è questa la 1.27?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Si sta parlando di 2 cose diverse.

La prima è quella che ha reso bene l'idea con l'esempio fatto da firemoster, cioè sul valore dei drop e qui è certo della soglia sui 36 pl.

La seconda è che dovrebbe esser stata modificata anche la formula della possibilità di droppare indicizzandola, forse, anche ai punti lavoro; quanto meno è stata modificata per correggere 2-3 bug. Questa cosa credo che sia scritta pubblicamente anche nel forum beta..ecco qui. Vedete prima era del 24%
 

DeletedUser

Guest
io non ho capito quel "so 4 in a row is a chance of 0.3%"...:(
 

DeletedUser

Guest
dice che per fare 4 drop di fila ci vuole ****....perchè la possibilità è dello 0,3 % :D

aaaaaaaahn! 4 drop di fila!! io avevo capito che con 4 lavori di fila si aveva una possibilità totale dello 0,3%..............infatti mi sembrava strano:p
 

DeletedUser

Guest
In pratica...per chi come me sperava di ottenere il bastone con saccheggiare cadaveri non ci sono più speranze, a meno che non si abbiano almeno 36 punti:(:(
 

DeletedUser

Guest
raga scusate per la mia ignoranza ma quando si implementerà la nuova versione?
 

DeletedUser

Guest
In pratica...per chi come me sperava di ottenere il bastone con saccheggiare cadaveri non ci sono più speranze, a meno che non si abbiano almeno 36 punti:(:(

veramente con trasportare munizioni 20 p.l. e premium arrivi tra gli 800 - 2000 dollari e rotti (lo so perché sto sul beta a fare T.M. :D)

Con saccheggiare cadaveri senza premium e con meno di 36 p.l. si dovrebbe avere pressapoco lo stesso range.

P.S.: una cosa è certa con due ore di lavoro a piazzare un recinto di filo spinato ho preso 100$ e un falda grigio...e avevo sopra i 100 p.l. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io ho 100 pl per saccheggiare cadaveri evvai posso trovare ancora il bastone!
 

DeletedUser

Guest
P.S.: una cosa è certa con due ore di lavoro a piazzare un recinto di filo spinato ho preso 100$ e un falda grigio...e avevo sopra i 100 p.l. :D

beh secondo me questo è veramente un bene, perchè vuol dire che adesso possiamo tornare, ogni tanto, a fare qui lavori che prima "snobbavamo" perchè troppo semplici e poco remunerativi... :)
 

DeletedUser

Guest
Quindi...il bastone si potrebbe trovare anche con una cinquantina di punti a vendere fucili agli indiani??:confused::confused:
Una cosa è certa...ci sarà da divertirsi a riempire i vari range ora che la implementeranno:D
 

DeletedUser

Guest
Una volta installata la 1.27 credo che verrà fornito un tutorial o una guida, perchè molti non si raccapezzeranno più, compreso me XD
 

DeletedUser909

Guest
Non si hanno ancora notizie su quando arriverà da noi la 1.27? Ho saputo che è stata implementata nel .net
 

DeletedUser909

Guest
Oh che bella notizia ... non vedo l'ora di testare i nuovi drop.
 

DeletedUser

Guest
ottimo, anche se prima ariel dovrebbe informarci del downtime dei server per l'update
 

DeletedUser909

Guest
Non si hanno ancora notizie su quando arriverà da noi la 1.27? Ho saputo che è stata implementata nel .net

Mi correggono dalla regia. In realtà anche sul .net c'è solo l'annuncio dell'arrivo ma i server sono ancora 1.26.

Se ci va bene arriva prima da noi che da loro.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima