1.32 e duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Quando ??

Ciao Billy, si ha un'idea di quando sarà attivato nei nostri mondi il nuovo sistema duelli ??? Grazie
 

Billy-AR

Cowboy
Purtroppo ancora no, inizialmente ci avevano detto che era direttamente presente con la 1.32 e infatti è anche scritto nel log, oggi invece ho saputo che siccome è una componente fondamentale del gioco hanno voluto prolungare i test; appena lo saprò ve lo diro: la prossima settimana vi sarà un mini-update per correggere i testi errati però non credo che venga attivato anche il nuovo sistema duelli insieme
 

DeletedUser1875

Guest
ahahahah, e te pareva!
Eravamo tutti li ad aspettate questa 1.32 per vedere se potevamo, finalmente , competere con i resistenti e, quando è arrivata... nulla.
speriamo che non passi un altro mese!
Dai player del beta, duelliamo al massimo, così diamo materiale di studio!
Io comincio subito!
:prrr:
 

DeletedUser

Guest
Bene questo non ammazza le speranze dei non resistenti almeno ^_^

Certo che chi di dovere (non certo lo staff italiano eh, che anzi ha chiarito in fretta, grazie ;) ) poteva anche avvertire prima ^_^
 

DeletedUser

Guest
Semplicemente prima anche se avevi altissima mira potevi non prendere mai l'avversario perchè magari avevi pochissimo aspetto o tattica (e nei mesi abbiamo anche ricevuto diverse proteste per questo) idem per la schivata.. attualmente, invece, se hai alta mira hai decisamente migliori chances di colpire, come realisticamente dovrebbe essere. Questo non vuol dire che con 200 mira prendi di sicuro 8\8 volte ma che se prima la cosa non aveva alcuna certezza, anzi, adesso ne ha un pò di più... non so se mi sono spiegato bene

visto questa modifica nei duelli con mira e schivata piu incisiva di aspetto tattica non sarebbe opportuno enplentare oppure modificare alcuni lavori facendoci entrare mira e schivata come skill lavoro ? altrimenti nu se lavora manco piu su the west :mad::mad::mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
mha boooooo

ma billy diccela tutta ma sei sicuro di sta modifica o hai interpretato qualcosa?
tu dici:
"tattica e aspetto che prima avevano diciamo un rapporto di prodotto con la mira adesso si sommano"
ma come? quindi se io ho 200 tattica vengo attaccato da uno con 50 aspetto e 140 mira lo mando a 10 sotto zero hahahahah
o piu semplicemente la riduziode della mira dovuta alla differenza dei 2 carismi sarà ricalcolata con un fattore ridotto?

mi riesce ancora difficile capire come mai ci dovevano essere modifiche a questi calcoli vista l'icredibile perfezione del sistema di gioco. Voglio dire in nessun mondo c'è mai stato un pg imbattibile e di tanto in tanto c'erano risultati sorprendeti senza parlare delle diverse interpretzioni che continuavano ad esistere (shotter schivatori resistenti) mha booo!

il rischio è quello che la mira diventi talmente importanti che l'unico schillaggio possibile sarà mira riflessi e robustezza trascurando la schivata che, nn avendo più un supporto efficace da tattica e aspetto, sarebbe difficile da sostenere.

billy nn mi bannare eee nn ti sto dando del canta storie :P
 

Billy-AR

Cowboy
Quello che vi dico è ripreso da fonte ufficiale naturalmente, mi dispiace per l'errore dell'implementazione ma fino all'ultimo ci avevano detto che fosse insieme alla 1.32 tanto è che si trova pure sul log di versione; è comunque già tutto sviluppato ma si è preferito avere altri dati dal beta.
Ovviamente anche la formula revisionata sarà equilibrata, NON si tratta di grande modifica ma solo di alcuni ritocchi resi necessari da motivi di equilibrio; ripeto, noi stessi nei mesi scorsi abbiamo ricevuto varie segnalazioni da utenti che ci chiedevano di cambiare qualcosa rendendo le varie abilità e il loro valore un pò più consono a loro stesse; tra l'altro il rinnovamento del sistema duelli è un qualcosa di cui si parla da praticamente 2 anni in quanto il sistema attualmente in vigore era stato creato e pensato per la prima versione del gioco di 3-4 anni fa. I giocatori più anziani si ricorderanno forse le ipotesi di legare anche i duelli al luogo dove si svolgono rendendo tutto più reale così come le imboscate, sono tutti elementi presenti nella lista delle cose da fare, prima o poi; le priorità non sono decise da noi ma direttamente da su :)
 

DeletedUser

Guest
ma billy diccela tutta ma sei sicuro di sta modifica o hai interpretato qualcosa?
tu dici:
"tattica e aspetto che prima avevano diciamo un rapporto di prodotto con la mira adesso si sommano"
ma come? quindi se io ho 200 tattica vengo attaccato da uno con 50 aspetto e 140 mira lo mando a 10 sotto zero hahahahah
o piu semplicemente la riduziode della mira dovuta alla differenza dei 2 carismi sarà ricalcolata con un fattore ridotto?


mi riesce ancora difficile capire come mai ci dovevano essere modifiche a questi calcoli vista l'icredibile perfezione del sistema di gioco. Voglio dire in nessun mondo c'è mai stato un pg imbattibile e di tanto in tanto c'erano risultati sorprendeti senza parlare delle diverse interpretzioni che continuavano ad esistere (shotter schivatori resistenti) mha booo!

il rischio è quello che la mira diventi talmente importanti che l'unico schillaggio possibile sarà mira riflessi e robustezza trascurando la schivata che, nn avendo più un supporto efficace da tattica e aspetto, sarebbe difficile da sostenere.

billy nn mi bannare eee nn ti sto dando del canta storie :P

Potrebbe funzionare come per riflessi e robustezza, i danni non si annullano sotto una certa soglia.


Per quanto riguarda il perchè cambiare il sistema duelli: bè non era perfetto per niente, il resistente era decisamente superiore e arava chiunque, tranne quella manciata di pg che skillava full vigore o full sparare.
 

DeletedUser

Guest
Scusate se mi intrometto...
tenendo "segreto" il mondo in cui ho questo skill...vorrei sapere con i miei 110 aspetto (tra l'altro utili per i lavori) cosa ci faccio?? se ora le skill importanti sono schivata e mira, (che non servono nei lavori) dovrei reskillare tutto li...giusto? Ma cosi facendo perderei tantissimi lavori!! :(
Perciò non sarebbe il caso di far contare anche mira e schivata nei lavori al posto di aspetto e tattica cosi uno non perde molti lavori ?_?

Grazie del'attenzione..
 

DeletedUser

Guest
E' presto per dirlo ma non credo che aspetto e tattica, cambiati da moltiplicativi ad additivi, perdano del tutto il loro valore, anzi.

In alcuni casi saranno meno influenti di prima, ma in altri secondo me lo saranno di più.
 

DeletedUser14781

Guest
Scusate se mi intrometto...
tenendo "segreto" il mondo in cui ho questo skill...vorrei sapere con i miei 110 aspetto (tra l'altro utili per i lavori) cosa ci faccio?? se ora le skill importanti sono schivata e mira, (che non servono nei lavori) dovrei reskillare tutto li...giusto? Ma cosi facendo perderei tantissimi lavori!! :(
Perciò non sarebbe il caso di far contare anche mira e schivata nei lavori al posto di aspetto e tattica cosi uno non perde molti lavori ?_?

Grazie del'attenzione..

se sei duellante lavori solo quando svieni o quando la motivazione è bassa...devi solo duellare e non lavorare...
 

DeletedUser

Guest
Si ma boss,a me piace anche fare lavori da 400$ perciò...non so se mi sono spiegato..
 

DeletedUser

Guest
mi par tutto un po' complicato.....l'unica cosa che mi sembra di capire è che robustezza conterà meno......chi è costruttore verrà ulteriormente penalizzato??
ai forti a suo tempo ci hanno pure abbassato il bonus.....ma qualcuno ci pensa a noi??????:(
 

DeletedUser

Guest
allora scegli un altro skillaggio e magari un altra classe,magari avventuriero
Classe gia scelta e lo skillaggio ho gia quello! Poi...
Da meghi: mi par tutto un po' complicato.....l'unica cosa che mi sembra di capire è che robustezza conterà meno......chi è costruttore verrà ulteriormente penalizzato??
ai forti a suo tempo ci hanno pure abbassato il bonus.....ma qualcuno ci pensa a noi??????
Stra quoto!
 

DeletedUser5139

Guest
Classe gia scelta e lo skillaggio ho gia quello! Poi...
Da meghi: mi par tutto un po' complicato.....l'unica cosa che mi sembra di capire è che robustezza conterà meno......chi è costruttore verrà ulteriormente penalizzato??
ai forti a suo tempo ci hanno pure abbassato il bonus.....ma qualcuno ci pensa a noi??????
Stra quoto!

Scusate eh, ma voi avete scelto il lavoratore per combattere ai forti? per duellare?
Se fosse così, prendetevi una bella guida di grammatica e andate a leggervi i bonus del lavoratore, anche quelli precedenti all'aggiunta dei nuovi bonus...
Avreste potuto scegliere il duellante o il soldato visto che vi piace tanto duellare -.-

Scusa l'OT però...
 

DeletedUser

Guest
...uh...?...dici che i forti non sono per la categoria costruttori...? e che dobbiamo solo prenderle senza poterci difendere nei duelli????
ah!senza contare il fatto che soldati,avventurieri,duellanti usano spesso come bersaglio i lavoratori sia per alzare il livello duelli,sia per ottenere punti......allora mettiamo il divieto di duellarli i lavoratori
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Dire che l'abbassamento del bonus robustezza penalizzi i costruttori è proprio fuori luogo. I costruttori dei duelli se ne dovrebbero fregare.

Sono stato costruttore in arizona e a livello 80 quanti punti in robustezza avevo? 100? Bene, mi cartellava qualsiasi pg minimamente votato al duello. Chi costruisce subirà sempre e comunque da chi duella, a meno che un "costruttore" non abbia 300 in robustezza. Ma non sarebbe più un costruttore.

Il problema degli attacchi ai costruttori esiste ma non è alzando i bonus di assorbimento che li si risolve. Il cambiamento del sistema duelli deve tener conto delle esigenze di chi duella (e in questo caso le esigenze erano: ridurre la capacità di assorbimento dei resistenti, esagerata) non degli altri.

Chi costruisce non può avere la pretesa di poter duellare seriamente. Se si viene duellati amen, ne ho subiti a centinaia anche io, dopo un po' ci si abitua, per i recidivi ci sono taglie e concittadini.
 

DeletedUser

Guest
perchè non aspettate l aggiornamento prima di fare 2000 ipotesi?
1 il costruttore deve costruire e basta..se poi vuole duellare si reskilla e si fà incassatore o skivatore o full..(non è detto ke il costruttore deve avere tutti gli attributi in forza -.-)...
2 oltre alla diminuzione della robustezza , verrà "aumentato" il valore di mira e schivata...ne consegue che GLI ODIOSI SOLDATONI FULL TATTICA non saranno piu avvantaggiati come prima nei duelli...di conseguenza tutte le classi (compresi i costruttori) possono decidere di essere incassatori o full o schivatori(finalmente visto ke prima a mio modo di vedere lo skivatore e il full(sparo o vigore) potevano farlo solo i soldati (per avere un buon duellante)

Con questo aggiornamento verrà riequilibrato un pochettino il gioco ..riducendo appunto L'ODIOSA ALTISSIMA E SMISURATA PERCENTUALE TATTICA DEI SOLDATI e l incasso degli incassatori..cosi chè ogni classe è "piu libera" di poter scegliere un qualsiasi skill (con i vari pro e contro)...finalmente si potrà vedere ad esempio un duellante e un soldato entrambi schivatori quasi alla pari...(e non come prima che la differenza tra i 2 era disgustosa ..se cosi posso definirla ;) ) :OK:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima