è questa la 1.27?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Mi correggono dalla regia. In realtà anche sul .net c'è solo l'annuncio dell'arrivo ma i server sono ancora 1.26.

Se ci va bene arriva prima da noi che da loro.
ecco, loro hanno l'annuncio quindi hanno un orario, e noi invece ? se per annuncio dici il lavoro che fa B-AR allora è possibile che arrivi prima da noi
 

DeletedUser

Guest
nel net c'è scritto che arriverà tra poco dall'11 di giugno, quindi non mi sembra un grande aiuto la cosa..
 

DeletedUser

Guest
vai nella home di the-west, in alto a sinistra sta una mandiera, cliccaci e ci sono tutti i the-west delle varie nazionalità eccetto il beta, comunque: http://www.the-west.net bastava mettere .net invece di .it
 

Billy-AR

Cowboy
Non risento ariel da 2-3 giorni però l'ultima volta abbiamo aggiornato le nostre informazioni era venuto fuori che dovesse arrivare nella prima metà della settimana lun-merc, però, ripeto non l'ho risentita. Nel beta non ci sono aggiornamenti ormai da 3-4 giorni quindi dovrebbe esser quella la versione definitiva. Presto verrà postato il log di versione
 

DeletedUser601

Guest
finalmente! ma quando arpiranno i sondaggi epr i premium nei vecchi mondi?
 

DeletedUser

Guest
meno male...

I nuovi premium saranno una piaga..parere personale s'intende.
Però se vengono implimentati già nei mondi nuovi allora le cose sono "equilibrate" si fà per dire.

Invece nei mondi nuovi sarebbe un macello
 

DeletedUser8705

Guest
In un secondo tempo si potra' magari fare un sondaggio per vedere se implementare alcune delle nuove funzioni anche in uno o piu' dei vecchi mondi, ma per farlo credo che sara' necessario avere una maggioranza assoluta... cosa che mi sembra molto difficile ora come ora ;)

P.S. L'aggiornamento dovrebbe partire entro breve, stanno iniziando a fare i vari mondi stranieri ora :)
 

DeletedUser

Guest
Evviva! Non vedo l'ora di provare la nuova versione! Ci sono tante novità interessanti... quelle sui forum le approvo in pieno!
 

DeletedUser463

Guest
In un secondo tempo si potra' magari fare un sondaggio per vedere se implementare alcune delle nuove funzioni anche in uno o piu' dei vecchi mondi, ma per farlo credo che sara' necessario avere una maggioranza assoluta... cosa che mi sembra molto difficile ora come ora ;)

P.S. L'aggiornamento dovrebbe partire entro breve, stanno iniziando a fare i vari mondi stranieri ora :)

ariel ma deve essere a forza maggioranza assoluta? non si potrebbe fare anche solo il 70%? perchè il tempo ridotto da 2 a 1 h e molto conveniente
 

DeletedUser

Guest
ariel ma deve essere a forza maggioranza assoluta? non si potrebbe fare anche solo il 70%? perchè il tempo ridotto da 2 a 1 h e molto conveniente

infatti è un peccato applicarlo solo nei nuovi mondi quasto aggiornamento :(
 

DeletedUser

Guest
Ma scusate, è l'aggiornamento riguardante i premium che vale solo per i mondi futuri o tutti gli aggiornamenti?:confused:Comunque vale per tutti il fatto dei lavori di 1h, per i premium riguarda solo il numero massimo di lavori da poter mettere in coda
 

DeletedUser

Guest
che succede ai lavori in corso e in coda?
sono in ufficio e non vorrei perdere mezza giornata


da stasera quindi la coda massima sara' 3ore?
illuminatemi
:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Domanda sui duelli

Scusatemi, non sono riuscita a capire bene la frase "Ora sono possibili duelli contro PNG" e anche lo schema aprendo "duelli", vedo personaggi sulla sinistra che potrei duellare (con tutte le loro skills!!!) ... perché li visualizzo? E perché proprio loro?
Scusatemi, ma mi sto scervellando da un po' e ancora non ne sono venuta a capo (forse il caldo mi ha grippato qualche neurone).
 

DeletedUser

Guest
Scusatemi, non sono riuscita a capire bene la frase "Ora sono possibili duelli contro PNG" e anche lo schema aprendo "duelli", vedo personaggi sulla sinistra che potrei duellare (con tutte le loro skills!!!) ... perché li visualizzo? E perché proprio loro?
Scusatemi, ma mi sto scervellando da un po' e ancora non ne sono venuta a capo (forse il caldo mi ha grippato qualche neurone).

puoi duellare quei personaggi creati dal gioco.
Duellare con loro ti costerà 5 punti energia.
Se vinci guadagnerai punti esperienza e dollari.
Più vinci duelli più la difficoltà di questi personaggi non giocanti aumenterà.(comunque diminuirà col tempo, o perdendo duelli contro di loro)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima