1.32 e duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
perfettamente d accordo su questa modifica, cosi il bonus soldato conta di meno FINALMENTE....ora però dico una cosa..non farebbe a lasciar le cose come stanno?? xke sennò qua si stà sempre in reskill e nn si finisce piu...
 

DeletedUser

Guest
Annienta montagne ci ha preso praticamente del tutto con la premessa, però, che le modifiche non sono stravolgimenti ma solo un aggiustamento della vecchia formula.
Attualmente la robustezza conta di meno, tattica e aspetto che prima avevano diciamo un rapporto di prodotto con la mira adesso si sommano e quindi loro due hanno meno influenza sulla mira stessa rispetto a prima. Su riflessi diciamo che la modifica è meno incisiva ma c'è.
In buona sostanza adesso i vari significati delle varie abilità hanno un senso più realistico che nel passato :)

billy con: attualmente la robustezza conta di meno,cosa intendi? conta di meno nel senso "se ne può fare leggermente a meno" oppure fà incassare di meno(di conseguenza bisogna averne di più rispetto a prima ? grazie ;) il resto l ho capito questa frase no :(
 

Billy-AR

Cowboy
Prima, come bene noto, un resistente subiva pochissimi danni ed era molto difficile da battere (secondo alcuni era lo skillaggio migliore), adesso, invece, la robustezza ha un effetto minore di prima e quindi i resistenti hanno "meno potere" di incassare i colpi... sul quanto bisogna che lo guardiate sul campo siccome dipende poi anche dalle altre skill quindi è tutto relativo
 

DeletedUser

Guest
Prima, come bene noto, un resistente subiva pochissimi danni ed era molto difficile da battere (secondo alcuni era lo skillaggio migliore), adesso, invece, la robustezza ha un effetto minore di prima e quindi i resistenti hanno "meno potere" di incassare i colpi... sul quanto bisogna che lo guardiate sul campo siccome dipende poi anche dalle altre skill quindi è tutto relativo

perfetto grazie mille :OK:
 

DeletedUser

Guest
Francutio vs lucolo, tanto per cambiare ha vinto lucolo *_*

smontata la tesi dell'incasso vs vigore dato da 100% robustezza + 25% riflessi ^_^

lucolo avrebbe dovuto assorbire fino a 316, l'ho attaccato con 333 e mi ha assorbito completamente

bello scherzo! ^_^
 

DeletedUser5139

Guest
perfettamente d accordo su questa modifica, cosi il bonus soldato conta di meno FINALMENTE....ora però dico una cosa..non farebbe a lasciar le cose come stanno?? xke sennò qua si stà sempre in reskill e nn si finisce piu...

Su sta cosa avrei da ridire...il bonus sulla tattica è sempre molto utile....
Mentre un avventuriero (ad esempio) deve mettere 300 punti su tattica (sempre esempio) ad un soldato ne bastano 200 e può skillare la differenza di 100 punti in altro modo, ad esempio su mira, avendo così $SkillMira+100 :P
 

DeletedUser

Guest
utente1 ha detto:
so when inno said they were nerfing resist, that for me is a complete lie.
everything got nerfed EXCEPT resist.


utente2 ha detto:
As as resistance dueler I havent noticed ANY difference between hits/dodges etc. Seems fine to me.

utente3 ha detto:
nothing has changed for resist builds


Manager ha detto:
It seems both you and Desi would be correct. The new duelling system is configured to be disabled by default, and the tech lead just reviewed the update script and confirmed there was nothing that could enable the new system. Placebo effect it would seem...


Dal forum .net

Mmm :dry:
 

DeletedUser1624

Guest
In sostanza neanche i colleghi inglesi notano differenze nell'incasso?
 

DeletedUser9464

Guest
io ho calcolato, con calcolatrice xD che la percentuale di robustezza che si calcola per avare danno minimo da arma da fuoco è minore del 25% testato su w4.
 

DeletedUser1624

Guest
Non ho capito una parola, riassumi (anzi, riformula asd).
 

DeletedUser

Guest
In sostanza neanche i colleghi inglesi notano differenze nell'incasso?

Quel che risulta dal forum inglese è che hanno implementato la 1.32, ma nell'implementarla il nuovo sistema dei duelli non è stato cambiato (perchè di default era impostato che l'aggiornamento di versione non cambiasse il sistema duelli).



Dalle prove che abbiamo fatto io e lucolo comunque l'influenza dei riflessi vs vigore non è calata di un bel niente, di qualcosa di irrisorio al massimo, un 5% (il chè sarebbe solo una beffa ^_^)? Forse meno, o forse niente proprio. A meno che appunto anche qui non sia stato cambiato il sistema duelli come nei mondi inglesi...


E' un po' una delusione al momento sta versione, perchè al momento, contro i vigorosi almeno, i resistenti non hanno perso niente :lol:
 

DeletedUser

Guest
io ho provato sulla mia pelle e non ho notato nessun cambiamento dell'incasso, sembra tutto uguale a prima.
 

DeletedUser

Guest
Han cambiato anche i valori dei CHAPS MORBIDI ELEGANTI? why!!!!
 

DeletedUser

Guest
Quello era previsto e preannunciato, tutto normale ;)

Quel che non torna pare essere il sistema duelli
 

DeletedUser1624

Guest
Altre prove, due duelli, è sempre del 50% l'interazione, non ci piove :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Quel che risulta dal forum inglese è che hanno implementato la 1.32, ma nell'implementarla il nuovo sistema dei duelli non è stato cambiato (perchè di default era impostato che l'aggiornamento di versione non cambiasse il sistema duelli).



Dalle prove che abbiamo fatto io e lucolo comunque l'influenza dei riflessi vs vigore non è calata di un bel niente, di qualcosa di irrisorio al massimo, un 5% (il chè sarebbe solo una beffa ^_^)? Forse meno, o forse niente proprio. A meno che appunto anche qui non sia stato cambiato il sistema duelli come nei mondi inglesi...


E' un po' una delusione al momento sta versione, perchè al momento, contro i vigorosi almeno, i resistenti non hanno perso niente :lol:

niente ho provato anche io assorbono come prima . Bhe c'è da dire solamente una cosa che ora chi puntava solamente su aspetto e tattica non ha possibilita di recupero , chi e shooter come me se vuol mettere punti su mira e skivata ora come ora non sa da dove prenderli . c'e ki puntava su aspetto e tattica ma ora le due skill non servono come prima ma kmq servono, pero non colpiamo e skiviamo come prima cio comporterebbe a farci mettere punti su schivata e mira giusto ? e dove li prendiamo sti punti ? uno shoter non puo farlo perche se leva sparo viene coperto, se leva aspetto vienne bucato non so a questo punto cosa si fa . perche vedere un riflessivo colpire sempre un pg con molto aspetto, tattica,schivata e mira quanto basta per un riflessivo e coprire anche uno che raggiunge e supera i 400 sparo e incredibile non credete ?e menomale che dovevano coprire meno a me sempra che si sono rinforzati
 

Billy-AR

Cowboy
Mi sono informato: il nuovo sistema duelli è già presente (allo stato attuale) nei nostri server ma non è ancora attivo per necessità di ulteriore test nei mondi beta, quindi per ora è tutto come prima; quanto detto prima risulta essere comunque valido salvo modifiche
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima