DeletedUser9464
Guest
insomma io che ho + di 300 aspetto sono inutile....
insomma io che ho + di 300 aspetto sono inutile....
perfettamente d accordo su questa modifica, cosi il bonus soldato conta di meno FINALMENTE....ora però dico una cosa..non farebbe a lasciar le cose come stanno?? xke sennò qua si stà sempre in reskill e nn si finisce piu...
Annienta montagne ci ha preso praticamente del tutto con la premessa, però, che le modifiche non sono stravolgimenti ma solo un aggiustamento della vecchia formula.
Attualmente la robustezza conta di meno, tattica e aspetto che prima avevano diciamo un rapporto di prodotto con la mira adesso si sommano e quindi loro due hanno meno influenza sulla mira stessa rispetto a prima. Su riflessi diciamo che la modifica è meno incisiva ma c'è.
In buona sostanza adesso i vari significati delle varie abilità hanno un senso più realistico che nel passato
Prima, come bene noto, un resistente subiva pochissimi danni ed era molto difficile da battere (secondo alcuni era lo skillaggio migliore), adesso, invece, la robustezza ha un effetto minore di prima e quindi i resistenti hanno "meno potere" di incassare i colpi... sul quanto bisogna che lo guardiate sul campo siccome dipende poi anche dalle altre skill quindi è tutto relativo
perfettamente d accordo su questa modifica, cosi il bonus soldato conta di meno FINALMENTE....ora però dico una cosa..non farebbe a lasciar le cose come stanno?? xke sennò qua si stà sempre in reskill e nn si finisce piu...
utente1 ha detto:so when inno said they were nerfing resist, that for me is a complete lie.
everything got nerfed EXCEPT resist.
utente2 ha detto:As as resistance dueler I havent noticed ANY difference between hits/dodges etc. Seems fine to me.
utente3 ha detto:nothing has changed for resist builds
Manager ha detto:It seems both you and Desi would be correct. The new duelling system is configured to be disabled by default, and the tech lead just reviewed the update script and confirmed there was nothing that could enable the new system. Placebo effect it would seem...
In sostanza neanche i colleghi inglesi notano differenze nell'incasso?
Quel che risulta dal forum inglese è che hanno implementato la 1.32, ma nell'implementarla il nuovo sistema dei duelli non è stato cambiato (perchè di default era impostato che l'aggiornamento di versione non cambiasse il sistema duelli).
Dalle prove che abbiamo fatto io e lucolo comunque l'influenza dei riflessi vs vigore non è calata di un bel niente, di qualcosa di irrisorio al massimo, un 5% (il chè sarebbe solo una beffa ^_^)? Forse meno, o forse niente proprio. A meno che appunto anche qui non sia stato cambiato il sistema duelli come nei mondi inglesi...
E' un po' una delusione al momento sta versione, perchè al momento, contro i vigorosi almeno, i resistenti non hanno perso niente :lol: