è questa la 1.27?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ma scusate.. è tutto uguale al beta.. tranne i premium vero?
 

DeletedUser1621

Guest
ma scusate.. è tutto uguale al beta.. tranne i premium vero?

Si non c'è nessun premium...Rimangono quelli di prima... Non capisco come mai lì sono 3 giorni che è installata e qui non si sa ancora nulla...mah :confused:
 

DeletedUser

Guest
Spero solo che non lo mettano stamattina...devo prendere la deringer di belle star:D
 

Billy-AR

Cowboy
E' normale.. infatti loro hanno la 1.27 di 4-5 giorni fa.. poi nell'implementare sono venuti vari bug ed infatti da lunedì sono già state fatte altre 40-50 modifiche.. in un certo senso il .de viene usato come test, se va tutto bene li dopo la mandano anche agli altri.. vedrete che arriva presto tranquilli.. siamo più "sicuri" noi del .de..
 

DeletedUser

Guest
chissà che si sbrighino! sono impaziente :D
1 ora corrisponderà a 2 ore di lavoro di adesso :D:D:D
 

Billy-AR

Cowboy
Mi sa che ci sarà da aspettare ancora qualche giorno, tipo 4-5.. ma da una parte meglio averla che funzioni bene..
 

Billy-AR

Cowboy
Eh si le formule erano e saranno segrete.. si sa solo che con la 1.27 con meno di 36 punti lavoro si avrà possibilità di trovare oggetti di minor valore che con la 1.26 mentre con più di 36 punti si troveranno oggetti migliori che con la 1.26
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Eh si le formule erano e saranno segrete.. si sa solo che con la 1.27 con meno di 36 punti lavoro si avrà meno possibilità di trovare oggetti che con la 1.26 mentre con più di 36 ne avremo di più..

no aspetta... con meno di 36 punti si hanno meno possibilità di trovare oggetti oppure le possibilità sono le stesse ma il valore degli oggetti è minore?
perchè nell'altro topic avevi detto così...
 

Billy-AR

Cowboy
Scusa si il valore è minore (ho editato su).

Faccio però una precisazione:

i 36 punti erano una stima iniziale, è molto probabile che questo limite sia un pò stato alzato, purtroppo non ho altre notizie da darvi al momento. Prima (e fino a poco fa anche nella 1.27) la possibilità di un drop in 1 ora della 1.27, cioè 2 ore nella 1.26, era del 24% ora non so se questo sia stato cambiato; è probabile che ora questo vari a seconda dei punti lavoro
 
Ultima modifica:

DeletedUser1621

Guest
da controlli sul BETA funzionerebbe così:
ho provato a spogliarmi e a fare ad esempio Pony Expres.
Con +13 punti sopra trovo oggetti del valore che va da 431$-1294$
se mi vesto bene ed arrivo a +50 punti sopra il lavoro, la fascia del valore varia da 650$- 2300$. Il valore 36 viene preso come soglia. superando quel valore aumenta il valore degli oggetti trovati.
Spero di aver reso l'idea...:)
 

DeletedUser1283

Guest
Scusa si il valore è minore (ho editato su).

Faccio però una precisazione:

i 36 punti erano una stima iniziale, è molto probabile che questo limite sia un pò stato alzato, purtroppo non ho altre notizie da darvi al momento. Prima (e fino a poco fa anche nella 1.27) la possibilità di un drop in 1 ora della 1.27, cioè 2 ore nella 1.26, era del 24% ora non so se questo sia stato cambiato; è probabile che ora questo vari a seconda dei punti lavoro

non è quello il senso, a quanto ho capito e provato io. non aumenta la possibilità di drop, ma aumenta il valore degli oggetti droppabili.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima