perchè lo debba essere pure nei duelli.
Ogni classe dovrebbe esserlo per la propria attitudine, come l'avventuriero per droppare, invece mi pare che il lavoratore, una volta costruita la città non abbia nessun vantaggio palese e il duellante ha si bonus per il duello, ma nessuno che incida sulle skill e quindi che aumenti le possibilità di vincerlo.
Non potendo contare sul bonus vita e tattica deve skillare in modo estremo e non sprecare alcuna abilità se vuole competere nei duelli, con evidenti svantaggi nei lavori e senza punti vita che non si può permettere di alzare.
Le classi secondo il mio modesto parere andrebbero riequilibrate.

Tornando alle nuove modifiche , le ritengo giuste, io addirittura applicherei il random anche per chi incassa e non solo per mira e schivata.
Tendenzialmente nei duelli dovrebbe vincere chi è skillato meglio, ma una certa imprevedibilità è necessaria , è il bello del gioco..
scusate la lunghezza del messaggio
JC
 

DeletedUser

Guest
Le modifiche le vedremo, ormai mese più mese meno....
...mi intrometto nella discussione invece per postare la mia opinione riguardo ai duelli e alla classi personaggi.
Non vi è dubbio che la classe soldato sia la più avvantaggiata nei duelli, è l'unica che ha bonus che incidono direttamente sulle skill (non dimentichiamo pure il bonus punti vita). Il soldato tattico incassatore, magari con la sciabola, è avvantaggiato in maniera imbarazzante rispetto a tutte la altre classi.
E non si capisce il perchè.
Se è vero che è avvantaggiato nelle battaglie ai forti ( e qui essendo soldato è giusto), non capisco perchè lo debba essere pure nei duelli.
Ogni classe dovrebbe esserlo per la propria attitudine, come l'avventuriero per droppare, invece mi pare che il lavoratore, una volta costruita la città non abbia nessun vantaggio palese e il duellante ha si bonus per il duello, ma nessuno che incida sulle skill e quindi che aumenti le possibilità di vincerlo.
Non potendo contare sul bonus vita e tattica deve skillare in modo estremo e non sprecare alcuna abilità se vuole competere nei duelli, con evidenti svantaggi nei lavori e senza punti vita che non si può permettere di alzare.
Le classi secondo il mio modesto parere andrebbero riequilibrate.

Tornando alle nuove modifiche , le ritengo giuste, io addirittura applicherei il random anche per chi incassa e non solo per mira e schivata.
Tendenzialmente nei duelli dovrebbe vincere chi è skillato meglio, ma una certa imprevedibilità è necessaria , è il bello del gioco..
scusate la lunghezza del messaggio
JC

Condivido in pieno il pensiero di JC ...
 
Tornando alle nuove modifiche , le ritengo giuste, io addirittura applicherei il random anche per chi incassa e non solo per mira e schivata.
Tendenzialmente nei duelli dovrebbe vincere chi è skillato meglio, ma una certa imprevedibilità è necessaria , è il bello del gioco..
scusate la lunghezza del messaggio
JC

prima cosa, il soldato lo sanno tutti è avvantaggiato nei duelli da una vita, e ormai la inno non ci puo piu fare nulla, se ti sei fatto duellante, avventuriero o lavoratore puoi pure non duellare, oppure fatti pampers, è l'unica via

sceonda cosa, applicheresti il random per chi incassa? cosa? cioè un colpo gli faccio 50 e un colpo 350???????ma sei fuori di testa?
 

DeletedUser10592

Guest
prima cosa, il soldato lo sanno tutti è avvantaggiato nei duelli da una vita, e ormai la inno non ci puo piu fare nulla, se ti sei fatto duellante, avventuriero o lavoratore puoi pure non duellare, oppure fatti pampers, è l'unica via

sceonda cosa, applicheresti il random per chi incassa? cosa? cioè un colpo gli faccio 50 e un colpo 350???????ma sei fuori di testa?

john coffin è in top10 duelli, nonostante sia duellante non pampers, ed è uno dei migliori in arizona.

il random per chi duella non sarebbe male, ovvio non un colpo 50 e uno 400, ma magari un colpo ogni tanto che faccia un danno maggiore potrebbe anche starci, chi schiva tanto è già svantaggiato di suo dovendosi affidare al random su ogni colpo/schivata. Se magari anche i resistenti invece di prendersi 30 danni a colpo ne prendessero magari uno ogni tanto da 100-150 non sarebbe la fine del mondo :P

ps. ciao mutuuu ^^
 

DeletedUser9441

Guest
un mese che non ci sono e va che rebelot..


ciao alex, tu guardi la class duelli per valutare la bravura di un duellante?come guardare il becchino per valutare la bravura dei duellanti di una città...
prendiamo il caso di john, che tu reputi uno dei migliori dell'arizona.
un duellante, molto full destrezza, con troppo poco sparare per far male ai pampers, e troppo poco aspetto per duellare i carismatici..è uno schivatore? :D

PS: hai visto il livello medio di arizona?non so se conosci m1 e m2, ma non c'è proprio paragone, anche pinco pallino potrebbe essere il migliore duellante di arizona ;)


ritornando al discorso dei danni random ai pampers, dico proprio di no, non c'è proprio nessuna logica..io mi faccio pampers per assorbirti, e tu mi fai i colpi da 200?non ha proprio senso

@john Non te la prendere, ti ho gia detto di farti soldato o di fare il pampers, la scelta è tua, e come ultimamente spesso vedo, la scritta Impossibile duellare per 48 ore. è di fianco al tuo nome..forse c'è qualcosa che non va
 

DeletedUser10592

Guest
Lo reputo tra i migliori d'arizona proprio perchè pur essendo duellante e non resistente è comunque su in classifica, questo non significa che chi sia più indietro sia meno bravo, come non vale il contrario.
 
john coffin è in top10 duelli, nonostante sia duellante non pampers, ed è uno dei migliori in arizona.

il random per chi duella non sarebbe male, ovvio non un colpo 50 e uno 400, ma magari un colpo ogni tanto che faccia un danno maggiore potrebbe anche starci, chi schiva tanto è già svantaggiato di suo dovendosi affidare al random su ogni colpo/schivata. Se magari anche i resistenti invece di prendersi 30 danni a colpo ne prendessero magari uno ogni tanto da 100-150 non sarebbe la fine del mondo :P

ps. ciao mutuuu ^^

non sto mettendo in dubbio la bravura di jhon, non so chi sia, quindi non posso giudicarlo

mi spiace ma non sono d'accordo sui danni random, c'è gia abbastanza random nel duello, basta e avanza
 

DeletedUser10592

Guest
mi spiace ma non sono d'accordo sui danni random, c'è gia abbastanza random nel duello, basta e avanza

beh il random però ai resistenti fa un baffo nel 99% dei casi...

comunque stiamo a vedere quando arriverà sto nuovo sistema duelli se davvero cambierà qualcosa o se sarà un flop
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima