è questa la 1.27?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
puoi duellare quei personaggi creati dal gioco.
Duellare con loro ti costerà 5 punti energia.
Se vinci guadagnerai punti esperienza e dollari.
Più vinci duelli più la difficoltà di questi personaggi non giocanti aumenterà.(comunque diminuirà col tempo, o perdendo duelli contro di loro)

Ah!!! Sono creati dal gioco... nel senso che NON ESISTONO... grande, perché spippolando me ne sono partiti ben due e li ho fatti svenire entrambi... m'è preso male, perché temevo appartenessero a qualche città amica!!! :D:D
... peccato però che sul becchino della città non viene menzionato niente... :(
 

DeletedUser

Guest
Ah!!! Sono creati dal gioco... nel senso che NON ESISTONO... grande, perché spippolando me ne sono partiti ben due e li ho fatti svenire entrambi... m'è preso male, perché temevo appartenessero a qualche città amica!!! :D:D
... peccato però che sul becchino della città non viene menzionato niente... :(

esattamente. Sul becchino nn compare nulla, e credo ma nn ne sono sicuro, che i punti esperienza che guadagni nn vadano ad aggiungersi ai punti esperienza x il livello duello.. ma nn ne sono sicuro.
 

DeletedUser

Guest
avete capito come si attivano i lavori con la nuova versione ? clicco ma non succede nulla.
 

DeletedUser9313

Guest
Io non ho capito una cosa: ma con il premium si potranno comprare punti abilità e attributo senza limiti? quindi potrei avere un personaggio con,ad esempio, mira 500 anche a livello 20?
Se è così bello!
Io che sono ricco diventerò imbattibile nei duelli!
Era l'ora che anche qui come in altri giochi chi spende di più sia giustamente il più forte in maniera ineguagliabile!
Sono di un livello superiore ai poveracci nella vita ed ora finalmente lo potrò essere anche qui,così non devo più impegnarmi a pensare come skillare bene: pago e sono il più forte!
 

DeletedUser

Guest
Io non ho capito una cosa: ma con il premium si potranno comprare punti abilità e attributo senza limiti? quindi potrei avere un personaggio con,ad esempio, mira 500 anche a livello 20?
Se è così bello!
Io che sono ricco diventerò imbattibile nei duelli!
Era l'ora che anche qui come in altri giochi chi spende di più sia giustamente il più forte in maniera ineguagliabile!
Sono di un livello superiore ai poveracci nella vita ed ora finalmente lo potrò essere anche qui,così non devo più impegnarmi a pensare come skillare bene: pago e sono il più forte!

sono contento per te....iscriviti sul mondo 5 e divertiti
 

DeletedUser

Guest
Io non ho capito una cosa: ma con il premium si potranno comprare punti abilità e attributo senza limiti? quindi potrei avere un personaggio con,ad esempio, mira 500 anche a livello 20?
Se è così bello!
Io che sono ricco diventerò imbattibile nei duelli!
Era l'ora che anche qui come in altri giochi chi spende di più sia giustamente il più forte in maniera ineguagliabile!
Sono di un livello superiore ai poveracci nella vita ed ora finalmente lo potrò essere anche qui,così non devo più impegnarmi a pensare come skillare bene: pago e sono il più forte!

Ed è proprio per questo motivo che nessuno (tranne 2-3 fanciulli) vogliono l'implemento di questi bonus ^_^
 

DeletedUser

Guest
Io non ho capito una cosa: ma con il premium si potranno comprare punti abilità e attributo senza limiti? quindi potrei avere un personaggio con,ad esempio, mira 500 anche a livello 20?
Se è così bello!
Io che sono ricco diventerò imbattibile nei duelli!
Era l'ora che anche qui come in altri giochi chi spende di più sia giustamente il più forte in maniera ineguagliabile!
Sono di un livello superiore ai poveracci nella vita ed ora finalmente lo potrò essere anche qui,così non devo più impegnarmi a pensare come skillare bene: pago e sono il più forte!

Spero tu stia scherzando :mad:
 

DeletedUser

Guest
Io non ho capito una cosa: ma con il premium si potranno comprare punti abilità e attributo senza limiti? quindi potrei avere un personaggio con,ad esempio, mira 500 anche a livello 20?
Se è così bello!
Io che sono ricco diventerò imbattibile nei duelli!
Era l'ora che anche qui come in altri giochi chi spende di più sia giustamente il più forte in maniera ineguagliabile!
Sono di un livello superiore ai poveracci nella vita ed ora finalmente lo potrò essere anche qui,così non devo più impegnarmi a pensare come skillare bene: pago e sono il più forte!

Mi pare evidente la condivisibile ironia del messaggio....comunque per fortuna, non è così.

PS alla fine sta 1.27 si può definire deludente, a mio giudizio. Niente nuove missioni, niente lavori che durano un'ora invece di due, niente nuove modalità di duello basate sul luogo e sugli aiuti delle alleanze, niente minigiochi. Di valido ci sono solo i duelli contro gli NPC, un pò poco per 4 mesi di attesa. Se gli sviluppatori non si danno da fare con le novità che ho elencato, più altre davvero possibili tipo lo sblocco del liv.99, i pantaloni, ecc., il gioco continuerà inesorabilmente la parabola discendente che ha imboccato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mi pare evidente la condivisibile ironia del messaggio....comunque per fortuna, non è così.

PS alla fine sta 1.27 si può definire deludente, a mio giudizio. Niente nuove missioni, niente lavori che durano un'ora invece di due, niente nuove modalità di duello basate sul luogo e sugli aiuti delle alleanze, niente minigiochi. Di valido ci sono solo i duelli contro gli NPC, un pò poco per 4 mesi di attesa. Se gli sviluppatori non si danno da fare con le novità che ho elencato, più altre davvero possibili tipo lo sblocco del liv.99, i pantaloni, ecc., il gioco continuerà inesorabilmente la parabola discendente che ha imboccato.

bhe...ora puoi guadagnare più soldi esperienza e oggetti dai lavori...non mi pare poco
 

DeletedUser

Guest
in più la condivisione del forum [molto comoda, basta siti esterni dove nessuno partecipa!] + miglioramenti del forum in generale + una coda di lavori di 3 [fai 6 ore di trasportare munizioni, magar dopo una preghiera, con 145 pl poi ne riparliamo...] c'è da dire che con alcuni NPC puoi fare 100 e passa dollari senza subire danno... mica male ;)
 

DeletedUser

Guest
siamo solo capici di protestare !!!
questa versione è MOLTO più bella della 1.26...
ci sono molte cose in più e molto più utili..
basta protestare !!!
 

DeletedUser9313

Guest
Mi pare evidente la condivisibile ironia del messaggio....comunque per fortuna, non è così.

PS alla fine sta 1.27 si può definire deludente, a mio giudizio. Niente nuove missioni, niente lavori che durano un'ora invece di due, niente nuove modalità di duello basate sul luogo e sugli aiuti delle alleanze, niente minigiochi. Di valido ci sono solo i duelli contro gli NPC, un pò poco per 4 mesi di attesa. Se gli sviluppatori non si danno da fare con le novità che ho elencato, più altre davvero possibili tipo lo sblocco del liv.99, i pantaloni, ecc., il gioco continuerà inesorabilmente la parabola discendente che ha imboccato.

Finalmente qualcuno ha capito che si trattava di ironia :)
Cmq la questione è seria perchè nei prossimi mondi i più grandi combattenti saranno semplicemente chi spende di più e non più i giocatori più capaci...

perchè dici che non è così se sarà possibile comprarsi i punti abilità?
E poi io esageravo con l'esempio ma bastano anche una ventina di punti in più che ti renderebbero praticamente imbattibile skillando a modo!
Sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
Finalmente qualcuno ha capito che si trattava di ironia :)
Cmq la questione è seria perchè nei prossimi mondi i più grandi combattenti saranno semplicemente chi spende di più e non più i giocatori più capaci...

perchè dici che non è così se sarà possibile comprarsi i punti abilità?
E poi io esageravo con l'esempio ma bastano anche una ventina di punti in più che ti renderebbero praticamente imbattibile skillando a modo!
Sbaglio?
per ogni skill esiste una contro-skill...percui non è possibile eserre imbattibili
 

DeletedUser8477

Guest
si..ma nessuno spenderà più di 100 euro te lo dico io...e con 100 euro non ti compri la vittoria

Dici?????
Non è giusto che non si possa anche nei vecchi mondi!
Io che sono ricco voglio diventare imbattibile nei duelli!
Era l'ora che anche qui come in altri giochi chi spende di più sia giustamente il più forte in maniera ineguagliabile!
Sono di un livello superiore ai poveracci nella vita ed ora finalmente lo potrò essere anche qui,così non devo più impegnarmi a pensare come skillare bene: pago e sono il più forte!
Avrei tanti giocatori che hanno skillato meglio di me che pagando vorrei battere...anzi no massacrare perchè anche se sono diversi livelli più basso di loro mi porterei l'aspetto anche a 1000(tanto i soldi ce l'ho!) dopo voglio vedere tutti quei soldati che skillano in tattica se riescono ad eguagliarmi!

Ora una domanda: siamo sicuri che non ci saranno limiti all'acquisto dei punti vero? perchè io sono pronto anche a spendere quella che i poveracci considerano una fortuna e che per me non sono che spiccioli, pur di battere i giocatori che fin'ora mi battevano!

Ripensaci Eros...
Davveros :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima